Attore: Bill Leadbitter

foto attore

Nato a: Glasgow, Scotland, UK

Conosciuto per

Lassiter lo scassinatore

Nella Londra del 1939 l'abilissimo ladro gentiluomo Lassiter (Selleck) viene reclutato dai servizi segreti anglo-americani per sottrarre un'ingente somma in diamanti all'ambasciata tedesca. Il colpo riesce, ma Lassiter vuole tenere i diamanti per sé. E il film prende quota, in equilibrio tra suspense e ironia.
Cerca film simili
5.1
Lassiter+lo+scassinatore
Lassiter lo scassinatore

1984

Cerca film simili
Tai-Pan

Tai-Pan, "capo supremo", è il nome cinese dello spregiudicato scozzese Dirk Struan, che gestisce a Canton la più importante compagnia commerciale dell'Oriente. Tanto libertina è la sua esistenza quanto priva di scrupoli la sua condotta professionale e nel 1839 le autorità lo cacciano da Canton. Struan fonda quella che diventerà Hong Kong e ricomincia i suoi traffici. Morto lui, continuerà suo figlio. Del romanzo di James Clavel da cui è tratto, in una vacua spettacolarità, va perso il fascino esotico.
Cerca film simili
5.0
Tai-Pan
Tai-Pan

1986

Cerca film simili
Knights & Emeralds

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Knights+%26+Emeralds
Knights & Emeralds

1986

Cerca film simili
Kim

Nella Lahore di fine 19º secolo, Kim è un orfano di strada tredicenne,che ritiene se stesso un nativo, mentre in realtà è figlio di un soldato irlandese e una madre di etnia sconosciuta. il caso vuole che conosca un vecchio Lama tibetano che è alla ricerca di un sacro fiume, generato da una freccia del Budda, e Kim decide di fargli da guida. Il giorno che l'esercito britannico scopre le sue origini e il suo vero nome, viene inviato in un collegio per ricevere una educazione inglese, ma insofferente alla disciplina, si ricongiunge al suo Lama. Le sue doti e la capacità di poter passare per indiano, non sono però sfuggite all'esercito britannico e presto Kim, opportunamente addestrato, viene incaricato di una pericolosa missione di spionaggio nel cosiddetto "Grande Gioco", la lotta dietro le quinte tra Gran Bretagna e Russia per la supremazia in Afghanistan e Asia centrale.
Cerca film simili
6.0
Kim
Amore e morte a Long Island

Dal romanzo di Gilbert Adair. Uno scrittore inglese di una certa età incontra un giovane attore americano. Il primo è colto, evanescente, l’altro confonde Rimbaud con Rambo. Eppure legano.
Cerca film simili
6.4
Amore+e+morte+a+Long+Island
Amore e morte a Long Island

1998

Cerca film simili