Attore: Tsutomu Kashiwakura

foto attore
Compleanno: 1966-03-01
Nato a: Sagamihara, Kanagawa, Japan

Conosciuto per

Urotsukidōji I - La leggenda del Chojin

La leggenda narra che la razza umana non è l'unica civiltà dominante che vive sulla Terra. Esistono altre due razze in questo mondo: i Makai (una razza di demoni) e i Jujinkai (una razza metà uomo e metà bestia). Una volta ogni 3.000 anni, un essere supremo conosciuto come "Choujin" (Dio Supremo) emergerà e porterà equilibrio in tutti e tre i regni sulla Terra. Nel Giappone di oggi, dopo 300 anni di ricerche infinite, un Jujinkai di nome Amano Jyaku ha scoperto la presenza del Choujin all'interno del fannullone del liceo Tatsuo Nagumo. Ma ora, Amano, insieme a sua sorella Megumi e al loro aiutante Kuroko, devono proteggere Nagumo e la sua nuova fidanzata Akemi Ito dai Makai, che credono che Nagumo non sia il Choujin, ma un'entità malvagia intenzionata a distruggere tutti gli esseri viventi sulla Terra.
Cerca film simili
6.0
Urotsukid%C5%8Dji+I+-+La+leggenda+del+Chojin
Urotsukidōji I - La leggenda del Chojin

1989

Cerca film simili
Venus Wars

Terra, anno 2017: il pianeta è investito da mutamenti climatici tali da renderlo incompatibile con la vita umana. I primi coloni terrestri vengono trasferiti sul pianeta Venere dove fondano le due grandi nazioni di Aphrodia e Ishtal. 72 anni sono tuttavia sufficienti a far vacillare gli equilibri su cui si fonda la civile convivenza sul pianeta: Aphrodia e Ishtal entrano in guerra. Il conflitto si combatte sulla superficie del pianeta dove Ishtal schiera tank ultramoderni. Per fronteggiarne l'avanzata l'esercito di Aphrodia non ha altra scelta che contrapporvi ben più agili e veloci motociclette. A pilotarle saranno chiamati i giocatori del Rolling Game, fra cui Hiraki Senoo della squadra dei Killer Commandos...
Cerca film simili
6.8
Venus+Wars
Venus Wars

1989

Cerca film simili
Fatal Fury 2: La sfida di Wolfgang Krauser

Dopo aver sconfitto il pericolo boss della criminalità Geese Howard, il leggendario combattente Terry Bogard deve vedersela con il potentissimo guerriero tedesco Wolfgang Krauser, che riesce ad avere la meglio su di lui. Abbattuto per l'inaspettata sconfitta, Terry inizia a vagabondare per il paese, sprecando la propria vita nei bar. Finché Terry non incontra un ragazzino di nome Tony che riuscirà a convincere Terry a tornare a combattere, sconfiggere le proprie paure ed infine ottenere la vittoria su Krauser.
Cerca film simili
6.2
Fatal+Fury+2%3A+La+sfida+di+Wolfgang+Krauser
Fatal Fury 2: La sfida di Wolfgang Krauser

1993

Cerca film simili
Fatal Fury: La leggenda del lupo famelico

Dieci anni dopo la morte del loro padre adottivo, i fratelli Terry e Andy Bogard ritornano a Southtown per vendicarsi dal signore del crimine Geese Howard. I due si uniscono al campione di kickboxing Joe Higashi per partecipare al prestigioso torneo King of Fighters nella speranza di trovarsi di a fronte a Geese ed ottenere la propria vendetta.
Cerca film simili
5.6
Fatal+Fury%3A+La+leggenda+del+lupo+famelico
Fatal Fury: La leggenda del lupo famelico

1992

Cerca film simili
Il poema del vento e degli alberi

Narra una storia di passione, dolore e morte ambientata in un collegio della Provenza, nel 1880. Serge, un nuovo studente del collegio, viene messo in stanza con Gilbert, un bellissimo efebo biondo dai delicati lineamenti e dagli occhi profondi e pieni di amarezza. Gilbert, usato e cercato dagli altri studenti del collegio per i loro sfoghi, ma disprezzato pubblicamente per il suo atteggiamento spavaldo, anticonformista e decadente, finisce per innamorarsi di Serge…
Cerca film simili
5.8
Il+poema+del+vento+e+degli+alberi
Il poema del vento e degli alberi

1987

Cerca film simili
Il Bersaglio che ride - La sposa demoniaca

Protagonista di questo OAV è Yuzura Shiga, uno degli ultimi discendenti del sacro clan degli Shiga, insime alla cugina Azusia. Al fine di preservare l'eredità di famiglia, la madre di Azusia e il padre di Yuzura stabiliscono che una volta maggiorenni i due cugini convoleranno a nozze. Passano dieci anni e dopo che la madre di Azusia muore misteriosamente, questa va a vivere con la famiglia di Yuzura. Azusia intende far sì che Yuzura rispetti la promessa di matrimonio stipulata dai genitori benché questa risalga ad un tempo molto lontano e a tal proposito ha aspettato fedele la maggiore età senza nemmeno parlare con un altro ragazzo che non fosse il suo promesso sposo. Non così Yuzura che ha condotto la vita di un normale studente: è il capitano del club di tiro con l'arco, e ha una fidanzata di nome Satomi.
Cerca film simili
6.3
Il+Bersaglio+che+ride+-+La+sposa+demoniaca
Il Bersaglio che ride - La sposa demoniaca

1987

Cerca film simili
Landlock

il villaggio di Luda e Ansa è sconvolto dall’attacco degli uomini di Lord Zanark, alla ricerca del ragazzo con un’occhio rosso, che è proprio Luda. Il giovane viene attaccato e infine rapito dalla tirapiedi di Zanark, Agahali, che in seguito si scopre avere essa stessa qualcosa a che fare Ansa, la sorella adottiva di Luda... più che qualcosa a dire il vero...
Cerca film simili
5.6
Landlock
Landlock

1996

Cerca film simili