Attore: Elizabeth Turner

foto attore

Conosciuto per

Apocalypse domani

Durante la guerra del Vietnam, un plotone di marines libera due prigionieri, Tom Thompson e Charlie Bukowski. Mentre il capitano Norman Hopper (John Saxon) tenta di tirarli fuori dalla fossa viene morso al braccio da Thompson. L'ufficiale si sveglia sul suo letto, sconvolto. Anni dopo, negli Stati Uniti, Charlie Bukowski viene dimesso dall'ospedale psichiatrico. Telefona al capitano Hopper e gli dà un appuntamento. Il ragazzo, tuttavia, presenta segni di squilibrio e decide di barricarsi armato dentro un supermercato. Tornato in ospedale, l'ex marine riesce a liberarsi e scatena insieme a Tom Thompson una rivolta, aggredendo infermieri e dottori. Si scopre che un virus altamente contagioso è contenuto nella saliva dei soldati. Anche Hopper viene infettato e, per evitare di essere scoperto, decide di nascondersi insieme a sua moglie e ai due militari. La polizia riesce comunque a rintracciarli.
Cerca film simili
5.5
Apocalypse+domani
Apocalypse domani

1980

Cerca film simili
Sette note in nero

Virginia, da soli tre mesi sposata a Francesco Ducci, sin da piccola aveva dimostrato doti istintive di chiaroveggenza percependo il suicidio della mamma a Dover mentre lei si trovava in collegio a Firenze. Ora, mentre ritorna in macchina dall'aeroporto ove ha salutato il marito in viaggio di lavoro verso Londra, intravvede con molti particolari un delitto che sarebbe accaduto nella villa di campagna del Ducci. Fatte delle ricerche, Virginia scopre il cadavere di Agnese Bignardi, uccisa nel 1972 e murata. La polizia incrimina Francesco, già amante della ragazza scomparsa, e lo arresta. Virginia, frugando nella visione avuta, con l'aiuto della cognata Gloria, dell'amico parapsicologo Luca Fattori e della segretaria di questi, Paola, indirizza i sospetti su Emilio Rospini, a sua volta amante di Agnese e professionalmente nei pasticci. I nuovi elementi permettono a Virginia di fare scarcerare Francesco. Ma tutto si volge a suo danno.
Cerca film simili
7.0
Sette+note+in+nero
Sette note in nero

1977

Cerca film simili
Chi sei?

La tranquillità della vita domestica di Jessica e Robert Barrett e dei loro due bambini viene sconvolta quando Jessica comincia a comportarsi in maniera strana; ben presto ci si rende conto che la donna è posseduta dal demonio. A salvare la situazione arriva Dimitri, ex fidanzato di Jessica, che si trova in una situazione di sospensione fra la vita e la morte.
Cerca film simili
5.3
Chi+sei%3F
Chi sei?

1974

Cerca film simili
L'arbitro

Rigido arbitro di serie A trascura la famiglia per fanatismo della professione. È anche vittima delle donne. Commediaccia all'italiana sul mondo del calcio vagamente ispirata all'arbitro Concetto Lo Bello che divenne deputato della DC. Tra i commentatori nel ruolo di sé stessi, Bruno Pizzul e Nicolò Carosio.
Cerca film simili
5.3
L%27arbitro
L'arbitro

1974

Cerca film simili
La dottoressa sotto il lenzuolo

Una dottoressa ben in carne, ma poco propensa ad accettare certe avances, viene bersagliata delle attenzioni di un gruppo di studenti universitari.
Cerca film simili
4.5
La+dottoressa+sotto+il+lenzuolo
La dottoressa sotto il lenzuolo

1976

Cerca film simili
Lucrezia Giovane

Le nozze fra Lucrezia Borgia e Giovanni Sforza, nipote di Ludovico il Moro, vengono annullate grazie all'interessamento del cardinale Sisto di Monreale e col falso pretesto dell'impotenza dello sposo. Dietro all'intrigo c'è l'intento di salvaguardare e potenziare le alleanze di papa Alessandro VI, padre di Lucrezia e del duca Cesare Borgia. Ma quest'ultimo, accecato dall'amore per la bellissima sorella, ucciderà tutti gli uomini che hanno avuto rapporti con lei: parenti, amici e lo stesso Alfonso d'Aragona, che ha sposato Lucrezia durante la sua assenza...
Cerca film simili
3.8
Lucrezia+Giovane
Lucrezia Giovane

1974

Cerca film simili
Boccaccio

Buffalmacco e Bruno degli Olivieri beffano Calandrino. Frate Ignazio seduce un'ingenua bellezza. Ancora Buffalmacco punisce e cornifica un usuraio, ma subisce la vendetta di un altro cornuto...
Cerca film simili
3.9
Boccaccio
Boccaccio

1972

Cerca film simili
Ondata di piacere

Il ricco e cinico industriale Giorgio e la sua amante ricevono sul loro yacht una giovane coppia per il fine settimana. Tra qualche immersione in alto mare e lo scambio di coppie tra i quattro, la crociera procede tranquillamente fino a quando Giorgio non rischia di annegare mentre è in immersione.
Cerca film simili
5.3
Ondata+di+piacere
Ondata di piacere

1975

Cerca film simili
Il vichingo venuto dal sud

Rosario Trapanese, siculo di aperte vedute (dice lui), si fa mandare dal datore di lavoro a dirigere la filiale danese della ditta. Si dà da fare, con scarso successo, come “latin lover”, poi sposa la bella Karen. Salvo scoprire, un po’ tardi, che sua moglie ha un passato come protagonista di un filmetto “hard”
Cerca film simili
4.7
Il+vichingo+venuto+dal+sud
Il vichingo venuto dal sud

1971

Cerca film simili
L'uccello migratore

Un insegnante siciliano sbarca nella capitale per interessamento di uno zio politicante e va a capitare in un liceo popolato di contestatori. Coinvolto nella contestazione, finirà in prigione.
Cerca film simili
6.0
L%27uccello+migratore
L'uccello migratore

1972

Cerca film simili