Attore: Toby Stephens

foto attore
Compleanno: 1969-04-21
Nato a: Fitzrovia, London, England, UK
Biografia: Toby Stephens (nato il 21 aprile 1969) è un attore teatrale, televisivo e cinematografico inglese apparso in film sia di Hollywood che di Bollywood. È meglio conosciuto per aver interpretato il super-cattivo Gustav Graves nel film di James Bond La morte può attendere (2002), Edward Fairfax Rochester nell'adattamento televisivo della BBC di Jane Eyre (2006) e James Flint nella serie televisiva Black Sails di Starz.

Conosciuto per

La morte può attendere

Tempi duri per James Bond. Catapultato in Corea del Nord per stroncare un traffico di "conflict diamonds", viene catturato e appena liberato si vede ritirare la licenza in quanto sospettato di aver rivelato ai carcerieri i nomi dei componenti della propria rete spionistica. Fuggito dalla nave che doveva trasportarlo alle Falkland, l'agente si recherà dapprima a Cuba dove incontrerà l'affascinante statunitense Jinx, poi a Londra dove il misterioso miliardario Gustav Graves sembra tirare le fila del gioco. Di mezzo c'è un satellite capace di concentrare la luce solare, doppi e tripli giochi, un conflitto alle porte tra Corea del Nord e del Sud. Non è difficile immaginare chi l'avrà vinta.
Cerca film simili
6.0
La+morte+pu%C3%B2+attendere
La morte può attendere

2002

Cerca film simili
13 Hours - The Secret Soldiers of Benghazi

Dopo l’uccisione di un ambasciatore americano durante gli attacchi terroristici all’ufficio USA di Bengasi, un gruppo di sei soldati combatte per riportare l’ordine nel caos.
Cerca film simili
7.3
13+Hours+-+The+Secret+Soldiers+of+Benghazi
13 Hours - The Secret Soldiers of Benghazi

2016

Cerca film simili
Hunter Killer - Caccia negli abissi

Nelle profondità dell’Oceano Artico, il capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Gerard Butler), è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con l’equipaggio e la nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy Seals per recuperare il presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.
Cerca film simili
6.9
Hunter+Killer+-+Caccia+negli+abissi
Hunter Killer - Caccia negli abissi

2018

Cerca film simili
Space Cowboys

Quattro anziani piloti sono improvvisamente richiamati in servizio dalla Nasa. Un satellite degli anni sessanta in avaria rischia di precipitare sulla terra e solo loro sono in grado di aggiustarlo. Cosi, dopo avere inutilmente coltivato da giovani l'idea di andare nello spazio, i quattro astronauti hanno l'imprevista possibilita di realizzare un antico sogno perduto.
Cerca film simili
6.4
Space+Cowboys
Space Cowboys

2000

Cerca film simili
Onegin

Eugenio Onegin, giovane annoiato ed egoista, si trasferisce in campagna e comincia a frequentare il mondo monotono e provinciale che lo circonda. Nonostante i suoi modi arroganti Onegin fa innamorare di se Tatiana. Ma l'uomo non sa amare
Cerca film simili
6.1
Onegin
The Machine

In un futuro prossimo, in piena seconda guerra fredda, il Ministero della difesa britannico è alla ricerca di una potente arma che possa costituire un'eventuale carta vincente. Il programmatore Vincent McCarthy (Toby Stephens) fornisce involontariamente una soluzione quando mette a punto la Macchina (Caity Lotz), un cyborg super forte dalle caratteristiche umane. Quando un bug di programmazione fa sì che la Macchina decimi i colleghi del laboratorio in cui lavora, Vincent decide di dar seguito a quella che è ormai diventata un'ossessione lontano da occhi indiscreti.
Cerca film simili
5.9
The+Machine
The Machine

2013

Cerca film simili
Possession - Una storia romantica

Lei, Maud Bailey, sta facendo ricerche su una poetessa lesbica dell'epoca vittoriana. Lui, Roland Mitchell, studia un grande poeta dello stesso periodo. Lui scopre una lettera dell'epoca che testimonierebbe di un'improbabile relazione tra i due scrittori. I due uniscono gli sforzi e, avendo l'una la carineria della Paltrow e l'altro l'aspetto attraente di Eckhart, non solo quelli. Così l'amore del passato e quello del presente intersecano in qualche misura i loro percorsi.
Cerca film simili
5.9
Possession+-+Una+storia+romantica
Possession - Una storia romantica

2002

Cerca film simili
Severance - Tagli al personale

In una multinazionale che fabbrica armi, i dipendenti che si occupano delle vendite europee vengono invitati dall'azienda a trascorrere un weekend sulle montagne della Transilvania. Lungo il viaggio il gruppo viene decimato da misteriosi omicidi. Sembra che, insieme ai consueti inconvenienti di viaggio, piccoli o grandi, incomba sul gruppo un killer in ricerca di vendetta...
Cerca film simili
6.2
Severance+-+Tagli+al+personale
Severance - Tagli al personale

2006

Cerca film simili
Orlando

Il nobiluomo Orlando è benvoluto dalla regina Elisabetta I (1533-1603) e, dopo la sua morte, si innamora di una principessa russa che però lo abbandona. Durante il regno di Guglielmo I (1689-1702) è ambasciatore in Medio Oriente, quando si trasforma in donna. Tornata in Inghilterra, Lady Orlando, nell'era vittoriana (1837-1901), trova l'uomo dei suoi sogni, ma questi la lascia. Nel 1992 è madre di una bambina.
Cerca film simili
6.9
Orlando
Orlando

1992

Cerca film simili
La dodicesima notte

Viola, travestita da ragazzo, si innamora del principe Orsino, che ama la contessa Olivia, che si invaghisce di Viola; solo quando salterà fuori il gemello di Viola, Sebastian, potranno formarsi due coppie "regolari". Intorno, giullari, servitori, parenti avvinazzati; e su tutto lo sfondo bellissimo della Cornovaglia tra asperità e morbidezze preraffaellite.
Cerca film simili
6.9
La+dodicesima+notte
La dodicesima notte

1996

Cerca film simili
Dark Corners

Susan è una donna felicemente sposata, il cui unico problema è il riuscire a rimanere incinta. Alle frequenti cure ormonali cui viene sottoposta si aggiunge la sempre più ossessiva presenza di incubi, nei quali si vede protagonista con il nome di Karen, di una realtà a tinte oscure, dove lavora in una ditta di onoranze funebri, perseguitata da strane telefonate e ferite di provenienza ignota. Ad accomunare quelle che sembrano due realtà parallele, le vittime crescenti di un serial killer incappucciato, “il cacciatore della notte”. Quale il confine tra realtà e finzione?
Cerca film simili
4.7
Dark+Corners
Dark Corners

2006

Cerca film simili
La cugina Bette

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
La+cugina+Bette
La cugina Bette

1998

Cerca film simili