Emilie Busquant, une passion algérienne (2015)

(10) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
gen 26, 2015
Durata
Attori
N/D
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Emilie Busquant, une passion algérienne

Rambo 2 - La vendetta

Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.
Cerca film simili
6.6
Rambo+2+-+La+vendetta
Rambo 2 - La vendetta

1985

Cerca film simili
Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà

James Bond, l'agente 007 con licenza di uccidere, è nuovamente sulle tracce della organizzazione criminale Spectre. Le indagini lo portano questa volta in una misteriosa villa sulle Alpi svizzere. Vistosi scoperto, Bond costretto a fuggire con una spettacolare azione riesce a rientrare a Londra.
Cerca film simili
6.6
Agente+007+-+Al+servizio+segreto+di+Sua+Maest%C3%A0
Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà

1969

Cerca film simili
007 - Zona pericolo

James Bond è impegnato in un'esercitazione durante la quale però deve eliminare un agente che gli ha sparato sul serio. Dopo questo prologo viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, un generale del Kgb. Qui sventa un attentato organizzato da una graziosa violoncellista-spia. Si reca quindi in Afghanistan dove scopre che dietro a tutto si cela proprio Koskov. 007, dopo le gloriose stagioni Connery e Moore, si è riciclato nei panni di Timothy Dalton: ne risente la mitologia del personaggio, ma non la spettacolarità del suo cinema.
Cerca film simili
6.5
007+-+Zona+pericolo
007 - Zona pericolo

1987

Cerca film simili
La maledizione della prima luna

Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa. Will Turner amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
Cerca film simili
7.8
La+maledizione+della+prima+luna
La maledizione della prima luna

2003

Cerca film simili
X-Men - Conflitto finale

Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall'altra parte della barricata...
Cerca film simili
6.4
X-Men+-+Conflitto+finale
X-Men - Conflitto finale

2006

Cerca film simili
Return

A young man returns home for the weekend to discover the difficulty of juggling friends, parents, magic mushrooms and several thousand chickens.
Cerca film simili
6.5
Return
Darkland: The Return

Seven years ago, Zaid went to war against the Copenhagen underworld to avenge his dead brother. His identity as a respected doctor of cardiology and life as a family man is but a fading dream, and in prison Zaid suffers the loss of his son Noah, whom he barely knows. When a police agent approaches Zaid and offers him a deal to be released in exchange for infiltrating the Copenhagen underworld, he sees his chance to reclaim the remnants of the family life he left behind. But everything has a price, and Zaid realizes that he has now seriously endangered his son's life. After all, once you become part of the underworld, is there any way out?
Cerca film simili
6.4
Darkland%3A+The+Return
Darkland: The Return

2023

Cerca film simili
Lucky Girl

Nina is a successful TV star, but her life changes when she is diagnosed with cancer. Facing a personal crisis, she has to confront her deepest fears.
Cerca film simili
6.1
Lucky+Girl
Lucky Girl

2023

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte III

Per questa terza, conclusiva, puntata della trilogia, Marty McFly è costretto a tornare indietro nel tempo fino al 1885 per salvare Doc, che vi era stato catapultato al termine del secondo capitolo. Questa volta tornare nel futuro sarà ancora più difficile.
Cerca film simili
7.5
Ritorno+al+futuro+-+Parte+III
Ritorno al futuro - Parte III

1990

Cerca film simili
Return

After reading an article about hypnotic regression, a woman whose maternal grandfather died when she was only three years old contacts the hypnotic subject named in the article believing that he is the reincarnation of her grandfather, and hoping that she can learn the truth about how he died.
Cerca film simili
6.2
Return
One Piece Film: Z

La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.
Cerca film simili
7.5
One+Piece+Film%3A+Z
One Piece Film: Z

2012

Cerca film simili
Batman vs. Robin

Damian Wayne ha difficoltà a far fronte alla regola del "non uccidere" di suo padre. Nel frattempo, Gotham sta attraversando un inferno con minacce come il folle Fabbricante di bambole e la segreta Corte dei Gufi.
Cerca film simili
7.2
Batman+vs.+Robin
Batman vs. Robin

