Attore: Akiyoshi Nakao

foto attore
Compleanno: 1988-06-30
Nato a: Nakano, Tokyo, Japan

Conosciuto per

Colorful

Un'anima si ritrova reincarnata in un giovane suicida per espiare le proprie colpe. Una nuova reincarnazione le sarebbe stata impossibile, ma un "angelo" le annuncia che ha vinto la "Grande Lotteria Celeste". Il suo premio? Potrà recuperare la memoria e, con essa, i ricordi dei suoi peccati. L'anima prende il corpo del quattordicenne Makoto Kobayashi, appena dopo la sua morte, così il ragazzo torna miracolosamente in vita. Qual'è stato il motivo del suo suicidio? Come potrà l'anima prendere il posto del ragazzo nella sua vita quotidiana?
Cerca film simili
7.2
Colorful
Colorful

2010

Cerca film simili
Ace Attorney

Basato principalmente sul primo gioco della serie, Phoenix Wright: Ace Attorney, il film si concentra sull'avvocato difensore esordiente Phoenix Wright, mentre si sforza di proteggere i suoi clienti in vari processi per omicidio, inclusa la morte del suo mentore, Mia Fey, e accusa del procuratore rivale, Miles Edgeworth. La più grande alleata di Phoenix è la sorella minore di Mia, Maya, una medium spirituale il cui corpo è posseduto da Mia per comunicare con lui.
Cerca film simili
6.2
Ace+Attorney
Ace Attorney

2012

Cerca film simili
L♡DK

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
L%E2%99%A1DK
The Floating Castle

Nell'anno 1590, il potente signore della guerra Toyotomi Hideyoshi è vicino a realizzare la sua ambizione di unificare tutto il Giappone sotto il suo vessillo quando incontra una resistenza inaspettata sotto forma di una fortezza galleggiante conosciuta come il Castello di Oshi. Narita Nagachika, un frivolo edonista e improbabile candidato alla posizione di generale ribelle, si trova incaricato di difendere il castello. Le sue possibilità? Un esercito di 500 uomini per combattere l'esercito di Toyotomi Hideyoshi di 20.000.
Cerca film simili
7.1
The+Floating+Castle
The Floating Castle

2012

Cerca film simili