It's Alive! (1969)

(3,474) basato su 19 voti
Registi
Data di uscita
ott 30, 1969
Durata
01h 20m

Film Simili a It's Alive!

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+1
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

2010

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l'esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l'immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l'anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.
Cerca film simili
8.1
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+2
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

2011

Cerca film simili
Harry Potter e il principe mezzosangue

Tempi oscuri minacciano il mondo dei maghi e quello dei babbani. Dopo il ritorno di Voldemort e la tragica morte di Sirius Black, Harry trova conforto, guida e consolazione in Silente, che lo conduce ad Hogwarts e lo invita alla condivisione dei suoi ricordi. Albus filtra per Harry l'infanzia di Tom Ridlle in cerca di un indizio che possa aiutarli a distruggerlo. La chiave della loro indagine è però custodita e mai rivelata nella memoria di Horace Lumacorno, professore in pensione di Pozioni. L'allettante possibilità di insegnare all'Eletto, lo conduce di nuovo in cattedra e lo persuade a rivelare il segreto dell'Oscuro Signore: l'anima di Voldemort, straziata in sette parti dall'orrore compiuto, è conservata e protetta in altrettanti oggetti. Silente e Potter lasciano Hogwarts alla ricerca del medaglione che custodisce un frammento dello spirito del Serpeverde. Nei corridoi della scuola intanto un altro Eletto, Draco Malfoy, è determinato a lasciare un segno nella storia.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+il+principe+mezzosangue
Harry Potter e il principe mezzosangue

2009

Cerca film simili
The Great Wall

William Garin e Pero Tovar sono due mercenari provenienti dall'Europa che giungono in Cina con una missione: recuperare un po' di polvere nera, una sorta di antenata della polvere da sparo, per poterla esportare nel continente europeo. I due, durante le ricerche, riescono a sopravvivere all'assalto di una terrificante bestia sconosciuta, di cui conservano un arto reciso. I due mercenari, catturati dalle truppe imperiali dell'esercito cinese, finiscono poi per combattere al loro fianco le mostruose creature, chiamate "Taotie", le quali ogni sessant'anni circa minacciano l'umanità. Il primo grande attacco vede migliaia di questi mostri assaltare i possenti bastioni della Grande Muraglia, ma vengono respinti con armi sconosciute ai due mercenari, che si rendono protagonisti di un atto eroico combattendo e uccidendo due Taotie arrivati fin sopra le mura.
Cerca film simili
6.0
The+Great+Wall
The Great Wall

2016

Cerca film simili
Return

After reading an article about hypnotic regression, a woman whose maternal grandfather died when she was only three years old contacts the hypnotic subject named in the article believing that he is the reincarnation of her grandfather, and hoping that she can learn the truth about how he died.
Cerca film simili
6.2
Return
Harry Potter e il calice di fuoco

La scuola di Hogwarts ospita quest'anno il Torneo Tremaghi, famosa competizione in cui tre studenti, appartenenti a tre scuole di magia diverse, dovranno sfidarsi in pericolose prove. Il Calice di Fuoco ha scelto anche Harry, il quale, suo malgrado, dovrà partecipare al Torneo, nonostante la sua giovane età. Un'altra avventura ha inizio per il maghetto quattordicenne, che dovrà combattere con il famigerato Lord Voldemort...
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+il+calice+di+fuoco
Harry Potter e il calice di fuoco

2005

Cerca film simili
The Terminal

Viktor Navorski giunge all'aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell'Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c'è stato un colpo di stato. Il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell'aeroporto, in attesa di un'ispezione per passaggio di grado, a un certo punto lo spinga ad infrangere la legge Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.
Cerca film simili
7.3
The+Terminal
The Terminal

2004

Cerca film simili
Thor: The Dark World

Thor, potente Vendicatore, è costretto a confrontarsi con un acerrimo nemico per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico che precede l'universo stesso. Una antica razza con a capo il vendicativo Malekith fa precipitare il cosmo nelle tenebre e, di fronte a un pericolo contro cui neanche Odino e Asgard possono nulla, Thor deve imbarcarsi nel più personale e pericoloso dei viaggi. Riunendosi con Jane Foster, sacrificherà ogni cosa pur di salvare l'umanità.
Cerca film simili
6.5
Thor%3A+The+Dark+World
Thor: The Dark World

2013

Cerca film simili
The Avengers

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.
Cerca film simili
7.7
The+Avengers
The Avengers

2012

Cerca film simili
Captain America: Civil War

Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall'ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.
Cerca film simili
7.4
Captain+America%3A+Civil+War
Captain America: Civil War

2016

Cerca film simili
Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l'accenno a una misteriosa "camera dei segreti" che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+la+camera+dei+segreti
Harry Potter e la camera dei segreti

2002

Cerca film simili
X-Men - Conflitto finale

Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall'altra parte della barricata...
Cerca film simili
6.4
X-Men+-+Conflitto+finale
X-Men - Conflitto finale

