Attore: Déborah Révy

foto attore
Compleanno: 1987-03-10
Nato a: Lyon,France

Conosciuto per

Q

Alla morte del padre, Cecilia, una ragazza di vent'anni rimane sconvolta e cerca conforto dai suoi amici. Si lancia verso l'amore, verso incontri casuali, che a volte lasciano un retrogusto amaro. Alice, incompresa dalla madre, sogna una grande storia d'amore. Ma Matt, il ragazzo che vede in segreto, è volubile. Virginia ama profondamente il marito ma la sua vita non sembra godere di una bella armonia. Tre storie e tre destini che non dovrebbero incontrarsi. Fino a quando...
Cerca film simili
6.3
Q
Love

La mattina del 1° gennaio suona un telefono. Murphy, un ragazzo di 25 anni, si sveglia circondato dalla giovane moglie e dal figlio di tre anni. Poi ascolta la segreteria telefonica e trova un messaggio della madre di Electra, che chiede della figlia che non vede da tempo e a cui teme sia accaduto qualcosa di grave. Nel corso di una lunga e grigia giornata, Murphy si ritrova solo nel suo appartamento e inizia a ricordare la sua più grande storia d'amore durata due anni con Electra: una passione amorosa fatta di promesse, giochi ed eccessi, bruscamente interrotta dopo aver tentato una relazione a tre.
Cerca film simili
6.4
Love
My Little Princess

Violetta ha dieci anni ed è stata cresciuta dalla nonna rumena arrivata in Francia quarant’anni prima che ora vive in un piccolo appartamento di periferia. La routine della vita delle due è rotta sporadicamente dalle visite di Hannah (Isabelle Huppert), madre della bambina e aspirante fotografa. Durante uno degli incontri, l’evasiva madre chiede alla figlia di posare per un paio di scatti sempre più provocanti che, in breve tempo, rivoluzioneranno la banale esistenza della ragazza, trasformandola in musa della scena artistica parigina. Ma il successo e lo scandalo comportano anche un rovescio della medaglia che Violetta dovrà imparare a conoscere e gestire.
Cerca film simili
6.5
My+Little+Princess
My Little Princess

2011

Cerca film simili
Augustine

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Augustine
Augustine

2012

Cerca film simili
Les mauvaises têtes

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Les+mauvaises+t%C3%AAtes
Les mauvaises têtes

2013

Cerca film simili