Attore: Bretton Manley

foto attore

Nato a: Boston, Massachusetts, USA

Conosciuto per

Ted

John è un uomo che da bambino era talmente legato al suo orsacchiotto di peluche da desiderare che questo prendesse vita. Incredibilmente il suo desiderio si realizzò, ma crescendo l'orsetto è diventato sboccato, consumatore abituale di droghe e sessuomane, e ciò crea molti problemi al suo padrone, soprattutto nei rapporti con la sua fidanzata Lori.
Cerca film simili
6.4
Ted
Black Mass - L'ultimo gangster

Nato e cresciuto a Boston Jimmy Bulger è un criminale di zona, ha una gang, è rispettato e amato dai locali, specialmente da John Connolly, ora diventato agente dell'FBI che con i Bulger (Jimmy e suo fratello Bill, il senatore) è cresciuto. Proprio John Connolly propone a Jimmy di diventare suo informatore, così da poter fare carriera e in cambio gli consentirà di agire indisturbato.
Cerca film simili
6.5
Black+Mass+-+L%27ultimo+gangster
Black Mass - L'ultimo gangster

2015

Cerca film simili
Beethoven - Alla ricerca del tesoro

Il cagnolone Beethoven e il suo trainer Eddie stanno rientrando a casa quando si ritrovano bloccati in un villaggio sulla costa. Qui, Beethoven fa amicizia con Sam Parker, un ragazzo del posto con cui, grazie al ritrovamento di una mappa, parte alla ricerca di un tesoro perduto per le vie della cittadina.
Cerca film simili
5.8
Beethoven+-+Alla+ricerca+del+tesoro
Beethoven - Alla ricerca del tesoro

2014

Cerca film simili