Attore: Ilary Blasi

foto attore
Compleanno: 1981-04-28

Conosciuto per

Unica

In questo documentario Ilary Blasi racconta la storia intensa e carica di emozioni della fine del suo matrimonio
Cerca film simili
5.9
Unica
I cassamortari

“Tutti devono mori’, ma solo in pochi ce guadagnano”: è il motto della famiglia Pasti che da generazioni gestisce un’agenzia di pompe funebri.Dopo la morte del capofamiglia Giuseppe, un uomo disposto a tutto pur di trasformare una salma in una pila di banconote (preferibilmente in nero), l’azienda di famiglia è passata nelle mani dei figli Giovanni, Maria, Marco e Matteo. Giovanni ha ereditato dal padre una patologica avarizia che guida ogni sua scelta; Maria ha una forte compulsione a portarsi a letto tutti i vedovi che incontra; Marco è un mago della tanatoestetica (leggasi: trucca i cadaveri); Matteo vuole diventare un influencer e il suo contributo agli affari di famiglia si basa su un’irriverente quanto cattivo gusto nella gestione della comunicazione social.
Cerca film simili
5.2
I+cassamortari
I cassamortari

2022

Cerca film simili
Da grande

Marco compie otto anni e dopo una giornata difficile a scuola scopre che il padre Claudio non è riuscito a regalargli il grande Lego che gli aveva promesso. Ne nasce un'accesa discussione e Marco corre in lacrime nella sua stanza esprimendo il desiderio di diventare grande. Incredibilmente, dopo pochi secondi, si ritrova nel corpo di un uomo di quarant'anni.
Cerca film simili
6.0
Da+grande
Da grande

1987

Cerca film simili
Mi chiamo Francesco Totti

E’ la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.
Cerca film simili
7.4
Mi+chiamo+Francesco+Totti
Mi chiamo Francesco Totti

2020

Cerca film simili
Il vizio di vivere

A causa di un incidente automobilistico, una ragazza rimane paralizzata completamente ed è costretta a vivere in un polmone d'acciaio. Il fidanzato la lascia, ma la sventurata riuscirà a suscitare un tenero sentimento in un giornalista. Ispirato alla storia di Rosanna Benzi, che visse ventotto anni in un polmone d'acciaio.
Cerca film simili
5.3
Il+vizio+di+vivere
Il vizio di vivere

1988

Cerca film simili
La dolce casa degli orrori

Dopo l'assassinio dei genitori da parte di un rapinatore, i piccoli Marco (Giuliano Gensini) e Sarah (Ilary Blasi) vengono affidati alle cure degli zii. Dotati di poteri paranormali, difenderanno la casa e i loro affetti da presenze oscure, vendicandosi dell'assassino.
Cerca film simili
4.8
La+dolce+casa+degli+orrori
La dolce casa degli orrori

1989

Cerca film simili