2006

Cerca film simili
Cambio di gioco

l giocatore di football americano Joe Kingman (Dwayne Johnson), spocchioso e pieno di sé, si ritrova davanti alla porta di casa Peyton (Madison Pettis), una bimba di 8 anni che dice di essere sua figlia, avuta da una relazione con una donna tempo addietro. Scoprirà presto che lei dice la verità, e per Joe si apre un mondo fatto di bambole e favole della buonanotte.
Cerca film simili
6.5
Cambio+di+gioco
Cambio di gioco

2007

Cerca film simili
Into Darkness - Star Trek

Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.
Cerca film simili
7.3
Into+Darkness+-+Star+Trek
Into Darkness - Star Trek

2013

Cerca film simili
The Grudge 2

A Tokyo, una giovane donna è esposta alla stessa maledizione misteriosa che affliggeva sua sorella. La forza soprannaturale, che riempie una persona con rabbia prima di diffondersi alla sua prossima vittima, riunisce un gruppo di persone precedentemente non collegate che tentano di sbloccare il suo segreto per salvare le loro vite.
Cerca film simili
5.5
The+Grudge+2
The Grudge 2

2006

Cerca film simili
Blade II

Metà uomo e metà vampiro, il suo destino è, come noto, quello di combattere i vampiri. Ma ora sono proprio le creature delle tenebre a invocarne l'aiuto, proponendogli di allearsi con un commando composto dai vampiri più potenti, in origine creato proprio per sconfiggere Blade. Lo scopo è quello di eliminare una nuova razza di vampiri mutanti, che uccidono persino gli altri vampiri.
Cerca film simili
6.5
Blade+II
Blade II

2002

Cerca film simili
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
Vi presento i nostri

Gaylord "Greg" Fotter e Pam Byrnes sono felicemente sposati e da poco genitori di due bambini. Quando nonno Jack sfiora l'infarto, la preoccupazione di trovare un degno erede al suo ruolo di "padrino" e pastore della famiglia ricade sulle spalle di Greg con tutto il peso e l'ansia di cui solo il padre di sua moglie sa caricarlo. Come se non bastasse, torna a farsi vivo il ricco e sensibile ex pretendente di Pam ed entra nella vita di Greg la bellissima tentatrice Andi Garcia, una rappresentante farmaceutica decisa a fare di lui il testimonial di una pillola per la disfunzione erettile.
Cerca film simili
5.6
Vi+presento+i+nostri
Vi presento i nostri

2010

Cerca film simili
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata. Per questo motivo decide di abbandonare i ribelli (che non sono meglio del regime) e di cercare di trovare la sua vendetta e uccidere il presidente Snow da sola. Ora tutti la vogliono morta però: la vuole morta Peeta, che ha subito il lavaggio del cervello; la vuole morta il presidente Snow; la vuole morta la resistenza, perché diventerebbe un martire e unirebbe ancora di più le truppe.
Cerca film simili
6.9
Hunger+Games%3A+Il+canto+della+rivolta+-+Parte+2
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

2015

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.1
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

Tre anni dopo l'inizio della Guerra dei Cloni il lungo ed estenuante conflitto sta per giungere ad una conclusione. Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker stanno per avere rivelazioni sconvolgenti. Il pianeta Coruscant è sotto attacco e per mano del Generale Grievous, il loro compito è di assicurare il Generale alla giustizia, ma il Cancelliere Palpatine sta trasformando la Repubblica in un regime tirannico, nonostante l'opposizione dell'Ordine degli Jedi e di pochi senatori ancora non corrotti. Anakin, divenuto sempre più vicino al Cancelliere, nel frattempo soffre di moleste visioni a proposito della Senatrice Padme Amidala, sposata in segreto. Sin dall'inizio della Guerra dei Cloni si è andato avvicinando sempre più al Lato Oscuro della Forza, incoraggiato da Palpatine, e presto lo scontro diverrà inevitabile. Obi-Wan Kenobi non avrà altra scelta che confrontarsi col suo antico apprendista in una battaglia mentre si affaccia un nuovo conflitto che determinerà il destino della Galassia.
Cerca film simili
7.4
Star+Wars%3A+Episodio+III+-+La+vendetta+dei+Sith
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

2005

Cerca film simili
Un tuffo nel passato 2

Quando Lou si trova in difficoltà, Nick e Jacob ripartono a bordo della vasca idromassaggio/macchina del tempo, nel tentativo di tornare al passato. Ma inavvertitamente approdano nel futuro con Adam Jr. . Ora devono alterare il futuro, al fine di salvare il passato....che ora è il presente.
Cerca film simili
5.2
Un+tuffo+nel+passato+2
Un tuffo nel passato 2

2015

Cerca film simili
The Medallion

Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l'aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.
Cerca film simili
5.6
The+Medallion
The Medallion

