The Incident (2012)

(5,6) basato su 121 voti
Data di uscita
mag 04, 2012
Durata
01h 25m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Incident

Isolation - La Fattoria del Terrore

Il film racconta di una fattoria sperduta nei prati irlandesi. Il fattore è Dan O'Riley, è in crisi finanziaria e decide di dare l'ok per un laboratorio biotecnologico proprio nella sua terra. I ricercatori gli hanno parlato di test sulla fertilità del bestiame ma, naturalmente, è una balla. Sotto si nasconde ben altro: esperimenti genetici. E le docili mucche di Dan saranno trasformate in orribili mostri.
Cerca film simili
5.4
Isolation+-+La+Fattoria+del+Terrore
Isolation - La Fattoria del Terrore

2005

Cerca film simili
Here Comes the Devil

Due giovanissimi fratelli riappaiono improvvisamente a casa dopo essersi persi nella notte in una cava desolata, posta nel fianco di una montagna. Il loro comportamento, però, è strano: sono cupi e scostanti, e i genitori iniziano a sospettare che sia successo loro qualcosa durante la loro assenza. Una leggenda locale, su un'entità malvagia che possiede gli esseri umani, inizia ad avvicinare la coppia alla terribile verità...
Cerca film simili
5.5
Here+Comes+the+Devil
Here Comes the Devil

2012

Cerca film simili
Havenhurst

A troubled young woman takes up residence in a gothic apartment building where she must confront a terrifying evil.
Cerca film simili
5.2
Havenhurst
Havenhurst

2016

Cerca film simili
Classe 1984

Un professore di musica viene preso di mira da una banda di cinque studenti neonazisti, quattro ragazzi ed una ragazza, che controllano anche le attività illegali all'interno della scuola. Dopo che questi si è opposto alle intimidazioni l'atteggiamento dei cinque muta radicalmente, fino ad arrivare allo stupro della moglie incinta; questo evento scatena la sua reazione, che si concretizzerà nell'uccisione dell'intera banda.
Cerca film simili
6.4
Classe+1984
Classe 1984

1982

Cerca film simili
My Soul to Take - Il cacciatore di anime

Nella placida cittadina di Riverton alberga la leggenda di un serial killer che ha giurato di fare ritorno in paese per uccidere i sette bambini nati nella notte in cui è deceduto. Sedici anni dopo le persone iniziano a scomparire. E' possibile che il killer si sia reincarnato per compiere la sua vendetta o è sopravvissuto nascondendosi per tutti questi anni? Solo uno dei sette condannati a morte conosce la verità. Adam "Bug" Heller sarebbe dovuto morire nella terribile notte in cui il padre impazzì. Inconsapevole degli atroci crimini commessi dal genitore, è stato tormentato da tremendi incubi fin da piccolo, ma ora spera di salvare gli amici dal ritorno del mostro, il che lo porterà a scontrarsi con il male assoluto che ha intenzione di portare a termine il suo lavoro, iniziato il giorno della sua nascita.
Cerca film simili
5.5
My+Soul+to+Take+-+Il+cacciatore+di+anime
My Soul to Take - Il cacciatore di anime

2010

Cerca film simili
The Divide

Dopo che una terribile esplosione ha devastato New York, otto sconosciuti si ritrovano nelle sotterraneo del palazzo dove abitano, una sorta di rifugio antiatomico allestito dal paranoico portiere Mickey. Sottodimensionato ma con acqua e cibo in abbondanza, il luogo offre al gruppo riparo dagli orrori che avvengono all'esterno, dandogli modo di metabolizzare la catastrofe avvenuta. Ma improvvisamente degli uomini che indossano tute protettive fanno irruzione nel rifugio e aprono il fuoco. Gli otto cercano di fare gruppo per difendersi dall'improvvisa minaccia, senza sapere chi sono i loro aggressori e cosa vogliono da loro. Un primo assalto viene respinto, ma all'interno del rifugio l'ansia e la paranoia prenderanno il sopravvento.
Cerca film simili
5.9
The+Divide
The Divide

2012

Cerca film simili
Ha i tuoi occhi

I coniugi Aloka, franco-martinicano lui, francese di origini senegalesi lei, attendono da tempo un bambino da poter adottare. Un giorno ricevono finalmente il lieto annuncio e viene assegnato loro Benjamin. Questo ha soli quattro mesi ed è... biondo e con gli occhi azzurri. L'affidamento di un bambino bianco ad una coppia di colore sembra stravolgere gli stereotipi legati all'adozione, ma non avendo posto i coniugi Aloka particolari condizioni, quello che hanno ricevuto è stato il frutto solo del caso.
Cerca film simili
6.1
Ha+i+tuoi+occhi
Ha i tuoi occhi

2017

Cerca film simili
L'erba del vicino

In un tranquillo quartiere di periferia arriva un gruppo di sconosciuti che si installa in una vecchia casa vittoriana e si comporta molto stranamente. Escono solo di notte, scavano grandi buche sotto la luna e non ricevono visite. Allora Peterson, che è un loro vicino e trascorre le ferie a casa, si lascia convincere a fare un’incursione nella villa. Questa impresa gli costerà cara: rimarrà vittima di un’esplosione, ma lungo la strada verso l’ospedale scoprirà il segreto.
Cerca film simili
6.8
L%27erba+del+vicino
L'erba del vicino

