Attore: Ken Yasuda

foto attore
Compleanno: 1973-12-08
Nato a: Muroran, Hokkaido Prefecture, Japan

Conosciuto per

Il castello errante di Howl

Sophie ha diciotto anni e ogni giorno lavora instancabilmente nel negozio di cappelli del suo defunto padre. Un giorno, durante una rara escursione in città, per caso incontra il Mago Howl. Howl è ardito e bello, ma come tutti i maghi un po' smidollato. La Strega della Spazzatura, equivocando la natura del loro rapporto, getta una maledizione su Sophie, trasformandola in una novantenne rugosa. Sophie va via di casa e girovaga in una distesa desolata dove per caso entra nel castello mobile di Howl. Nascondendo la sua identita', diventa la donna delle pulizie. La vecchia petulante Sophie rimette a posto la casa, con molto piů brio di quanto ne avesse in origine. Cosa farà Sophie e cosa capiterà tra lei e Howl?
Cerca film simili
8.4
Il+castello+errante+di+Howl
Il castello errante di Howl

2004

Cerca film simili
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
La ricompensa del gatto

Haru è una ragazza molto sbadata, lenta, la cui vita scolastica scorre senza alcun scotimento e che quindi la lascia sempre relativamente insoddisfatta. Non ha un ragazzo, ha pochi amici, a casa fa poco e nulla, ma è dotata di un altruismo fuori del comune. La sua vita cambia quando salva un gatto da una morte certa (acciaccato da un TIR) e questo lo ringrazia garbatamente proferendogli parole di elogio. inutile dire che la ragazza rimanga basita, ma ancor più basita rimane la sera quando riceve una ambasciata dal re dei gatti in persona che la invita al suo regno a vsisitarlo per ringraziarla di aver salvato il suo unico figlio nonchè erede al trono. Il giorno seguente dopo aver subito delle situazioni a dir poco particolari, viene eletta dai lacché del re come promessa sposa e trascinata nel regno.
Cerca film simili
7.2
La+ricompensa+del+gatto
La ricompensa del gatto

2002

Cerca film simili
Quando c'era Marnie

Anna, una ragazzina timida e solitaria di 12 anni, vive in città con i genitori adottivi. Un’estate viene mandata dalla sua famiglia in una tranquilla cittadina vicina al mare ad Hokkaido. Lì Anna trascorre le giornate fantasticando tra le dune di sabbia fino a quando, in una vecchia casa disabitata, incontra Marnie, una bambina misteriosa con cui stringe subito una forte amicizia…
Cerca film simili
7.9
Quando+c%27era+Marnie
Quando c'era Marnie

2014

Cerca film simili
Shin Masked Rider

Takeshi Hongo è un ragazzo in gamba e con un’intelligenza sopra la media. Proprio per questo motivo attira l’attenzione di una organizzazione terroristica chiamata Shocker che lo rapisce per trasformarlo in un essere superiore, dotato di grandi poteri. In questo modo potrà aiutare la loro causa, ovvero creare un mondo abitato da superuomini. Ma questo per Takeshi avrà un prezzo molto pesante: verrà trasformato in un cyborg e gli verrà fatto il lavaggio del cervello. L’operazione fortunatamente viene interrotta e riesce a fuggire prima che la sua personalità venga cancellata. Da quel giorno dedicherà la sua vita a sconfiggere i ‘superuomini’ che la Shocker manda per eliminarlo e si porrà come obiettivo quello di debellare questa pericolosa organizzazione.
Cerca film simili
6.9
Shin+Masked+Rider
Shin Masked Rider

2023

Cerca film simili
THE FABLE- The Killer Who Doesn't Kill

Akira è il leggendario killer noto come The Fable. Seguendo l'ordine del suo capo e a causa del sovraccarico di lavoro, vive pacificamente con la sua compagna Yoko come normali fratelli. Akira lavora ancora part-time presso la società di design Octopus con il CEO Takoda e il dipendente Misaki. Il CEO Takoda e Misaki non sono a conoscenza del passato di Akira come assassino. Nel frattempo, Utsubo è un rappresentante di una NPO. Ma Utsubo lavora con l'assassino a contratto Suzuki per incastrare le persone a scopo di estorsione. Prendono di mira qualcuno della società di design Octopus.
Cerca film simili
7.0
THE+FABLE-+The+Killer+Who+Doesn%27t+Kill
THE FABLE- The Killer Who Doesn't Kill

2021

Cerca film simili
Into the Sun

Un gruppo di yakuza ha assassinato il sindaco di Tokyo. L'agente della Cia Travis Hunter, allevato in giappone da un ex-yakuza e fratellastro del politico ucciso, viene inviato ad indagare sull'accaduto. Si trova a fronteggiare una guerra tra la vecchia guardia della malavita organizzata del Sol Levante e i "giovani rampanti" e senza scrupoli capeggiati dal folle Kuroda, che ha stipulato un'alleanza con la mafia cinese per il commercio di droga in tutto il mondo.
Cerca film simili
4.5
Into+the+Sun
Into the Sun

2005

Cerca film simili
Gintama

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Gintama
Gintama

2017

Cerca film simili
HK: Hentai Kamen

Lo studente delle superiori Kyosuke Shikijo è il membro più talentuoso delle arti marziali della scuola del pugno di club. Il suo defunto padre era un detective e Kyosuke condivide il forte senso di giustizia di suo padre. Kyosuke ha anche un segreto. A Kyosuke piace indossare biancheria intima femminile e si trasforma nell'alter ego "Hentai Kamen", indossando biancheria intima femminile e acquisendo poteri sovrumani. Questo insolito interesse viene anche dai suoi genitori, con il padre masochista e la madre sadica. Per caso, Kyosuke ottiene la biancheria intima della studentessa delle superiori Aiko Himeno. Con la sua biancheria intima, acquisisce varie tecniche perverse e tenta di proteggere Aiko da un insegnante sporco e atroce.
Cerca film simili
6.3
HK%3A+Hentai+Kamen
HK: Hentai Kamen

2013

Cerca film simili
Dragon Quest: Your Story

Luca segue le orme del padre nel tentativo di salvare la madre dal perfido Skriterioska. L’unica speranza è trovare l’eroe leggendario che brandisce la spada zenitiana.
Cerca film simili
6.8
Dragon+Quest%3A+Your+Story
Dragon Quest: Your Story

2019

Cerca film simili
Hentai Kamen 2: The Abnormal Crisis

Kyosuke vive ormai la sua vita in maniera spensierata fra studio e amore. Purtroppo i criminali continuano a infestare la sua città, il traffico è insostenibile e il suo senso di giustizia è così forte che alla fine a causa di eventi imprevisti, il giovane è costretto a scegliere se continuare a passare la sua vita con Aiko o riprendere le sue gesta di Pervertito Mascherato.
Cerca film simili
6.2
Hentai+Kamen+2%3A+The+Abnormal+Crisis
Hentai Kamen 2: The Abnormal Crisis

2016

Cerca film simili