Attore: Ted Richert

foto attore
Compleanno: 1932-05-07
Nato a: Chicago, Illinois, USA

Conosciuto per

Countdown - Dimensione zero

Il 7 dicembre 1980, la portaerei americana Nimitz - che partecipa a un'operazione militare nel Pacifico - viene sorpresa da una tempesta magnetica. Quando, tornato il sereno, la Nimitz riprende la navigazione, comandante ed equipaggio scoprono che la tempesta li ha fatti regredire nel tempo, portandoli alla vigilia dell'attacco a Pearl Harbor... Film ispirato a uno dei temi classici della letteratura fantascientifica: i viaggi nel tempo. Ottime la sceneggiatura e la regia, buona la prova degli attori. Ma il punto di forza è il tasso di spettacolarità, specie nelle sequenze in cui navi e aerei sono protagonisti assoluti.
Cerca film simili
6.6
Countdown+-+Dimensione+zero
Countdown - Dimensione zero

1980

Cerca film simili
Piraña paura

Il paradiso di una baia caraibica affollata da turisti viene guastato dal rinvenimento di alcuni cadaveri orrendamente straziati: sono stati i feroci piraña, resi ancor più terribili da un misterioso esperimento genetico che li ha dotati di ali.
Cerca film simili
4.3
Pira%C3%B1a+paura
Piraña paura

1982

Cerca film simili
Porky's II - Il giorno dopo

Stavolta i ragazzi combattono un pastore bigotto e i corrotti politici locali. 2ª abbuffata di avventuracce scanzonate e sporcaccione tra i liceali della Florida negli anni '50. Stesso schema, stesso ambiente, stessi ingredienti. Sgangherato, ma strappa risate, con qualche bersaglio in più. Seguito da Porky's III: la rivincita!
Cerca film simili
5.7
Porky%27s+II+-+Il+giorno+dopo
Porky's II - Il giorno dopo

1983

Cerca film simili
Giulia

Lillian Hellman, scrittrice e commediografa che fu compagna anche del grande scrittore Dashiell Hammett, ebbe un'amica, Giulia, figlia di aristocratici ebrei. Dopo aver scoperto il socialismo, Giulia rinunciò a tutti i privilegi che la sua posizione sociale poteva garantirle e dedicò la sua esistenza alla causa antinazista, a costo della sua stessa vita. Il film racconta la lunga e intensa amicizia tra queste due donne.
Cerca film simili
6.5
Giulia
Gli occhi dello sconosciuto

A Miami si aggira uno psicopatico che uccide giovani donne sole. Una giornalista televisiva, Jane Harris, la cui sorella ha perduto la parola el'udito per un trauma infantile, ha buone ragioni per pensare che l'assassino sia il suo vicino di casa, Stanley Herbert. Non riuscendo a convincere della colpevolezza il proprio fidanzato, decide di agire da sola.
Cerca film simili
5.9
Gli+occhi+dello+sconosciuto
Gli occhi dello sconosciuto

1981

Cerca film simili
I paraculissimi

E' la storia delle bravate di un gruppo di studenti, cacciati dalle altre università, e conviventi a "tempo pieno" in un alloggio di proprietà di un pellirossa. La casa per questa gente è tutto: cesso, bordello, discoteca, palestra delle loro "gesta".
Cerca film simili
4.0
I+paraculissimi
I paraculissimi

1979

Cerca film simili