Attore: Elizabeth Wilson

foto attore
Compleanno: 1921-04-04
Nato a: Grand Rapids, Michigan, USA

Conosciuto per

La famiglia Addams

La famiglia Addams ritrova lo zio Fester, scomparso molti anni prima in circostanze non chiare. Costui, però, è un impostore che si spaccia per il loro parente allo scopo di scoprire e rubare il tesoro di famiglia. Ma il falso zio verrà travolto dall'affetto della famiglia.
Cerca film simili
7.1
La+famiglia+Addams
La famiglia Addams

1991

Cerca film simili
Gli uccelli

Melanie Daniels incontra Mitch Brenner in un negozio di animali di San Francisco. Lui vorrebbe comprare una coppia di Love Birds per regalarli a sua sorella per il suo compleanno, lei finge di essere una commessa del negozio, lui non le crede, ma sta al gioco. Melanie decide poi di comprare una coppia di Love Birds e di andare a Bodega Bay, un tranquillo paesino costiero, dove Mitch passa i suoi fine settimana con la sorellina e la madre, per fargli una sorpresa. Al suo arrivo viene attaccata da un gabbiano, e sarà il primo di una lunga, inspiegabile serie di attacchi da parte degli uccelli...
Cerca film simili
7.5
Gli+uccelli
Gli uccelli

1963

Cerca film simili
Il laureato

Benjamin Braddock, appartenente ad una facoltosa famiglia americana, ritorna a casa dopo la laurea. i genitori organizzano una grande festa in suo onore ma lui, infastidito, preferisce isolarsi nella sua stanza. Qui viene raggiunto dalla signora Robinson, una piacente quarantenne, moglie del capo di suo padre. Questa gli chiede di accompagnarla a casa sua dove cerca di sedurlo. Solo l'arrivo del signor Robinson salva Benjamin dall'imbarazzante situazione. Ma la signora Robinson non demorde e tra i due inizia una relazione che viene interrotta solo dall'arrivo di Elaine, figlia dei Robinson, di ritorno dal college. A questo punto i due ragazzi si innamorano sempre contrastati dalla madre di lei che minaccia Benjamin di raccontare tutto a sua figlia.
Cerca film simili
7.7
Il+laureato
Il laureato

1967

Cerca film simili
Notorious - L'amante perduta

Figlia di una spia tedesca condannata alla fine della guerra, Elena accetta di lavorare con Devlin, agente americano che deve indagare sulle attività brasiliane di un gruppo di nazisti fuoriusciti. Elena si innamora di Devlin e rimane sconvolta quando l'uomo accetta che lei sposi Sebastian, il capo dei nazisti. Un uomo "vende" la sua donna per il bene del Paese; lei si sacrifica per espiare le colpe del padre.
Cerca film simili
7.8
Notorious+-+L%27amante+perduta
Notorious - L'amante perduta

1946

Cerca film simili
Dalle 9 alle 5... orario continuato

Judy, che ha divorziato da poco da suo marito, riesce a ottenere un impiego presso una grossa azienda. La donna viene assegnata al reparto del dispotico capoufficio Franklin Hart jr. La nuova arrivata viene presa sotto la tutela dall'esperta Violet e ben presto le due diventano amiche. Al gruppo si aggiunge Doralee, la segretaria particolare di Franklin, che suscita le invidie delle colleghe. In realtà Franklin è un autentico despota e le tre donne fantasticano di ucciderlo per prendere il controllo dell'ufficio.
Cerca film simili
6.9
Dalle+9+alle+5...+orario+continuato
Dalle 9 alle 5... orario continuato

1980

Cerca film simili
A proposito di Henry

Per una ferita alla testa, avvocato di successo e senza scrupoli perde la memoria e cambia la sua vita dandole un nuovo indirizzo e un altro senso. 17° film per il cinema di Nichols (1931) e 26° di Ford, è una favola sentimentale con messaggio incorporato sul tema della seconda opportunità e del riscatto: simpatica, edificante, didattica, sostenuta dall'alto professionismo luministico di Giuseppe Rotunno.
Cerca film simili
6.6
A+proposito+di+Henry
A proposito di Henry

1991

Cerca film simili
Comma 22

Nel corso della Seconda guerra mondiale, il capitano dell’aviazione americana Yossarian, ossessionato dall’idea di poter perdere la vita nel corso di una delle tante missioni di volo, cerca di farsi passare per pazzo. Ma, per sua sfortuna, non viene creduto ed è costretto a vedere tutte le assurdità che la guerra, inevitabilmente, lascia dietro sé: gli inutili massacri, l’obbedienza cieca e gli ordini privi di logica.
Cerca film simili
6.7
Comma+22
Comma 22

1970

Cerca film simili
Picnic

Festa del lavoro in una piccola città agricola del Kansas. Hal, un vagabondo corpulento e risoluto, salta fuori da un polveroso vagone del treno merci per visitare Alan, un ex compagno di stanza del college e figlio dell'uomo più ricco della città.
Cerca film simili
6.3
Picnic
Quiz Show

Nel 1958 scoppia negli Stati Uniti uno scandalo su scala nazionale quando si scopre che un popolare quiz televisivo è stato manipolato a favore dei concorrenti piú telegenici che tenevano alti gli indici di ascolto.
Cerca film simili
7.3
Quiz+Show
Quiz Show

1994

Cerca film simili
La vita a modo mio

Il sessantenne muratore Sully è sempre stato uno "spirito libero". Ha divorziato quando il suo unico figlio aveva un anno, ha continuato a vivere nella sua cittadina, è in lite col suo datore di lavoro, ma perde la causa. Il ritorno del figlio, in crisi matrimoniale, avvicina Sully a lui e ai nipotini, gli ridà quel senso della famiglia che non aveva mai avuto prima. Un film di attori (tutti eccellenti), che il regista ("Kramer contro Kramer") guida con mano sapiente. Un film di succose, sapide atmosfere colte con magistrale sensibilità. Un film come se ne facevano una volta: ottimamente, golosamente "anacronistico".
Cerca film simili
6.8
La+vita+a+modo+mio
La vita a modo mio

1994

Cerca film simili
The Believers - I credenti del male

Dopo la morte della moglie, lo psichiatra Cal Jamison con il figlio Chris, di sette anni, si trasferisce a New York. Qui si trova presto coinvolto nelle indagini sui riti di una religione africana, la Santeria, che pratica il sacrificio dei bambini. Il medico viene catturato e imbottito di psicofarmaci dagli uomini della setta e indotto a compiere egli stesso un sacrificio. La vittima designata è naturalmente il figlioletto.
Cerca film simili
6.0
The+Believers+-+I+credenti+del+male
The Believers - I credenti del male

1987

Cerca film simili
Prigioniero della seconda strada

Un dirigente d'azienda improvvisamente disoccupato ha un esaurimento nervoso e la moglie che lo sostiene fa di tutto per consolarlo e recuperare il gioco.
Cerca film simili
6.7
Prigioniero+della+seconda+strada
Prigioniero della seconda strada

1975

Cerca film simili