Attore: Susan Boyd

foto attore

Conosciuto per

Mulan

Ispirato a un'antica leggenda popolare cinese, è la storia di Mulan, unica figlia della famiglia Fa che vive in un piccolo villaggio della Cina. Quando il feroce capo degli Unni Shan-Yu minaccia di invadere il paese, il saggio imperatore diffonde un proclama con cui chiede a ogni famiglia di mandare un uomo a combattere nell'armata imperiale. Per impedire al padre, anziano e malato, di partire, Mulan si traveste da uomo e si unisce all'esercito. Con l'aiuto di Cri-Cri, il suo grillo portafortuna, e di Mushu, un minuscolo dragone che vuole riconquistare il ruolo di genio protettore della famiglia, Mulan affronta innumerevoli avversità.
Cerca film simili
7.9
Mulan
La sirenetta

La figlia prediletta del re Tritone, la curiosa Ariel, sogna di vivere sulla Terra con gli umani e, trasgredendo gli ordini paterni, si avvicina al mondo terrestre e s'innamora del principe Eric. In cambio di fattezze umane, cede alla strega del mare Ursula la sua voce e le promette di darle in pegno la sua libertà se entro tre giorni il principe non la bacerà.
Cerca film simili
7.4
La+sirenetta
La sirenetta

1989

Cerca film simili
L'incantesimo del lago

Il mago Rothbarth vuole impedire il matrimonio di due giovani principi. Lei viene trasformata in cigno e lui è destinato a inseguirla finché tutto non si risolverà nel migliore dei modi.
Cerca film simili
6.6
L%27incantesimo+del+lago
L'incantesimo del lago

1994

Cerca film simili
Rover e Daisy

Rover è il simpatico cane di proprietà di una showgirl di Las Vegas. La sua vita procede per il meglio fino a quando il fidanzato della padroncina decide di liberarsene. Ha inizio così per Rover un'esistenza di campagna molto più faticosa ma piena di nuovi amici, che gli permette anche di trovare l'amore.
Cerca film simili
5.3
Rover+e+Daisy
Rover e Daisy

1991

Cerca film simili
Fievel - il mistero del mostro della notte

La notizia di un feroce cacciatore di topi terrorizza tutti i roditori di Manhattan, compreso il piccolo Fievel che non riesce più a dormire. Così Fievel decide di unirsi a Tanya e collaborare con il quotidiano dei roditori nella ricerca di notizie più crte. L'incontro con il famoso reporter Nelle Brie sarà determinante e tutti insieme setacceranno le strade di New York all'inseguimento dello scoop del secolo attraverso indizi, colpi di scena e imprevedibili eventi.
Cerca film simili
6.3
Fievel+-+il+mistero+del+mostro+della+notte
Fievel - il mistero del mostro della notte

1999

Cerca film simili