2015

Cerca film simili
One Piece - Il tesoro del re

La ciurma di Cappello di Paglia giunge presso l'Isola della Corona. Il nome è dovuto alle eruzioni di un vulcano sottomarino che formano attorno all'isola delle colonne di fumo che la cingono come una corona. Il luogo è abitato da numerosi animali strani e da un ragazzino, Mobambi, sempre accompagnato dal pennuto Corbi. Sull'isola si trovano anche il Conte Butler ed i suoi sottoposti, il Generale Hotdog ed il Presidente Heaby: questi vogliono trovare il tesoro del re e sono convinti che si nasconda nelle corna di qualche animale. Per questo motivo il Conte Butler addomestica con il suo violino i Mangiacorna (animali locali) nell'intento di impossessarsi del grande potere.
Cerca film simili
6.8
One+Piece+-+Il+tesoro+del+re
One Piece - Il tesoro del re

2002

Cerca film simili
Solo per i tuoi occhi

Un dispositivo ultra segreto del tipo Atac affonda la nave spia inglese St. Georges al largo della Grecia. Un archeologo britannico riesce a localizzarlo, ma viene assassinato. La sua giovane figlia Melina, desiderosa di vendetta, si unisce a James Bond, incaricato dell'operazione di recupero. Un lavoro rischioso, come sempre, all'insegna dell'imprevisto, degli inseguimenti mozzafiato, degli agguati mortali, degli spostamenti intercontinentali: dalle Bahamas a Cortina alle assolate spiagge greche. Al centro dell'intrigo c'è un miliardario greco, certo Kristatos, di cui Bond, con la bella Melina e un contrabbandiere di nome Columbo, deve espugnare la villa bunker. Naturalmente non mancano i russi che, a loro volta, sono sulle tracce del dispositivo e non intendono certo tirarsi indietro.
Cerca film simili
6.5
Solo+per+i+tuoi+occhi
Solo per i tuoi occhi

1981

Cerca film simili
GoldenEye

James ha un nuovo e pericoloso nemico da affrontare nella sua missione più recente. Aiutato dalla malavita russa, il suo infido nemico ha rubato un elicottero top-secret a la letale arma spaziale "Goldeneye" con cui intende distruggere il mondo occidentale. Solo James Bond può impedire la catastrofe in questo incredibile corsa mozzafiato.
Cerca film simili
6.9
GoldenEye
GoldenEye

1995

Cerca film simili
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Cerca film simili
5.8
G.I.+Joe+-+La+nascita+dei+Cobra
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

2009

Cerca film simili
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

In una solenne notte del luglio 1998, l'adolescente Fujino Asagami viene violentata senza pietà da una banda di strada in un bar fatiscente. Indipendentemente dagli abusi fisici o sessuali che le vengono inflitti, però, la ragazza guarda i suoi rapitori con la stessa espressione apatica. Il giorno dopo, nello stesso edificio vengono scoperti dei corpi maciullati, così dilaniati che gli investigatori non riescono nemmeno a considerare umano il colpevole. Altrove, una richiesta del cliente arriva all'agenzia investigativa di Touko Aozaki, incaricando Shiki Ryougi di catturare o uccidere l'autore dell'incidente della scorsa notte. Ma presto si sparge la voce che un solo sopravvissuto è scampato al massacro, e ora l'assassino sta abbattendo tutto ciò che si trova sul suo cammino per localizzarlo e sterminarlo. Inizia una brutale corsa contro il tempo, che mette Shiki contro un pericoloso nemico impercettibile anche ai suoi occhi leggendari.
Cerca film simili
7.0
The+Garden+of+Sinners+-+Chapter+3%3A+Remaining+Sense+of+Pain
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

2008

Cerca film simili
Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - Solid State Society