1989

Cerca film simili
Free Fire

Boston, anni '70. Frank e Chris sono membri dell'IRA in cerca di mitragliatori M-16. Devono incontrare dei contrabbandieri, guidati dal sudafricano Vernon, per valutare lo stock in loro possesso, mentre Justine e Ord sono mediatori della transazione. A causa di una coincidenza e dei caratteri bollenti di alcuni elementi delle due gang nel giro di breve tempo parte uno sparo e il meeting degenera in una lotta all'ultimo sangue tra gang rivali.
Cerca film simili
6.2
Free+Fire
Free Fire

2017

Cerca film simili
Hunger

Una donna che gestisce il ristorante di noodle della sua famiglia riceve un invito a unirsi all'industria della cucina raffinata sotto la tutela di un famigerato chef.
Cerca film simili
7.3
Hunger
Better Watch Out

L'adolescente Ashley non sa cosa l'aspetta quando una violazione di domicilio trasforma la sua notte da babysitter in un gioco al massacro durante il periodo natalizio.
Cerca film simili
6.7
Better+Watch+Out
Better Watch Out

2017

Cerca film simili
Hellraiser

Dopo innumerevoli sforzi per risolvere il puzzle della Lament Configuration, un uomo scopre che quanto ottiene in cambio è ben diverso da quanto lui si aspettava. L'enigma, una volta risolto, si rivela una porta sull'Inferno. La sue ex amante trova un modo per riportarlo indietro e sottrarlo alle torture dei Supplizianti, angeli per alcuni, demoni per altri...
Cerca film simili
6.9
Hellraiser
Hellraiser

1987

Cerca film simili
Lolita

Nel 1947, il professor Humbert arriva in una piccola città del New England dove lo attende un posto di insegnante di letteratura francese. Cercando alloggio, gli capita una stanza in casa della vedova Charlotte. Il posto non sarebbe molto di suo gusto, ma decide di fermarsi dopo aver visto in giardino la figlia dodicenne di Charlotte, Lolita, dalla quale subito rimane affascinato. Charlotte corteggia Humbert che alla fine, pur di stare accanto a Lolita, accetta di sposare la donna...
Cerca film simili
7.1
Lolita
The Road

Sono passati più di dieci anni da quando il mondo è stato distrutto, anche se non si sa bene da cosa: un giorno c'è stata una grande esplosione di luce e poi più nulla. Il risultato di questo evento terribile è che non ci sono più energia, elettricità, vegetazione e cibo. Milioni di persone hanno dovuto spostarsi, molti sono stati inceneriti nelle macchine in cui si trovavano quando è avvenuta l'esplosione, altri sono morti soffocati, affamati e disperati. Con quello che è rimasto, il cibo, i vestiti, gli utensili, le coperte e ogni cosa che possa aiutarli a sopravvivere in uno scenario senza sole e pieno di cenere, un uomo e il suo giovane figlio si spostano insieme, tenendo tutto sulla schiena e in un carrello del supermercato.
Cerca film simili
7.0
The+Road
The Road

2009

Cerca film simili
Nightmare - Dal profondo della notte

Marge ha appena barricato le finestre della sua ridente villetta a schiera al 1428 di Elm Street e, accendendosi una sigaretta, invita la figlia Nancy a scendere in cantina. Le racconta la storia di Fred Krueger, un maniaco omicida che anni prima aveva assassinato una ventina di bambini: per colpa di alcuni problemi burocratici, l’assassino era però stato lasciato in libertà. Così alcuni genitori, compresa Marge, si erano fatti giustizia da soli, bruciando vivo Krueger. Ma il mostro rivive nel mondo degli incubi e tormenta i teenager di Springwood.
Cerca film simili
7.3
Nightmare+-+Dal+profondo+della+notte
Nightmare - Dal profondo della notte

1984

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Povere creature!

Bella Baxter viene riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti.
Cerca film simili
7.8
Povere+creature%21
Povere creature!

2023

Cerca film simili
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Sound of Metal

Il batterista Ruben forma con la fidanzata Lou il duo Blackgammon: i due vivono insieme e sono sempre in viaggio per le strade d'America, in tour da un club all'altro. Ex tossicodipendente pulito da quattro anni, Ruben si accorge di percepire uno strano ronzio nelle orecchie e in poco tempo diventa quasi completamente sordo. Sopraffatto da ansia e depressione, si rifugia in una casa per sordomuti gestita da un veterano del Vietnam anch'egli sordo. Grazie al lavoro con altre persone nella sua situazione Ruben arriva ad accettare la sordità, anche se non perde la speranza di tornare a sentire grazie a un impianto artificiale e così riunirsi con Lou, nel frattempo trasferitasi in Francia dal padre.
Cerca film simili
7.7
Sound+of+Metal
Sound of Metal

2020

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Official Secrets - Segreto di stato

La vera storia di Katharine Gun, interprete nei Servizi Segreti Britannici, che decide di svelare alla stampa un'operazione di spionaggio illegale di Stati Uniti e Regno Unito a danno dei membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU durante l’invasione dell'Iraq del 2003.
Cerca film simili
7.2
Official+Secrets+-+Segreto+di+stato
Official Secrets - Segreto di stato

2019

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Lo strangolatore di Boston

Loretta McLaughlin, reporter del quotidiano Record-American, fu la prima persona a trovare una correlazione tra gli efferati omicidi compiuti dal serial killer in seguito ribattezzato lo Strangolatore di Boston, che tra il 1962 e il 1964 uccise 13 donne. Mentre il misterioso assassino continua a mietere le sue vittime, Loretta insiste nelle sue indagini con l'aiuto della collega e amica Jean Cole, ma le due sono costantemente ostacolate dal dilagante sessismo dell’epoca.
Cerca film simili
6.7
Lo+strangolatore+di+Boston
Lo strangolatore di Boston

