Attore: Julian Vergov

foto attore
Compleanno: 1970-07-17
Nato a: Sofia, Bulgaria

Conosciuto per

Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka

Yuri Boyka sta portando in alto il suo nome nel mondo dei grandi campionati di combattimento quando una morte accidentale sul ring lo costringe a mettere in discussione tutto ciò che egli è e rappresenta. Quando scopre che la vedova di chi ha inavvertitamente ucciso è in difficoltà, Boyka si offre di combattere in una serie di incontri impossibili per liberarla da una vita di schiavitù.
Cerca film simili
7.1
Undisputed+4+-+Il+ritorno+di+Boyka
Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka

2016

Cerca film simili
Il quarto tipo

La dottoressa Abigail Tyler, detta Abbey, per capire la morte misteriosa del marito Will, decide di proseguirne gli studi e si reca a Nome, i cui abitanti soffrono di persistenti disturbi del sonno. Si svegliano di soprassalto e ricordano d'aver visto uno strano gufo alla finestra. Abbey ipnotizza Tommy, uno di loro, per scoprirne i ricordi inconsci. Quei ricordi sono però così terribili che l'uomo si rifiuta di parlarne. Se ne va a casa e tiene in ostaggio moglie e figli minacciando di ucciderli. Vuole che Abbey gli sveli il significato di alcune parole in una strana lingua. Quando Abbey non ci riesce, Tommy stermina la famiglia e si suicida. Grazie allo specialista dottor Odusami, Abbey scopre che quelle parole sono in lingua sumera e con l'aiuto del collega dottor Campos cerca di squarciare il velo del mistero.
Cerca film simili
6.3
Il+quarto+tipo
Il quarto tipo

2009

Cerca film simili
Hell - Esplode la furia

Dopo che l'assassino di sua moglie è stato assolto per insufficienza di prove, l'americano Kyle decide di farsi giustizia da solo e ammazza l'uomo. La sua personale vendetta lo porta dritto in carcere, dove i detenuti si sfidano in lotte all'ultimo sangue fino ad uccidersi, mentre il direttore scommette di volta in volta su chi tra loro avrà la meglio.
Cerca film simili
6.5
Hell+-+Esplode+la+furia
Hell - Esplode la furia

2003

Cerca film simili
MosquitoMan - Una nuova razza di predatori

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
MosquitoMan+-+Una+nuova+razza+di+predatori
MosquitoMan - Una nuova razza di predatori

2005

Cerca film simili
Shark Zone

Un gruppo di sommozzatori cerca di recuperare dai fondali dell'oceano dei preziosi diamanti. Le pietre di inestimabile valore sono nascoste nelle stive di un galeone spagnolo affondato diversi secoli fa. Purtroppo per i sommozzatori un branco di pericolosi squali bianchi si aggira in quelle acque... Quando gli squali incominciano ad attaccare anche i bagnanti della vicina spiaggia, Horseneck beach un rinomato luogo di villeggiatura, appare chiaro che solo una persona conosce la verità...
Cerca film simili
4.1
Shark+Zone
Shark Zone

2003

Cerca film simili
Fake Identity

Nicholas Pinter (Val Kilmer), un medico americano emigrato in Cecenia, si innamora di Katrine dopo averla salvata da un'aggressione. La donna, in apparenza fragile e insicura, è in realtà un'agente sotto copertura che sta indagando su un traffico di diamanti nell'Europa dell'est e le organizzazioni criminali tenteranno l'impossibile pur di eliminarla. Spetterà a Nicholas affrontare i guai a cui andranno incontro e portarla al sicuro.
Cerca film simili
4.7
Fake+Identity
Fake Identity

2009

Cerca film simili
Shark Invasion

Un misterioso campo magnetico attira un branco di feroci squali bianchi nel Triangolo delle Bermuda mettendo in pericolo l'equipaggio della base sottomarina "Oshona" dislocata in quelle acque per effettuare rilevazioni scientifiche. Nel tentativo di salvare la moglie Linda intrappolata nel laboratorio, il dottor Mike Olsen ottiene aiuto dal capitano Riley e dal suo sommergibile, ma le operazioni di soccorso rischiano di essere vanificate dall'arrivo di Ben Stiles, agente di una sezione speciale dei servizi segreti, incaricato di fare in modo che l'accaduto rimanga "top secret" e di scoprire la sorgente radioattiva la cui energia potrebbe in futuro essere utilmente sfruttata per scopi militari... Nel cielo, intanto, un'astronave aliena attende il momento opportuno per entrare in scena: l'origine dell'insolita energia è, infatti, un contenitore di cristalli sconosciuti che, anni prima, due UFO in volo nell'orbita terrestre hanno perduto a causa di un'accidentale collisione..
Cerca film simili
4.7
Shark+Invasion
Shark Invasion

2005

Cerca film simili
Antibody

Dopo che un terrorista con un detonatore nucleare impiantato viene colpito da un'arma da fuoco, un team di scienziati deve disinnescare la bomba miniaturizzandosi ed entrando nel suo flusso sanguigno. Gli anticorpi del suo organismo iniziano ad accumularsi contro di loro.
Cerca film simili
4.3
Antibody
Antibody

2002

Cerca film simili
Shark Hunter

Il dottor Spencer Northcut (Antonio Sabato Jr.) sale a bordo del sottomarino Argus - ultimo ritrovato della tecnologia applicata alle ricerche oceanografiche - per indagare sulla distruzione di un laboratorio scientifico situato sul fondo dell'Atlantico. Dagli indizi raccolti si convince che la base è stata devastata da un "megaldom", un gigantesco squalo bianco sopravvissuto, contro ogni logica, all'era preistorica. Gli uomini che lo accompagnano nella missione sono scettici, ma Spencer è convinto di aver ragione anche perché, molti anni prima, un "megaldom" gli ha massacrato i genitori.
Cerca film simili
4.3
Shark+Hunter
Shark Hunter

2001

Cerca film simili
Alien Siege

Uno scienziato combatte per salvare sua figlia quando viene scelta come uno degli otto milioni di esseri umani tenuti in ostaggio da una specie aliena per salvare il loro pianeta.
Cerca film simili
4.7
Alien+Siege
Alien Siege

2005

Cerca film simili