Nel 2034, la Sezione di Pubblica Sicurezza Numero 9 è ancora attiva e si appresta a risolvere un nuovo cyber crimine. Un misterioso terrorista sta diffondendo un virus (elettronico) che provoca reazioni suicide negli individui che ne vengono infettati, ma dopo che il maggiore Motoko Kusanagi aveva lasciato la sezione (ben 2 anni prima), molto sembra essere cambiato all'interno di questa squadra speciale. Durante le indagini comunque, un terribile dubbio salterà in mente agli uomini della Sezione 9: il maggiore Kusanagi potrebbe avere qualcosa a fare con i sanguinosi attentati delle persone colpite dal virus. Tutta la storia si dirama nella ricerca della verità, e non senza colpi di scena si arriverà a scoprire manovre segrete di cui lo stesso governo nazionale potrebbe essere il promotore segreto.
Cerca film simili
7.4
Ghost+in+the+Shell%3A+Stand+Alone+Complex+-+Solid+State+Society
Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - Solid State Society

2006

Cerca film simili
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
WWE WrestleMania XXVIII

The Rock and John Cena collide in the most anticipated WrestleMania face-off in history, an epic match that will forever define the legacies of these icons. The Deadman stakes his entire legacy on one battle with Triple H inside the nightmarish prison they immortalized, Hell In A Cell, with The Heartbreak Kid Shawn Michaels as special guest referee. WWE Champion CM Punk faces off against Chris Jericho in the explosive clash of revolutionaries that will determine which man truly is “The Best In The World.” Daniel Bryan defends his title against a riled-up and ruthless Sheamus, who will have to fight through The Submission Specialist’s tactics to claim his first World Heavyweight Championship. Team Teddy takes on Team Johnny to determine which man will win total control of Raw and SmackDown. This was the twenty-eighth annual WrestleMania. It took place on April 1, 2012 at Sun Life Stadium in Miami Gardens, Florida. It is the highest grossing PPV event in professional wrestling history.
Cerca film simili
7.9
WWE+WrestleMania+XXVIII
WWE WrestleMania XXVIII

2012

Cerca film simili
Mr. Crocodile Dundee 3

Mick Dundee e Sue Charlton vivono tranquilli nella sterminata Australia con il figlioletto Micky. Non sono sposati, e lui continua a fare il mestiere di cacciatore di coccodrilli ad uso e consumo dei turisti. Sue riceve dal padre l'incarico di assumere temporaneamente la direzione della redazione californiana del giornale di cui è proprietario. Sue accetta, e tutta la famiglia si trasferisce a Los Angeles.
Cerca film simili
5.2
Mr.+Crocodile+Dundee+3
Mr. Crocodile Dundee 3

2001

Cerca film simili
Mission: Impossible 2

L'agente speciale Ethan Hunt è alle prese con una crisi internazionale di proporzioni gigantesche. Al fianco il genio dell'informatica Luther Stickell Ving Rhames e una bellissima ladra Thandie Newton nel cuore, Hunt attraversa l'Australia e la Spagna in una missione che sembra proprio essere impossibile: fermare un gruppo di terroristi tedeschi prima che riescano a mettere in atto il loro piano distruttivo: ossia il rilascio del virus "Chimera".
Cerca film simili
6.1
Mission%3A+Impossible+2
Mission: Impossible 2

2000

Cerca film simili
The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

Nel novembre 1998, un doppio omicidio si verifica nel complesso di appartamenti Ogawa appena costruito nel cuore di Mifune City. L'assassino, Tomoe Enjou, è fuggito in preda al panico. Con suo grande stupore, non viene inseguito dalla polizia e la notizia dell'incidente non viene riportata dai media. Dopo che Shiki Ryougi difende Tomoe da un gruppo di teppisti, lei gli permette di usare la sua residenza come nascondiglio. Tuttavia, alcuni giorni dopo, Tomoe è scosso nello scoprire che sua madre è viva, anche se è convinto di averla uccisa. Per coincidenza, Mikiya Kokutou sta indagando su una soffiata che la sua collega Touko Aozaki riceve riguardo all'omicidio nel complesso di appartamenti unico. Mentre scopre più informazioni sull'incidente, Mikiya si interessa particolarmente a Tomoe. Decidendo di indagare ulteriormente su di lui, Mikiya scopre presto l'inquietante verità dell'inquietante complesso Ogawa.
Cerca film simili
7.7
The+Garden+of+Sinners+Chapter+5%3A+Paradox+Paradigm
The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

