Merge și-așa (2022)

(0) basato su 0 voti
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Merge și-așa

Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Fantasia

Produzione Walt Disney con la supervisione di Ben Sharpsteen e la partecipazione di Leopold Stokowski e della Philadelphia Orchestra. Zibaldone musicale formato da: Toccata e fuga in re min. di Bach; suite da Lo schiaccianoci di P.I. Čiaÿkovskij; L'apprendista stregone di P. Dukas; La sagra della primavera di I. Stravinskij; la sinfonia Pastorale di Beethoven; La danza delle ore di A. Ponchielli; Una notte sul Monte Calvo di M. Musorgskij; Ave Maria di Schubert.
Cerca film simili
7.4
Fantasia
Fantasia

1940

Cerca film simili
Coppelia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Coppelia
Coppelia

2022

Cerca film simili
Space Jam

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra; se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta.
Cerca film simili
6.8
Space+Jam
Space Jam

1996

Cerca film simili
Space Jam - New Legends

Durante un viaggio negli studios della Warner Bros., la superstar dell’NBA LeBron James e suo figlio rimangono accidentalmente intrappolati in un mondo che contiene tutte le storie e i personaggi della Warner stessa, sotto il controllo di una forza onnipotente e malfunzionante chiamata Al G (interpretata da Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron deve navigare in un mondo mai immaginato prima, pieno di scene e personaggi iconici di film mentre radunano i Looney Tunes per salvare suo figlio disperso. Ora per tornare a casa, Lebron e i Tunes devono svelare il misterioso piano di Al G e vincere un’epica partita di basket contro le super versioni digitalizzate dell’NBA e le più grandi star della WNBA mentre tutto il mondo guarda.
Cerca film simili
6.8
Space+Jam+-+New+Legends
Space Jam - New Legends

2021

Cerca film simili
Garfield - Il film

La vita del gatto Garfield è perfetta: mangia, dorme e nulla di più. Ma dal momento in cui il suo padrone, Jon Arbuckle, porta a casa un cagnolino di nome Odie, le cose cambiano in peggio. E quando Odie viene rapito, Garfield si sente in colpa e parte per recuperarlo.
Cerca film simili
5.7
Garfield+-+Il+film
Garfield - Il film

2004

Cerca film simili
SpongeBob - Fuori dall'acqua

In Spongebob Fuori dall'Acqua, per la prima volta, SpongeBob, la spugna di mare più amata al mondo, salirà in superficie per intraprendere l'avventura più "supereroica" di sempre. La vita a Bikini Bottom non potrebbe essere migliore per l'eterno ottimista SpongeBob ed i suoi amici: la fedele stella marina Patrick, il sardonico Squiddi, la scoiattola scienziata Sandy ed il crostaceo capitalista, Mr. Krabs. Quando la ricetta segreta del Krabby Patty viene rubata, gli eterni nemici, SpongeBob e Plankton, dovranno unire le proprie forze ed affrontare un viaggio attraverso lo spazio ed il tempo per poter sfruttare i loro superpoteri ed affrontare il diabolico pirata Barba Burger (Antonio Banderas), che ha i propri piani per le squisite prelibatezze. Il film è basato sulla serie Nickelodeon con il più alto successo di ascolti nella storia del network ed un fenomeno internazionale che continua da oltre un decennio.
Cerca film simili
6.1
SpongeBob+-+Fuori+dall%27acqua
SpongeBob - Fuori dall'acqua

2015

Cerca film simili
Arthur e il popolo dei Minimei

Il piccolo Arthur, un bambino di dieci anni, nel tentativo di salvare la casa di suo nonno, che sta per essere demolita, si avventura nella Terra dei Minimei per cercare un tesoro...
Cerca film simili
6.4
Arthur+e+il+popolo+dei+Minimei
Arthur e il popolo dei Minimei

2006

Cerca film simili
I racconti dello zio Tom

Il piccolo Johnny fa la conoscenza dello zio Tom, un vecchio uomo di colore che conosce l'arte di raccontare delle favole. I due diventano amici e, ad ogni difficoltà che Johnny incontra nella vita, lo zio Tom risponde con una favola che ne esemplifica la morale. Prodotto da Walt Disney, il film è inframmezzato da spezzoni di animazione (diretti da Wilfred Jacjson) con Fratel Coniglietto, Compare Orso e Comare Volpe, che rimangono la cosa migliore. Oscar per la migliore canzone.
Cerca film simili
6.4
I+racconti+dello+zio+Tom
I racconti dello zio Tom

