Attore: Billy 'Sly' Williams

foto attore
Compleanno: 1968-01-01

Conosciuto per

Predator 2

Sono passati alcuni anni e Predator ritorna. Questa volta la scena non è la giungla ma la Los Angeles del 1997, città che spacciatori di droga e bande di criminali hanno trasformato in un quotidiano campo di battaglia. La polizia sembra impotente, quando improvvisamente la delinquenza comincia ad essere decimata con gli stessi spaventosi metodi che conosciamo. Le autorità sanno questa volta con chi hanno a che fare, e mettono in opera dei sofisticati tentativi per catturare l'extraterrestre ed impadronirsi della sua tecnologia, ma Predator elude ogni trappola e continua le sue terribili stragi. Toccherà al poliziotto Mike Harrison (Glover) affrontare e sconfiggere l'alieno.
Cerca film simili
6.3
Predator+2
Predator 2

1990

Cerca film simili
Happy Feet

Mambo è un pinguino imperatore diverso dagli altri: è completamente stonato, mentre tutto il resto del gruppo sa cantare perfettamente. Mambo ha però un altro talento: danza meglio di Fred Astaire, anche se questa sua peculiare abilità lo rende inviso a Noah l'anziano, che lo scaccia dalla comunità. Solo, ma con nuovi amici trovati lungo le sue peregrinazioni, Mambo riuscirà a riscattarsi e salvare i suoi simili, proprio grazie all'abilità nel ballo, ma non prima di aver vissuto emozionanti e pericolose avventure.
Cerca film simili
6.2
Happy+Feet
Happy Feet

2006

Cerca film simili
Fuori in 60 secondi

La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis, che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all'azione con l'aiuto anche di una sua vecchia fiamma. Ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi.
Cerca film simili
6.4
Fuori+in+60+secondi
Fuori in 60 secondi

2000

Cerca film simili
Da ladro a poliziotto

Miles Logan (Martin Lawrence) è un ladro professionista. Durante una rapina viene però tradito da Deacon (Peter Greene) ed è costretto a fuggire e a nascondere un diamante appena rubato in un condotto d'aria di un edificio in costruzione. Fa appena in tempo a compiere tale operazione e viene arrestato. Scontati i due anni di prigione, Miles è pronto a recuperare la sua refurtiva, ma scopre, con sua amara sorpresa, che l'edificio in costruzione è diventato il 37° distretto di polizia. Non gli resta che intrufolarsi nella caserma nei panni di un poliziotto.
Cerca film simili
6.5
Da+ladro+a+poliziotto
Da ladro a poliziotto

1999

Cerca film simili
In linea con l'assassino

Stu Shepard, intraprendente pubblicista di New York, risponde ad una chiamata in una cabina telefonica. Da quel momento in poi non potrà per nessun motivo riagganciare la cornetta. Un killer, appostato in uno dei palazzi di fronte alla cabina, lo tiene infatti sotto tiro e se riattacca è morto.
Cerca film simili
6.8
In+linea+con+l%27assassino
In linea con l'assassino

2003

Cerca film simili
Atterraggio d'emergenza

Il maggiore John Masters, pilota d'aerei, si trova a bordo di un aeroplano su cui viaggia anche la figlia di un magnate. Il volo viene quindi dirottato da un gruppo di terroristi che prenderanno il comando, costringendo Masters a darsi all'azione per evitare uno schianto sicuro. Tra i passeggeri c'è anche il capitano Williams, che lo aiuterà nell'impresa.
Cerca film simili
4.6
Atterraggio+d%27emergenza
Atterraggio d'emergenza

2006

Cerca film simili
Whitney

La storia della tormentata relazione tra l'iconica cantante, attrice, produttrice e modella Whitney Houston e il cantautore Bobby Brown dal momento del loro primo incontro al culmine delle rispettive celebrità. Travolgenti successi, riconoscimenti vari, fama e fortuna, nelle loro vite non sono destinate a durare in eterno: i due inizieranno presto ad avviarsi sulla via del declino professionale.
Cerca film simili
5.5
Whitney
Whitney

2015

Cerca film simili
Il tesoro perduto

Un quadro viene rubato da un edificio durante un grande incendio e, una volta recuperato, la polizia trova al suo interno una misteriosa mappa. Un agente di polizia responsabile del caso chiede al fratello, esperto di antiquariato, di aiutarlo nelle indagini. Analizzando il quadro e il tessuto, scopre che la mappa apparteneva a Cristoforo Colombo e che i disegni in essa contenuti si riferiscono a un'antica leggenda di un tesoro perduto. Oltre a risolvere misteriosi enigmi, l'agente di polizia e suo fratello dovranno lottare anche contro una banda violenta che cerca il tesoro.
Cerca film simili
5.3
Il+tesoro+perduto
Il tesoro perduto

2003

Cerca film simili
Codice marziale III: Missione giustizia

Siamo a Los Angeles e in città ci sono numerose bande criminali che giornalmente spacciano droga e vendono armi ad altre bande criminali. Allo stesso modo la polizia cittadina, per portare ordine e ripulire la città da simili individui, si organizza in "eserciti di pace"... Questi eserciti sono composti da uomini e donne esperti di arti marziali, capeggiati da Rachel, ed hanno una missione che li porterà a combattere oltre ogni limite contro il crimine, sfiorando il confine tra giustizia e legalità.
Cerca film simili
6.9
Codice+marziale+III%3A+Missione+giustizia
Codice marziale III: Missione giustizia

1992

Cerca film simili
American Virgin

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
American+Virgin
American Virgin

2000

Cerca film simili