Attore: Rich Hopkins

foto attore
Compleanno: 1963-11-23
Nato a: San Diego, California, USA

Conosciuto per

Sympathy for the Devil

Dopo essere stato costretto a guidare un misterioso passeggero sotto la minaccia di una pistola, un uomo si ritrova in un gioco ad alto rischio al gatto col topo in cui diventa chiaro che non tutto è come sembra.
Cerca film simili
6.0
Sympathy+for+the+Devil
Sympathy for the Devil

2023

Cerca film simili
Merlino e la battaglia dei draghi

Qualche tempo prima della nascita di Re Artù, Merlino, figlio di un demone, viene cresciuto da un mago che lo allena nell'uso della magia. Anni dopo, un grande esercito di draghi-sputafuoco giganti giunti in Gran Bretagna cominciano a terrorizzare il paese, dando fuoco a edifici e divorando tutti coloro che non riescono a fuggire. Re Vortigern ingaggia Merlino insieme perché guidi il suo esercito nella battaglia contro i draghi. Ogni giorno Merlino cerca un modo di sconfiggere i draghi anche con l'utilizzo della magia, ma senza successo, finché un giorno non incontra la dama del lago che intenta ad aiutare Merlino gli dona la favolosa spada Excalibur. Merlino grazie a Excalibur riuscirà a sconfiggere l'esercito di draghi e a salvare la Gran Bretagna.
Cerca film simili
3.9
Merlino+e+la+battaglia+dei+draghi
Merlino e la battaglia dei draghi

2008

Cerca film simili
Roba da matti

Mark e Jessie vengono colti di sorpresa da una visita inaspettata del cugino di Mark, accompagnato della moglie incinta. Una felice riunione di famiglia si trasforma improvvisamente in un prolungato incubo.
Cerca film simili
5.3
Roba+da+matti
Roba da matti

1990

Cerca film simili