2003

Cerca film simili
La maledizione della prima luna

Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa. Will Turner amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
Cerca film simili
7.8
La+maledizione+della+prima+luna
La maledizione della prima luna

2003

Cerca film simili
Chocolat

L'apertura di un peccaminoso negozio di cioccolata da parte della giovane Vianne Rocher nel minuscolo villaggio di Lansquenet, scatena una vera e propria guerra all'interno della cittŕ, tra quelli che non vedono di buon occhio il negozio e quelli che desiderano assaporare la libertà che hanno appena scoperto.
Cerca film simili
7.0
Chocolat
Chocolat

2000

Cerca film simili
Cattivissimo me 2

Per l'ex super cattivo Gru la vita è cambiata radicalmente. Ora nel suo orizzonte ci sono solo le tre dolci bambine che ha adottato e la conversione del laboratorio segreto dei Minion e del dottor Nefario in un'impresa legale di produzione di marmellate e gelatine. Per Nefario, però, la rinuncia alla cattiveria è un sacrificio troppo grande e, cuore e valigia in mano, se ne va al soldo di un altro padrone. Gru, invece, viene reclutato dalla vulcanica agente Lucy Wilde, della Lega Anti Cattivi, per fingersi il gestore di un negozio di dolciumi in un centro commerciale e smascherare così il criminale che sta per assoggettare il mondo ai suoi terribili scopi.
Cerca film simili
6.9
Cattivissimo+me+2
Cattivissimo me 2

2013

Cerca film simili
Hotel Chevalier

Ambientato nella stanza di un lussuoso hotel parigino, Hotel Chevalier è l'epilogo di una storia d'amore senza speranza (oltre che l'ideale prologo di The Darjeeling Limited) tra uno sconsolato ragazzo in esilio amoroso e una fanciulla bellissima e un po' crudele, che improvvisamente piomba a turbare l'aristocratica malinconia di lui.
Cerca film simili
6.9
Hotel+Chevalier
Hotel Chevalier

2007

Cerca film simili
Vicini del terzo tipo

Dopo il barbaro assassinio del custode del superstore in cui lavora, Evan decide di mettere in piedi un servizio di vigilanza dei cittadini di Glenview, piccola cittadina dell'Ohio in cui vive. Gli unici a unirsi a lui sono i tre stralunati Bob, Frankin e Jamarcus, uomini più o meno cresciuti che cercano più che altro divertimento e qualcuno con cui passare le serate. Alla fine il gruppo si trova a confrontarsi con un qualcosa molto più spaventoso delle loro possibilità: un'invasione aliena. Tra malintesi, gags involontarie e minacce più che serie, i quattro maldestri diventano loro malgrado l'ultima difesa contro la conquista del pianeta.
Cerca film simili
5.6
Vicini+del+terzo+tipo
Vicini del terzo tipo

2012

Cerca film simili
A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare

Epoca: un futuro prossimo venturo. Luogo: una metropoli. Trama: la contorta e grottesca storia di persone che sono diventate dipendenti da una droga chiamata Sostanza M. Ma anche la storia di un governo disposto a passare sopra ai diritti e alle relazioni dei suoi cittadini per salvarli da questa dipendenza. Robert Downey Jr., Woody Harrelson, Winona Ryder e Rory Cochrane interpretano un gruppo di amici terrorizzati dalle spie governative e che non riescono più a fidarsi dell'uno e dell'altro. Keanu Reeves è una spia infiltrata nel gruppo di amici... Almeno fino a quando non inizia ad accusare un vero e proprio sdoppiamento della personalità. Ma non c'è bisogno di diventare paranoici. Nessuno vi sta spiando. Davvero.
Cerca film simili
6.8
A+Scanner+Darkly+-+Un+oscuro+scrutare
A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare

2006

Cerca film simili
Giù per il tubo

Roddy, un nobiltopo che abita in una lussuosa dimora londinese, vive gli agi e i lussi di un'esistenza tranquilla fino all'arrivo di Sid, un topo di fogna che salta improvvisamente fuori dal lavandino della cucina. Il piano per liberarsi dell'intruso, subito messo in pratica, si rivela però inefficiente, tanto che lo stesso Roddy finisce giù per lo scarico del water e si ritrova nelle fognature sottostanti. È proprio nell'underground londinese che lo spaurito e maldestro roditore scopre un mondo parallelo abitato da creature strane e misteriose, ma il suo desiderio è uno solo: tornare a casa!
Cerca film simili
6.3
Gi%C3%B9+per+il+tubo
Giù per il tubo