1946

Cerca film simili
Pomi d'ottone e manici di scopa

Durante l'ultima guerra, la signorina Eglantine Price deve accogliere in casa due ragazzi e una bambina, Charlie, Paul e Carrie, sfuggiti ai bombardamenti di Londra. I giovani sfollati non tardano a scoprire che la loro ospite è una apprendista strega, che segue un corso per corrispondenza ed Eglantine li mette al corrente dei suoi progressi. Improvvisamente il corso per corrispondenza viene interrotto e i quattro si precipitano a Londra, a bordo di un letto magico, per scoprire il perchè: trovano il signor Emelius Brown, il docente, che ha perduto una parte del libro da cui traeva le sue lezioni, e tutti insieme si danno da fare per cercarlo. Dopo varie peripezie vengono a conoscenza delle nozioni che loro mancavano. In tal modo Eglantine, allorchè i tedeschi tentano uno sbarco nei pressi di Pepperinge, può mobilitare magicamente tutte le antiche armature di un castello delle vicinanze e ricacciarli in mare. Dopo di che la donna rinuncia alla magia per vivere nella realtà.
Cerca film simili
7.0
Pomi+d%27ottone+e+manici+di+scopa
Pomi d'ottone e manici di scopa

1971

Cerca film simili
Peter Rabbit

La lotta di Peter Coniglio con il signor McGregor si intensifica sia per quanto concerne i tesori dell'orto dell'uomo sia per le attenzioni della vicina di casa amante degli animali.
Cerca film simili
6.7
Peter+Rabbit
Peter Rabbit

2018

Cerca film simili
Libertad

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Libertad
Libertad

2020

Cerca film simili
Looney Tunes: Back in Action

Sbattuto fuori dagli studios della Warner, Daffy Duck si appiccica a D.J., il loro uomo della sicurezza, figlio di Damian Drake, star della serie 007 rapito da criminali, e lo segue nelle ricerche del genitore scomparso. Nel frattempo Bugs Bunny cerca lui per convincerlo a fare coppia nel lavoro.
Cerca film simili
6.4
Looney+Tunes%3A+Back+in+Action
Looney Tunes: Back in Action

2003

Cerca film simili
James e la pesca gigante

James Henry Trotter, che si ritrova a vivere con due zie, zia Stecco (interpretata da Joanna Lumley) e zia Spugna (interpretata da Miriam Margoyles, futura Prof. Sprite in Harry Potter e la Camera dei Segreti) dopo la morte dei genitori. La vita con le sue zie è difficile e sogna di un posto migliore, più specificamente New York City, un posto da sogno di cui i suoi genitori gli avevano parlato. I suoi sogni diventano veri quando uno straniero appare con un sacco di cose magiche tra cui vari insetti (una cavalletta, un centipiede, un ragno, un lombrico, una coccinella e una lucciola) che trasforma in esseri viventi e parlanti, nondimeno fa si che un'ordinaria pesca cresca di immense proporzioni. È su questa pesca che James ed i suoi nuovi insetti amici viaggiano per la loro terra "da sogno".
Cerca film simili
6.6
James+e+la+pesca+gigante
James e la pesca gigante

1996

Cerca film simili
Fuga dal mondo dei sogni

La pellicola comincia nel 1945 a Las Vegas. Frank Harris (Brad Pitt) torna da sua madre e la invita a fare un giro sulla sua nuova motocicletta, ma, coinvolti in un incidente, la madre muore. Con un grido di dolore viene trasportato dallo scienziato-cartoon dottor Mustacchi (grazie ad uno "spillo" che conferisce straordinari poteri) in un'altra dimensione, completamente animata chiamata “Mondo Furbo”( "Cool World" in lingua originale). Nel 1992 il vignettista Jack Deebs (Gabriel Byrne) sta scontando in carcere una condanna per l'assassinio dell'uomo che ha trovato a letto con la propria moglie. Durante la sua pena detentiva, ha visioni del Mondo Furbo e della sexy, Holli (Kim Basinger). Jack passa il tempo generando una serie di fumetti basata sulle sue visioni del Mondo Furbo. Subito dopo la scarcerazione dalla prigione torna a casa sua a Las Vegas, dove Jack viene trasportato nel Mondo Furbo da Holli.
Cerca film simili
5.6
Fuga+dal+mondo+dei+sogni
Fuga dal mondo dei sogni

