Kalev (2022)

(8) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
set 19, 2022
Durata
01h 31m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Kalev

Enola Holmes 2

Diventata un’investigatrice privata come il suo celebre fratello, Enola Holmes accetta il suo primo caso per trovare una ragazza scomparsa mentre la scintilla di una cospirazione pericolosa accende un mistero che richiederà l’aiuto dei suoi amici e di Sherlock stesso.
Cerca film simili
7.7
Enola+Holmes+2
Enola Holmes 2

2022

Cerca film simili
Linee parallele

Alla vigilia della laurea, la vita di Natalie diverge in due realtà parallele: una in cui rimane incinta e deve affrontare la maternità nella sua città natale, l'altra in cui si trasferisce a Los Angeles per intraprendere una carriera.
Cerca film simili
7.0
Linee+parallele
Linee parallele

2022

Cerca film simili
Tristana

Rimasta sola, la giovane Tristana si trasferisce dal tutore don Lope che le riserva un'attrazione sempre più morbosa. Dopo averlo lasciato per un giovane pittore, torna da lui: amputata di una gamba, Tristana sopporta sempre meno l'attenzione di don Lope e quando, una sera, lui sta male, lei finge di chiamare il medico e poi apre la finestra al vento glaciale dell'inverno.
Cerca film simili
7.3
Tristana
Tristana

1970

Cerca film simili
The Forbidden Legend: Sex & Chopsticks

Un'avventura erotica popolata di bellezze e tratta dal classico della letteratura cinese 'Jin Ping Mei'.
Cerca film simili
5.7
The+Forbidden+Legend%3A+Sex+%26+Chopsticks
The Forbidden Legend: Sex & Chopsticks

2008

Cerca film simili
La storia infinita

Il piccolo Bastian che ha da poco perso la mamma, si rifugia nella soffitta della scuola a leggere un vecchio libro che si rivela magico; così Bastian “entra” nella storia e combatte contro il Nulla per difendere il mondo di Fantasia con l'aiuto di un drago volante e di un fanciullo guerriero. Suggestiva superproduzione tedesca, girata però in inglese, che all'epoca ottenne un grande successo grazie alla fiabesca vicenda del romanzo di Michael Ende (debitamente semplificata) e alla colonna sonora di Giorgio Moroder. Appassionante e non stucchevole.
Cerca film simili
7.2
La+storia+infinita
La storia infinita

1984

Cerca film simili
La storia infinita 2

Il regno di Fantasia sta per essere distrutto dal potere del Nulla, tra le pagine del libro "La storia infinita", che il piccolo Sebastian, orfano di madre e incompreso dal padre, si mette a leggere nella soffitta di casa per sottrarsi alla realtà che lo rende infelice. Mentre è intento alla lettura, viene risucchiato dalle vicende che sta immaginando. Insieme al fido Atreyu e al drago volante Falkor, Sebastian sconfigge la bellissima ma perfida regina Xayide.
Cerca film simili
5.7
La+storia+infinita+2
La storia infinita 2

1990

Cerca film simili
Enter the Void

Oscar e sua sorella Linda sono appena arrivati a Tokyo. Oscar è un piccolo spacciatore e Linda lavora come spogliarellista in un nightclub. Una notte, Oscar cade in una retata della polizia e viene ferito a morte in una sparatoria. Mentre è disteso a terra morente, la sua anima, fedele alla sorella a cui aveva promesso che non l'avrebbe mai abbandonata, vaga per la città rifiutando di lasciare il mondo in cui ha vissuto. L'anima così vaga per Tokyo, le sue visioni divengono sempre più distorte, sempre più vicine ad un incubo. Il passato, il presente e il futuro si mischiano in un'unica allucinazione.
Cerca film simili
7.4
Enter+the+Void
Enter the Void

