Attore: Lorraine De Selle

foto attore
Compleanno: 1951-08-13
Nato a: Milan, Italy

Conosciuto per

I violenti

Una fotografa e giornalista finisce in carcere dove subisce ogni sorta di abusi e maltrattamenti. Un giorno arrivano un quartetto di banditi e la ragazza decide di cogliere l'occasione per evadere.
Cerca film simili
4.5
I+violenti
I violenti

1983

Cerca film simili
Emanuelle in America

Emanuelle è una fotoreporter che lavora per un giornale scandalistico. Il suo direttore la manda in giro per il mondo in cerca di scoop. Ritornata a New York, riesce a entrare a fare parte dell'harem della villa del miliardario Van Darren, per un servizio di rara importanza. Il colpo fotografico riesce e, dopo gli elogi del suo direttore, Emanuelle viene invitata a Venezia, nel palazzo di un duca, amico di Van Darren che l'ha aiutata a fuggire dalla villa, dove fotografa una festa molto particolare durante la quale a ognuno degli invitati viene offerta una fetta di torta: chi vi troverà un confetto d'oro riceverà un premio speciale.
Cerca film simili
5.1
Emanuelle+in+America
Emanuelle in America

1977

Cerca film simili
Cannibal Ferox

Un professore di antropologia, accompagnato dalla sua équipe, si reca nella giungla amazzonica colombiana per studiare un tribù di indios che pratica ancora il cannibalismo rituale. Al loro posto gli scienziati trovano invece dei trafficanti di droga che si servono dei nativi per raccogliere le foglie di coca. Stanchi di essere schiavizzati, gli indigeni tornano ai loro antichi costumi e lo fanno così bene che gli antropologi...
Cerca film simili
5.4
Cannibal+Ferox
Cannibal Ferox

1981

Cerca film simili
La liceale seduce i professori

Angela non è divorata dalla sete di sapere ma, poiché c'è un liceo di cui è preside suo zio, lei si iscrive. La sua parentela con il capo d'istituto non le facilita però le cose, soprattutto col giovane, ma particolarmente severo, docente di storia. Angela, allora, decide di farlo innamorare e la cosa le riesce tanto bene che l'amore diventa reciproco.
Cerca film simili
5.1
La+liceale+seduce+i+professori
La liceale seduce i professori

1979

Cerca film simili
La casa sperduta nel parco

Alex e lo squinternato amico Ricky stanno per uscire a ballare quando alla loro autoofficina arrivano Tom e Lisa con la macchina in panne. Dopo averla aggiustata, Alex e Ricky vengono invitati alla festa privata a cui erano diretti Tom e Lisa. Giunti alla casa i due si intrattengono con gli ospiti che però non si mostrano molto ospitali nel mettere in ridicolo Ricky. Alex, che fin dall'inizio abbiamo conosciuto come un violento stupratore ed assassino, prende in ostaggio i ragazzi e si mette a compiere violenze su tutti. Le cose non potranno che finire male e così sarà, ma in un modo inaspettato.
Cerca film simili
5.9
La+casa+sperduta+nel+parco
La casa sperduta nel parco

1980

Cerca film simili
Il ginecologo della mutua

Il dottor Guido Lobianco, avendo osato troppo, è carico di debiti e deve fuggire all'estero. Per consiglio dell'amico avv. Augusto Natisone, prima di involarsi, lascia l'avviatissimo studio ginecologico e l'astuta segretaria Pamela al dr. Franco Giovannaldi, titolare di un gabinetto ginecologico da quattro soldi e finto ingenuo. Infatti, conquistata ben presto la simpatia delle ricche clienti del Lobianco, Giovannaldi cede lo studio mutualistico a un collega molto giovane e si dedica all'alta società. Tra le clienti c'è Tina, giovane moglie del costruttore Nestore Arlotti. Divenuto amante della stessa e messala incinta, l'arrivista induce il marito tradito a finire la lussuosa clinica, assicurandosi un successo strepitoso. Guido, che aveva architettato tutto, viene premiato con uno studio ginecologico in Polinesia.
Cerca film simili
4.2
Il+ginecologo+della+mutua
Il ginecologo della mutua

1977

Cerca film simili
Violenza in un carcere femminile

Emanuelle, la giornalista giramondo, riesce a farsi rinchiudere sotto falsa identità in una prigione femminile per indagare e vedere dal vivo le violenze e le umiliazioni cui sotto sottoposte le internate. Nemmeno lei sarà risparmiata.
Cerca film simili
5.9
Violenza+in+un+carcere+femminile
Violenza in un carcere femminile

1982

Cerca film simili
Dove vai in vacanza?

In "Sarò tutta per te" il dentista Enrico, lasciato dall'amante all'inizio delle vacanze, riesce a farsi invitare dall'ex moglie Giuliana. Ma la sua voglia di sesso è frustrata prima dalle confidenze erotiche di lei, poi da ospiti inattesi tra cui tre amiche femministe, infine dall'ex compagno di Giuliana, il depresso Armando. E l'eros di Enrico inizia a latitare. In "Sì buana" l'ex animatore di safari Arturo si fa convincere da uno sconosciuto a raccontare di quella volta in cui una turista l'aveva coinvolto durante una battuta di caccia al leone nell'assassinio del suo amante. In "Le vacanze intelligenti" i figli universitari organizzano delle vacanze intelligenti e dimagranti per i due genitori fruttaroli, Romeo e Augusta: visita alle tombe etrusche, soggiorno depurativo a Montecatini, concerto di musica moderna a Firenze e visita finale alla Biennale d'arte di Venezia, dove per recuperare lo stress finiranno per strafogarsi in un ristorante.
Cerca film simili
5.7
Dove+vai+in+vacanza%3F
Dove vai in vacanza?

1978

Cerca film simili
Vacanze per un massacro

Joe Breezy evade di prigione, ruba una macchina e cerca rifugio nella casa di campagna dove aveva nascosto il bottino di una rapina. L'abitazione, però, non è disabitata: l'uomo trova infatti tre persone - marito, moglie e cognata (amante del primo) - che, minacciati dal bandito, si riveleranno delle vere belve...
Cerca film simili
4.9
Vacanze+per+un+massacro
Vacanze per un massacro

1980

Cerca film simili
I contrabbandieri di Santa Lucia

Dopo il colpo di stato in Iran un grande quantitativo di droga proveniente dal paese dello Scià destituito passa di mano in mano fino ad arrivare a Napoli. Un agente dell'Fbi, per rintracciare il carico e sgominare i trafficanti, chiede aiuto ad un'organizzazione di "onesti" contrabbandieri.
Cerca film simili
6.5
I+contrabbandieri+di+Santa+Lucia
I contrabbandieri di Santa Lucia

1979

Cerca film simili
Viaggio con Anita

Guido, dirigente bancario romano, viene informato dalla sorella Oriana che il padre Armando è gravemente infermo. Subito lascia la moglie Elisa e con il figlio parte in macchina per raggiungere Rosignano Solvay, suo paese natale. Deciso a compiere il viaggio in dolce compagnia si reca nell'appartamento di Jennifer, la sua amante che non vede da mesi. Ma la donna non ne vuole sapere. Al suo posto si fa avanti Anita, una ventisettenne americana che si trova in Italia per cercare di rintracciare un architetto italiano conosciuto a Chicago.
Cerca film simili
4.6
Viaggio+con+Anita
Viaggio con Anita

1979

Cerca film simili