Attore: Gabriella Wilde

foto attore
Compleanno: 1989-04-08
Nato a: Basingstoke - Hampshire - England

Conosciuto per

Wonder Woman 1984

Diana Prince, alias Wonder Woman, vive tra noi ancora negli anni 80, salva persone in pericolo e sventa crimini cercando di restare il più possibile in incognito. Lavora nel campo dell'archeologia, dove si ritrova a collaborare con Barbara Minerva. Un antico cristallo entra in contatto con loro e successivamente con l'imprenditore e truffatore Max Lord, prossimo a cadere in disgrazia. In seguito all'interazione con la pietra, a tutti loro accadono eventi inspiegabili: Barbara trova sicurezza di sé e sviluppa una forza sovrumana; Max Lord sembra capace di avverare i desideri degli altri; Diana infine ritrova l'amato Steve Trevor, morto molti anni prima e in possesso del corpo di un altro uomo. Ma bisogna stare attenti a quel che si desidera, soprattutto quando potrebbe avverarsi...
Cerca film simili
6.4
Wonder+Woman+1984
Wonder Woman 1984

2020

Cerca film simili
I tre moschettieri

Nella Francia del '600 tre moschettieri e un ragazzo di Guascogna compiono una missione che potrebbe sembrare suicida per andare a recuperare una collana in terra Inglese. L'oggetto trafugato dalle stanze della regina dalla spia doppiogiochista Milady potrebbe essere usato infatti come ingannevole prova di una relazione tra la sposa del re di Francia e la casa Inglese, scatenando una guerra tra le due nazioni, proprio come vogliono le trame del perfido Cardinal Richelieu.
Cerca film simili
5.8
I+tre+moschettieri
I tre moschettieri

2011

Cerca film simili
Lo sguardo di Satana - Carrie

La tranquilla cittadina di Chamberlain nel Maine è la casa della conservatrice e religiosa Margaret White e sua figlia Carrie. Carrie è una dolce e remissiva emarginata dalla società a causa dell’isolamento impostale dalla madre. La signorina Desjardin, l’insegnante di ginnastica, cerca invano di proteggere Carrie dalle perfide compagne di classe, guidate dall’arrogante Chris Hargenson. L’unica a pentirsi delle sue azioni è Sue Snell, la migliore amica di Chris, che per ripagare il male convince il suo ragazzo, il rubacuori Tommy Ross, a portare Carrie al ballo di fine anno. Spinta al limiti dalle sue compagne di classe, Carrie scatenerà un i suoi poteri telecinetici, vendicandosi delle angherie subite.
Cerca film simili
6.0
Lo+sguardo+di+Satana+-+Carrie
Lo sguardo di Satana - Carrie

2013

Cerca film simili
Un amore senza fine

David ha sempre desiderato avvicinare Jade per tutto il corso della frequenza alle superiori ma lei gli è sempre sembrata tanto bella quanto scostante. Jade non lo è affatto ma si è immersa nello studio per cercare di lenire il dolore per la morte di un fratello per tumore. Il decesso ha creato nel padre medico un senso di colpa che ha riversato sulla figlia cercando di proteggerla da tutto. Ma ora la ragazza ha finalmente incontrato David e con lui il primo amore. Sarà pronta a sfidare il genitore, con l'appoggio della madre, per difendere un futuro in cui lei, figlia di una famiglia benestante, pensa di poter condividere la vita con un futuro meccanico
Cerca film simili
6.9
Un+amore+senza+fine
Un amore senza fine

2014

Cerca film simili
St.Trinian's 2 - La leggenda del tesoro segreto

Le ragazzacce del più terribile, anticonformista e amorale collegio inglese femminile del St. Trinian's devono fare a gara con un lord inglese legato a una setta misogina per arrivare a un tesoro nascosto di un famoso pirata. Il pirata è l'antenato della loro direttrice Miss Fritton che, nel frattempo, soffre di pene d'amore per l'ex ministro della pubblica istruzione Geoffery Thwaites (da lei messo alla berlina in St. Trinian's) e spinge la propria nipote Annabelle a prendere il posto di caposcuola lasciato da Kelly Jones. È l'inizio dell'ennesima battaglia femminista contro il prepotente maschilismo britannico.
Cerca film simili
5.6
St.Trinian%27s+2+-+La+leggenda+del+tesoro+segreto
St.Trinian's 2 - La leggenda del tesoro segreto

2009

Cerca film simili
Squatters

Di ritorno in anticipo dalla loro vacanza, Michael (Luke Grimes) e il padre (Richard Dreyfuss), due ricchi benestanti di Pacific Palisades, scoprono che nella loro casa si sono trasferiti a vivere Jonas (Thomas Dekker) e Kelly (Gabriella Wilde), due giovani innamorati senza fissa dimora. Intrappolati dai loro stessi inganni, Jonas e Kelly saranno portati ad un inevitabile e violento confronto tra due mondi molto diversi.
Cerca film simili
6.0
Squatters
Squatters

2014

Cerca film simili