2009

Cerca film simili
Black

Un'oscurità senza fine... Un mondo di ombre... Un raggio di luce che ha trovato la sua strada... Il sogno di un insegnante... Il miracolo di uno studente... Un viaggio valoroso... Dall'ignoranza alla conoscenza... Da dall'oscurità alla luce... Una storia straordinaria di una vita ordinaria. Black è un adattamento dell'autobiografia di Helen Keller. Black ruota attorno a una ragazza cieca e sorda e al suo rapporto con il suo insegnante che in seguito svilupperà il morbo di Alzheimer.
Cerca film simili
7.7
Black
Detective Conan - Trappola di cristallo

Conan e gli altri devono risolvere i delitti che si celano dietro la costruzione delle due torri di West Tama City. Tutti gli indizi conducono a un serial killer, ma qualcun altro trama nell'ombra. Inoltre, all'inaugurazione delle torri, i ragazzi si ritrovano intrappolati nell'edificio in fiamme mentre la Porsche nera di Gin si allontana.
Cerca film simili
7.2
Detective+Conan+-+Trappola+di+cristallo
Detective Conan - Trappola di cristallo

2001

Cerca film simili
Wall Street - Il denaro non dorme mai

Nel 2001 Gordon Gekko esce dal carcere dopo aver scontato la pena per le frodi attuate a Wall Street, ma nessuno lo attende al di là del cancello. Sette anni più tardi Gekko ha pubblicato le sue memorie e considerazioni sulla finanza mondiale. Intanto sua figlia ha una relazione con il giovane Jake Moore, il quale opera in Borsa sotto l'ala dell'anziano Louis Zabel e crede nella possibilità di investire in un progetto finalizzato alla creazione di energia pulita. Quando però Zabel viene messo in gravi difficoltà dalla diffusione di voci finalizzate alla sua eliminazione dal mercato, Jake si avvicina a Gekko, il quale vorrebbe poter tornare ad avere un dialogo con sua figlia.
Cerca film simili
6.1
Wall+Street+-+Il+denaro+non+dorme+mai
Wall Street - Il denaro non dorme mai

2010

Cerca film simili
Fiore del deserto

La vera storia di Waris Dirie, che inizia nei deserti africani per finire nel mondo delle top model. All'età di 13 anni fugge dalla famiglia nomade per scampare ad un matrimonio forzato. Aiutata dalla nonna a Mogadiscio, viene inviata a Londra dove diventa una serva dell’Ambasciata Somala. Questo la esclude dall'apprendimento della lingua inglese. Si guadagnerà poi da vivere con lavori umili, finchè un giorno il fotografo Terry Donaldson la convince a posare. Waris, al culmine del suo successo, trova il coraggio di raccontare la sua storia.
Cerca film simili
7.5
Fiore+del+deserto
Fiore del deserto

2009

Cerca film simili
Pola X

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Pola+X
Millennium Actress

Gen'ya Tachibana, il boss di uno studio televisivo è intenzionato a realizzare un documentario sulla stella cinematografica del secolo passato, la famosa Chiyoko Fujiwara, ormai settantenne, e insieme al cameraman Kyōji Ida raggiunge l'abitazione di questa, situata in un luogo piuttosto sperduto. Infatti la bellissima Chiyoko, dopo una lunga carriera cinematografica, si ritirò misteriosamente nell'anonimato. Una volta giunti a casa dell'anziana donna, Genya Tachibana, che aveva lavorato in passato con la donna, si fa trasportare dal racconto della donna che mischia vita privata ad aneddoti relativi al suo lavoro, fino a confondere sempre più le sue esperienze personali con la trama di tutti i suoi film...
Cerca film simili
7.9
Millennium+Actress
Millennium Actress

2002

Cerca film simili
La ragazza della porta accanto

Nick Eliot sta cercando un alloggio nel quale poter scrivere in pace il suo romanzo. Dopo aver messo un annuncio sul giornale, riceve una risposta da una coppia sposata che si offre di ospitarlo; della famiglia fa però parte anche Darian, una bellissima e sensuale quattordicenne che comincia a coltivare un'insana passione per l'uomo e fa di tutto per stargli vicino. Ma l'ambigua situazione finisce per ossessionare Nick, che sente crescere in sé un sentimento di rabbia verso l'adolescente.
Cerca film simili
6.5
La+ragazza+della+porta+accanto
La ragazza della porta accanto

1993

Cerca film simili
The Stoning of Soraya M.

