Attore: Derek Theler

foto attore
Compleanno: 1986-10-29
Nato a: Fort Collins, Colorado, USA

Conosciuto per

Appuntamento con l'amore

Nella giornata di S. Valentino si incrociano diverse storie, tutte flebilmente unite tra loro. C’è l’italoamericano colmo di gioia per aver chiesto di sposarlo alla sua ragazza che di lavoro consegna fiori, c’è la press agent stressata e sempre sola, il reporter sportivo d’assalto relegato a fare costume, la donna soldato in licenza dal fronte, la maestra elementare che sembra aver finalmente trovato l’uomo giusto, il bambino di lei innamorato e il donnaiolo incallito.
Cerca film simili
5.9
Appuntamento+con+l%27amore
Appuntamento con l'amore

2010

Cerca film simili
In viaggio con una rock star

Aaron Green è un impiegato della M&A Records il cui Chief Executive Sergio Roma cerca un evento che faccia rumore nel mondo della musica. Aaron suggerisce che, trattandosi del decimo anniversario di un album che fece scandalo si potrebbe andare a cercarne l'autore e realizzare un concerto. Si tratta di Aldous Snow, rockstar trasgressiva di cui Roma si fida poco ma decide comunque di tentare. Chi dovrà andarlo a prendere a Londra e portarlo prima a New York per un'apparizione tv e poi al Greek Theatre a Los Angeles sarà Aaron. Con pochissimo tempo a disposizione e con un soggetto molto, molto difficile da gestire.
Cerca film simili
6.0
In+viaggio+con+una+rock+star
In viaggio con una rock star

2010

Cerca film simili
I terribili nove

Andy il combinaguai mette insieme una formidabile squadra di ragazzi della "lista dei bambini cattivi" per portare a termine un elaborato colpo al Polo Nord per prendere i regali che pensano di meritarsi.
Cerca film simili
6.2
I+terribili+nove
I terribili nove

2023

Cerca film simili
Un angelo a Natale

La caritatevole Sarah Fitzpatrick ha un incidente mortale poco prima di Natale e si ritrova nella sala d'attesa del Paradiso. Sicura di entrare, è sconvolta dallo scoprire che il suo nome non è nella lista di coloro che hanno accesso. Tuttavia, le viene concessa la possibilità di ritornare sulla Terra come angelo in prova. Ha però solo 12 giorni di tempo per aiutare un'anima bisognosa e guadagnarsi il posto in Paradiso.
Cerca film simili
6.0
Un+angelo+a+Natale
Un angelo a Natale

2015

Cerca film simili
Shark Killer

Il cacciatore di squali Chase Walker viene assoldato dal fratellastro Jake, capo di un'organizzazione criminale della costa orientale sudafricana, allo scopo di uccidere un grande squalo bianco soprannominato che ha ingoiato un diamante di inestimabile valore durante uno scambio tra bande. A dare una mano a Chase e' l'avvocato di Jake, Jasmine, il cui rapporto con il protagonista si fa più profondo quando il capo della banda criminale rivale la rapisce e minaccia di ucciderla se Chase non gli riportera' il diamante. Il nostro eroe dovrà quindi lottare per liberare la bella Jasmine, salvare la propria vita e rintracciare il temibile squalo, la sfida più importante della sua vita.
Cerca film simili
4.9
Shark+Killer
Shark Killer

2015

Cerca film simili
Un'estate perfetta

Rachel, perito, riceve la notizia che uno dei suoi migliori clienti vuole acquistare l'amata biblioteca di una piccola cittadina per costruire un resort e una spa su quel terreno. Completamente contraria all'idea di lasciare New York, è costretta dal suo capo a fare le valigie e a volare in California. Durante la sua prima visita nella biblioteca, fa la conoscenza dello scrittore Jake, che sta studiando la storia dei tesori nascosti del capitano Black Bart per il suo nuovo romanzo. Con la speranza di salvare la biblioteca, la bibliotecaria Archer spinge lo scrittore, alle prese di suo con i due nipoti, a mostrare a Rachel cosa il posto significhi per gli abitanti...
Cerca film simili
6.7
Un%27estate+perfetta
Un'estate perfetta

2016

Cerca film simili