2023

Cerca film simili
The Ceremony - Invito mortale

Dopo la morte della madre, Evie viene avvicinata da un cugino sconosciuto che la invita a un sontuoso matrimonio nella campagna inglese. Ben presto, la ragazza si rende conto che è in atto una cospirazione gotica e deve lottare per la sopravvivenza mentre scopre segreti contorti nella storia della sua famiglia.
Cerca film simili
6.2
The+Ceremony+-+Invito+mortale
The Ceremony - Invito mortale

2022

Cerca film simili
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

Baltimora, Capodanno. Una poliziotta coraggiosa, ma dal privato caotico viene ingaggiata dall'FBI per catturare un serial killer.
Cerca film simili
7.0
To+Catch+a+Killer+-+L%27uomo+che+odiava+tutti
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

2023

Cerca film simili
Anna and the Apocalypse

A zombie apocalypse threatens the sleepy town of Little Haven – at Christmas – forcing Anna and her friends to fight, slash and sing their way to survival, facing the undead in a desperate race to reach their loved ones. But they soon discover that no one is safe in this new world, and with civilization falling apart around them, the only people they can truly rely on are each other.
Cerca film simili
6.0
Anna+and+the+Apocalypse
Anna and the Apocalypse

2018

Cerca film simili
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
Freaky

La diciassettenne Millie Kessler sta solo cercato di sopravvivere all'ultimo anno di liceo. Le sue preoccupazioni aumentano quando diventa l'obiettivo del famigerato serial killer che terrorizza la città. Il mistico pugnale che usa l'uomo fa sì che i due si risveglino l'uno nel corpo dell'altro. Millie avrà così solo 24 ore di tempo per riappropriarsi del suo corpo e non rimanere bloccata in quello di un maniaco di mezza età.
Cerca film simili
6.6
Freaky
The Blackout Experiments

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
The+Blackout+Experiments
The Blackout Experiments

2016

Cerca film simili
Poseidon

E' la sera dell'ultimo dell'anno e a bordo del transatlantico Poseidon, al largo del Nord Atlantico, sono iniziati i festeggiamenti. Il Poseidon è una delle navi da crociera più belle, con i suoi venti piani di altezza, 800 cabine e 13 ponti. Questa notte molti degli ospiti si sono dati appuntamento nella magnifica sala da ballo per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo. Brindano con coppe di champagne mentre il capitano Michael Bradford pronuncia un discorso e l'orchestra attacca una versione di Auld Lang Syne. Nel frattempo, sul ponte, il primo ufficiale intuisce che qualcosa non va. Esplorando l'orizzonte vede un'onda anomala, un mostruoso muro d'acqua alto un centinaio di metri che si sta avvicinando a una velocità pazzesca. Cerca di eseguire una manovra per evitare l'impatto, ma è troppo tardi, l'onda si abbatte sulla nave con una forza tremenda,colpendola sul fianco sinistro prima di farla capovolgere...
Cerca film simili
5.9
Poseidon
Poseidon

2006

Cerca film simili
Dal tramonto all'alba

Dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas, i fratelli Seth e Richard prendono in ostaggio un predicatore disilluso che viaggia in camper con due figli e sconfinano nel Messico, dove approdano al “Titty Twister”, un locale frequentato da spogliarelliste, motociclisti e...
Cerca film simili
7.0
Dal+tramonto+all%27alba
Dal tramonto all'alba

1996

Cerca film simili
La casa 2

Ash (Bruce Campbell) porta la fidanzata Linda (Denise Bixler) nella casetta nei boschi del primo film. Lì trova un registratore a nastro che, azionato, fa sentire le parole del professor Knowby che racconta di quando ha trovato il Libro dei Morti e ha cominciato a tradurlo. Poi il professore declama alcuni passi dal Libro e così facendo risveglia una forza maligna che dal bosco precipita su Linda che conseguentemente attacca Ash prima di essere decapitata e seppellita da lui. Scampato in qualche modo, Ash cerca di fuggire in auto, ma trova il ponte divelto. Torna la notte e Ash è costretto a rifugiarsi di nuovo nella casetta. Annie (Sarah Berry), la figlia del professore, e un collaboratore del padre vanno verso la casetta per prendere la traduzione del Libro dei Morti, ma trovano il ponte interrotto. I due assoldano perciò una coppia di avidi locali quali guide per prendere un sentiero alternativo. Intanto, Ash deve lottare contro la propria mano posseduta.
Cerca film simili
7.5
La+casa+2
La casa 2

1987

Cerca film simili
L'alba dei morti viventi

La popolazione mondiale è stata colpita da un misterioso flagello e un esercito di zombie spinti da un'insaziabile fame di carne umana sta per prendere il sopravvento. Dopo essere fuggita dalla sua casa nel Winsconsin, Ana Clark si unisce ad un gruppo di sopravvissuti che comprende un agente di polizia, lo stoico Kenneth, il timido e riservato Michael e Andre, un duro abituato a tutto e con la moglie incinta. Il gruppo trova rifugio in un centro commerciale abbandonato che si trasforma in una vera e propria fortezza.
Cerca film simili
7.1
L%27alba+dei+morti+viventi
L'alba dei morti viventi

2004

Cerca film simili
Irréversible

Alex viene violentata e massacrata a suon di botte da uno sconosciuto in un sottopassaggio della metropolitana. Il suo attuale compagno Marcus e il suo ex amico Pierre decidono di vendicarsi dell'uomo responsabile della barbarie subita dalla donna.
Cerca film simili
7.2
Irr%C3%A9versible
Irréversible

