Attore: Yu Shaoqun

foto attore
Compleanno: 1981-10-11
Nato a: Wuhan, Hubei Province, China

Conosciuto per

Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri

Cina, anni Venti del secolo scorso. La guerra tra vari signorotti locali infiamma il gigante asiatico, provocando morte e distruzione. Uno di questi, lo sprezzante Hou Jie (Andy Lau), uccide crudelmente il suo avversario Huo Long, rifugiatosi all’interno del tempio di Shaolin. La sua bramosia lo porterà successivamente a progettare l’assassinio di Song Hu, suo fratello di sangue e a scontrarsi con il suo secondo, Cao Man (Nicholas Tse), mettendo a rischio la sua stessa esistenza e quella dei suoi familiari, in abissi di violenza senza fine.
Cerca film simili
6.9
Shaolin+-+La+leggenda+dei+monaci+guerrieri
Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri

2011

Cerca film simili
1911 - Revolution

In questo dramma storico, ambientato in Cina nel 1911, Huang Xing, appena tornato dal Giappone, dove ha appreso le moderne tecniche belliche, ritrova la sua patria in preda a disordini politici e decide di impugnare le armi contro la dispotica dinastia Qing.
Cerca film simili
5.7
1911+-+Revolution
1911 - Revolution

2011

Cerca film simili
Era mio nemico

Nel 1940 l'attacco giapponese a Pearl Harbor distrugge il morale degli americani. Il presidente Franklin Roosevelt decide di rischiare tutto per bombardare Tokyo. Gli aerei guidati dal sottotenente degli Stati Uniti Doolittle decollano ma, dopo aver completato le missioni, sono costretti ad atterrare nelle zone costiere vicino a Zhejiang a causa della carenza di carburante. Un giovane pilota, Jack Turner (Emile Hirsch – Into the wild), viene salvato da una giovane vedova locale di nome Ying (Crystal Liu – Mulan, Il regno proibito), che rischia la vita nascondendo l'infortunato pilota americano in casa sua.
Cerca film simili
7.2
Era+mio+nemico
Era mio nemico

2017

Cerca film simili