1992

Cerca film simili
Pagemaster - L'avventura meravigliosa

Richard Tyler è un bambino cervellone di 10 anni, con la fobia di ogni cosa. I suoi genitori esasperati hanno provato di tutto per incoraggiare il figlio, che però affronta le cose reali della vita solo con statistiche e calcoli matematici. Un giorno il padre, che gli sta costruendo una casa sull'albero, lo manda in bici a comprare un pacchetto di chiodi dal ferramenta. Durante il tragitto però, scoppia un violento temporale e Richard è costretto a rifugiarsi, dopo che la sua bicicletta ha urtato per la pioggia contro una statua monumentale, in una biblioteca.
Cerca film simili
6.4
Pagemaster+-+L%27avventura+meravigliosa
Pagemaster - L'avventura meravigliosa

1994

Cerca film simili
Lekce Faust

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Lekce+Faust
Lekce Faust

1994

Cerca film simili
Elliott, il drago invisibile

Peter è un povero orfanello ignobilmente sfruttato dalla famiglia Gogan, che lo ha acquistato, proprio come un qualsiasi oggetto. Per sua fortuna, il ragazzino è protetto da Elliott, un drago verde che talvolta si manifesta anche alle altre persone. Quando Petere riesce, spalleggiato da Elliott, a sfuggire ai Gogan, i due raggiungono il villaggio marinaro di Passamaquody, e qui comincia il bello...
Cerca film simili
6.3
Elliott%2C+il+drago+invisibile
Elliott, il drago invisibile

1977

Cerca film simili
SpongeBob - Il film

A Bikini Bottom i problemi stanno venendo a galla: la corona di Re Nettuno è scomparsa, e Mr. Krabs è stato accusato di averla rubata! Insieme al suo migliore amico Patrick, SpongeBob si prepara ad andare nell'infida Shell City per reclamare la corona di Nettuno e salvare Mr. Krabs, in una spettacolare avventura ricca di azione sotto-marina sopra-le-righe e risate non-stop!
Cerca film simili
7.0
SpongeBob+-+Il+film
SpongeBob - Il film

2004

Cerca film simili
The Strange Case of the Cosmic Rays

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Strange+Case+of+the+Cosmic+Rays
The Strange Case of the Cosmic Rays

1957

Cerca film simili
I moschettieri del mare

Tre pirati si salvano da un naufragio e si impossessano di un galeone con cui vanno a Maracaibo dove salvano il governatore da una congiura.
Cerca film simili
6.0
I+moschettieri+del+mare
I moschettieri del mare

1978

Cerca film simili
Evil Toons - Non entrate in quella casa...

Quattro amiche lavorano alla ristrutturazione di una casa da lungo tempo disabitata. Aprendo un libro di magia nera liberano un demone animato che cerca con ogni mezzo di impadronirsi delle anime per guadagnarsi così l'immortalità. Finalmente riesce a penetrare nel corpo di una di loro.
Cerca film simili
4.8
Evil+Toons+-+Non+entrate+in+quella+casa...
Evil Toons - Non entrate in quella casa...

1992

Cerca film simili
Dot and the Kangaroo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Dot+and+the+Kangaroo
Dot and the Kangaroo

1977

Cerca film simili
SpongeBob's Truth or Square

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
SpongeBob%27s+Truth+or+Square
SpongeBob's Truth or Square

