Attore: Kim Ok-vin

foto attore
Compleanno: 1986-12-29
Nato a: Suncheon, South Jeolla, South Korea

Conosciuto per

Thirst

Sang-hyun, un rispettato sacerdote, si offre volontario per una procedura sperimentale che potrebbe portare a una cura per un virus mortale. Viene infettato e muore, ma una trasfusione di sangue di origine sconosciuta lo riporta in vita come vampiro. Ora, Sang-hyun è diviso tra fede e sete di sangue e ha un nuovo desiderio per Tae-ju, la moglie del suo amico d'infanzia.
Cerca film simili
7.1
Thirst
L'assassina - The Villainess

Cresciuta e addestrata in Cina come assassina, Sook-Hee nasconde la sua vera identità a tutti quando parte per la Corea, dove sogna per lei un futuro diverso. Qui, ben presto, la sua strada si incrocia con quella di un uomo il cui lavoro quotidiano è quello di formare assassino e con quella di un altro, ancora più misterioso, che la sorveglia.
Cerca film simili
6.9
L%27assassina+-+The+Villainess
L'assassina - The Villainess

2017

Cerca film simili
L'ultima battaglia - The Front Line

In piena Guerra di Corea, durante le trattative per una tregua, il tenente Kang Eun-pyo viene inviato nella zona calda del conflitto alla ricerca di una spia intrufolatasi tra le linee. Si ritrova dinanzi allo spettacolo di una battaglia priva di senso, combattuta sull’orlo di un confine che viene spostato ogni giorno di pochi metri, sulla base di strategie lontane dalla realtà umana. Quella realtà che si concentra invece nella piccola grotta lungo la frontiera, dove gli uomini dei due eserciti si scambiano informazioni e messaggi per le rispettive famiglie, lasciandosi piccoli regali per ricompensare i reciproci favori.
Cerca film simili
7.2
L%27ultima+battaglia+-+The+Front+Line
L'ultima battaglia - The Front Line

2011

Cerca film simili
Life Is But a Dream

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Life+Is+But+a+Dream
Life Is But a Dream

2022

Cerca film simili
11:00 AM

In un futuro non molto distante, i ricercatori di un laboratorio sottomarino sono riusciti ad inventare una macchina del tempo. Pesantemente afflitto da stress per problemi finanziari, il capo ricercatore Woo-seeok si vede fare una promessa da parte di una mega multinazionale, disposta ad elargire una grossa cifra in cambio di una prova con la macchina. Ji-wan tenta di fermare il collega e innamorato ma Woo-seeok insieme a Young-eun procede con il test per trasportarsi alle 11 del mattino del giorno successivo. Planando a quell'ora, troveranno la base sull'orlo del collasso e dovranno scoprire cosa è successo nelle precedenti 24 ore.
Cerca film simili
5.6
11%3A00+AM
11:00 AM

2013

Cerca film simili