Attore: Annarita Grapputo

foto attore
Compleanno: 1954-01-01

Conosciuto per

Torino violenta

Un commissario si trasforma in spietato giustiziere per far pulizia, a modo suo, di malviventi che ricattano le ragazze e le prostituiscono. Un collega scopre la sua doppia identità e lo uccide.
Cerca film simili
5.3
Torino+violenta
Torino violenta

1977

Cerca film simili
Roma drogata - La polizia non può intervenire

Roma. Il commissario De Stefani vuole far luce su un grosso giro di droga che viene spacciata in città. Decide quindi di seguire i movimenti di uno studente, fidanzato della figlia di una ricca famiglia romana che ha appena subito un furto in casa: il commissario pensa infatti che il furto sia da collegare allo spaccio di droga. Quando è sul punto di scoprire chi c'è dietro, le cose si complicano.
Cerca film simili
5.2
Roma+drogata+-+La+polizia+non+pu%C3%B2+intervenire
Roma drogata - La polizia non può intervenire

1975

Cerca film simili
La villa delle anime maledette

Torino. In una notte d'estate del 1955, in una villa in collina durante un violento temporale, due uomini e una donna rimangono misteriosamente uccisi. Dopo oltre 25 anni il notaio Casati convoca gli eredi per la lettura del testamento. I tre eredi sono parenti tra loro ma tutti residenti fuori Torino ormai da molti anni. Elisa vive a Parigi, Bruno (con la moglie Sonia) vive a Roma e Tony ad Istanbul. Alla lettura del lascito scoprono di avere diritto all'immensa villa di famiglia situata nella collina torinese ma alla sola condizione di andarci a vivere tutti insieme e naturalmente senza possibilità di vendita. Appena trasferiti nella nuova dimora ha inizio una serie agghiacciante di morti misteriose che sconvolge la famiglia, riportando alla luce una maledizione mai estinta.
Cerca film simili
5.1
La+villa+delle+anime+maledette
La villa delle anime maledette

1982

Cerca film simili
Poliziotto senza paura

L'investigatore privato Walter Spada viene incaricato di ritrovare la figlia di un ricco banchiere austriaco, rapita da ignoti, le cui tracce si sono perse a Roma. Dalla capitale italiana le sue indagini lo porteranno a Vienna dove scoprirà un traffico di minorenni legato al giro della prostituzione. Benché le sue indagini abbiano successo, la vicenda si concluderà con la morte della figlia del banchiere, di quest'ultimo e dalla banda responsabile del sequestro, guidata da una spogliarellista che con il rapimento della minore, intendeva ricattare il banchiere.
Cerca film simili
4.8
Poliziotto+senza+paura
Poliziotto senza paura

1978

Cerca film simili
Come cani arrabbiati

Tony è un giovane appartenente ad una famiglia della boghesia romana; sotto l'apparenza di bravo ragazzo però si nasconde un'anima nera: Tony infatti si diverte a perseguitare ed uccidere prostitute in compagnia di un paio di amici. Il suo comportamento insospettisce un commissario di Polizia che inizia a farlo pedinare da una agente sotto copertura, in modo da raccogliere elementi a suo carico.
Cerca film simili
6.3
Come+cani+arrabbiati
Come cani arrabbiati

1976

Cerca film simili