Attore: Anita Sanders

foto attore
Compleanno: 1942-04-03
Nato a: Sweden

Conosciuto per

Quella età maliziosa

Napoleone fa il giardiniere in una villa dell'isola d'Elba. Le due padrone di casa, madre e figlia, fanno di tutto per provocarlo e, quando la figlia uccide un pescatore che ha tentato di violentarla, la madre dispone le cose in modo da far cadere la colpa su Napoleone. Questi fugge in gran fretta dall'isola, ripensando alla stessa fuga compiuta dal suo illustre predecessore e omonimo.
Cerca film simili
6.6
Quella+et%C3%A0+maliziosa
Quella età maliziosa

1975

Cerca film simili
Nerosubianco

Barbara, ragazza italiana sessualmente repressa, è nella capitale britannica col marito Paolo. Mentre si svaga per la città la mente è un turbinio di pensieri erotici, fomentati ulteriormente da un uomo di colore che la pedina costantemente. Barbara decide di emanciparsi e avere un'avventura con l'uomo, per ritornare pienamente appagata dal marito.
Cerca film simili
5.2
Nerosubianco
Nerosubianco

1969

Cerca film simili
La decima vittima

Dal racconto La settima vittima (1954) di Robert Sheckley: nel Duemila s'è costituito su scala mondiale un club privato i cui iscritti, accoppiati da un computer, si impegnano in una caccia mortale, alternativamente come cacciatori o vittime. A Roma una maliarda superorganizzata bracca la sua decima vittima.
Cerca film simili
6.6
La+decima+vittima
La decima vittima

1965

Cerca film simili
I racconti di Canterbury

Un gruppo di pellegrini diretti a Canterbury, si racconta delle storie durante il viaggio: lo studente Nicola concupisce la moglie del legnaiolo Giovanni, sfruttandone la superstizione; due studenti si vendicano di Simkin, ladro di farina; una donna di Bath, insaziabile e vorace ninfomane uccide ben cinque mariti ereditandone gli averi...
Cerca film simili
6.3
I+racconti+di+Canterbury
I racconti di Canterbury

1972

Cerca film simili
Giulietta degli spiriti

Una signora cattolica della borghesia romana, in vacanza a Fregene, partecipa a una seduta spiritica, sospetta che il marito la tradisca, entra in crisi d'identità finché è invitata a peccare in casa di un'amica di liberi costumi. Dall'analisi di sé stesso in 8½ Fellini passa a quella del mondo della moglie, ma il transfert non gli riesce bene. Viaggio di Alice nel Paese delle Meraviglie (o di una Becassine che si smarrisce nei fumetti di Playboy) questo album da sfogliare risulta, nonostante le sorprendenti invenzioni e l'estro figurativo, non poco confuso, languido, sforzato, persino goffo come ritratto di donna e storia di una crisi matrimoniale. 4 Nastri d'argento: Milo, fotografia a colori (G. Di Venanzo alla memoria), scene e costumi (Piero Gherardi). David di Donatello alla Masina.
Cerca film simili
7.3
Giulietta+degli+spiriti
Giulietta degli spiriti

1965

Cerca film simili
Ostia

Figli di padre anarchico, morto ubriaco per mano loro, e di madre cattolica credente, finita in manicomio (conseguenza di un incesto col proprio padre che le tolse l'innocenza lasciandole l'incoscienza), Rabbino e Bandiera, omosessuali inconsapevoli, accolgono nella loro catapecchia di Ostia una pupa di periferia. Sarà lei l'involontaria causa di un fratricidio.
Cerca film simili
5.7
Ostia
La donna invisibile

Laura s'accorge che il marito Andrea non l'ama più, tanto da vedere attraverso il suo corpo, quasi nemmeno esistesse. Profondamente innamorata di lui - le cui attenzioni sembrano tutte rivolte a Delfina, un'altra donna che vive in casa con loro - Laura si strugge, cerca di riaccendere il suo interesse, confessandogli un'occasionale tradimento, ma tutto è inutile. Un giorno, durante una battuta di caccia, Andrea, sparando a un fagiano, con uno dei colpi la uccide, ma nemmeno stavolta si accorge di lei, distesa accanto alla preda e si allontana al braccio di Delfina. Rivolgendosi a costei, tuttavia, la chiama Laura.
Cerca film simili
3.9
La+donna+invisibile
La donna invisibile

1969

Cerca film simili
Roma come Chicago

Roma. Due banditi mascherati compiono una rapina all'ufficio postale, senza uno spargimento di sangue. Dopo una breve fuga, la polizia arresta uno dei rapinatori di nome Mario Corda, il capo dell'organizzazione criminale, ma non riesce avere notizie del suo complice di nome Enrico. Intanto Enrico, compie altri crimini uccidendo alcune persone, e cerca di indurre la giovane moglie di Corda di fuggire con lui all'Estero, ma rifiuta e così la uccide. Mario, saputo la notizia della morte della moglie, evade per mettere sulle tracce del suo ex complice, anche se la polizia sono sulle loro tracce.
Cerca film simili
5.0
Roma+come+Chicago
Roma come Chicago

1968

Cerca film simili
Thomas... ...gli indemoniati

Una modesta compagnia teatrale, prossima al debutto, organizza una scaramantica seduta spiritica. Nel corso della serata viene evocato lo spirito del piccolo Thomas, immaginario protagonista dello spettacolo in scena, e Thomas compare concretamente. Del bambino quindi si occupano a turno i vari attori.
Cerca film simili
8.1
Thomas...+...gli+indemoniati
Thomas... ...gli indemoniati

1970

Cerca film simili
Riderà! - Cuore matto

Antonio Moruzzo (Little Tony) e' figlio di un macellaio con la passione per la musica e le belle ragazze. Il padre vorrebbe che studiasse, ma lui preferisce andare in giro a esibirsi nei locali cantando le sue canzoni, nella speranza di far breccia nel cuore di qualche ragazza...
Cerca film simili
4.0
Rider%C3%A0%21+-+Cuore+matto
Riderà! - Cuore matto

1967

Cerca film simili