Attore: Patrice Thibaud

foto attore
Compleanno: 1964-05-28
Nato a: Bordeaux, Gironde, France

Conosciuto per

Asterix alle olimpiadi

Il giovane gallo Alafolix è innamorato della principessa greca Irina che però è stata promessa in sposa al figlio di Cesare, Bruto. Decisa a non unirsi in matrimonio con un buzzurro e colpita nel profondo dalle romantiche lettere d'amore del gallo, Irina propone di sposare colui che vincerà le Olimpiadi. La missione di Asterix e Obelix sarà quella di portare Alafolix sul podio e smascherare lo sleale Bruto, che giocherà sporco pur di ottenere la vittoria e la mano della principessa.
Cerca film simili
5.2
Asterix+alle+olimpiadi
Asterix alle olimpiadi

2008

Cerca film simili
Il più grande uomo scimmia del Pleistocene

Due milioni di anni fa, subito dopo il pasto, un giovane uomo-scimmia di nome Edouard cade dal suo albero e si rompe una delle zampe anteriori. Per sopravvivere, è costretto ad ergersi in posizione verticale e a inventare un nuovo modo di camminare usando solo le due zampe posteriori. Essendo però solo, è circondato dai pericoli della savana e per convincere i suoi simili ad unirsi a lui deve raddoppiare il suo ingegno e inventare il fuoco, la caccia, le moderne abitazioni, l'amore e la speranza.
Cerca film simili
5.2
Il+pi%C3%B9+grande+uomo+scimmia+del+Pleistocene
Il più grande uomo scimmia del Pleistocene

2015

Cerca film simili
Yves Saint Laurent

Parigi, 1957. Yves Saint Laurent ha 21 anni e viene chiamato a prendere il posto del defunto Christian Dior nella cui maison ha già avuto modo di dar prova delle proprie qualità. Lo attende la prima collezione totalmente affidata alla sua creatività. Il successo ottenuto lo proietta ai più alti livelli della moda parigina imponendogli al contempo una continua pressione. Il ricovero per una sindrome maniaco-depressiva, in occasione della sua chiamata alle armi per la guerra in Algeria, fa sì che venga licenziato. Grazie al sostegno di Pierre Bergé, che ne diverrà il compagno e il factotum, lo stilista apre una propria casa di haute couture e YSL diverrà un marchio simbolo di eleganza e innovazione.
Cerca film simili
6.6
Yves+Saint+Laurent
Yves Saint Laurent

2014

Cerca film simili
In viaggio con Jacqueline

Fatah è un uomo semplice e di natura buona, com'è nella discendenza di suo padre, e ciò lo rende oggetto di scherno nel villaggio algerino in cui vive. Anche se ama teneramente la moglie e le due piccole figlie, Fatah ha trovato la sua amica gemella nella mucca Jacqueline, con cui spera di competere a un importante concorso zootecnico che si svolge a Parigi. Parte così con l'animale alla volta della Francia tra incontri inattesi e ricerca di dignità.
Cerca film simili
6.8
In+viaggio+con+Jacqueline
In viaggio con Jacqueline

2016

Cerca film simili
Agathe Cléry

Agathe Cléry é una moderna donna in carriera, il suo ruolo di direttrice del marketing di un'azienda cosmetica, la appaga totalmente, anche se viene accusata, giustamente, dai suoi collaboratori di razzismo e snobismo. Quando però, un giorno, le viene diagnosticata una malattia, la sindrome di Addison, che altera e scurisce la pigmentazione della pelle, la sua vita prende una svolta... infatti, una mattina si risveglierà con la pelle completamente di colore nero...
Cerca film simili
4.8
Agathe+Cl%C3%A9ry
Agathe Cléry

2008

Cerca film simili
Ciliegine

Amanda ha sempre avuto con gli uomini rapporti complicati, li giudica irreparabilmente inaffidabili, li guarda con sospetto, pronta a cogliere i segni certi dell'arroganza, del tradimento, dell'indifferenza. Secondo il marito della sua migliore amica Florence, un eccentrico psicanalista, Amanda è affetta da androfobia: ha paura degli uomini. E' quindi fatale che qualunque inezia diventi pretesto per interrompere le sue relazioni. Ma la sera del 31 Dicembre accade qualcosa di veramente insolito...
Cerca film simili
5.6
Ciliegine
Ciliegine

2012

Cerca film simili
Merci pour tout, Charles

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Merci+pour+tout%2C+Charles
Merci pour tout, Charles

2014

Cerca film simili