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
The+Stoning+of+Soraya+M.
The Stoning of Soraya M.

2009

Cerca film simili
Tre all'improvviso

Holly ed Eric non si possono frequentare. Ci hanno provato con un appuntamento combinato da una coppia di amici comuni, ma la serata non è nemmeno iniziata che già in macchina litigavano. L'unico motivo che hanno per vedersi è per l'appunto l'amicizia comune con una coppia rodata di neogenitori e l'affetto per la di loro figlia. Proprio tale attaccamento fa sì che quando i suddetti genitori muoiono in un incidente d'auto, loro scoprano di essere stati designati come affidatari della bambina nel testamento dei due. Accettare l'incarico vuol dire vivere insieme fino al suo diciottesimo compleanno, sfida non facile per due che non si piacciono nemmeno un po' ma che, una volta accettata, riserverà le consuete sorprese.
Cerca film simili
6.9
Tre+all%27improvviso
Tre all'improvviso

2010

Cerca film simili
Ironclad

È l'anno 1215 ed i baroni ribelli d'Inghilterra hanno costretto il disprezzato re Giovanni a mettere il suo sigillo reale sulla Magna Carta, un nobile documento seminale che ha confermato i diritti degli uomini liberi. Tuttavia, pochi mesi prima di impegnarsi, il re si rimangia la parola e assembla un esercito mercenario sulla costa meridionale dell'Inghilterra, con l'intento di portare i baroni e il paese nuovamente sotto il suo governo tirannico. A bloccare la sua strada si erge il potente castello di Rochester, un luogo che sarebbe diventato il simbolo della lotta epocale dei ribelli per la giustizia e la libertà.
Cerca film simili
6.2
Ironclad
Ironclad

2011

Cerca film simili
I racconti immorali di Borowczyk

Quattro racconti erotici di varie epoche storiche. Il primo, "The Tide", è ambientato ai giorni nostri e riguarda uno studente e la sua giovane cugina bloccati sulla spiaggia dalla marea, isolati da occhi indiscreti. 'Therese Philosophe' è ambientato nel diciannovesimo secolo e riguarda una ragazza rinchiusa nella sua camera da letto, dove contempla il potenziale erotico degli oggetti in essa contenuti. 'Erzsebet Bathory' è un ritratto della contessa cinquecentesca che avrebbe fatto il bagno nel sangue delle vergini, mentre 'Lucrezia Borgia' riguarda un'orgia incestuosa del XV secolo che coinvolge Lucrezia, suo fratello e suo padre il Papa.
Cerca film simili
5.9
I+racconti+immorali+di+Borowczyk
I racconti immorali di Borowczyk

1973

Cerca film simili
Il buongiorno del mattino

Il sogno di Becky Fuller è lavorare a USA Today, ma la realtà è che, dopo un traumatico licenziamento, l'unica opportunità che le si presenta è quella di risollevare le sorti del programma del mattino meno seguito tra quelli dei network nazionali. Manager stacanovista e priva di una vita privata, Becky riesce ad affidare la co-conduzione del programma ad una vecchia gloria del giornalismo, il quale però non ne vuole sapere di presentare pseudo-notizie di curiosità, occuparsi di cibo e sorridere del bello come del cattivo tempo come fa la sua partner in studio.
Cerca film simili
6.3
Il+buongiorno+del+mattino
Il buongiorno del mattino

2010

Cerca film simili
Hugo Cabret

Il piccolo Hugo Cabret vive nascosto nella stazione di Paris Montparnasse. Rimasto orfano, si occupa di far funzionare i tanti orologi della stazione e coltiva il sogno di aggiustare l'uomo meccanico che conserva nel suo nascondiglio e che rappresenta tutto ciò che gli è rimasto del padre. Per farlo, sottrae gli attrezzi di cui ha bisogno dal chiosco del giocattolaio, un uomo triste e burbero, ma viene colto in flagrante dal vecchio e derubato del prezioso taccuino di suo padre con i disegni dell'automa. Riavere quel taccuino è per Hugo una questione vitale.
Cerca film simili
7.2
Hugo+Cabret
Hugo Cabret