2009

Cerca film simili
Arthur e la vendetta di Maltazard

Siamo quasi al termine del decimo ciclo lunare e finalmente Arthur, di nuovo tornato in vacanza con la famiglia nella casa di campagna di Villa Granny. Ma il padre di Arthur sceglie questo giorno tanto atteso per annunciare che intende interrompere la sua breve vacanza. Nella stessa giornata un ragno consegna nelle mani di Arthur un granello di riso con inciso un S.O.S. Non ci sono dubbi: la sua amata Selenia è in pericolo! Arthur non ci pensa due volte ad accorrere in suo aiuto, anche se questo significa improvvisare un rientro del mondo dei Minimei piuttosto pericoloso... Si precipita verso il bar di Max, imbattendosi nelle truppe di Krob, il nuovo tiranno dei Sette Regni, salvando la pelle a Betameche, combattendo con i topi, le rane e i ragni pelosi... solo per scoprire, quando arriva al villaggio dei Minimei, che non hanno mai inviato un messaggio di aiuto! E' una trappola del perfido Maltazard?
Cerca film simili
5.7
Arthur+e+la+vendetta+di+Maltazard
Arthur e la vendetta di Maltazard

2009

Cerca film simili
Blue & Malone: Casos Imposibles

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Blue+%26+Malone%3A+Casos+Imposibles
Blue & Malone: Casos Imposibles

2019

Cerca film simili
Chicago 10

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Chicago+10
Chicago 10

2008

Cerca film simili
Tanto caro al mio cuore

Jerry, un simpatico ragazzino con una fervida immaginazione, decide di prendersi cura di Danny, una pecorella nera un po' birbante. Un giorno, mentre Jerry sogna di vincere la fiera del bestiame della Contea, imropvvisamente un vecchio e saggio gufo disegnato sul suo quaderno prende vita e gli insegna che ciò che è importante è quello che si fa con ciò che si ha.
Cerca film simili
6.5
Tanto+caro+al+mio+cuore
Tanto caro al mio cuore

1948

Cerca film simili
Raggedy Ann & Andy: A Musical Adventure

Raggedy Ann e Andy lasciano la loro stanza dei giochi per salvare Babette, una bellissima bambola francese rapita da un pirata.
Cerca film simili
6.6
Raggedy+Ann+%26+Andy%3A+A+Musical+Adventure
Raggedy Ann & Andy: A Musical Adventure

1977

Cerca film simili
Tiny Toon Adventures - Viva le vacanze!

Le lezioni sono terminate e finalmente anche l'Università di Acme chiude per le vacanze estive.Duca e Lindon vanno a Mondofelice, il parco giochi più grande del mondo; Buster Bunny e Babs Bunny si divertono in una sfida a colpi di pistola ad acqua; mentre Elmyra, durante il suo safari, gioca tranquilla con gli animali più feroci.
Cerca film simili
6.6
Tiny+Toon+Adventures+-+Viva+le+vacanze%21
Tiny Toon Adventures - Viva le vacanze!

1992

Cerca film simili
Treasure Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Treasure+Island
Treasure Island

1989

Cerca film simili
Cricket on the Hearth

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Cricket+on+the+Hearth
Cricket on the Hearth

1967

Cerca film simili
Bongo e i tre avventurieri

Il film è diviso in due parti: la prima storia narra appunto di Bongo, un orsacchiotto ciclista-acrobata, che lascia il circo e si rifugia nel bosco dove s'innamora di un'orsacchiotta di nome Lulubelle. Il nome della storia, Bongo, è lo stesso del protagonista. Nella seconda, intitolata "Mickey and the Beanstalk", Topolino, Paperino e Pippo, come nella fiaba di Jack e il fagiolo magico, raggiungono, arrampicandosi su di una pianta di fagiolo, il regno delle nuvole, dove si trova il castello di un gigante. Il Grillo Parlante appare sottoforma di un presentatore che, ascoltando una canzone, raggiunge un orsacchiotto di peluche ed una bambola, i quali gli raccontano la storia di Bongo.
Cerca film simili
6.3
Bongo+e+i+tre+avventurieri
Bongo e i tre avventurieri

1947

Cerca film simili
Hop

C.P. è il figlio adolescente del Coniglio Pasquale. Al largo della costa del Sud America, sull'isola di Rapa Nui, affettuosamente conosciuta come Isola di Pasqua, sotto le cui enormi teste risiede la più magnifica fabbrica di caramelle trecentosessantacinque giorni all'anno il Coniglio Pasquale regna su un gruppo di coniglietti e pulcini che preparano i cesti pieni di caramelle che verranno consegnati ai bambini di tutto il mondo la mattina di Pasqua. Alla vigilia della nomina a successore di suo padre, C.P. decolla alla volta di Hollywood per realizzare il suo sogno di diventare un batterista. Una volta lì, incontra Fred, recentemente licenziato e determinato a rifarsi una vita. Dopo essere stato amorevolmente cacciato dalla casa dei genitori, s'imbatte casualmente in C.P....
Cerca film simili
5.8
Hop
The Scooby-Doo Project

