Attore: Sydne Rome

foto attore
Compleanno: 1951-03-17
Nato a: Akron, Ohio, USA

Conosciuto per

The Palace

C’è un sontuoso castello progettato all’inizio del 1900 da un architetto mistico, un castello che si trova nelle montagne della Svizzera, nel bel mezzo di una valle innevata. È il Palace Hotel, edificio dall’atmosfera gotica e fiabesca dove ogni anno, a Capodanno, ospiti ricchi, viziati e viziosi convergono da tutto il mondo. È il 31 dicembre 1999 - Capodanno del nuovo millennio. Al Palace Hotel, suntuoso castello nelle Alpi Svizzere, convergono ospiti ricchi, viziosi e viziati accolti da una schiera di camerieri, facchini, cuochi e receptionist. Le storie dei singoli personaggi danno vita ad una commedia assurda, nera, provocatoria.
Cerca film simili
5.4
The+Palace
The Palace

2023

Cerca film simili
Il nascondiglio

Dopo una malattia mentale, che l'ha costretta quindici anni in una clinica psichiatrica, una donna di origine italiana recupera la lucidità e la voglia di ricominciare a Davenport, una cittadina tranquilla nello Stato dello Iowa. Decisa ad avviare un ristorante italiano, affitta il piano terra di Snakes Hall, tetro e cupo edificio in cima a un colle. Costruita all'inizio del Novecento da un imprenditore farmaceutico e successivamente trasformata in un gerotrofio, Snakes Hall sembra nascondere dietro le pareti un terribile segreto. La donna, svegliata ogni notte da una voce querula, decide di indagare. Scoprirà molto presto che la casa è stata teatro di crudeli trapassi.
Cerca film simili
6.1
Il+nascondiglio
Il nascondiglio

2007

Cerca film simili
40 gradi all'ombra del lenzuolo

Si parla di una signora che, per una serie d'equivoci, finisce per diventare amante dello scemo del villaggio, degli stratagemmi di una coppia di sposi per riuscire ad eccitarsi, di una riccona che dopo aver cercato inutilmente di sfuggire a un "guardiaspalla" antipatico finirà per apprezzarlo, di un corriere di valuta che usa i soldi affidatigli per sedurre la moglie del cliente, di un cane geloso che infrange sul nascere un grande amore.
Cerca film simili
4.9
40+gradi+all%27ombra+del+lenzuolo
40 gradi all'ombra del lenzuolo

1976

Cerca film simili
Che?

Una turista statunitense, in vacanza sulla costiera amalfitana, si salva dal tentativo di stupro da parte di tre uomini che le avevano offerto un passaggio in macchina. Fuggita ai suoi assalitori, si rifugia in una grande villa a picco sul mare, scena di una precedente cena luculliana ed abitata da padrone ed ospiti assai eccentrici, quasi indifferenti alla presenza della nuova venuta.
Cerca film simili
5.6
Che%3F
Lourdes

La storia è quella di Bernadette Soubirous, giovanissima pastorella vissuta nella seconda metà dell'Ottocento in un piccolo paese della Francia meridionale che diviene famosa fra il suo popolo per le sue continue visioni in una grotta della Vergine Maria. Ella divulga il messaggio della Madonna e comincia ad assumere popolarità anche nelle alte istituzioni e alla fine anche la Chiesa riconoscerà il Miracolo.
Cerca film simili
6.8
Lourdes
Lourdes

2000

Cerca film simili
Alcune ragazze lo fanno

L'agente di una compagnia assicuratrice scopre che gli attentati ad un aereo supersonico mirano a dirottarlo per ottenere una grossa somma dalla compagnia stessa. Con l'aiuto di una ragazza-robot l'uomo manda in fumo il piano.
Cerca film simili
5.6
Alcune+ragazze+lo+fanno
Alcune ragazze lo fanno

1969

Cerca film simili
San Pietro

Dopo la morte di Gesù, Pietro ha sulle spalle il compito di guidare i discepoli disorientati. Memore di aver rinnegato il maestro per ben tre volte la notte del suo arresto, Pietro preferisce allontanarsi dai compagni ma, folgorato dalla luce divina, insieme a Marco comincia il viaggio che lo conduce fino a Roma nell'intento di evangelizzare l'impero.
Cerca film simili
6.3
San+Pietro
San Pietro

2005

Cerca film simili
L'uomo puma

In una notte preistorica, secondo un'antica leggenda azteca, arrivò sul nostro pianeta a bordo di una navicella spaziale sferica il dio Bianco. Egli si accoppiò con una terrestre dando origine al capostipite della stirpe degli Uomini Puma. L'ultimo erede di questa stirpe è il paleontologo britannico Tony Farmes. Infatti, il giovane studioso è il discendente diretto del dio Bianco e reincarnazione del primo Uomo Puma. A rivelargli questa sua discendenza è il sacerdote azteco Vadinho che gli consegna una magica cintura che conferisce all'Uomo Puma dei particolari poteri tra cui il volo, la super forza, l'intangibilità, proprietà taumaturgiche, ma non l'invulnerabilità fisica.
Cerca film simili
2.8
L%27uomo+puma
L'uomo puma

1980

Cerca film simili
Gigolò

Schöner Gigolo, armer Gigolo (anche conosciuto come Just a Gigolo) è un film del 1978 diretto da David Hemmings con protagonista principale David Bowie. Ambientato in una Berlino post I guerra mondiale, vede impegnati anche Sydne Rome, Kim Novak e, nella sua ultima apparizione sugli schermi, Marlene Dietrich. Il film non fu ben accolto e questo portò Bowie ad affermare "i miei 32 film di Elvis Presley caddero su di me".
Cerca film simili
4.7
Gigol%C3%B2
Gigolò

1978

Cerca film simili
Pazzi borghesi

La moglie di uno scrittore americano a Parigi lo tradisce con il suo editore. Costui però non sembra limitare alla bella donna le sue effusioni. Nel suo mirino di don Giovanni pare esserci anche una provocante ragazza. La moglie dello scrittore paga un detective per saperne di più, ma scopre che la ragazza ha sì un amante, ma costui è lo scrittore!
Cerca film simili
3.9
Pazzi+borghesi
Pazzi borghesi

1976

Cerca film simili
Vivi o preferibilmente morti

Alla morte del nonno Ted e Monty Mulligan hanno la possibilità di ereditare una grossa fortuna ma solo se vivono insieme per almeno sei mesi. Nonostante i due abbiano abitudini e caratteri molto differenti sono accomunati dal fatto di essere degli squattrinati. In attesa di ricevere l'eredità si buttano in avventure criminose dagli esiti inattesi: dapprima rapiscono la figlia di un banchiere allo scopo di chiedere un riscatto ma questi è ben felice di non rivedere la figlia. Tentano l'assalto di un carico d'oro ma incontrano un'altra banda con lo stesso obiettivo. Ted viene colpito, cade in acqua e viene trascinato dalla corrente mentre Monty dopo aver annientato la banda rivale viene accolto in paese come il difensore del carico d'oro e come premio può sposare la ragazza dalla quale anche lui vorrebbe fuggire. Fortunatamente ricompare Ted che lo salva dal pericoloso matrimonio.
Cerca film simili
5.5
Vivi+o+preferibilmente+morti
Vivi o preferibilmente morti

1969

Cerca film simili
Il mostro

Valerio Barigozzi, giornalista di mezza tacca e in fase fallimentare, sotto lo pseudonimo di 'Contessa Esmeralda' tira avanti una rubrica di risposte alle lettrici del periodico 'Tenerezza'.
Cerca film simili
6.3
Il+mostro
Il mostro

1977

Cerca film simili