Attore: Hirotaka Suzuoki

foto attore
Compleanno: 1950-03-06
Nato a: Nagoya, Aichi Prefecture, Japan

Conosciuto per

Dragon Ball - Il torneo di Miifan

Questa volta, i giovani Goku e Crilin si stanno allenando sotto la guida del Maestro Muten, per partecipare ad un Torneo Mondiale d'Arti Marziali che si terrà nel paese di Miifan. L'imperatore del luogo, Jiaozi, sta cercando di ritrovare la sua promessa sposa Ran Ran (Lan Lan nel doppiaggio italiano), scomparsa misteriosamente. In quel mentre l'Eremita della Gru, ministro dell'imperatore, avendo fatto costruire al suo servo Pilaf un Dragon Radar, ha preso l'arnese ed ora lo sta usando per localizzare le sfere del drago; l'Eremita e suo fratello, il mercenario Taobaibai, sostengono che useranno il desiderio di Shenron per ritrovare Ran Ran, ma in realtà stanno pianificando di uccidere Jiaozi con l'aiuto di Tenshinhan e d'impossessarsi di tutto il paese.
Cerca film simili
6.8
Dragon+Ball+-+Il+torneo+di+Miifan
Dragon Ball - Il torneo di Miifan

1988

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La minaccia del demone malvagio

Una ricca famiglia ha organizzato un torneo di arti marziali con i guerrieri più forti dell'universo, il cui vincitore potrà misurarsi contro Mr. Satan; tra i partecipanti spunta, accompagnato dai suoi servitori Bujin, Bido e Zangya, un guerriero di nome Bojack che si è appena liberato del sigillo magico nel quale fu intrappolato dai quattro Re Kaioh in seguito alla morte di Re Kaioh del Nord per via dell'esplosione del suo pianeta a causa di Cell.
Cerca film simili
7.1
Dragon+Ball+Z+-+La+minaccia+del+demone+malvagio
Dragon Ball Z - La minaccia del demone malvagio

1993

Cerca film simili
I Cavalieri dello zodiaco - La dea della discordia

Eris, dea della discordia, fa ritorno sulla Terra all'interno di una mela d'oro e prende possesso del corpo di Daisy, giovane assistente di Lamia al collegio St. Charles ed amica di Cristal. La resurrezione della dea porta alla rinascita del suo tempio e dei cinque Cavalieri ombra (Serian di Orione, Ian dello Scudo, Orfeo della Lira, Lesia della Freccia e Relta della Croce del Sud).
Cerca film simili
7.0
I+Cavalieri+dello+zodiaco+-+La+dea+della+discordia
I Cavalieri dello zodiaco - La dea della discordia

1987

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La grande battaglia per il destino del mondo

Turles, un guerriero Saiyan di infimo livello sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta, giunge sulla Terra intenzionato a piantare il Sacro Albero dello Spirito e a nutrirsi dei suoi frutti in grado di conferire un potere superiore a quello di Freezer. Avvisati da Re Kaioh, Goku e i suoi amici vengono a conoscenza della devastazione imminente del pianeta qualora l'albero non venisse distrutto. Dopo vari tentativi di distruzione non andati a buon fine, i guerrieri vengono improvvisamente attaccati dagli uomini di Turles, con quest'ultimo che si rivela non appena scopre che Gohan sia per metà Saiyan.
Cerca film simili
6.5
Dragon+Ball+Z+-+La+grande+battaglia+per+il+destino+del+mondo
Dragon Ball Z - La grande battaglia per il destino del mondo

1990

Cerca film simili
I Cavalieri dello zodiaco - La leggenda dei guerrieri scarlatti

In questa avventura i Cavalieri dovranno vedersela contro Abel, reincarnazione di Febo, dio del Sole e delle Arti, figlio di Zeus e quindi fratello di Atena, e i Cavalieri della Corona a lui sottoposti. Dopo essersi reincarnato il Dio raggiunge Atena, che apprende del suo proposito di punire l'umanità per la corruzione sterminandola come al tempo del diluvio universale. Per ottenere ciò dona nuova vita ai cavalieri d'oro periti durante la corsa alle dodici case che gli giurano fedeltà e congeda i cavalieri di bronzo con l'appoggio di lady Isabel.
Cerca film simili
7.6
I+Cavalieri+dello+zodiaco+-+La+leggenda+dei+guerrieri+scarlatti
I Cavalieri dello zodiaco - La leggenda dei guerrieri scarlatti