2008

Cerca film simili
Mr. Crocodile Dundee

Una giovane giornalista americana persuade un cacciatore australiano di coccodrilli a fare un soggiorno a New York, che come giungla non scherza.
Cerca film simili
6.4
Mr.+Crocodile+Dundee
Mr. Crocodile Dundee

1986

Cerca film simili
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
Nowhere

Una giovane donna incinta di nome Mia fugge da un paese in guerra nascondendosi in un container marittimo a bordo di una nave da carico. Dopo una violenta tempesta, Mia partorisce il bambino mentre è dispersa in mare, dove deve lottare per sopravvivere.
Cerca film simili
7.4
Nowhere
Nowhere

2023

Cerca film simili
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Will Turner, Elizabeth Swann e il capitan Barbossa si alleano per liberare il capitano Jack Sparrow imprigionato negli abissi. Nel frattempo, l'Olandese Volante del capitano Davy Jones, controllato dalla Compagnia delle Indie Orientali, semina il terrore per i Sette Mari. Dopo essersi confrontato con il pirata cinese Sao Feng, il gruppo di pirati si spingerà oltre i confini della Terra per partecipare alla gigantesca battaglia finale per il controllo dei mari.
Cerca film simili
7.3
Pirati+dei+Caraibi+-+Ai+confini+del+mondo
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

2007

Cerca film simili
I Griffin presentano: It's a Trap!

La famiglia Griffin è in salotto a guardare la televisione quando ancora una volta salta la corrente. L'ultimo episodio della parodia di Guerre Stellari con i personaggi della serie nel ruolo dei noti protagonisti della saga. Rivisita la storia raccontata nell'ultimo film della trilogia originale "Episodio VI: il ritorno dello Jedi"
Cerca film simili
6.8
I+Griffin+presentano%3A+It%27s+a+Trap%21
I Griffin presentano: It's a Trap!

2010

Cerca film simili
Le Choix de mon père

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Le+Choix+de+mon+p%C3%A8re
Le Choix de mon père

2008

Cerca film simili
Storia della ceramica e della ceramica in Algeria

In Algeria la ceramica è diversa da una regione all'altra, risultato delle diverse influenze che ha subito nel corso della storia. Se le fasi di lavorazione sono sostanzialmente le stesse, il risultato è tutt'altro che identico. In Kabylie, ad esempio, la ceramica, decorata con motivi, è rossa. Nel sud di Adrar ci sono oggetti dalle forme abbastanza originali e di colore nero. Le ceramiche della Sierra de Nementcha sono modellate in argilla con toni rosa e decorate con motivi marroni. In origine, gli oggetti venivano fabbricati in famiglia e scambiati tra vicini...
Cerca film simili
10.0
Storia+della+ceramica+e+della+ceramica+in+Algeria
Storia della ceramica e della ceramica in Algeria

2004

Cerca film simili
Les Enfants de l’ovale... Un essai qui transforme !

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Les+Enfants+de+l%E2%80%99ovale...+Un+essai+qui+transforme+%21
Les Enfants de l’ovale... Un essai qui transforme !

