Attore: Alex Vitale

foto attore

Conosciuto per

Robot Jox

Cinquant'anni dopo un olocausto nucleare, la guerra aperta è vietata dalle nazioni sopravvissute, che si sono fuse in due opposte fazioni: il Mercato e la Confederazione ispirato alla Russia. Per risolvere le dispute territoriali, le due parti tengono incontri tra robot giganti pilotati dai "Robot Jox". In un incontro il combattente della Confederazione Alexander sconfigge e uccide Hercules del Mercato; a quel punto diventa chiaro che la Confederazione sta ricevendo informazioni sulle nuove armi e disegni da delle spie all'interno del Mercato, con conseguente perdita di incontri critici e la morte di molti dei migliori piloti. Il pilota del Mercato Achille, sostenuto dal progettista di robot Doc Matsumoto e dallo stratega Tex Conway, unico pilota a vincere tutti e dieci le sue lotte contrattuali, si prepara per il suo decimo e ultimo combattimento contro Alexander.
Cerca film simili
5.6
Robot+Jox
Robot Jox

1989

Cerca film simili
Vendetta dal futuro

Un’organizzazione criminale al soldo di una multinazionale ordina al cyborg Paco Querak di eliminare un autorevole ecologista, che ha denunciato i danni ambientali da essa provocati. Il cyborg, al momento di uccidere l’uomo, vive una crisi di identità sentendo riaffiorare vaghi ricordi della sua personalità umana, e, disobbedendo agli ordini della sua programmazione, lascia libera la vittima designata. Contro Paco, che ha trovato rifugio nel motel di uno sperduto villaggio, Francis, capo dell’organizzazione, sguinzaglia altri assassini con l’ordine di abbatterlo.
Cerca film simili
5.4
Vendetta+dal+futuro
Vendetta dal futuro

1986

Cerca film simili
Rimini Rimini

Sul palcoscenico dell'estate romagnola sfilano i più disparati tipi da spiaggia che animano le vicissitudini più grossolane. C'è lo spregiudicato Jerry Calà, che al riccone in yacht spaccia come moglie una prostituta. C'è l'affascinante divorziata Brigliadori che, nonostante la disponibilità, non riesce a "concludere". C'è Laura Antonelli, macellaia immusonita e circondata da terribili fratelli, e c'è Maurizio Micheli che, malgrado gli sforzi, non riesce a strapparle un sorriso.
Cerca film simili
4.9
Rimini+Rimini
Rimini Rimini

1987

Cerca film simili
Strike Commando

Michael Ransom è un soldato speciale che appartiene al gruppo "Strike Commando", una pattuglia di élite al comando di un maggiore americano inviata in Vietnam. Il commando deve far esplodere un ponte; il Pentagono ha inviato il colonnello Radek per assistere all'operazione. Ma un errore di Radek causa l'esplosione del ponte prima del previsto. Gli uomini del commando vengono investiti dall'esplosione. Ransom è tratto in salvo da un gruppo di vietnamiti, insieme ai quali, nel tentativo di fare ritorno dagli americani, cade in un'imboscata dei Vietcong. Riuscito a salvarsi, viene rispedito da Radek al villaggio dei vietnamiti. Michael trova il villaggio distrutto dai russi, viene catturato e torturato. Riuscito a liberarsi, scopre che Radek è una spia al servizio dei russi. Radek però riesce a sfuggire. Dieci anni più tardi, a Manila, Michael trova Radek in una centrale di spionaggio: egli fa la strage eliminando definitivamente il malefico colonnello.
Cerca film simili
4.9
Strike+Commando
Strike Commando

1987

Cerca film simili
Guerrieri Urbani

Brad, Mourie e Stan, tre tecnici al lavoro presso un laboratorio militare sotterraneo, scampano per caso ad una catastrofe atomica che sconvolge la superficie. Quando escono all'esterno, scoprono un mondo devastato e in piena anarchia nel quale coloro che sono stati contaminati danno la caccia ai pochi superstiti immuni dalle radiazioni. Da poco sgattaiolati fuori dal bunker attraverso i condotti dell'aerazione, i tre protagonisti incontrano bande di criminali motorizzati, già organizzate in perfetto ordine per compiere razzie e già consapevoli (non si sa bene per quale ragione) che la loro sopravvivenza è legata alla possibilità di procurarsi midollo osseo dalle persone sane.
Cerca film simili
2.9
Guerrieri+Urbani
Guerrieri Urbani

1987

Cerca film simili
Il treno

Studenti americani giungono nella ex Jugoslavia per studiare antichi riti locali, ma sono intrappolati in un treno diretto verso una macabra destinazione. Scopriranno di essere caduti sotto il giogo di una setta satanica...
Cerca film simili
4.5
Il+treno
Il treno

1989

Cerca film simili
Nella terra dei cannibali

Amazzonia. Il tenente Wilson (Lou Randall) è a capo di un drappello che deve ritrovare una spedizione scomparsa nel fitto della giungla. La guida è l’esperto Romero (Claudio Morales). Il gruppetto si addentra nella giungla e in un villaggio comincia a rendersi conto che quelli che sta cercando hanno lasciato una scia di sangue che li ha resi poco simpatici. Trovano infine i resti dei componenti la spedizione in un villaggio di cannibali, ma mancano quelli di Sara Armstrong (Cindy Matic). Sara, infatti, è stata tenuta in vita per essere onorata come dea bionda nelle feste del villaggio. Riportarla indietro sarà un problema
Cerca film simili
4.0
Nella+terra+dei+cannibali
Nella terra dei cannibali

2004

Cerca film simili