1988

Cerca film simili
Naruto: Il film - La primavera nel Paese della Neve

Il Team 7 composto da Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e Kakashi Hatake parte per una nuova missione dove dovrà riportare la pace nel Paese della Neve. La storia girerà intorno ad un Daimyo (ricco uomo d'affari, legislatore del Paese) di nome Sosetsu Kazahana, che aveva destinato al trono la propria figlia. Il fratello minore di Sosetsu, Doto, assalito dall'invidia e dalla conquista del potere ucciderà in una rivolta suo fratello prendendo in mano il controllo del Villaggio. La figlia di Sosetsu, Koyuki, dopo aver ricevuto un particolare cristallo, decide di fuggire via dalla propria città natale. Il team sarà impegnato in una nuova missione che consiste nel proteggere l'attrice Yukie che altri non è che la Principessa Koyuki durante le riprese del film, dove sarà attaccata dai 3 ninja della Neve: Nadare, Mizore, e Fubuki. Koyuki, grazie all'aiuto di Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi accetterà di ritornare indietro e di riconquistare il potere perduto.
Cerca film simili
7.2
Naruto%3A+Il+film+-+La+primavera+nel+Paese+della+Neve
Naruto: Il film - La primavera nel Paese della Neve

2004

Cerca film simili
I Cavalieri dello zodiaco - L'ardente scontro degli dei

Cristal il Cigno tenta di salvare tra i ghiacci polari un uomo assalito da misteriosi guerrieri: sebbene lo sforzo si riveli inutile, il Cavaliere del Cigno viene messo in guardia, dall'ormai morente vittima della misteriosa aggressione, sulle mire di conquista da parte del paese nordico di Asgard. Dopo questo episodio Crystal scompare misteriosamente. Sulle sue tracce giungono ad Asgard Lady Isabel e gli altri Cavalieri dello zodiaco, che vengono ricevuti con grandi onori da Balder, ministro del culto di Odino. Ben presto però il perfido sacerdote, che mira in realtà ad estendere il suo dominio più a sud, svela i suoi piani e fa rapire Lady Isabel scagliando contro i Cavalieri dello zodiaco i suoi fortissimi Guerrieri del Nord, tra i quali si nasconde anche lo stesso Cristal, che privato della memoria, combatte con il nome di Midgard. Alla fine i Cavalieri di Atena riescono a sconfiggere i loro avversari, grazie anche all'aiuto di Freyr, principe di Asgard.
Cerca film simili
7.5
I+Cavalieri+dello+zodiaco+-+L%27ardente+scontro+degli+dei
I Cavalieri dello zodiaco - L'ardente scontro degli dei

1988

Cerca film simili
I Cavalieri dello zodiaco - L'ultima battaglia

Pegasus, Sirio, Cristal, Andromeda e Phoenix affrontano in questo film il più potente e spietato degli avversari: Lucifero, il Sovrano degli Inferi. Relegato fin dai tempi del mito nelle profonde oscurità dalla dea Atena egli ritorna sulla Terra per brama di vendetta. Dopo aver ucciso i cavalieri d'oro, decapita la statua di Atena ed erge la sua fortezza, il Palazzo degli Intrighi, nei pressi del Grande Tempio. Affiancato dagli spiriti di Nettuno, Discordia e Apollo, le tre malvagie divinità che i cavalieri di Atena avevano faticosamente sconfitto nelle loro precedenti avventure, Lucifero lancia un ultimatum a Lady Isabel: la giovane dovrà sacrificarsi o l'intero pianeta verrà devastato dalla sua furia demoniaca. I Cavalieri dello Zodiaco sono chiamati ad una impresa disperata, contrastare il potente avversario sfidando i terribili demoni infernali per poter salvare la dea della Giustizia e l'intera umanità.
Cerca film simili
7.3
I+Cavalieri+dello+zodiaco+-+L%27ultima+battaglia
I Cavalieri dello zodiaco - L'ultima battaglia

