Attore: Vincent Jerome

foto attore

Conosciuto per

Wonder Woman 1984

Diana Prince, alias Wonder Woman, vive tra noi ancora negli anni 80, salva persone in pericolo e sventa crimini cercando di restare il più possibile in incognito. Lavora nel campo dell'archeologia, dove si ritrova a collaborare con Barbara Minerva. Un antico cristallo entra in contatto con loro e successivamente con l'imprenditore e truffatore Max Lord, prossimo a cadere in disgrazia. In seguito all'interazione con la pietra, a tutti loro accadono eventi inspiegabili: Barbara trova sicurezza di sé e sviluppa una forza sovrumana; Max Lord sembra capace di avverare i desideri degli altri; Diana infine ritrova l'amato Steve Trevor, morto molti anni prima e in possesso del corpo di un altro uomo. Ma bisogna stare attenti a quel che si desidera, soprattutto quando potrebbe avverarsi...
Cerca film simili
6.4
Wonder+Woman+1984
Wonder Woman 1984

2020

Cerca film simili
Transformers - L'ultimo cavaliere

I Transfomers che da anni vivono tra noi si nascondono alle forze speciali del governo Usa. Quando dei ragazzini entrano nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una battaglia, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che arriverà dallo spazio qualcosa e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia dei Transformers. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono apocalittici.
Cerca film simili
6.1
Transformers+-+L%27ultimo+cavaliere
Transformers - L'ultimo cavaliere

2017

Cerca film simili
Gangsters, Guns & Zombies

Dopo aver messo a segno una rapina, Q è in fuga con il suo furgone insieme ai complici quando realizza che intorno a lui sta accadendo qualcosa di strano. Pian piano quello che era iniziato come un semplice furto di routine prende una piega inaspettata e Q si ritrova a dover lottare per la propria sopravvivenza contro un’orda di zombie. Mentre la polizia gli sta alle costole e il furgone è a corto di carburante, Q deve fare i conti anche con la morte del complice Danny e la sua “resurrezione…
Cerca film simili
4.0
Gangsters%2C+Guns+%26+Zombies
Gangsters, Guns & Zombies

2012

Cerca film simili
The Pay Day

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
The+Pay+Day
The Pay Day

2022

Cerca film simili
All the Way

Trama non disponibile
Cerca film simili
All+the+Way
All the Way

2018

Cerca film simili