2011

Cerca film simili
Letters to Juliet

Sophie Hall è un'aspirante scrittrice per rotocalchi che, insieme al suo ragazzo Victor, vola da New York in Italia per godersi un po' di tanto desiderato romanticismo. Mentre Victor non c'è a causa di alcuni affari, Sophie si ritrova a Verona nel famoso cortile di Giulietta Capuleti dove trova una lettera scritta 50 anni prima al personaggio shakespeariano da Claire Smith, alla ricerca di un giovane italiano che le faceva la corte. Sophie decide di rispondere al messaggio lasciato da Claire, rimasto inspiegabilmente inevaso, e rimane molto sorpresa quando la sua lettera ispira questa, adesso nonna, a partire con lei per Verona in cerca del suo antico amore perduto. Accompagnate da Charlie, il nipote di Claire, il trio cerca l'uomo per tutta la Toscana e prende atto che il coraggio che serve loro per avere a che fare con l'amore non è poco...
Cerca film simili
7.0
Letters+to+Juliet
Letters to Juliet

2010

Cerca film simili
Un giorno di ordinaria follia

Los Angeles, estate 1992, caldo torrido. Bill rimane bloccato con l'auto in un ingorgo, scende, la chiude e "va a casa" con una passeggiata di quaranta chilometri che si trasforma in un'odissea violenta. A quella di Bill fa da riscontro la vicenda parallela di un poliziotto al suo ultimo giorno di servizio: è lui che intuisce l'itinerario di sangue e violenza che Bill traccia attraverso la città. Sarà lui a fermarlo.
Cerca film simili
7.4
Un+giorno+di+ordinaria+follia
Un giorno di ordinaria follia

1993

Cerca film simili
Kwaidan

Quattro storie di fantasmi ispirate a leggende popolari nipponiche. Episodio 'The black hair': un samurai torna a casa dopo molti anni e scopre che la moglie è un fantasma. Episodio 'The woman of the snow': un viandante viene salvato da un tempesta di neve da una misteriosa donna. Episodio 'Hoichi, the earless': un musicista cieco si esibisce davanti ad una corte di spettri protetto da un mantra sacro tatuato sul corpo. Episodio 'In a cup of tea': uno scrittore ha difficoltà nel concludere una storia di un uomo che vede un misterioso volto riflesso nel tè.
Cerca film simili
7.7
Kwaidan
Kwaidan

1964

Cerca film simili
Mr. Nobody

Nell'anno 2092, Nemo Nobody è un uomo di 117 anni, l'ultimo mortale sulla Terra. L'umanità ha conquistato l'immortalità attraverso un continuo rinnovamento cellulare ottenuto grazie ad un processo chiamato telomerizzazione e ora il mondo guarda con curiosità il signor Nobody che si avvicina alla morte. Tutti vogliono conoscere la vita che ha vissuto. Nemo stesso afferma di non ricordare nulla del suo passato e uno psichiatra, il dottor Feldheim, cerca di fargli ricordare delle memorie attraverso l'ipnosi; altri ricordi sono narrati ad un giornalista. Nemo racconta storie contraddittorie e incongruenti, e nessuno è sicuro di quello che sia veramente accaduto.
Cerca film simili
7.8
Mr.+Nobody
Mr. Nobody

2009

Cerca film simili
I vichinghi

Einar e Eric sono entrambi figli del re Ragnar, ma, poiché Eric è un figlio illegittimo, il destino li ha separati in tenera età, così da farli crescere senza sapere nulla l'uno dell'altro. Einar, cresciuto con suo padre, re dei Vichinghi, è diventato un grande guerriero e si è distinto in molte occasioni. Eric invece, ha alle spalle un passato da schiavo da cui è riuscito a liberarsi con molta fatica. Quando il trono di Northumbria, in Bretagna, diviene vacante, si scatena tra i vari pretendenti al titolo una lotta senza quartiere che fa trovare uno contro l'altro i due fratelli, divisi anche dall'amore per la bella principessa Morgana...
Cerca film simili
7.1
I+vichinghi
I vichinghi