1989

Cerca film simili
Ranma ½: Ranma contro la leggendaria fenice

Per una curiosa serie di circostanze l'uovo di una fenice si è schiuso sulla testa di Kuno, e quindi il senpai con in testa il potente uccello è diventato imbattibile. Per fare sì che l'uccello vada via, bisogna farlo crescere il più in fretta possibile dandogli delle pillole speciali. Tuttavia la fenice diventa di dimensioni incredibili (rimanendo pur sempre attaccato sulla testa di Kuno), e vola sulla città distruggendo edifici e qualunque cosa gli si pari di fronte. Sarà necessaria l'unione delle forze di Ranma, Akane, Ryoga, Shampoo e Ukyo perché finalmente l'uccello lasci Kuno e vada via.
Cerca film simili
7.6
Ranma+%C2%BD%3A+Ranma+contro+la+leggendaria+fenice
Ranma ½: Ranma contro la leggendaria fenice

1994

Cerca film simili
Ranma ½: La sposa dell'isola delle illusioni

Una gita in barca organizzata da Tatewaki Kuno, in cui si erano "infiltrati" Ranma e tutti i suoi amici, si risolve in un naufragio in un'isola sperduta in mezzo all'oceano. Qui le ragazze cominciano a sparire una per volta, rapite dai misteriosi abitanti di un'isoletta vicina. A organizzare i rapimenti è il giovanissimo Toma, che in preda alla solitudine ha deciso di organizzare una specie di concorso fra donne, la cui vincitrice diverrà sua moglie. Ranma e tutti gli altri devono affrontare gli emissari di Toma, per riuscire a salvare le proprie ragazze.
Cerca film simili
8.1
Ranma+%C2%BD%3A+La+sposa+dell%27isola+delle+illusioni
Ranma ½: La sposa dell'isola delle illusioni

1992

Cerca film simili
Pokémon: Il film - Mewtwo contro Mew

Mewtwo è il primo Pokémon geneticamente modificato, creato in laboratorio, a partire dal DNA di Mew. Il Pokémon tuttavia è restio e non vuole diventare una cavia da laboratorio. Per questo motivo decide di distruggere il laboratorio usando i suoi poteri psichici. Successivamente Mewtwo stringe una alleanza con Giovanni, il capo del Team Rocket, che lo aiuta a sfruttare al massimo le sue capacità. Tuttavia tenta di ingannarlo, usandolo per i suoi scopi. Per questo motivo il Pokémon decide di ribellarsi, una volta giunto alla conclusione che gli esseri umani siano malvagi e che sfruttino i Pokémon come loro schiavi.
Cerca film simili
6.9
Pok%C3%A9mon%3A+Il+film+-+Mewtwo+contro+Mew
Pokémon: Il film - Mewtwo contro Mew

1998

Cerca film simili
I Cavalieri dello zodiaco - Le porte del paradiso

Il film si apre con Pegasus su una sedia a rotelle in uno stato semi vegetativo causato dal combattimento sostenuto contro Ade nei Campi Elisi e al potere venefico della spada del dio. Il guerriero viene presto attaccato da un trio di Cavalieri, mandati dalla dea Artemide per vendicare gli oltraggi fatti dai Cavalieri di Atena verso gli dei Poseidone ed Ade. Nonostante gli angeli di Artemide attacchino con delle lance Pegasus, egli non subisce danni grazie alla protezione di Atena, che lo ha accudito per tutto il tempo in una baita di montagna. Atena si offre di cedere volontariamente il suo potere divino e la prerogativa di difesa della Terra ad Artemide a patto che questa non uccida i suoi Cavalieri.
Cerca film simili
7.6
I+Cavalieri+dello+zodiaco+-+Le+porte+del+paradiso
I Cavalieri dello zodiaco - Le porte del paradiso

2004

Cerca film simili