2006

Cerca film simili
Il ragazzo invisibile

Michele è un adolescente e vive a Trieste con la mamma Giovanna, poliziotta single ("Non zitella!") da quando il marito, anche lui poliziotto, è venuto a mancare. A scuola i bulletti della classe, Ivan e Brando, lo tiranneggiano e la ragazza di cui è innamorato, Stella, sembra non accorgersi di lui. Ma un giorno Michele scopre di avere un potere, anzi, un superpotere: quello di diventare invisibile. Sarà solo la prima di una serie di scoperte strabilianti che cambieranno la vita a lui e a tutti quelli che lo circondano.
Cerca film simili
6.3
Il+ragazzo+invisibile
Il ragazzo invisibile

2014

Cerca film simili
Thor

Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un'astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.
Cerca film simili
6.8
Thor
Wrong Turn 5 - Bagno di sangue

Wrong Turn 5 - Bagno di sangue, in inglese Wrong Turn 5: Bloodlines (oppure a volte nominato come Wrong Turn 5: Bloodbath) è un film horror del 2012, prequel del film Wrong Turn - Il bosco ha fame e accade subito dopo la fine dell'altro prequel Wrong Turn 4 - La montagna dei folli. È diretto da Declan O'Brien, regista anche del terzo e del quarto film.
Cerca film simili
5.4
Wrong+Turn+5+-+Bagno+di+sangue
Wrong Turn 5 - Bagno di sangue

2012

Cerca film simili
Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla più tenera età dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacità 'magiche'. Che sono effettive perché Harry è figlio di maghi e comincia a ricevere lettere, regolarmente sequestrate, portate da gufi. Dovrà giungere il gigantesco Hagrid a recapitargliene personalmente una perché possa apprendere di essere stato ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Gli zii a questo punto non possono far più nulla e Harry raggiunge la Scuola dove apprende che il suo nome è già noto e dove scoprirà di avere naturali doti magiche.
Cerca film simili
7.9
Harry+Potter+e+la+pietra+filosofale
Harry Potter e la pietra filosofale

2001

Cerca film simili
Mechanic: Resurrection

Arthur Bishop, il più pericoloso assassino del mondo, pensava di essersi lasciato alle spalle il passato criminale quando ricompare il suo peggior nemico di sempre per rapire l'amore della sua vita. Costretto a viaggiare in giro per il mondo, dovrà portare a termine tre omicidi impossibili e fare ciò che gli riesce meglio: farli apparire come incidenti.
Cerca film simili
6.0
Mechanic%3A+Resurrection
Mechanic: Resurrection

2016

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
X-Men - Giorni di un futuro passato

Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sarà quello di modificare la storia e salvare il futuro.
Cerca film simili
7.5
X-Men+-+Giorni+di+un+futuro+passato
X-Men - Giorni di un futuro passato

2014

Cerca film simili
Tristano & Isotta

Nell'Alto Medioevo, successivamente alla caduta dell'Impero Romano, un'alleanza di tribù britanniche guidata da Lord Mark tenta di opporsi agli attacchi dell'Irlanda. Durante un assalto a sorpresa, gli irlandesi compiono un massacro: in battaglia Lord Mark salva il giovane orfano Tristano, che poi alleverà come un figlio. Molti anni dopo, Tristano, che nel frattempo è diventato un giovane e fiero cavaliere, partecipa ad una spedizione militare da lui stesso pianificata, ma in uno scontro viene gravemente ferito. Credendolo morto, i suoi cari lo lasciano alla deriva su una barca che lo conduce sulle coste dell’Irlanda, dove la bella e triste Isotta, promessa in sposa ad un rude combattente, lo trova in fin di vita e lo cura di nascosto.
Cerca film simili
6.7
Tristano+%26+Isotta
Tristano & Isotta

2006

Cerca film simili
Now You See Me 2

I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.
Cerca film simili
6.8
Now+You+See+Me+2
Now You See Me 2

2016

Cerca film simili
Independence Day - Rigenerazione

Utilizzando la tecnologia aliena che hanno recuperato, le nazioni della Terra hanno collaborato per la realizzazione di un immenso programma di difesa per proteggere tutto il pianeta. Ma nulla ci poteva preparare alla potenza e all'immaginabile forza dell'invasione aliena. Solo l'ingegnosità di alcuni coraggiosi uomini e donne sarà in grado di salvare il nostro mondo sull'orlo dell'estinzione.
Cerca film simili
5.3
Independence+Day+-+Rigenerazione
Independence Day - Rigenerazione

2016

Cerca film simili
Houston: The Legend of Texas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Houston%3A+The+Legend+of+Texas
Houston: The Legend of Texas

1986

Cerca film simili
Futurama - La bestia con un miliardo di schiene

Nella loro ultima impresa spaziale – mai vista prima in TV – Bender, Fry, Lela e tutta la squadra incontrano una ripugnante creatura dalle dimensioni planetarie dotata di miliardi di inquietanti tentacoli… e ben presto si vedranno coinvolti in una sconvolgente e voluttuosa interplanetaria storia d’amore!
Cerca film simili
7.0
Futurama+-+La+bestia+con+un+miliardo+di+schiene
Futurama - La bestia con un miliardo di schiene