1958

Cerca film simili
Zona di guerra

Un adolescente alienato, rattristato di essersi trasferito da Londra, deve trovare un modo per affrontare un oscuro segreto di famiglia.
Cerca film simili
6.9
Zona+di+guerra
Zona di guerra

1999

Cerca film simili
Soffio al cuore

Digione, 1954: Laurent Chevalier, un quindicenne di buona famiglia, viene iniziato al sesso dalla madre Clara e vive una serie di esperienze che lo proiettano bruscamente nell'età adulta.
Cerca film simili
7.1
Soffio+al+cuore
Soffio al cuore

1971

Cerca film simili
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

Il capitano Roberto Nascimento viene promosso a capo dell'intelligence militare, mentre l'ufficiale Matias lo sostituisce al comando del BOPE, la squadra speciale che opera nel difficile scenario delle favelas brasiliane.
Cerca film simili
7.8
Tropa+de+elite+2+-+Il+nemico+ora+%C3%A8+un+altro
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

2010

Cerca film simili
Room in Rome

Roma, la notte tra il 20 e il 21 giugno. Due giovani donne, Alba e Natasha, dopo essersi casualmente incontrate si dirigono verso i reciproci hotel quando la spagnola Alba convince la nuova amica russa ad accompagnarla nella sua camera. Lì le due vivranno una notte di intenso erotismo in cui si racconteranno verità e bugie.
Cerca film simili
6.4
Room+in+Rome
Room in Rome

2010

Cerca film simili
New Tokyo Decadence – The Slave

Basato sull'esperienza reale dell'attrice protagonista Rinako Hirasawa, il film racconta la storia di una segretaria che è condotta al mondo del BDSM dal suo capo.
Cerca film simili
7.0
New+Tokyo+Decadence+%E2%80%93+The+Slave
New Tokyo Decadence – The Slave

2007

Cerca film simili
Lemonade Mouth

Tutto ha inizio ai giorni nostri, quando i Lemonade Mouth (una band composta da Olivia White, Wen Gifford, Stella Yamada, Mohini "Mo" Banjaree e Charlie Delgado) si impossessano del palco del Madison Square Garden davanti a migliaia di fan scatenati. Olivia, l'introspettiva cantante del gruppo, narra le vicende che hanno portato la band fino a questo punto.
Cerca film simili
7.4
Lemonade+Mouth
Lemonade Mouth

2011

Cerca film simili
Tomboy

Protagonista del film è Laure, 10 anni, appena arrivata in un nuovo quartiere di Parigi con i genitori e la sorella più piccola, Jeanne. Un po' per gioco, un po' per realizzare un sogno segreto, Laure decide di presentarsi ai nuovi amici come fosse un maschio, Mickaël: il modo in cui si veste e si pettina, l'impeto con cui si azzuffa e gioca a calcio, non sembrano lasciar dubbi sulla sua identità e Mickaël è accettato nella comitiva. L'inizio della scuola però è dietro l'angolo e il gioco dei travestimenti si complica, tanto più che i genitori sono all’oscuro di tutto e Laure/Mickaël ha stretto un legame speciale con la coetanea Lisa.
Cerca film simili
7.3
Tomboy
La moglie dell'avvocato

Hojung, moglie di un avvocato, di successo, è frustrata dalla vita casalinga; il marito la trascura per una giovane amante, e a lei non rimane che occuparsi del figlio adottivo e del suocero alcolizzato. Finisce così per cedere alle attenzioni di un giovanissimo vicino di casa. Ma la situazione precipita: il marito e l’amante sono coinvolti in un incidente, il suocero è moribondo, e il padre del ragazzino scopre la sua relazione con Hojung...
Cerca film simili
6.1
La+moglie+dell%27avvocato
La moglie dell'avvocato

2003

Cerca film simili
Tres metros sobre el cielo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Tres+metros+sobre+el+cielo
Tres metros sobre el cielo

2010

Cerca film simili
Sleeping Beauty

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Sleeping+Beauty
Sleeping Beauty

