Attore: Bjorn Hammer

foto attore

Conosciuto per

Opera

Betty, un giovane soprano esordiente, deve prendere il posto di una più celebre e anziana collega alla vigilia della prima del Macbeth di Giuseppe Verdi, che nell'ambiente dell'opera si dice porti sfortuna a chi la interpreta. La ragazza accetta nonostante abbia brutti presentimenti. La sera della prima, qualcuno si intrufola in uno dei palchi adibiti alle luci e uccide violentemente una maschera, facendo cadere le stesse luci e interrompendo momentaneamente lo spettacolo...
Cerca film simili
6.8
Opera
Mezzo destro mezzo sinistro - 2 calciatori senza pallone

La bella vedova Mirtilla è proprietaria della Marchigiana, squadretta di provincia promossa alla prima serie calcistica. Compra due vecchi calciatori e un allenatore sudamericano per vincere la prima partita. La presenza di assi come Paolo Rossi, Altafini, Falcão, Ancelotti e di noti giornalisti TV (Biscardi, Martellini, De Laurentiis) non basta a riscattare una commediola sgangherata e becera. Imbevibile.
Cerca film simili
5.2
Mezzo+destro+mezzo+sinistro+-+2+calciatori+senza+pallone
Mezzo destro mezzo sinistro - 2 calciatori senza pallone

1985

Cerca film simili
Guerrieri Urbani

Brad, Mourie e Stan, tre tecnici al lavoro presso un laboratorio militare sotterraneo, scampano per caso ad una catastrofe atomica che sconvolge la superficie. Quando escono all'esterno, scoprono un mondo devastato e in piena anarchia nel quale coloro che sono stati contaminati danno la caccia ai pochi superstiti immuni dalle radiazioni. Da poco sgattaiolati fuori dal bunker attraverso i condotti dell'aerazione, i tre protagonisti incontrano bande di criminali motorizzati, già organizzate in perfetto ordine per compiere razzie e già consapevoli (non si sa bene per quale ragione) che la loro sopravvivenza è legata alla possibilità di procurarsi midollo osseo dalle persone sane.
Cerca film simili
2.9
Guerrieri+Urbani
Guerrieri Urbani

1987

Cerca film simili