Attore: Nicole Gale Anderson

foto attore
Compleanno: 1990-08-29
Nato a: Rochester, Indiana, USA

Conosciuto per

Mean Girls 2

Il film narra le vicende di Joanna Mitchell (Meaghan Jette Martin), detta Jo, una nuova studentessa alla North Store High School, figlia di un costruttore di auto da corsa per la NASCAR. Al suo primo giorno, Jo conosce l'artista Abby Hanover, che Mandi Weatherly, leader delle Plastics, vede come una rivale. Jo decide di diventarle amica perché Abby, essendo ricca, possa pagarle il college dei suoi sogni. Allora, Jo inizia a frequentare Mandi e le sue amiche Chastity Meyer e Hope Plotkin, per vendicare le torture fatte subire ad Abby. Ma tutto si complicherà, quando Abby, scoprirà che la sua amicizia con Jo è "comprata".
Cerca film simili
5.2
Mean+Girls+2
Mean Girls 2

2011

Cerca film simili
Princess – Alla ricerca del vero amore

Una principessa solitaria e un giovane senza direzione intraprendono una missione per salvare le creature mitiche del mondo dall'estinzione.
Cerca film simili
6.2
Princess+%E2%80%93+Alla+ricerca+del+vero+amore
Princess – Alla ricerca del vero amore

2009

Cerca film simili
Red Line

Un attacco terroristico manda fuori controllo una linea della metropolitana di Los Angeles durante l'ora di punta. I passeggeri sono terrorizzati e temono per il peggio. Con il sabotatore che si nasconde tra loro, un gruppo di cittadini intraprende una corsa contro il tempo sperando di rivedere nuovamente la luce del giorno. In particolar modo, Tori, una giovane aspirante attrice, farà di tutto per salvarsi e salvare gli altri.
Cerca film simili
4.9
Red+Line
Red Line

2013

Cerca film simili
Un matrimonio inaspettato

La wedding planner Abby è specializzata nell'organizzare le nozze di colore che hanno già alle spalle un primo matrimonio fallito. Quando però è costretta a collaborare con l'ex fidanzato Peter per il matrimonio della cugina Emily, Abby comincia a porsi domande sulla loro relazione, forse non così disastrosa come la ricorda.
Cerca film simili
5.6
Un+matrimonio+inaspettato
Un matrimonio inaspettato

2018

Cerca film simili