2002

Cerca film simili
L'esercito delle 12 scimmie

L'esercito delle 12 scimmie è un piccolo gioiellino fantascientifico del 1995 che si focalizza sulla disperazione di un singolo uomo condannato,in un futuro ormai abitato da una razza umana rassegnata,ad essere il prescelto per poter trovare un rimedio alla loro situazione disastrosa. Nel 2035 gli esseri umani vivono nel sottosuolo,terrorizzati dall'ambiente esterno,portatore di un virus mortale che li ha decimati un pianeta terra dove i prigionieri sono diventati solo ed esclusivamente loro. Anche se solo in modo approssimativo,gli scienziati di quel terribile futuro hanno reso possibile il viaggio nel tempo unica possibilità per poter mettere le mani sul virus e crearne una cura (da notare che nonostante si ipotizzi il viaggio temporale,il film sottolinea che non si può cambiare nulla di ciò che è già avvenuto.paradossalmente si gioca ancora sul concetto che non esiste un libero arbitrio).
Cerca film simili
7.6
L%27esercito+delle+12+scimmie
L'esercito delle 12 scimmie

1995

Cerca film simili
Il gabinetto del dottor Caligari

Un uomo chiamato Francis racconta la storia del suo amico Alan e della sua fidanzata. Recatosi ad una fiera, Alan visita il dottor Caligari, che mette in mostra un misterioso sonnambulo: a questo Alan chiede quanto gli resta da vivere e l'uomo risponde fino all'alba del giorno dopo..
Cerca film simili
7.9
Il+gabinetto+del+dottor+Caligari
Il gabinetto del dottor Caligari

1920

Cerca film simili
Il nome dell'amore

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Il+nome+dell%27amore
Il nome dell'amore

1946

Cerca film simili
Re-Animator

Uno studente di medicina inventa un siero per resuscitare i morti. Ma i cadaveri ritornano in vita con lo scopo di uccidere…uno dei film più violenti e rivoltanti degli anni ‘80, senza riguardi per nessuno: un degno erede di Romero. Una gioia. Da un racconto di H.P. Lovecraft. Considerato un cult movie dai cultori del genere horror…
Cerca film simili
7.1
Re-Animator
Re-Animator

1985

Cerca film simili
La casa del diavolo

Texas, contea di Ruggsville, 18 maggio 1978. Sei mesi dopo gli eventi del primo film, lo sceriffo John Quincy Wydell e un manipolo di poliziotti circondano la fattoria dei Firefly, intenzionati a stanare la famiglia colpevole di decine di omicidi. Nello scontro a fuoco che segue Mother Firefly viene catturata mentre il figlio Rufus rimane ucciso. Solo Otis e Baby, riescono a fuggire mentre Tiny, fratello di Baby e Rufus, riesce a non farsi trovare dai poliziotti. Nella casa la polizia trova cadaveri fatti a pezzi sparsi un po’ ovunque, oltre a ritagli di giornale e diari fotografici che testimoniano le efferatezze compiute dai Firefly
Cerca film simili
6.7
La+casa+del+diavolo
La casa del diavolo

2005

Cerca film simili
Staplerfahrer Klaus - Der erste Arbeitstag

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Staplerfahrer+Klaus+-+Der+erste+Arbeitstag
Staplerfahrer Klaus - Der erste Arbeitstag

2001

Cerca film simili
Saw V - Non crederai ai tuoi occhi

Seth Baxter, un assassino dapprima condannato all’ergastolo per omicidio e in seguito a soli 5 anni di prigione per un cavillo legale, è incatenato a un tavolo con sopra un gigantesco pendolo sul quale è montata una enorme lama. Un video messaggio gli indica che l’unica via per evitare di essere ucciso dal pendolo è quella di disintegrarsi le mani mettendole dentro delle presse e premendo il bottone al loro interno. Nonostante Seth faccia ciò che gli era stato indicato il pendolo non si ferma e lo taglia a metà.
Cerca film simili
6.2
Saw+V+-+Non+crederai+ai+tuoi+occhi
Saw V - Non crederai ai tuoi occhi

2008

Cerca film simili
-2 Livello del terrore

Angela è una brillante donna in carriera, avvenente e single, molto legata al suo lavoro, al punto da trattenersi in ufficio fino a tardi anche la sera della vigilia di Natale.Quando finalmente si decide a raggiungere i genitori e la famiglia della sorella per la cena di Natale, scende nei garage sotterranei per recuperare la macchina, al livello -2 che dà titolo al film, ma ha l'amara sorpresa di scoprire che la macchina non parte.La situazione, da spiacevole, si trasforma presto in un incubo. La giovane donna capisce di essere bloccata all'interno del palazzo, dal quale non ci sono vie d'uscita praticabili, e scopre che Thomas, il giovane guardiano che l'ha assistita poco prima, è in realtà uno psicopatico, da tempo ossessionato da lei e dal desiderio di sedurla. Intrappolata nei sotterranei dell'edificio, Angela si prepara ad affrontare una terribile discesa agli inferi, piena di sconvolgenti sviluppi.
Cerca film simili
6.2
-2+Livello+del+terrore
-2 Livello del terrore

2007

Cerca film simili
Frontiers - Ai confini dell'inferno

Yasmine attende un bambino che si può vedere in ecografia. La ragazza fa parte di un gruppo di malviventi di banlieu che tenta un colpo approfittando di disordini originati da motivi politici. Uno degli appartenenti viene ferito e il gruppo si divide. Finiscono però col finire tutti nelle grinfie di una 'famiglia' di psicopatici con tendenze naziste che si divertono a torturarli nei modi più efferati.
Cerca film simili
6.1
Frontiers+-+Ai+confini+dell%27inferno
Frontiers - Ai confini dell'inferno