2008

Cerca film simili
Detective Stone

Londra 2008: Un poliziotto, radiato dal servizio per i suoi metodi di lavoro, si mette alla caccia di un pericoloso criminale che mangia il cuore delle proprie vittime...
Cerca film simili
5.9
Detective+Stone
Detective Stone

1992

Cerca film simili
George Carlin: Life Is Worth Losing

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
George+Carlin%3A+Life+Is+Worth+Losing
George Carlin: Life Is Worth Losing

2005

Cerca film simili
Rogue

Pete (Michael Vartan) è un cinico giornalista di viaggi americano che si è recato in Australia per un reportage sul boom turistico dei Territori del Nord. Nel corso di una crociera fluviale, si ritrova circondato da personaggi bizzarri ed interessanti, tra i quali c’è Kate (Radha Mitchell), la bella guida della spedizione. Tra Pete e Kate scatta immediatamente la scintilla dell’attrazione, ma i due non fanno in tempo a godere dei frutti di questo reciproco interesse: avvistato un razzo di segnalazione, il tour deve deviare dalla sua rotta abituale per prestare soccorso all’imbarcazione in difficoltà. La barca urta però qualcosa sottacqua e si procura una falla, costringendo Kate a radunare tutto il suo gruppo su di un’isoletta nel mezzo del fiume. Lì scopriranno a loro spese cosa ha spinto l’altra imbarcazione a lanciare un segnale di soccorso: un gigantesco coccodrillo affamato di carne umana…
Cerca film simili
6.4
Rogue
Splinter

Polly e Seth, giovani fidanzati, decidono di prendersi un weekend di riposo andando in campeggio. Ma il loro idillio viene bruscamente interrotto quando una coppia di criminali, in fuga dalla polizia, li rapisce per garantirsi una scappatoia. I quattro, però, si trovano presto a dover fronteggiare un problema ben più grave: un parassita che attacca e uccide lentamente le proprie vittime. Rapitori e vittime dovranno allearsi pur di sopravvivere...
Cerca film simili
6.1
Splinter
Splinter

2008

Cerca film simili
TLTD - The living and the dead

Lord Brocklebank vive in una fatiscente villa nella compagna inglese insieme alla moglie, costretta a letto, e al figlio James. Un improvviso allontanamento da casa del padre scatena la follia di James, che soffre di schizofrenia. In preda ad allucinazioni e visioni James prende il controllo della casa e della vita della madre: per entrambi una discesa senza ritorno verso l'inferno.
Cerca film simili
6.5
TLTD+-+The+living+and+the+dead
TLTD - The living and the dead

2006

Cerca film simili
The Barn

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Barn
The Barn

2016

Cerca film simili
Digimon Adventure Tri. - Chapter 3: Confession

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Digimon+Adventure+Tri.+-+Chapter+3%3A+Confession
Digimon Adventure Tri. - Chapter 3: Confession

2016

Cerca film simili
L'Autostrada Della Morte

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
L%27Autostrada+Della+Morte
L'Autostrada Della Morte

1979

Cerca film simili
Il dolce sonno della morte

Anja e Frank si stanno godendo una vacanza da sogno sul mar Baltico fino a quando lei non lascia da soli i figli su una barca per un attimo. Quando vi fa ritorno, i due bambini di sei e undici anni non si trovano da nessuna parte. Per i due genitori ha inizio un incubo. Si chiedono come mai sia successo a loro una cosa del genere: appartengono alla classe media e, qualora arrivasse la richiesta di riscatto, non avrebbero molti soldi a disposizione. A insaputa della polizia locale, Anja scopre però alcune cose su Frank, sul suo passato e su suo padre, un alcolizzato che ha lavorato anni prima come spia per conto della Repubblica Democratica Tedesca
Cerca film simili
7.2
Il+dolce+sonno+della+morte
Il dolce sonno della morte

2017

Cerca film simili
Il re dei mostri

In attesa di soccorsi su un'isola deserta, due uomini assistono al combattimento tra Godzilla e un altro mostro preistorico. I due uomini fanno giusto in tempo a fotografare le due creature prima che precipitino in mare. Le foto vengono consegnate al professor Yamane, che riconosce nell'avversario di Godzilla un Anchilosauro probabilmente mutato anch'esso dalle radiazioni, che viene battezzato Angilas. I due mostri riemergono ad Osaka, trasformandola in un campo di battaglia sotto i colpi dell'esercito...
Cerca film simili
6.0
Il+re+dei+mostri
Il re dei mostri

1955

Cerca film simili
Hurt

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Hurt
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
1997: Fuga da New York

