Attore: Pietro Masotti

foto attore

Conosciuto per

10 regole per fare innamorare

Renato è un chirurgo estetico affermato che ottiene un grande successo con le donne. Nonostante le sue aspettative, il figlio Marco è uno studente universitario timido e impacciato, che lavora part-time in un asilo e soprattutto non ha alcuna fortuna con le donne. Quando però Marco si innamora della bellissima Stefania, Renato deciderà di accorrere in aiuto del figlio, illustrandogli il proprio decalogo per conquistare il cuore di una donna.
Cerca film simili
5.1
10+regole+per+fare+innamorare
10 regole per fare innamorare

2012

Cerca film simili
Rudy Valentino

A Castellaneta una compagnia teatrale amatoriale mette in scena la vita di Rodolfo Valentino. Il capocomico, appassionato cultore dell'attore, dirige un gruppo svogliato di comprimari che non sembra prenderlo troppo sul serio. Un uomo e una donna in abiti d'epoca irrompono sulla scena, giurano di essere Rudy Valentino e Natacha Rambova, sua consorte. È l'inizio di un singolare viaggio nel tempo e nel paese natale dell'attore.
Cerca film simili
Rudy+Valentino
Rudy Valentino

2018

Cerca film simili
L'estate di Martino

1980, anno del disastro aereo del 27 giugno noto come "strage di Ustica", e dell'attentato nella stazione di Bologna del 2 agosto, sullo sfondo una bella spiaggia della Puglia il cui accesso è vietato perchè sotto il controllo della Nato. Qui avviene l'incontro tra Treat Williams, militare americano e Luigi Ciardo, un quindicenne pugliese. Inizia così la storia di un'amicizia insolita. Il surf fa da sfondo al percorso di emancipazione del giovane.
Cerca film simili
5.0
L%27estate+di+Martino
L'estate di Martino

2010

Cerca film simili