2007

Cerca film simili
Borderland - Linea di confine

Ed, Henry e Phil sono studenti in viaggio verso il Messico e verso un weekend di divertimento ed eccessi. I tre incappano però in una setta che pratica sacrifici umani, i cui adepti si aggirano alla ricerca di vittime da immolare. Gli americani sono le prede predilette, capaci di rendere i rituali veramente potenti, grazie alle loro grida di terrore, durante l'agonia che li condurrà dritti tra le braccia della morte. Quando la polizia si rifiuterà di intervenire, i ragazzi capiranno di essere in trappola; nessuno li aiuterà, a parte un ex poliziotto. Ma potrebbe essere già troppo tardi per tutti loro. Il viaggio verso l'inferno è iniziato.
Cerca film simili
5.3
Borderland+-+Linea+di+confine
Borderland - Linea di confine

2007

Cerca film simili
Hellbound: Hellraiser II - Prigionieri dell'Inferno

Dopo che suo padre e la sua matrigna sono stati uccisi dai Supplizianti, Kirsty Cotton viene internata in un ospedale psichiatrico, diretto dal Dottor Channard, alla ricerca della chiave per viaggiare in altre dimensioni da molti anni. Tranne il giovane assistente di Channard, Kyle MacRae, nessuno crede ai racconti di Kirsty, finché lo stesso Channard, venuto a conoscenza del segreto del cubo, tenta di resuscitare la matrigna di Kirsty nutrendola con i pazienti dell'ospedale.
Cerca film simili
6.4
Hellbound%3A+Hellraiser+II+-+Prigionieri+dell%27Inferno
Hellbound: Hellraiser II - Prigionieri dell'Inferno

1988

Cerca film simili
La fuga dell'assassino

Ossessionato dalla rigenerazione genetica e affascinato dal fenomeno del sogno ad occhi aperti, il Dottor Reese esplora la psiche di Gabriel Howarth, un giovane paziente la cui esistenza viene sconvolta quando i suoi sogni violenti cominciano a fondersi con la realtà. I sogni di Gabriel rispecchiano omicidi politici perciò l'uomo dovrà lottare per salvare non solo se stesso e la moglie Brinn, ma anche per fermare un programma sperimentale del governo. Mentre il tempo scorre, solo il Dottor Reese detiene la chiave per svelare la verità.
Cerca film simili
5.0
La+fuga+dell%27assassino
La fuga dell'assassino

2017

Cerca film simili
Sguardo nel vuoto

Chris Pratt guida a fari spenti nella notte per mostrare agli amici e alla fidanzata le lucciole che volano sopra una vecchia autostrada di campagna. Il gioco finisce contro una trebbiattrice che falcia la vita dei suoi compagni e segna per sempre la sua e quella della sua ragazza. Quattro anni dopo, Chris soffre ancora di vuoti di memoria e di narcolessia, ha problemi a mettere in sequenza gli eventi quotidiani e a rimuovere il senso di colpa. Lewis è un assistente sociale non vedente che lo aiuta a mettere in ordine i frame della sua esistenza. Ex campione di hockey su ghiaccio, Chris è impiegato come factotum presso una banca. Avvicinato dal losco Gary Spargo, una vecchia e dimenticata conoscenza scolastica, si fa convincere a rapinare la banca.
Cerca film simili
6.6
Sguardo+nel+vuoto
Sguardo nel vuoto

2007

Cerca film simili
The Messengers

Dopo due pesanti anni vissuti a Chicago, la famiglia Solomon si trasferisce in una desolata e fertile fattoria nel Nord Dakota. La loro vita nella nuova casa viene scossa quando la figlia sedicenne Jess e il loro figlio di due anni Ben cominciano a vedere tetre apparizioni, visioni che nessun altro può vedere. Jess deve battersi contro le presenze malefiche per salvare la sua famiglia e provare la sua sanità mentale. Ma in realtà le presenze oscure provano ad avvisarla e a metterla in guardia da qualcosa o qualcuno. La spiegazione agli inquietanti fenomeni si avrà indagando l'oscuro passato della casa, e cosa avvenne alla famiglia che ci abitava prima.
Cerca film simili
5.7
The+Messengers
The Messengers

2007

Cerca film simili
13/13/13

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
13%2F13%2F13
13/13/13

2013

Cerca film simili
My Heart Can't Beat Unless You Tell It To

Dwight e sua sorella Jessie arrivano a un bivio su cosa fare del loro fratellino Thomas, un bambino malaticcio con un'afflizione misteriosa.
Cerca film simili
6.0
My+Heart+Can%27t+Beat+Unless+You+Tell+It+To
My Heart Can't Beat Unless You Tell It To

2020

Cerca film simili
Psycho Storm Chaser

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Psycho+Storm+Chaser
Psycho Storm Chaser

2021

Cerca film simili
Reeker - Tra la vita e la morte

Cinque studenti si trovano bloccati in una stazione di servizio deserta. Cercano di far sì che le circostanze non interferiscano con il loro divertimento, fino a quando iniziano ad avere terrificanti visioni di viaggiatori morti e mutilati. Guidati dal loro compagno cieco, dovranno cercare di superare quella notte e la soluzione al mistero di cosa sia "Reeker" verrà lasciata solo a coloro che sopravviveranno. La risposta porterà ad una nuova terrificante dimensione.
Cerca film simili
5.7
Reeker+-+Tra+la+vita+e+la+morte
Reeker - Tra la vita e la morte

