Attore: Maurizio Tesei

foto attore

Nato a: Roma, Italy

Conosciuto per

Lo chiamavano Jeeg Robot

Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d'acciaio.
Cerca film simili
7.4
Lo+chiamavano+Jeeg+Robot
Lo chiamavano Jeeg Robot

2016

Cerca film simili
Il contagio

In una palazzina borghese, nella periferia di Roma, si intrecciano le vite dei protagonisti tra amore e a pagamento, crimine e speranza formando un intricato intreccio in cui la periferia è come un gigantesco mostro che vive ai margini di una grande città
Cerca film simili
6.0
Il+contagio
Il contagio

2017

Cerca film simili
Arance & martello

La vicenda si svolge a Roma nel 2011, ai tempi dell'ultimo governo Berlusconi con sindaco Alemanno. In un mercato rionale (via Orvieto, zona San Giovanni) destinato definitivamente alla chiusura i commercianti si appellano ad un gruppo di attivisti del PD in cerca di consensi per una campagna per le dimissioni di Berlusconi. Delusi dall'immobilismo della sezione PD, i commercianti occupano la sezione del partito minacciando di dar fuoco a tutto se la delibera comunale non sarà revocata. A seguito dell'intervento del sindaco ne seguono una serie di equivoci che portano davvero il fuoco nella sezione, ma per opera di simpatizzanti fascisti. Il film è un susseguirsi di episodi paradossali e tragicomici che costituiscono una feroce satira verso l'Italia, Alemanno ed il PD di quel momento storico.
Cerca film simili
5.8
Arance+%26+martello
Arance & martello

2014

Cerca film simili
4-4-2 - Il gioco più bello del mondo

Quattro storie di quattro registi per mettere in campo il gioco più bello del mondo.
Cerca film simili
5.3
4-4-2+-+Il+gioco+pi%C3%B9+bello+del+mondo
4-4-2 - Il gioco più bello del mondo

2006

Cerca film simili
Paranormal Stories

Uno scrittore diabolico, alla morte, lascia in eredità al figlio i suoi terribili segreti. Un ragazzo, in chat, incontra lo spettro del suo migliore amico tragicamente morto suicida poche ore prima. Una sedicente medium si trova a dover fare i conti con gli spiriti che ha futilmente evocato nel corso delle sue truffe. Un bambino muto e disagiato, allontanato dai coetanei, si trasforma in un'autentica leggenda vivente per gli abitanti del suo paese. Tre ragazze, scampate a un incidente stradale e rifugiatesi in un motel, non sfuggiranno invece alla vendetta della loro vittima. Il tutto nella cornice di un bambino rimasto solo in casa che per passare il tempo guarda un film horror alla tv...
Cerca film simili
3.7
Paranormal+Stories
Paranormal Stories

2011

Cerca film simili
Last Blood

Creature mostruose e affamate: non sono bestie, non sono umani. Un ultimo superstite. Un cacciatore. Sarà lotta all'ultimo sangue.
Cerca film simili
5.5
Last+Blood
Last Blood

2003

Cerca film simili
Come in cielo, così in terra

1275 d.C. Una giovane ragazza è imprigionata nelle segrete di un’abbazia dove un alchimista la usa per strani esperimenti. Solo un giovane amanuense tenta a tutti i costi di liberarla. 2011 d.C. Una coppia di ragazzi, Cris e Jessy, scompare nei boschi mentre una giovane donna vestita di stracci fa la sua comparsa dal nulla. Durante le prime indagini uno strano manoscritto riaffiora da una tomba. Oggi. Leonardo, ispettore di Polizia incaricato delle indagini sulla scomparsa dei ragazzi, lascia un video-testamento perché, alla luce delle sue ultime scoperte, teme per la propria incolumità.
Cerca film simili
7.0
Come+in+cielo%2C+cos%C3%AC+in+terra
Come in cielo, così in terra

2020

Cerca film simili
Twinky Doo's Magic World

Quattro ladri si rifugiano in un magazzino, dopo una rapina andata a male nel "Magic World di Twinky Doo", un parco a tema per famiglie. Non c'è via d'uscita e, all'esterno, la polizia ha circondato il posto. I quattro hanno in ostaggio un impiegato del parco e il magazzino è pieno di muffin da fast-food: inizia l'assedio. Tuttavia, la vera minaccia non è esterna.
Cerca film simili
7.5
Twinky+Doo%27s+Magic+World
Twinky Doo's Magic World

2018

Cerca film simili