2012

Cerca film simili
François Mitterrand et la guerre d'Algérie

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Fran%C3%A7ois+Mitterrand+et+la+guerre+d%27Alg%C3%A9rie
François Mitterrand et la guerre d'Algérie

2010

Cerca film simili
Moudjahidate

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Moudjahidate
Moudjahidate

2008

Cerca film simili
Femme courage - Louisa Ighilahriz

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Femme+courage+-+Louisa+Ighilahriz
Femme courage - Louisa Ighilahriz

2003

Cerca film simili
Ma famille entre deux terres

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Ma+famille+entre+deux+terres
Ma famille entre deux terres

2015

Cerca film simili
Perdus entre deux rives, les Chibanis oubliés

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Perdus+entre+deux+rives%2C+les+Chibanis+oubli%C3%A9s
Perdus entre deux rives, les Chibanis oubliés

2014

Cerca film simili
Afric Hotel

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Afric+Hotel
Afric Hotel

2011

Cerca film simili
Pirates - Les Corsaires Barbaresques

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Pirates+-+Les+Corsaires+Barbaresques
Pirates - Les Corsaires Barbaresques

2015

Cerca film simili
Séfar, La Città Dei Misteri

Séfar (in arabo: سيفار) è un'antica città nel cuore della catena montuosa del Tassili n'Ajjer in Algeria, a più di 2.400 km a sud di Algeri e molto vicina al confine libico. Séfar è la più grande città troglodita del mondo, con diverse migliaia di case fossilizzate. Pochissimi viaggiatori vi si recano data la sua lontananza geografica e soprattutto per le difficoltà di accesso al sito. Il sito è ricco di numerosi dipinti, alcuni dei quali risalgono a più di 12.000 anni fa, per lo più raffiguranti animali e scene di caccia o di vita quotidiana che testimoniano che questo luogo ostile non è sempre stato un deserto disabitato. La superstizione locale suggerisce che il sito sia abitato da djin, senza dubbio in relazione agli strani dipinti trovati sul sito.
Cerca film simili
10.0
S%C3%A9far%2C+La+Citt%C3%A0+Dei+Misteri
Séfar, La Città Dei Misteri

2021

Cerca film simili
Réfugiés Algériens

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
R%C3%A9fugi%C3%A9s+Alg%C3%A9riens
Réfugiés Algériens

1958

Cerca film simili
Lettre à Ma Soeur

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Lettre+%C3%A0+Ma+Soeur
Lettre à Ma Soeur

2006

Cerca film simili
Nous, les Gitans

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Nous%2C+les+Gitans
Nous, les Gitans

1951

Cerca film simili
Twïza, L'Aventure Algérienne

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Tw%C3%AFza%2C+L%27Aventure+Alg%C3%A9rienne
Twïza, L'Aventure Algérienne

2019

Cerca film simili
Festival Panafricain d'Alger

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Festival+Panafricain+d%27Alger
Festival Panafricain d'Alger

1969

Cerca film simili
Algérie, Les Deux Soldats

Trama non disponibile
Cerca film simili
Alg%C3%A9rie%2C+Les+Deux+Soldats
Algérie, Les Deux Soldats

2017

Cerca film simili
Oversand

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Oversand
Oversand

1981

Cerca film simili
Camus, l'icône de la révolte

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Camus%2C+l%27ic%C3%B4ne+de+la+r%C3%A9volte
Camus, l'icône de la révolte

2020

Cerca film simili
Kourou et l'épopée spatiale française

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Kourou+et+l%27%C3%A9pop%C3%A9e+spatiale+fran%C3%A7aise
Kourou et l'épopée spatiale française

2019

Cerca film simili
Algérie, La vie quand même

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Alg%C3%A9rie%2C+La+vie+quand+m%C3%AAme
Algérie, La vie quand même

1998

Cerca film simili
Qui êtes vous Mr. Iguerbouchène ?

Mohamed Igerbouchene è nato il 7 febbraio 1907 ad Ait Océan, Algeria. Andò in Inghilterra nel 1923, dove studiò musica e armonia. Si recò poi a Vienna, in Austria, per apprendere le tecniche pianistiche, dove vinse il primo premio in armonia e pianoforte. Mehmet Eggerbuchen divenne compositore e compose quattro sinfonie e diverse colonne sonore di film, tra cui la famosa “Pépé le Moko” (1937) con Jean Gabin. Mehmet Egerbuşen si ritirò il 21 agosto 1966 dopo una lunga malattia.
Cerca film simili
10.0
Qui+%C3%AAtes+vous+Mr.+Iguerbouch%C3%A8ne+%3F
Qui êtes vous Mr. Iguerbouchène ?