2005

Cerca film simili
Necrophile Passion

Un ragazzo si eccita innanzi al corpo martoriato di una giovane rinvenuta nel bosco. E lo fa suo dopo aver desistito dall'idea di chiamare le autorità. Il delirio che segue è proporzionale alla eloquenza del titolo, tra corpi ricoperti di rosso e ferite autoprocurate, atti di sesso con moncherini e tronchi umani.
Cerca film simili
3.4
Necrophile+Passion
Necrophile Passion

2013

Cerca film simili
Henry - Pioggia di sangue

Henry è all'apparenza una persona normale, ma ha l'abitudine di uccidere persone per divertimento, di notte, insieme al suo compagno di stanza Otis. Un giorno, la sorella di Otis va a trovare i due. Il film è ispirato alla vera storia del serial killer americano Henry Lee Lucas.
Cerca film simili
6.7
Henry+-+Pioggia+di+sangue
Henry - Pioggia di sangue

1986

Cerca film simili
Le colline hanno gli occhi

Nuova versione dell’omonimo film del 1977 di Wes Craven, è la storia di una famiglia il cui viaggio si trasforma in un incubo quando il gruppo giunge in una zona nuclearizzata. Lontani dal mondo, i Carter si rendono presto conto che l’area apparentemente disabitata è in realtà il territorio di una famiglia di mutanti assetati di sangue... e che loro sono la preda.
Cerca film simili
6.4
Le+colline+hanno+gli+occhi
Le colline hanno gli occhi

2006

Cerca film simili
Lake Placid - Il terrore corre sul lago

Kelly Scott è una paleontologa che è stata mandata nel Maine a esaminare il dente di un animale che ha divorato vivo un sub. È una missione senza senso: si tratta di un espediente del suo capo e fidanzato che ha intrecciato una relazione con un'altra e vuole liberarsi di lei. Jack Wells, l'agente incaricato del caso, non capisce perché Kelly resti lì, visto che il dente l' ha esaminato e tanto varrebbe che se ne tornasse a casa sua. Passa qualche giorno e altre persone muoiono in circostanze misteriose, mentre uno studioso un po' eccentrico. Il motivo della sua venuta è che secondo lui il responsabile delle uccisioni è un enorme coccodrillo cacciatore di uomini, misteriosamente arrivato fino a quel lago nel Maine. Il gruppo scopre poi che sulla riva del lago vive un'anziana signora che, da anni, nutre il coccodrillo di dieci metri arrivato un giorno sulla riva del lago davanti a casa sua.
Cerca film simili
5.9
Lake+Placid+-+Il+terrore+corre+sul+lago
Lake Placid - Il terrore corre sul lago

1999

Cerca film simili
Death Sentence

Nick Hume ha un buon lavoro in una compagnia assicurativa, è un buon padre di famiglia di due figli adolescenti in costante competizione tra di loro sotto lo sguardo amorevole della loro madre. Finché una sera, di ritorno da un incontro di hockey sull ghiaccio in cui il figlio aveva dato buona prova di sé, si ferma a fare benzina in una stazione di servizio isolata e il ragazzo viene ucciso nel corso di una rapina. Nick vede in faccia l'omicida e lo riconosce in carcere ma, giunto al momento di farlo incriminare, rinuncia all'accusa per farsi giustizia da solo.
Cerca film simili
6.7
Death+Sentence
Death Sentence

2007

Cerca film simili
Fantasmi da Marte

Marte 2025, il poliziotto intergalattico Melanie Ballard (Natasha Henstridge) e la sua squadra stanno trasferendo un pericoloso criminale chiamato Desolation Williams (Ice Cube) nella prigione della cittŕ di Chryse. Nel frattempo una squadra di minatori, risveglia inavertitamente un'antica civiltŕ marziana. Arrivati all'avamposto Ballard, la sua squadra e il pericoloso Desolation dovranno lottare tutti insieme per sopravvivere.
Cerca film simili
5.1
Fantasmi+da+Marte
Fantasmi da Marte

2001

Cerca film simili
La casa 3 - Ghosthouse

Paul, riceve un misterioso messaggio radio, in cui si sente una strana voce che prega qualcuno di non ucciderlo. Paul intercetta il messaggio e scopre che proviene da una vecchia casa abbandonata nella quale si reca con la sua ragazza. Quando Paul e Martha arrivano alla casa incontrano tre ragazzi ed uno di loro sembra colui che parlava alla radio...
Cerca film simili
4.9
La+casa+3+-+Ghosthouse
La casa 3 - Ghosthouse

1988

Cerca film simili
Drive-In Massacre

Una coppia va in un drive-in in una città rurale della California e viene massacrata da un assalitore invisibile, che usa una spada per decapitare l'uomo e infilzare la donna attraverso il collo. A indagare su questo duplice omicidio ci sono gli investigatori della polizia Mike Leary e John Koch.
Cerca film simili
3.9
Drive-In+Massacre
Drive-In Massacre

1976

Cerca film simili
The Kingdom of Var

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
The+Kingdom+of+Var
The Kingdom of Var

2019

Cerca film simili
The Horseman

Christian, padre divorziato impiegato in una multinazionale, deve affrontare il dolore per la morte della figlia. Quando però scopre nell'email un video anonimo che mostra la figlia avvelentata e molestata, Christian si imbarca in un viaggio che gli fornisca delle risposte. Infiammato dalla rabbia e dal dolore, l'uomo incontra Alice, una giovane autostoppista con la quale stringe amicizia.
Cerca film simili
6.0
The+Horseman
The Horseman

