Attore: Takuya Kirimoto

foto attore
Compleanno: 1967-07-27
Nato a: Gifu Prefecture, Japan

Conosciuto per

I cavalieri dello zodiaco - La leggenda del Grande Tempio

La giovane Isabel di Thule scopre, a 16 anni, di essere la dea Atena e di avere intorno quattro "angeli custodi": sono i Cavalieri di Bronzo, preposti fin dalla loro prima infanzia a proteggere la giovane divinità. I Cavalieri hanno anche l'incarico di restituire Isabel al Grande Tempio, dove una falsa Atena ha preso il suo posto e dove un Grande Sacerdote fa il bello e il cattivo tempo (forse perché anche lui è un usurpatore). Per riuscirci dovranno attraversare tutte e 12 le case dello Zodiaco, ognuna delle quali è presieduta da un Cavaliere d'Oro intenzionato a mettere alla prova i Cavalieri di Bronzo affinché si dimostrino degni di portare a termine la loro missione, e a stabilire se Isabel è davvero la dea Atena e non una "ribelle".
Cerca film simili
6.6
I+cavalieri+dello+zodiaco+-+La+leggenda+del+Grande+Tempio
I cavalieri dello zodiaco - La leggenda del Grande Tempio

2014

Cerca film simili
Death Note Rewrite - Il Dio Visionario

Questo speciale di Death Note, fondamentalmente riassume i primi 26 episodi dell'Anime in un film di due ore con alcune nuove scene e dialoghi aggiunti. La storia è vista dal punto di vista di Ryuk. Yagami Light è uno studente eccezionale con grandi prospettive, annoiato a morte. Un giorno trova il "Death Note": un taccuino del regno degli Dei della Morte, con il potere di uccidere le persone in qualsiasi modo desideri. Con il Death Note in mano, Light decide di creare il suo mondo perfetto, senza criminalità o criminali. Tuttavia, quando i criminali iniziano a morire uno dopo l'altro, le autorità inviano il leggendario detective L a rintracciare l'assassino, e ne consegue una battaglia di ingegno, inganno e logica.
Cerca film simili
8.0
Death+Note+Rewrite+-+Il+Dio+Visionario
Death Note Rewrite - Il Dio Visionario

2007

Cerca film simili
Ken il guerriero - La leggenda del vero salvatore

Gli eventi si svolgono nel periodo che va dal rapimento di Julia da parte di Shin alla prima apparizione di Kenshiro al villaggio di Lynn. Kenshiro viene trovato da una famiglia che vaga nel mondo post-atomico: poco dopo arrivano degli schiavisti che catturano i quattro sfortunati; il loro capo Guruma vorrebbe uccidere Kenshiro, che giudica inutile, ma il giovane Dan (che in realtà è una ragazzina) riesce a convincerli a risparmiarlo; Guruma li fa portare tutti in una città governata dal tiranno Shisuka, un uomo che ha trovato una sorgente d'acqua incontaminata e se ne serve per asservire tutti al suo volere; nella cella che ospita la famiglia e Kenshiro c'è anche un vecchio a cui sono stati tagliati i tendini delle caviglie; ridotto ad una vita apatica, l'uomo comincia a reagire solo quando Kenshiro rivela il proprio nome ai suoi salvatori.
Cerca film simili
6.7
Ken+il+guerriero+-+La+leggenda+del+vero+salvatore
Ken il guerriero - La leggenda del vero salvatore

2008

Cerca film simili
Summer Wars

Chi non conosce i giochi virtuali che simulano una vita parallela, quante ore passate a giocare nei panni di chi ci piacerebbe essere anche nella realtà? Ora immaginate che questo mondo di dati influenzi anche la vita reale, provocando danni anche gravi. Degli avatar che, pur non rispecchiando del tutto la nostra persona, hanno accesso a informazioni a seconda del proprio tipo di lavoro. Questo è il mondo di OZ virtuale, nel quale è coinvolta gran parte della popolazione mondiale.La storia di Summer Wars è incentrata su questo "gioco" nel quale un'AI (artificial intelligence) inizia a creare scompiglio, provocando danni anche al mondo reale...
Cerca film simili
7.5
Summer+Wars
Summer Wars

2009

Cerca film simili
One piece - Episodio di Rufy: Avventura sull'isola Hand

Quando Rufy e l'equipaggio furono attaccati da diverse navi da guerra della marina, furono costretti a usare Coup de Burst per scappare. Atterraggio su un'isola che l'equipaggio ha deciso di esplorare mentre vengono fatte alcune riparazioni. Dopo aver incontrato un artigiano della cera e aver appreso la verità dietro l'isola, Rufy offre il suo aiuto.
Cerca film simili
6.8
One+piece+-+Episodio+di+Rufy%3A+Avventura+sull%27isola+Hand
One piece - Episodio di Rufy: Avventura sull'isola Hand

2012

Cerca film simili
Dragon Ball Super - Broly

Il pianeta Terra è finalmente in pace dopo il Torneo del Potere. Rendendosi conto che gli universi hanno ancora da offrire avversari molto forti, Goku passa tutto il suo tempo ad allenarsi per potersi superare ancora una volta. Improvvisamente, Goku e Vegeta vengono affrontati dal leggendario Saiyan chiamato "Broly". Questo incontro tra i tre Saiyan dai destini completamente diversi si trasforma in una stupenda battaglia, con anche Freezer che si lascia coinvolgere nel mix.
Cerca film simili
7.9
Dragon+Ball+Super+-+Broly
Dragon Ball Super - Broly

2018

Cerca film simili
Heart, dinosauro coraggioso

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Heart%2C+dinosauro+coraggioso
Heart, dinosauro coraggioso

2010

Cerca film simili
L'organo genocida

L’inferno si trova qui, dentro la testa. Il proliferare del terrorismo, culminato con la distruzione di Sarajevo per mezzo di una bomba nucleare fatta a mano, ha indotto le principali nazioni a radicalizzare le proprie misure di sicurezza tracciando costantemente i cittadini. In parallelo a questa trasformazione, nei paesi in via di sviluppo scoppia un’epidemia di genocidi riconducibile a un enigmatico individuo di nome John Paul. Sulle sue tracce viene inviato Clavis Shepherd, capitano dell’esercito informativo degli Stati Uniti, chiamato a far luce sul legame che intercorre tra le parole e le azioni umane.
Cerca film simili
6.5
L%27organo+genocida
L'organo genocida

2017

Cerca film simili
Ken il guerriero - La leggenda di Julia

La storia inizia ai giorni nostri con Julia ancora bambina che sta per salire in un aereo assieme al fratellino Ryuga e Dahma, discepolo di Nanto. Julia però percepisce un pericolo e non permette ai tre di salire in aereo. Viene poi narrato l'incontro di Julia con il maestro Ryuken e con i suoi 4 figli adottivi Ken, Raoh, Jagi e Toki. Arriva ben presto al momento in cui Ryuken dovrà scegliere il suo successore e Julia dovrà scegliere invece con quale dei 4 fratelli trascorrere la sua vita; per entrambi la scelta cade su Kenshiro. La scelta di Ryuken non viene accettata di buon grado ne da Raoh ne da Jagi..
Cerca film simili
6.2
Ken+il+guerriero+-+La+leggenda+di+Julia
Ken il guerriero - La leggenda di Julia

2007

Cerca film simili