2014

Cerca film simili
Alger Et Ses Environs

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Alger+Et+Ses+Environs
Alger Et Ses Environs

1945

Cerca film simili
La Zerda ou les chants de l'oubli

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
La+Zerda+ou+les+chants+de+l%27oubli
La Zerda ou les chants de l'oubli

1983

Cerca film simili
Guerre sans images - Algérie, je sais que tu sais

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Guerre+sans+images+-+Alg%C3%A9rie%2C+je+sais+que+tu+sais
Guerre sans images - Algérie, je sais que tu sais

2002

Cerca film simili
Algérie du possible

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Alg%C3%A9rie+du+possible
Algérie du possible

2016

Cerca film simili
Expédition Hoggar 79

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Exp%C3%A9dition+Hoggar+79
Expédition Hoggar 79

1979

Cerca film simili
L'Aube des Damnés

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
L%27Aube+des+Damn%C3%A9s
L'Aube des Damnés

1965

Cerca film simili
Anatomie d'une Première

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Anatomie+d%27une+Premi%C3%A8re
Anatomie d'une Première

1966

Cerca film simili
Pornotropic : Marguerite Duras et l'illusion coloniale

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Pornotropic+%3A+Marguerite+Duras+et+l%27illusion+coloniale
Pornotropic : Marguerite Duras et l'illusion coloniale

2020

Cerca film simili
143 rue du désert

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
143+rue+du+d%C3%A9sert
143 rue du désert

2021

Cerca film simili
Chronique d'un été (Paris 1960)

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Chronique+d%27un+%C3%A9t%C3%A9+%28Paris+1960%29
Chronique d'un été (Paris 1960)

1961

Cerca film simili
Da L'Mulud

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Da+L%27Mulud
Da L'Mulud

1987

Cerca film simili
Mouloud Feraoun

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Mouloud+Feraoun
Mouloud Feraoun

2009

Cerca film simili
L'Orientalisme

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
L%27Orientalisme
L'Orientalisme

2019

Cerca film simili
Une Femme Taxi à Sidi Bel Abbès

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Une+Femme+Taxi+%C3%A0+Sidi+Bel+Abb%C3%A8s
Une Femme Taxi à Sidi Bel Abbès

2000

Cerca film simili
Frantz Fanon, Une Vie, Un Combat, Une Oeuvre

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Frantz+Fanon%2C+Une+Vie%2C+Un+Combat%2C+Une+Oeuvre
Frantz Fanon, Une Vie, Un Combat, Une Oeuvre

2001

Cerca film simili
El Ouafi Boughera, Le marathonien de L'histoire

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
El+Ouafi+Boughera%2C+Le+marathonien+de+L%27histoire
El Ouafi Boughera, Le marathonien de L'histoire

2018

Cerca film simili
Déjà le sang de mai ensemençait novembre

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
D%C3%A9j%C3%A0+le+sang+de+mai+ensemen%C3%A7ait+novembre
Déjà le sang de mai ensemençait novembre

1982

Cerca film simili
L'Algérie de Gustave Guillaumet (1840-1887)

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
L%27Alg%C3%A9rie+de+Gustave+Guillaumet+%281840-1887%29
L'Algérie de Gustave Guillaumet (1840-1887)

2018

Cerca film simili
L'Avenir est ailleurs

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
L%27Avenir+est+ailleurs
L'Avenir est ailleurs

2007

Cerca film simili
Algérie, année zéro

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Alg%C3%A9rie%2C+ann%C3%A9e+z%C3%A9ro
Algérie, année zéro

1965

Cerca film simili