Attore: Christopher Rithin

foto attore
Compleanno: 1986-03-24
Nato a: Bournemouth, Dorset, England, UK

Conosciuto per

Harry Potter e l'ordine della fenice

Voldemort è tornato ma nessuno al Ministero della Magia sembra crederci. Harry, sopravvissuto col cugino Dudley all'attacco dei Dissennatori, viene espulso da Hogwarts per avere usato impropriamente la magia davanti ad un babbano. Silente reintegra il ragazzo e lo introduce nell'Ordine della Fenice, un gruppo di nobili cavalieri magici avversari di Voldemort. Questo esercito "templare" combatte su due fronti e due poteri: quello maligno e potente dei Mangiamorte e quello politico e ottuso di Caramell, che si ostina a negarne il ritorno. Rimosso Silente dalla presidenza di Hogwarts, questa volta Harry dovrà cavarsela da solo. Ma nuovi e giovani membri si uniranno alla resistenza contro Voldemort.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+l%27ordine+della+fenice
Harry Potter e l'ordine della fenice

2007

Cerca film simili
The Seasoning House

In un bordello dei Balcani, le ragazze rapite dai soldati nelle zone di guerre sono costrette a prostituirsi indifferentemente con soldati e civili. La giovane sordomuta Angel è costretta a prendersi cura dei clienti che sotto effetto di droghe si intrattengono con lei ma, all'insaputa dei suoi aguzzini, pianifica la sua fuga muovendosi tra le pareti e le intercapedini della casa. Quando i responsabili del massacro della sua famiglia si presentano al bordello per soddisfare i loro contorti appetiti, per Angel arriva il momento di passare ai fatti e mettere in atto la sua brutale e ingegnosa vendetta.
Cerca film simili
6.4
The+Seasoning+House
The Seasoning House

2012

Cerca film simili
Il giorno della vendetta

A causa della grave crisi finanziaria globale, Kurt Wendell ha perso il suo lavoro da manager bancario. Incapace di raccontare la terribile verità alla propria famiglia, ha in mente di risolvere i problemi a modo suo decidendo di portare un giorno la moglie e i due figli in gita in una casa di campagna, in un posto lontano da ogni forma di civiltà. In quel luogo, Kurt ha intenzione di portare a termine il progetto finale che coinvolge la famiglia e il suo ex capo, tenuto prigioniero in soffitta.
Cerca film simili
3.8
Il+giorno+della+vendetta
Il giorno della vendetta

2012

Cerca film simili
Welcome to Curiosity

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Welcome+to+Curiosity
Welcome to Curiosity

2018

Cerca film simili