Attore: Nina Garbiras

foto attore
Compleanno: 1964-09-09
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

Il diario di una tata

La storia di una studentessa del college alla "ricerca della propria identità" che si mantiene lavorando come tata per una ricca famiglia di New York...
Cerca film simili
6.4
Il+diario+di+una+tata
Il diario di una tata

2007

Cerca film simili
Conta su di me

Sammy Prescott, giovane madre divorziatasi poco dopo il matrimonio, vive con il figlio Rudy di otto anni a Scottville, cittadina dello stato di New York. Quando il fratello Terry, impulsivo e inaffidabile ma anche buono e sensibile, ritorna da una lunga assenza, Sammy è ben felice di rivederlo e di accoglierlo in casa. Terry, con un modo di fare diretto e comunicativo, conquista presto la simpatia e l'affetto di Rudy, bisognoso di una figura paterna. Alcuni suoi comportamenti irresponsabili preoccupano però Sammy, che nel frattempo oscilla sentimentalmente tra il capo ufficio Brian e l'amico Bob, inducendola ad allontanare da casa il fratello. Si separeranno a malincuore ma con la consapevolezza di fare la cosa più giusta per entrambi. Commedia dolce amara sui rapporti affettivi di vario genere e sui loro risvolti psicologici, non dice molto di nuovo ma lo dice bene.
Cerca film simili
6.8
Conta+su+di+me
Conta su di me

2000

Cerca film simili
Bruiser - La vendetta non ha volto

Henry è un uomo d'affari, maltrattato dal proprio capo e tradito dalla moglie, ciò nonostante, è sempre stato un bravo ragazzo, uno che ha fatto sempre "la cosa giusta". Una mattina però, si risveglia con il volto coperto da una maschera bianca inasportabile. Finalmente avrà l'opportunità di vendicarsi di tutti coloro che hanno reso la sua vita un inferno.
Cerca film simili
5.5
Bruiser+-+La+vendetta+non+ha+volto
Bruiser - La vendetta non ha volto

2000

Cerca film simili