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
The+Scooby-Doo+Project
The Scooby-Doo Project

1999

Cerca film simili
Arthur e la guerra dei due mondi

Maltazard è ormai alto 2 metri e 10, e vuole dominare il mondo. Solo Arthur e i suoi amici Sélénia e Bétamèche, tutti e tre in versione Minimei, possono fermarlo. Dall' "alto" dei loro 2 millimetri di altezza dovranno fare ricorso a tutta la loro immaginazione ed ingegno per contrastare i machiavellici piani di Maltazard e ristabilire l'armonia tra i due mondi.
Cerca film simili
5.8
Arthur+e+la+guerra+dei+due+mondi
Arthur e la guerra dei due mondi

2010

Cerca film simili
I Puffi

Tutto scorre tranquillo nel villaggio dei Puffi come da sempre. Grande Puffo e i suoi 100 figli lavorano, cantano e preparano la festa della Luna blu mentre Gargamella cerca un modo di catturarli. Un errore di Puffo Tontolone però farà scoprire al mago malvagio l'ubicazione del villaggio e costringerà tutti a una fuga al termine della quale Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone e per l'appunto Tontolone saranno scaraventati attraverso un vortice dimensionale a Manhattan e Gargamella appresso a loro. Nella grande mela i piccoli Puffi cercheranno in ogni modo di scatenare il medesimo incantesimo che li ha portati lì, in modo da tornare nel loro mondo, mentre Gargamella sfrutterà la sua magia per catturarli. Ad aiutarli una coppia di newyorchesi con un bimbo in arrivo.
Cerca film simili
5.8
I+Puffi
I Puffi

2011

Cerca film simili
Fantasia 2000

Nel lontano 1940 la Walt Disney Production stupiva il mondo (di allora) con un film di animazione che 'metteva in immagini' alcuni dei più famosi brani di musica classica. Il film avrebbe dovuto intitolarsi didascalicamente "Il concerto filmato". Qualcuno ebbe la felice idea di chiamarlo Fantasia e quel titolo fece il giro del globo. Fantasia 2000 che è stato in gestazione nei laboratori Disney sin dal 1991, invece non convince fino in fondo.
Cerca film simili
7.0
Fantasia+2000
Fantasia 2000

1999

Cerca film simili
Xuxinha e Guto Contra os Monstros do Espaço

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Xuxinha+e+Guto+Contra+os+Monstros+do+Espa%C3%A7o
Xuxinha e Guto Contra os Monstros do Espaço

2005

Cerca film simili
Jack and the Beanstalk

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Jack+and+the+Beanstalk
Jack and the Beanstalk

1967

Cerca film simili
Il FantaParadiso

Preparatevi per l'estate più strana di sempre! Timmy Turner e le sue fate stanno facendo una vacanza estiva alle Hawaii. Ma, sfortunatamente per Timmy, qualcosa ci dice che non sarà una vancanza molto rilassante. Con tutta la magia del mondo delle Fate in gioco e cattivi come Vicky, Foop e Crocker sulle sue corde, non c'è modo che lui possa divertirsi...
Cerca film simili
5.8
Il+FantaParadiso
Il FantaParadiso

2014

Cerca film simili
The Lego Movie 2 - Una nuova avventura

Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano dvvero speciali.
Cerca film simili
6.7
The+Lego+Movie+2+-+Una+nuova+avventura
The Lego Movie 2 - Una nuova avventura

2019

Cerca film simili
Clifford - Il grande cane rosso

La piccola Emily Elizabeth riceve come regalo da uno stravagante e magico signore, un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore. La voce originale del cane è di David Alan Grier. Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma è fuori citta per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela.
Cerca film simili
7.2
Clifford+-+Il+grande+cane+rosso
Clifford - Il grande cane rosso

2021

Cerca film simili