Attore: Sean Cullen

foto attore
Compleanno: 1960-05-09
Nato a: Buffalo, New York, USA

Conosciuto per

Cop Land

Il paese degli sbirri cui allude il titolo è l'immaginaria Garrison (New Jersey), cittadina alle porte di New York, al di là dello Hudson. Tra i suoi 1280 abitanti molti sono poliziotti, lì trasferiti per allontanare le famiglie dalla violenza metropolitana. Il tutore dell'ordine è lo sceriffo Freddy Herlin, sordo da un orecchio, convinto di vivere nel migliore dei paesi fin quando capita qualcosa che gli fa aprire gli occhi.
Cerca film simili
6.8
Cop+Land
Cop Land

1997

Cerca film simili
Ti odio, anzi no, ti amo!

Decisa a raggiungere il successo professionale senza compromettere la sua etica, Lucy si imbarca in uno spietato gioco di superiorità contro la fredda ed efficiente nemesi Joshua, una rivalità complicata dalla sua crescente attrazione per lui.
Cerca film simili
7.4
Ti+odio%2C+anzi+no%2C+ti+amo%21
Ti odio, anzi no, ti amo!

2021

Cerca film simili
Rushed

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Rushed
Anche io

Il 5 ottobre del 2017, il "New York Times" pubblica l'inchiesta di Jodi Kantor e Megan Twohey sui crimini sessuali di Harvey Weinstein, produttore cinematografico e predatore seriale, riconosciuto colpevole nel 2020 e condannato a ventitré anni di prigione. Per tre decenni il fondatore della Miramax ha abusato di attrici e assistenti, decidendo dei loro destini come un volgare aguzzino. Disposte ad andare alla fine del mondo per una testimonianza, le due giornaliste, campionesse del multitasking, ricostruiscono la strategia impiegata da Weinstein per coprire i suoi abusi: ridurre le sue vittime al silenzio a colpi di grossi assegni e inestricabili accordi di riservatezza. Precedendo di qualche giorno il reportage di Ronan Farrow sul "The New Yorker", Kantor e Twohey scuotono Hollywood e cambiano il mondo.
Cerca film simili
7.3
Anche+io
Anche io

2022

Cerca film simili
Michael Clayton

Michael Clayton è un ex pubblico ministero che lavora da anni per un importante studio legale. Il suo compito è quello di 'aggiustare' la verità coprendo i guai dei clienti più facoltosi. La falsificazione dei fatti è la sua specialità. Pur lavorando per lo studio da 15 anni non ne è diventato socio ma è legato a filo doppio al suo impiego a causa anche della sua passione per il gioco d'azzardo e dei debiti che deve saldare per un investimento nel settore della ristorazione fallito non per colpa sua. Il giorno in cui si trova a dover affrontare il caso di una grossa società che opera nel settore dei prodotti chimici, che è stata chiamata in causa per l'immissione sul mercato di un prodotto altamente cancerogeno, per lui giunge la resa dei conti con se stesso.
Cerca film simili
6.8
Michael+Clayton
Michael Clayton

2007

Cerca film simili
Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero

Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, così da poter pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia, ma nella migliore tradizione di tutto ciò che può andare storto, la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morgan) è "il complice anti-crimine" di Jimmy, la cui preoccupazione per l'infedeltà di sua moglie gli rende difficile concentrarsi su altre questioni, o sul crimine. Già nei guai e con nulla da perdere, Jimmy e Paul dovranno infrangere tutte le regole - comprese quelle di cercare l'aiuto dell'amabile ladro Dave (Seann William Scott) che rappresenta l'unica possibilità per risolvere il caso.
Cerca film simili
5.6
Poliziotti+fuori+-+Due+sbirri+a+piede+libero
Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero

2010

Cerca film simili
La Scomparsa di Sidney Hall

Sidney Hall nasconde un talento precoce per la scrittura. Gli scritti che legge in aula mostrano un pericolo che alcuni trovano scoraggiante, finché un insegnante non riconosce il suo talento e lo sollecita a perseguire una carriera di scrittore. Il primo romanzo fa di Sidney una celebrità, anche se le sue osservazioni sui sobborghi distopici producono esiti tragici in alcuni giovani lettori. Crescenti aspettative lo perseguitano, gli oscuri segreti sul suo passato complicano la sua creatività e interferiscono con le sue possibilità di trovare l'amore. Quando lo scrittore perde ormai tutte le speranze e scompare dalla vita pubblica, un detective trova la risposta a quel mistero.
Cerca film simili
6.7
La+Scomparsa+di+Sidney+Hall
La Scomparsa di Sidney Hall

2018

Cerca film simili
Crypto

Martin è un giovane agente dell’FBI che indaga sul riciclaggio di denaro sporco, la cui famiglia fa fatica ad arrivare a fine mese. Proseguendo nelle indagini si imbatte in una rete di contabili corrotti, di ingenui fan delle criptovalute e nella figura misteriosa di una mercante d'arte.
Cerca film simili
5.4
Crypto
S1m0ne

E' l'incredibile storia di Viktor (Al Pacino) che crea con l'ausilio del computer la donna più bella del mondo, SIMONE, la quale diventerà in breve tempo una vera e propria star. Passata l'euforia, Viktor si rende presto conto che la messa in scena rischia di mettere in pericolo il suo matrimonio e la sua sanità mentale e decide di sbarazzarsi della sua creatura... Ma eliminarla non sarà così semplice...
Cerca film simili
5.9
S1m0ne
Bunker

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Bunker
Paterno

La storia di Joe Paterno, coach di football della Penn State University che si è dimesso dopo essere stato coinvolto nello scandalo sessuale che ha per protagonista Jerry Sandusky, il suo vice.
Cerca film simili
6.3
Paterno
Paterno

2018

Cerca film simili
Framing John DeLorean

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Framing+John+DeLorean
Framing John DeLorean

2019

Cerca film simili