Stati Uniti, 1997: la delinquenza è fuori controllo, e New York è stata trasformata in un carcere di massima sicurezza dove vengono rinchiusi tutti i reietti della società. Quando un commando terrorista dirotta il jet su cui viaggia il presidente, facendolo precipitare proprio sulla città, le autorità si rivolgono a un ex marine condannato per rapina, una leggenda: Jena Plissken.
Cerca film simili
7.1
1997%3A+Fuga+da+New+York
1997: Fuga da New York

1981

Cerca film simili
Chiamami domani... che oggi devo morire

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Chiamami+domani...+che+oggi+devo+morire
Chiamami domani... che oggi devo morire

1966

Cerca film simili
Tarantola

Tre scienziati, nel tentativo di risolvere il problema della fame nel mondo attraverso la sintetizzazione di un alimento dalle proprietà rivoluzionarie, hanno la pessima trovata di fissarne le componenti tramite un isotopo radioattivo. Il prodotto è piuttosto instabile: le conseguenze mortifere sono dunque garantite.
Cerca film simili
6.5
Tarantola
Tarantola

1955

Cerca film simili
Mary Reilly

Mary viene assunta in casa del gentile Dr.Jeckyll come cameriera. Suo malgrado, verrà a conoscenza di un terribile segreto che riguarda il suo datore di lavoro.
Cerca film simili
5.8
Mary+Reilly
Mary Reilly

1996

Cerca film simili
Specie mortale

In seguito a uno scambio di DNA con un lontano pianeta, viene creato un essere mezzo donna e mezzo extraterrestre che, crescendo assai rapidamente, fugge dal laboratorio e se ne va in giro per gli States in cerca di un compagno con cui accoppiarsi. Quando vuole, però, può trasformarsi in un orribile mostro aggressivo. Le dà la caccia lo scienziato responsabile dell'esperimento con una squadra di esperti
Cerca film simili
6.0
Specie+mortale
Specie mortale

1995

Cerca film simili
Anaconda

Una troupe cinematografica parte su una chiatta fluviale per realizzare un documentario all'interno della foresta brasiliana. Ne fanno parte l'antropologo Steve Cale, la regista Terri, l'operatore alla macchina Danny, il tecnico del suono Gary, la produttrice Denise e l'attore Warren. L'obiettivo è la ricerca del leggendario popolo degli Indios Shirishama, e a guidare l'imbarcazione c'è il locale Mateo. Il viaggio comincia e, dopo qualche tempo, il gruppo incontra un uomo, Paul, bloccato a bordo di una barca senza equipaggio. Viene fatto salire e, informato dello scopo del viaggio, si offre di fare da guida, dicendosi molto esperto dei luoghi. In realtà Paul ha un motivo personale per ridiscendere il fiume: trovare un letale anaconda assassino lungo dodici metri, un predatore talmente mortale da essere diventato a sua volta leggendario.
Cerca film simili
5.2
Anaconda
Anaconda

1997

Cerca film simili
Tremors

A Perfection, una località del Nevada la terra si sussulta misteriosamente, mentre il deserto è attraversato a velocità spaventosa da gigantesche zolle di terreno. Sottoterra vivono giganteschi vermi dai tentacoli dentati, impazienti di uscire alla luce del sole, le loro scorribande sotterranee, però devastano il territorio in cui vivono Val McKee ed Earl Basset, che ingaggiano una lotta all'ultimo sangue con questi spaventosi mostri.
Cerca film simili
6.9
Tremors
Tremors

1990

Cerca film simili
The Descent - Discesa nelle tenebre

Sei amiche si incontrano come sempre ogni anno, per un'avventura sotterranea nelle viscere della terra. Il gruppo si fa strada attraverso un percorso già esplorato, godendosi gli splendidi paesaggi sotterranei. Ma in profondità le aspetta una tragedia: il percorso che stanno seguendo, dietro di loro viene bloccato da una frana di massi, e non possono più tornare indietro. Quando le ragazze si rendono conto che Juno, una del loro gruppo, la più "azzardata" le ha condotte per un percorso inesplorato, il panico cresce a dismisura perché capiscono che nessuno potrebbe venirle a cercare laggiù. E qualcosa nel buio, le osserva.
Cerca film simili
7.0
The+Descent+-+Discesa+nelle+tenebre
The Descent - Discesa nelle tenebre

2005

Cerca film simili
Blu profondo

Gli esperimenti della dottoressa Susan McAlester stanno per cambiare la storia della medicina. Ma per raggiungere il suo obiettivo, scoprire la chiave per rigenerare il tessuto cerebrale umano, la scienziata ha violato il codice etico, intervenendo a livello genetico sul Dna degli squali mako. Li ha resi più intelligenti. Ma Susan deve fare i conti con i membri del suo gruppo di studio e con il fatto che i finanziatori del progetto sono pronti a tagliare i fondi alla vigilia di un test chiave.
Cerca film simili
6.0
Blu+profondo
Blu profondo