2008

Cerca film simili
Il cervello che non voleva morire

In un laboratorio situato nella popolosa città di New York, il chirurgo Bill Cortner mantiene in vita la testa della sua fidanzata Jan, decapitata in uno spaventoso incidente stradale, con l'intenzione di procurarsi un corpo sul quale trapiantarla. Il dottore non è nuovo a pratiche del genere: esperto in trapianti, ha già dato vita ad un mostruoso uomo artificiale - da tempo recluso in una stanza segreta - e, adesso, grazie ad un sofisticato sistema di cavi elettrici, teche protettive e soluzioni chimiche, sa che il cervello di Jan ha piena coscienza della situazione, anche se lo supplica di lasciarlo morire.
Cerca film simili
4.6
Il+cervello+che+non+voleva+morire
Il cervello che non voleva morire

1962

Cerca film simili
Io ti salverò

Una giovane psicologa si accorge che il nuovo giovane direttore della casa di cura dove lavora, di cui pian piano si innamora, è affetto da un complesso di colpa che ha radici nell'infanzia. Con l'aiuto del suo anziano professore, la donna riesce a scoprire l'origine delle turbe; in questo modo viene risolto anche un caso d'omicidio. Il film segna l'incontro tra Hitchcock e Ingrid Bergman, che interpreterà poi anche Il peccato di Lady Considine e Notorius. Scritto da Ben Hecht, il film è un po' appesantito dall'ingenuo sottotesto psicanalitico, ed è tra i più seriosi dell'autore. La vicenda si sviluppa come una ricerca della verità in un labirinto disseminato di simboli. Per la sequenza del sogno Hitchcock si valse della collaborazione di Salvador Dalì; per la colonna sonora Miklos Rozsa ottenne un Oscar.
Cerca film simili
7.4
Io+ti+salver%C3%B2
Io ti salverò

1945

Cerca film simili
Skinamarink - Il risveglio del male

Due bambini si svegliano nel cuore della notte e scoprono che il padre è scomparso e che tutte le finestre e le porte della loro casa sono scomparse.
Cerca film simili
5.4
Skinamarink+-+Il+risveglio+del+male
Skinamarink - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
La maschera di Frankenstein

Il barone Victor Frankenstein ha scoperto il segreto di vita mette alla prova la sua conoscenza infondendo la vita in un corpo assemblato con parti di più persone morte. La sua creazione è una creatura maledetta, con un volto orribile e la tendenza a uccidere.
Cerca film simili
6.7
La+maschera+di+Frankenstein
La maschera di Frankenstein

1957

Cerca film simili
La maledizione dei Frankenstein

Il barone Frankenstein (Peter Cushing) fa rivivere il cadavere di una ragazza, Cristina (Susan Denberg), che si è suicidata dopo l'ingiusta esecuzione del suo amante, Hans (Robert Morris), accusato di omicidio.Il barone trasferisce l'anima dell'uomo nel corpo di Cristina e la creatura cercherà di vendicarsi dei colpevoli della morte di Hans.
Cerca film simili
6.4
La+maledizione+dei+Frankenstein
La maledizione dei Frankenstein

1967

Cerca film simili
Frankenstein e il mostro dell'inferno

Il dottor Simon Helder, rinchiuso in un manicomio per crimini contro l'umanità, riconosce il suo direttore come il brillante barone Frankenstein, l'uomo il cui lavoro aveva cercato di emulare prima della sua prigionia. Frankenstein utilizzerà le conoscenze mediche di Helder per un progetto che sta lavorando da qualche tempo: egli sta assemblando un uomo con organi vitali estratti da vari detenuti in manicomio.
Cerca film simili
6.2
Frankenstein+e+il+mostro+dell%27inferno
Frankenstein e il mostro dell'inferno

1974

Cerca film simili
La maledizione di Frankenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
La+maledizione+di+Frankenstein
La maledizione di Frankenstein

1973

Cerca film simili
Incubo finale

Incubo Finale é il seguito di So cosa hai fatto. Julie James, scampata già una volta all'uncino del maniaco Ben Willis, si ritrova ancora in pericolo. Questa volta però il teatro di tutta la vicenda non è il solito paese di pescatori, bensì le Bahamas.
Cerca film simili
5.3
Incubo+finale
Incubo finale

1998

Cerca film simili
Felidae

Basato sui romanzi dello scrittore turco-tedesco Akif Pirincci. Il personaggio principale è un gatto chiamato Francis che indaga su un assassino di molti gatti in una grande città in un non specificato paese occidentale.
Cerca film simili
6.6
Felidae
Felidae

1994

Cerca film simili
Lake Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Lake+Dead
Lake Dead

2007

Cerca film simili
Pioggia infernale

Una pioggia torrenziale si abbatte sulla cittadina di Huntinburg. Le acque del fiume locale si alzano e inondano le strade. Il giovane Tom e suo zio Charlie sono alla guida di un furgone blindato che trasporta tre milioni di dollari provenienti dalle banche locali. Quando il furgone ha un guasto, la loro richiesta di aiuto trasmessa via radio viene intercettata. Jim, ladro anziano e stanco, intravede l'occasione che gli permetterà di ritirarsi a riposo su un'isola tropicale. Con i suoi complici si mette sulle tracce del furgone. Intanto lo sceriffo e alcuni aiutanti si stanno organizzando per difendere la città dall'allagamento e dallo sciacallaggio. Tom è con loro, deciso a difendere i soldi e aiutato da Karen. Dopo inseguimenti folli e combattimenti sottacqua nei corridoi di una scuola inondata, lo scontro tra Tom, Jim e lo sceriffo consente a ciascuno di chiarire meglio il proprio carattere. Tom vede premiata la volontà di non arrendersi al furto, ossia la soluzione più facile.
Cerca film simili
5.8
Pioggia+infernale
Pioggia infernale

