Attore: Maximiliano Hernández

foto attore
Compleanno: 1973-09-12
Nato a: Brooklyn, New York, USA

Conosciuto per

Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
The Avengers

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.
Cerca film simili
7.7
The+Avengers
The Avengers

2012

Cerca film simili
Thor

Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un'astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.
Cerca film simili
6.8
Thor
Sicario

Al confine tra Stati Uniti e Messico, in una zona dove non esiste la legge, Kate, un'agente dell'FBI idealista è arruolata da un agente del governo in una task force d'elite impegnata nella sempre più difficile guerra al traffico di droga. Guidati da un consulente dal passato discutibile, la squadra parte per una missione segreta che costringerà Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui credeva, per poter sopravvivere.
Cerca film simili
7.4
Sicario
Sicario

2015

Cerca film simili
Warrior

Nick Nolte interpreta un veterano del Vietnam ex campione di pugilato che si è rifatto una vita dopo un passato di alcolismo. Quando il figlio minore torna a casa dopo una lunga assenza il padre decide di allenarlo per un torneo di arti marziali. La decisione provocherà un forte contrasto con il figlio maggiore.
Cerca film simili
7.8
Warrior
Warrior

2011

Cerca film simili
Captain America: The Winter Soldier

Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui è evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse può dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non è morto del tutto con la seconda guerra mondiale.
Cerca film simili
7.7
Captain+America%3A+The+Winter+Soldier
Captain America: The Winter Soldier

2014

Cerca film simili
Hotel Bau

La sedicenne Andi e il suo fratellino Bruce sono due orfani in difficoltà: nella nuova casa dove sono ospitati i cani non sono accettati. E così il loro cucciolo, Friday, non ha più un posto dove stare. Ma i due sono intraprendenti e trovano una soluzione: si impadroniscono di un vecchio hotel abbandonato e lo trasformano pian piano in una pensione per cani, dando ospitalità ad alcuni randagi.
Cerca film simili
6.0
Hotel+Bau
Hotel Bau

2009

Cerca film simili
The Yards

Leo Handler esce di prigione e torna in famiglia, intenzionato a ridare ordine alla propria vita. Trova lavoro come macchinista grazie allo zio Frank, uomo molto influente e pieno di amicizie, ma scopre presto che nei depositi ferroviari, di cui ora Frank è padrone incontrastato, si stanno svolgendo delle attività non del tutto legali.
Cerca film simili
6.2
The+Yards
The Yards

2000

Cerca film simili
Irripetibili Marvel: Il Consulente

Dopo gli eventi de "L'incredibile Hulk", l'agente dello S.H.I.E.LD. Phil Coulson ha una brutta notizia per l'agente Jasper Sitwell: il Consiglio di Sicurezza Mondiale vuole che Emil Blonsky si unisca agli Avengers, e Coulson riceve l'ordine di liberarlo dal generale Thaddeus Ross. Non potendo opporsi alla richiesta del Consiglio, Coulson e Sitwell ideano un piano per sabotare tutto grazie un'arma segreta davero speciale.
Cerca film simili
6.3
Irripetibili+Marvel%3A+Il+Consulente
Irripetibili Marvel: Il Consulente

2011

Cerca film simili
Pride and Glory - Il prezzo dell'onore

Una famiglia New York, dove da tre generazioni i maschi lavorano nella polizia, viene sconvolta quando uno suo membro, Ray, si trova ad investigare su di un caso di corruzione che potrebbe riguardare uno dei suoi due fratelli. Quando a sua volta Ray viene ingiustamente implicato in un brutale omicidio, la sua famiglia deve scegliere se appoggiarlo nonostante lo ritenga un traditore.
Cerca film simili
6.4
Pride+and+Glory+-+Il+prezzo+dell%27onore
Pride and Glory - Il prezzo dell'onore

2008

Cerca film simili
Marvel Studios: Assembling a Universe

In questo documentario, gli spettatori hanno un posto in prima fila per scoprire gli inizi dei Marvel Studios, i film da record, il fenomeno culturale e la Marvel Television. Il primo speciale televisivo della Marvel presenta interviste esclusive e dietro le quinte di tutti i film della Marvel. Contiene un'anteprima del futuro di Agents of S.H.I.E.L.D. e dietro le quinte dei successi Marvel.
Cerca film simili
6.9
Marvel+Studios%3A+Assembling+a+Universe
Marvel Studios: Assembling a Universe

2014

Cerca film simili
Il destino nel nome - The namesake

Dopo essere sopravvissuto a un incidente ferroviario, Ashoke (Irrfan Khan) cambia la sua personale visione della vita; inizia a viaggiare - prima in Inghilterra e poi in America - e torna in India solo per sposare secondo la tradizione bengalese una giovane donna scelta dai genitori. Ashima (Tabu) decide che è l'uomo per lei ancor prima di conoscerlo, nel momento in cui prova le sue eleganti scarpe europee lasciate nell'atrio, e con qualche timore, ma piena di speranze, lascia la patria e il calore della famiglia per seguire il marito a New York. Nonostante i contrasti climatici e culturali, Ashima trova conforto nel compagno che imparerà ad amare e rispettare. Alla nascita del primogenito i due giovani sposi lo chiamano Gogol, in onore dello scrittore russo al quale Ashoke imputa la sua salvezza ("Il cappotto" di Nikolaj Gogol è il pretesto per creare il legame tra padre e figlio sul quale si basa il film tratto dal romanzo omonimo di Jhumpa Lahiri).
Cerca film simili
6.8
Il+destino+nel+nome+-+The+namesake
Il destino nel nome - The namesake

2006

Cerca film simili