1999

Cerca film simili
Jeepers Creepers - Il canto del diavolo

Patricia e suo fratello Darry stanno tornando a casa dal college, ma il viaggio è solo apparentemente tranquillo. Lungo il percorso infatti incontrano The Creeper, un mostro demoniaco che torna sulla terra ogni 23esima primavera,e per 23 giorni deve nutrirsi di esseri umani al fine di rigenerarsi e che ha adocchiato loro come prossimo pasto.
Cerca film simili
6.5
Jeepers+Creepers+-+Il+canto+del+diavolo
Jeepers Creepers - Il canto del diavolo

2001

Cerca film simili
The Haunted Sea

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
The+Haunted+Sea
The Haunted Sea

1997

Cerca film simili
Il nascondiglio del diavolo - The cave

Un gruppo di scienziati americani parte per la Romania per perlustrare un fiume che scorre sotto i Carpazi, nella fitta vegetazione della foresta scoprono una vecchia abbazia abbandonata che al suo interno cela l'ingresso di un complesso sistema di grotte sotterranee. Gli scienziati stupefatti della scoperta si improvvisano speleologi, ma ignorano quale demoniaca forma di vita abbia scelto da millenni quelle grotte come sua dimora.
Cerca film simili
5.4
Il+nascondiglio+del+diavolo+-+The+cave
Il nascondiglio del diavolo - The cave

2005

Cerca film simili
Tesis

Angela è una giovane studentessa della Facoltà di Cinema di Madrid, e sta preparando la sua tesi di laurea; l'argomento è la violenza negli audiovisivi. Per questo si rivolge al suo relatore per commissionargli una ricerca dei film più violenti in circolazione.
Cerca film simili
7.4
Tesis
L'isola perduta

Il naufrago Edward approda su un' isola sconosciuta che all'apparenza sembra calma e tranquilla. Invitato a rimanere chiuso in una stanza, Edward intuisce qualcosa di strano finché, spinto dalla curiosità, scopre che il luogo in cui è capitato è un laboratorio di ingegneria genetica diretto dal genetista dottor Moreau e dal suo assistente Montgomery. Al riparo da ogni controllo, i due stanno effettuando esperimenti genetici sugli animali per creare una razza superiore di essere umani. Ma gli esiti sono terribili. I primi uomini-bestia usciti dai laboratori sono intelligenti ma possiedono un forte istinto omicida e la loro sete di sangue è placata solo da sedativi imposti con scosse elettriche. Edward si trova nel mezzo della ribellione che mette gli uomini-bestia contro il dott. Moreau. Ne segue una cruenta resa dei conti, in cui il dottore rimane ucciso, e alcune delle creature costruite rimangono a spadroneggiare sull'isola....
Cerca film simili
4.9
L%27isola+perduta
L'isola perduta

1996

Cerca film simili
Frankenstein

Il professor Frankenstein dà vita ad un essere pauroso, assemblando pezzi di cadaveri umani, che sfugge al suo controllo terrorizzando la città. La piccola Emily, figlia del professore, fa amicizia con la creatura che braccata dagli abitanti del villaggio seminerà molte morti. Ma salverà Emily a costo della sua stessa vita.
Cerca film simili
6.0
Frankenstein
Frankenstein

1981

Cerca film simili
Frankenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Frankenstein
Frankenstein

1973

Cerca film simili
Frankenstein contro l'uomo lupo

Due ladri scoperchiano per caso la bara dell’Uomo Lupo, che si risveglia uccidendo con un morso uno dei due. Il richiamo della luna si fa sentire e l’Uomo Lupo è costretto a fuggire dalla folla inferocita. Troverà la collaborazione di Frankenstein, ritornato in vita dalla sua bara di ghiaccio…
Cerca film simili
6.2
Frankenstein+contro+l%27uomo+lupo
Frankenstein contro l'uomo lupo

1943

Cerca film simili
La maschera di Frankenstein

Il barone Victor Frankenstein ha scoperto il segreto di vita mette alla prova la sua conoscenza infondendo la vita in un corpo assemblato con parti di più persone morte. La sua creazione è una creatura maledetta, con un volto orribile e la tendenza a uccidere.
Cerca film simili
6.7
La+maschera+di+Frankenstein
La maschera di Frankenstein

1957

Cerca film simili
Frankenstein: The True Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Frankenstein%3A+The+True+Story
Frankenstein: The True Story

1974

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
La figlia di Frankenstein

Il barone Frankenstein e il suo aiutante dottor Marshall portano finalmente a termine il loro folle esperimento: ma la "creatura" si rivela fin da subito malvagia e incontrollabile, seminando morte e terrore ovunque e scegliendo come prima vittima il proprio demiurgo...
Cerca film simili
5.2
La+figlia+di+Frankenstein
La figlia di Frankenstein

