Attore: Ichikawa Ebizo XI

foto attore
Compleanno: 1977-12-06
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

L'immortale

Manji ha visto uccidere la sorella e ha giurato di vendicarsi. Per portare a termine il proposito, gli è apparsa una misteriosa donna che gli ha offerto eterna giovinezza e immortalità. I genitori di Rin Asano vengono uccisi da una banda di guerrieri chiamati "Itto ryu". La ragazza chiede allora l'aiuto di Manji per vendicarsi. Insieme, proveranno a mettere la banda fuori dai giochi.
Cerca film simili
6.6
L%27immortale
L'immortale

2017

Cerca film simili
Space Battleship Yamato

Anno 2199. La razza umana è stata costretta a ritirarsi nel sottosuolo a causa della radioattività presente in superficie. Nello spazio intanto si confrontano la flotta terrestre e quella del pianeta Gamilas per la supremazia. All'improvviso una capsula aliena colpisce la Terra ed un messaggio, inviato dalla regina aliena Starsha, avvisa gli umani che, se entro un anno non si recheranno sul pianeta Iscandar per recuperare una speciale macchina, la razza umana si estinguerà a causa delle radiazioni. Il destino della Terra è in mano all'ammiraglio Okita con la prodigiosa corazzata Yamato ed il suo coraggioso equipaggio.
Cerca film simili
6.4
Space+Battleship+Yamato
Space Battleship Yamato

2010

Cerca film simili
Hara-Kiri: Death of a Samurai

Il samurai Hanshiro si reca presso la casa del clan Ii, che ha a capo il ricco Kageyu, per chiedere l'autorizzazione a commettere suicidio rituale. Kageyu lo informa che ormai accade sempre più spesso che ci siano samurai in povertà che fingono di volersi suicidare solo per poter accedere alle case dei ricchi per chiedere aiuto in denaro. Gli racconta così la vicenda di un giovane samurai, Motome, il quale aveva avanzato la stessa richiesta per poi rivelare di aver bisogno di un aiuto per curare la moglie ammalata e il figlioletto morente. Il clan lo aveva costretto a morire di una morte atroce perché obbligato a suicidarsi con la spada di bambù che aveva sostituito quella metallica venduta per bisogno. Hanshiro ascolta ma poi mostra di conoscere bene quella storia.
Cerca film simili
7.3
Hara-Kiri%3A+Death+of+a+Samurai
Hara-Kiri: Death of a Samurai

2011

Cerca film simili
Kuime - Over Your Dead Body

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Kuime+-+Over+Your+Dead+Body
Kuime - Over Your Dead Body

2014

Cerca film simili