1998

Cerca film simili
Sotto shock

Dopo essere stato mandato sullo sedia elettrica, un serial killer usa l'elettricità per tornare in vita e vendicarsi del giocatore di football che l'ha denunciato alla polizia.
Cerca film simili
5.5
Sotto+shock
Sotto shock

1989

Cerca film simili
Red Road

Jackie lavora in un moderno ufficio di polizia che controlla un quartiere malfamato di Gasgow, Red Road. Un giorno vede un uomo sul monitor, un uomo che pensava di non vedere mai più, un uomo che non avrebbe mai voluto rivedere. Ora non ha scelta, è obbligata ad affrontarlo.
Cerca film simili
6.5
Red+Road
Red Road

2006

Cerca film simili
Dead Space - La forza oscura

Dopo aver portato a bordo un misterioso manufatto, un navicella spaziale si ritrova faccia a faccia con una sanguinaria razza aliena. Dead Space Downfall è un film d'animazione basato sull'universo del celebre video gioco survival horror Dead Space e finalizzato a fare da prequel al gioco stesso.
Cerca film simili
6.2
Dead+Space+-+La+forza+oscura
Dead Space - La forza oscura

2008

Cerca film simili
Fratelli in erba

Quando Bill Kincaid riceve la notizia dell'assassinio del suo gemello Brady, morto in un affare di droga andato male, lascia il suo posto di professore di Filosofia Classica alla Brown University e torna al suo paese nativo, nella rurale Oklahoma. Al suo arrivo però si rende conto che i racconti sulla morte di suo fratello sono "alquanto esagerati" e presto si trova coinvolto in uno dei complotti di Brady. Seppure con molte perplessità e dopo delle resistenze iniziali, Bill accetta di partecipare al piano del fratello trascorrendo un po' di tempo nei panni di "Brady" in compagnia della madre Daisy (Susan Sarandon, vincitrice di un Oscar), fuggita alla contro-cultura scegliendo di andare prematuramente a vivere in una casa di riposo per anziani, e di Janet (Keri Russell), donna colta che ha abbandonato la vita movimentata per viverne una più tranquilla in un angolo appartato dell'America.
Cerca film simili
6.0
Fratelli+in+erba
Fratelli in erba

2009

Cerca film simili
Felon - Il colpevole

Un padre di famiglia con un raggiante futuro davanti a sé perde tutto quando uccide accidentalmente un ladro che ha fatto irruzione in casa sua. Nonostante emerga l'involontarieta' del fatto, viene condannato a passare tre anni in un carcere di massima sicurezza dove lvengono applicati codici e regole valevoli solo all'interno di quelle mura.
Cerca film simili
7.2
Felon+-+Il+colpevole
Felon - Il colpevole

2008

Cerca film simili
A Night for Crime

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
A+Night+for+Crime
A Night for Crime

1943

Cerca film simili
Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street

Benjamin Barker, accusato ingiustamente di omicidio, viene allontanato dalla moglie e dalla figlia e rinchiuso in prigione. Quando riesce a tornare Londra, vuole a tutti i costi saziare la sua sete di vendetta contro le persone che sono state ingiuste nei suoi confronti, non tanto per la pena che ha dovuto scontare, ma per la sorte che é toccata alla moglie e la figlia.
Cerca film simili
7.2
Sweeney+Todd+-+Il+diabolico+barbiere+di+Fleet+Street
Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street

2007

Cerca film simili
Ecologia del delitto

L'omicidio di una ricca contessa, stato erroneamente considerato un suicidio, innesca una reazione a catena di brutali omicidi nella zona del golfo, poiché diversi personaggi senza scrupoli cercano di impossessarsi della sua vasta tenuta.
Cerca film simili
6.6
Ecologia+del+delitto
Ecologia del delitto

1971

Cerca film simili
Oats Studios: Volume 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Oats+Studios%3A+Volume+1
Oats Studios: Volume 1

2021

Cerca film simili
Open Grave

Un uomo si sveglia in mezzo a diversi cadaveri dentro una fossa a cielo aperto, una donna gli cala dall’alto una corda, con lei, fuori dalla fossa altri uomini e donne abitano un casale nel bosco. Nessuno ricorda nulla, nè come siano finiti là, nè cosa stessero facendo, nè chi siano o se si conoscessero già in precedenza. L’unica che sembra sapere tutto è una ragazza asiatica muta che non conosce la scrittura occidentale. E’ tuttavia evidente che qualcosa di pericoloso sta succedendo: il circondario dell’appezzamento in cui si ritrovano i protagonisti è infestato da esseri umani caratterizzati da atteggiamenti animali o da insani di mente, tempestati da manie omicide brutali. La soluzione sembra risiedere nelle memorie che lentamente cominciano a tornare....
Cerca film simili
6.0
Open+Grave
Open Grave

2013

Cerca film simili
Begotten

In un casa di campagna qualcuno mascherato si suicida con un rasoio e, dal suo ventre, esce una donna che masturbando il cadavere rimane incinta. Il deforme umanoide, frutto di tal necrofilo amore, successivamente cerca di entrare a far parte di una tribù di uomini incappucciati, ma questi, dopo qualche momento di delirio generale, decidono di passare all’azione e seviziare l’allegra famigliola. Forse.
Cerca film simili
5.9
Begotten
Begotten

1991

Cerca film simili