Attore: Maria Kawamura

foto attore
Compleanno: 1961-11-21
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

Slayers - L'eredità degli elfi

Lina e Naga difendono un villaggio da una demenziale cospirazione per impadronirsi del mondo da parte di un mago megalomane e del suo fido spadaccino. L'antica reliquia ed arma elfica nascosta nei pressi del villaggio si rivelerà totalmente incontrollabile e saranno Lina e Naga a dover risolvere la situazione.
Cerca film simili
6.5
Slayers+-+L%27eredit%C3%A0+degli+elfi
Slayers - L'eredità degli elfi

1996

Cerca film simili
Megazone 23 part III

Eiji Takanaka è famoso per un solo motivo: è il più bravo ai videogames a memoria d`uomo. I suoi amici sono quindi sorpresi quando viene assunto dalla potentissima corporazione E-X. Ma è solo allora che iniziano i veri problemi: ben presto anche Eiji, come Shogo molto tempo prima di lui, si trova a lottare per la propria vita; e di nuovo tutti gli indizi puntano al misterioso programma EVE. Ma è sempre lo stesso programma, o anche qui qualcosa è cambiato? E se il tempo dell’esilio si è concluso, perchè l`umanità vive ancora rinchiusa nel ventre dell`immensa Megazone
Cerca film simili
6.6
Megazone+23+part+III
Megazone 23 part III

1989

Cerca film simili
Neon Genesis Evangelion - Death (True)²

"Neon Genesis Evangelion - Death (True)²" o "Neon Genesis Evangelion - Death (True)² - 1° parte di The Featured Film" è la prima parte del film "Neon Genesis Evangelion - The Featured Film", ovvero la prima parte del film "Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth", cioè "Death" ma senza scene inedite, da qui il titolo "Death (True)²". La seconda parte (divisa ulteriormente in due) di "The Featured Film" è composta da "Air/Magokoro wo, kimi ni", ovvero il film "Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion". Infatti, "Neon Genesis Evangelion: The Feature Film", è l'edizione concatenata e senza ripetizioni dei due film cinematografici originari della serie "Neon Genesis Evangelion" usciti nel 1997, "Evangelion: Death & Rebirth" e "The End of Evangelion".
Cerca film simili
6.8
Neon+Genesis+Evangelion+-+Death+%28True%29%C2%B2
Neon Genesis Evangelion - Death (True)²

1998

Cerca film simili
Neon Genesis Evangelion: The Feature Film

"Neon Genesis Evangelion - Death (True)² - 1° parte di The Featured Film (1998)", comprende la prima parte del film "Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth", ovvero "Death" ma senza scene inedite. Per la seconda parte del film guardare "Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion". Neon Genesis Evangelion: The Feature Film, è l'edizione concatenata e senza ripetizioni dei due film cinematografici originari della serie Neon Genesis Evangelion usciti nel 1997, Evangelion: Death & Rebirth e The End of Evangelion. Si compone di due parti, la seconda delle quali a sua volta divisa in due capitoli: Death(true)² e Air/Magokoro wo, kimi ni. In sostanza, questa riedizione consiste nella somma dei due film originari del 1997 senza le scene inedite e senza la seconda parte del primo film, riproposta identica nel secondo. In Giappone è stato pubblicato nei DVD 9 e 10 della Renewal of Evangelion.
Cerca film simili
7.6
Neon+Genesis+Evangelion%3A+The+Feature+Film
Neon Genesis Evangelion: The Feature Film

1998

Cerca film simili
Mobile Suit Gundam: Il contrattacco di Char

UC 0093. Sono passati quasi quattordici anni dalla fine della Guerra di un anno, ma nella Sfera Terrestre la pace è ancora un miraggio. La Federazione, ripresasi dalla sconfitta, ha creato una nuova forza speciale anti-coloniale: la Londo Bell. Riapparso dopo molto tempo, Char si dichiara leader di Neo Zeon, la compagine già erede delle istanze di indipendenza dell'ex Principato fondata da Haman Karn. Il suo obiettivo è forzare la popolazione terrestre ad emigrare nello spazio, anche al costo di causare una apocalisse...
Cerca film simili
7.0
Mobile+Suit+Gundam%3A+Il+contrattacco+di+Char
Mobile Suit Gundam: Il contrattacco di Char

1988

Cerca film simili
Megazone 23

L'appassionato di moto Shogo entra erroneamente in possesso di un prototipo di moto del governo. Inseguito da spietati agenti governativi, progetta di salvarsi svelando la moto al pubblico in un programma televisivo dal vivo condotto da una popolare star del canto. Ma anche l'adorabile Eve ha dei segreti e il governo nasconde molto di più di un semplice veicolo militare che si trasforma. Mentre Shogo svela il mistero della moto, scopre un segreto sconvolgente sulla città e sul mondo che pensava di conoscere.
Cerca film simili
7.3
Megazone+23
Megazone 23

1985

Cerca film simili
Gall Force - Eternal Story

Da centinaia di anni nello spazio va avanti una guerra senza confine fra due razze contrapposte, i solnoids, i cui appartenenti sono tutti femminili, ed i paranoids, che invece sono tutti uomini. Nel mezzo della battaglia, un piano segreto, sviluppato dai leader di entrambe le razze, si realizza all'interno dell'astronave solnoid Star Leaf. Uno dei membri dell'equipaggio è stato a sua insaputa inseminato, e darà alla luce un paranoid, dando inizio al lungo processo di pace fra i due popoli.
Cerca film simili
6.0
Gall+Force+-+Eternal+Story
Gall Force - Eternal Story

1986

Cerca film simili
Heart, dinosauro coraggioso

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Heart%2C+dinosauro+coraggioso
Heart, dinosauro coraggioso

2010

Cerca film simili