1971

Cerca film simili
La rivolta di Frankenstein

Il barone Frankenstein, cacciato dal suo castello dalla popolazione indignata dai suoi esperimenti, torna a Karlstaad. Costretto a passare per una via di alta montagna, scopre accidentalmente il corpo della sua creatura, perfettamente conservato nei ghiacci e decide di riportarla in vita.
Cerca film simili
6.1
La+rivolta+di+Frankenstein
La rivolta di Frankenstein

1964

Cerca film simili
Dracula vs. Frankenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Dracula+vs.+Frankenstein
Dracula vs. Frankenstein

1971

Cerca film simili
Gli orrori di Frankenstein

Victor Frankenstein, discendente del barone Von Frankenstein, segue le sue orme del dottore, suo antenato. Il rianimare una tartaruga è solo l'inizio! Presto anche Victor vorrà mettersi alla prova e creare la sua creatura.
Cerca film simili
5.9
Gli+orrori+di+Frankenstein
Gli orrori di Frankenstein

1970

Cerca film simili
Kong, uragano sulla metropoli

Un mostro di enormi dimensioni, Katango, emerge dalle acque delle coste giapponesi con l'obbiettivo di distruggere Tokyo. L'esercito impegna tutte le sue forze per abbatterlo, ma anche i più moderni mezzi non hanno effetto: il mostro ha la capacità di rigenerarsi. Quando tutto sembra perduto, un'altra creatura, uguale a Katango tranne che nel colore, interviene prontamente a difesa degli esseri umani.
Cerca film simili
6.5
Kong%2C+uragano+sulla+metropoli
Kong, uragano sulla metropoli

1966

Cerca film simili
Frankenstein alla conquista della terra

Seconda guerra mondiale. In Germania alcuni scienziati hanno ideato un progetto per creare una sorta di superuomo da usare contro gli eserciti nemici. Tuttavia il progetto viene rubato dai giapponesi e diversi anni dopo iniziano a crearlo. Per un errore, i pezzi con il quale costruiscono la creatura vengono colpiti dalle radiazioni e le parti si assemblano componendo Il mostro di Frankenstein che, per via della mutazione, cresce a dismisura. Nel frattempo degli archeologi scoprono in un tempio maledetto l'esistenza di un gigantesco mostro, Baragon, che inizia ad attaccare il Giappone. I giapponesi vorrebbero inizialmente distruggere la creatura di Frankenstein, ma poi optano per un'altra soluzione: farlo combattere contro Baragon per sconfiggerlo. La creatura scappa e si incrocia con Baragon: vi è uno scontro violento tra i due nel quale Frankenstein sconfigge Baragon, ma alla fine i due cadono in una crepa finendo a mare.
Cerca film simili
6.8
Frankenstein+alla+conquista+della+terra
Frankenstein alla conquista della terra

1965

Cerca film simili
Blackenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.1
Blackenstein
Blackenstein

1973

Cerca film simili
La maledizione di Frankenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
La+maledizione+di+Frankenstein
La maledizione di Frankenstein

1973

Cerca film simili
Frankenstein Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.1
Frankenstein+Island
Frankenstein Island

1981

Cerca film simili
Frankenstein Meets the Space Monster

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Frankenstein+Meets+the+Space+Monster
Frankenstein Meets the Space Monster

1965

Cerca film simili
Dinocroc

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Dinocroc
Dinocroc

2004

Cerca film simili
Gli uccelli II

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Gli+uccelli+II
Gli uccelli II

1994

Cerca film simili
Munchies

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Munchies
Munchies

1987

Cerca film simili
Shortcut - Non tutte le strade portano a casa

Alcuni ragazzi a bordo di un pullman sono costretti a fermarsi nel mezzo di un bosco desolato. Inizia così per loro un’avventura inaspettata dai risvolti dark.
Cerca film simili
5.4
Shortcut+-+Non+tutte+le+strade+portano+a+casa
Shortcut - Non tutte le strade portano a casa

2020

Cerca film simili
The Skeleton Key

Caroline, assunta per prendersi cura del marito di un'anziana signora in una cadente dimora della Louisiana, si trova al centro di un'angosciosa vicenda con riti voodoo, sacrifici, misteri ed enigmi. Esplorando le numerose stanze della vecchia casa, la donna scoprirà che una di esse, un misterioso attico, nasconde un terribile segreto...
Cerca film simili
6.6
The+Skeleton+Key
The Skeleton Key

2005

Cerca film simili
Species III - Specie mortale III

Dopo che lei consegna suo figlio in un'ambulanza, l'Eva aliena viene uccisa da una mezzosangue. Fortunatamente, il Dr. Abat preleva il bambino alieno e fugge. Nel tempo il bambino cresce in una splendida ragazza bionda di nome Sara e inizia la sua ricerca per trovare un compagno degno. Ma Sara è anche selvaggia e lascia una scia di morti nella sua scia.
Cerca film simili
5.2
Species+III+-+Specie+mortale+III
Species III - Specie mortale III

2004

Cerca film simili