Attore: Ethan Juan

foto attore
Compleanno: 1982-11-08
Nato a: Taichung, Taiwan

Conosciuto per

The Pig, the Snake and the Pigeon

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
The+Pig%2C+the+Snake+and+the+Pigeon
The Pig, the Snake and the Pigeon

2023

Cerca film simili
800 eroi

Nel 1937, ottocento soldati cinesi combattono dall'interno di un magazzino al centro del campo di battaglia di Shanghai. Il loro nemico è l'esercito giapponese, che li ha completamente circondati.
Cerca film simili
7.0
800+eroi
800 eroi

2020

Cerca film simili
The Knight of Shadows - Between Yin and Yang

La barriera che protegge gli esseri umani dal regno dei demoni è crollata. orde di demoni si stanno riversando tra gli uomini e Songling, leggendario cacciatore di demoni, sotto le mentite spoglie di un detective ha il compito di rintracciarli per volere del Re dei Demoni…
Cerca film simili
5.6
The+Knight+of+Shadows+-+Between+Yin+and+Yang
The Knight of Shadows - Between Yin and Yang

2019

Cerca film simili
Detective Dee e i quattro Re celesti

Il detective Dee è chiamato a indagare su una serie di strani eventi durante la dinastia Tang in Cina. Mentre si difende dalle accuse di comportamento illecito mosse dall'Imperatrice Wu, la sua più formidabile nemica, un'onda di crimini sconvolge la città, segnata da eventi alquanto misteriosi che vedono i guerrieri indossare maschere, le volpi parlare con linguaggio umano, le sculture del dragone del palazzo imperiale prendere vita e i Re Celesti del tempio mostrare volti arrabbiati. Sembra infatti che tutti siano coinvolti in una cospirazione atta a rendere il caso più difficile che mai per Dee.
Cerca film simili
6.3
Detective+Dee+e+i+quattro+Re+celesti
Detective Dee e i quattro Re celesti

2018

Cerca film simili
Wu xia - Dragon

Nella Cina repubblicana del 1917, Liu Jinxi e sua moglie Yu sono una coppia normale con due figli, Fangzheng e Xiaotian, che vivono insieme nel villaggio di Liu, nello Yunnan. Un giorno, due banditi entrano nel villaggio e tentano di rapinare il grande magazzino. Liu si trova nel negozio e combatte e uccide i ladri quando diventano violenti. Durante un'autopsia, il detective Xu Baijiu, inviato a indagare sul caso, scopre che uno dei banditi morti era Yan Dongsheng, che è tra i dieci fuggitivi più ricercati dal governo. Il magistrato locale è lieto e i suoi concittadini considerano Liu come un eroe. Tuttavia, Xu diventa sospettoso perché non crede che Liu possa sconfiggere accidentalmente un bandito così formidabile.
Cerca film simili
6.9
Wu+xia+-+Dragon
Wu xia - Dragon

2011

Cerca film simili
The Assassin

Cina, IX secolo. Sotto la dinastia Tang il Paese vive e prospera. A minacciare la sua età d’oro si adoperano gli ambiziosi e corrotti governatori della provincia. L'ordine degli assassini è incaricato di eliminarli. Nelle sue fila serve e combatte Nie Yinniang, abile con la spada e sotto la chioma nera di inchiostro lucente. Rientrata nella sua città e nella sua provincia, dopo l’apprendistato marziale e un esilio lungo tredici anni, Nie Yinniang deve uccidere Tian Ji’an, governatore dissidente della provincia di Weibo. Cugino e sposo a cui fu promessa e poi negata, Tian Ji’an è l’oggetto del suo desiderio. Amato e mai dimenticato, Nie Yinniang lo avvicina e lo sfida senza riuscire ad affondare il fendente. Ostinata a seguire le ragioni del cuore e a vincere quelle della spada, Nie Yinniang abdicherà al suo mandato, congedandosi dall’ordine.
Cerca film simili
6.4
The+Assassin
The Assassin

2015

Cerca film simili
I soldati dell'imperatore

Negli anni di governo della dinastia Qing, l'imperatore Yong Zheng istituisce una squadra segreta di assassini, noti come "le Ghigliottine", per eliminare tutti coloro che si oppongono al suo potere. L'ascesa al trono del nuovo imperatore Qian Long, aperto a idee più occidentali e alla tecnologia, porta la squadra a instaurare un regno di terrore e oppressione nella regione degli Han, da poco sottomessa.
Cerca film simili
5.5
I+soldati+dell%27imperatore
I soldati dell'imperatore

2012

Cerca film simili
Monga

Nella Taiwan degli anni Ottanta, dopo la fine della dittatura militare, nel quartiere di Monga si intreccciano le vite tormentate di cinque ragazzi che raggiungono insieme la maggiore età. Mosquito, cresciuto senza un padre e senza veri amici, viene invitato a far parte di una banda in seguito a una stupida lotta per una coscia di pollo. Grazie a Monk, Dragon e agli altri che lo prendono sotto la loro ala, Mosquito scopre un mondo di amicizia e fratellanza ma anche di violenza e in cui le cose non sempre sono quello che sembrano. Quando un gruppo di rivali cerca di prendere il sopravvento a Monga, lealtà e amicizia nella banda di Mosquito vengono duramente messe in discussione.
Cerca film simili
6.5
Monga