2011

Cerca film simili
Cani di paglia

Remake di un classico diretto da Sam Peckinpah, Cani di Paglia racconta la storia di uno scrittore di Los Angeles che si trasferisce nella città natale della moglie, nel profondo Sud. Le inevitabili tensioni che nascono all’interno della coppia dovranno essere messe da parte per fronteggiare la minaccia dei conflitti con la gente del posto. Nel film del 1971 Dustin Hoffman interpretava il protagonista, ruolo che nella nuova pellicola è andato al giovane James Mardsen
Cerca film simili
5.9
Cani+di+paglia
Cani di paglia

2011

Cerca film simili
Death Note Rewrite - Il Dio Visionario

Questo speciale di Death Note, fondamentalmente riassume i primi 26 episodi dell'Anime in un film di due ore con alcune nuove scene e dialoghi aggiunti. La storia è vista dal punto di vista di Ryuk. Yagami Light è uno studente eccezionale con grandi prospettive, annoiato a morte. Un giorno trova il "Death Note": un taccuino del regno degli Dei della Morte, con il potere di uccidere le persone in qualsiasi modo desideri. Con il Death Note in mano, Light decide di creare il suo mondo perfetto, senza criminalità o criminali. Tuttavia, quando i criminali iniziano a morire uno dopo l'altro, le autorità inviano il leggendario detective L a rintracciare l'assassino, e ne consegue una battaglia di ingegno, inganno e logica.
Cerca film simili
7.8
Death+Note+Rewrite+-+Il+Dio+Visionario
Death Note Rewrite - Il Dio Visionario

2007

Cerca film simili
L'amante inglese

Lasciata l'Inghilterra fin da giovane, Suzanne vive in una bella villa nel sud della Francia, con un marito molto conservatore e due figli ormai adolescenti. Stanca della routine quotidiana e annoiata da un matrimonio senza entusiasmi, trova il coraggio per incontrare segretamente Ivan, un operaio spagnolo rude e silenzioso che le sta ristrutturando lo studio. La donna si sente desiderata e viva come non le era mai accaduto e quella che doveva essere solo un'avventura si trasforma in una passione travolgente. Decisa a rinunciare a tutto per seguire la sua storia d'amore, inizia una lotta senza esclusione di colpi con il marito che li spingerà fino alle scelte più estreme.
Cerca film simili
6.1
L%27amante+inglese
L'amante inglese

2009

Cerca film simili
127 ore

La storia vera di Aron Ralston, uno scalatore che, durante un'escursione nello Utah, cade in un canyon isolato e si ritrova con un braccio incastrato sotto una roccia. Nei cinque giorni successivi l'uomo è combattuto tra la disperazione e l'istinto di sopravvivenza.
Cerca film simili
7.1
127+ore
127 ore

2010

Cerca film simili
La bestia

Nel vecchio castello del marchese Pierre de l'Espérance (nel cui parco, duecento anni prima, la bella Romilda fu violentata da un mostruoso animale) giunge l'ereditiera americana Lucy Broadhurst, promessa sposa, per corrispondenza, di Mathurin, il figlio trentenne di Pierre. Destinate a rimpinguare l'esausto patrimonio del marchese, le nozze tra Lucy e Mathurin - che dovrebbero essere benedette dal cardinal de Balo, atteso da Roma - sono osteggiate, per qualche misteriosa ragione, da Remondello de Balo, fratello del porporato e zio del promesso sposo. Mentre Pierre, furente, si libera di Remondello uccidendolo, Lucy, eccitata dalla leggenda di Romilda, ne rivive in sogno l'incontro con la bestia, cui era seguita la morte di entrambi. Al risveglio, la ragazza trova Mathurin esanime: si spoglia il cadavere, e si scopre che ha la coda. Terrorizzata, Lucy abbandona il castello.
Cerca film simili
5.7
La+bestia
La bestia

1975

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Kites

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Kites
Sex and the City 2

Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c'è più lo "scintillio" di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose. Miranda è un bravo avvocato, ma è una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Infine Samantha è in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.
Cerca film simili
6.1
Sex+and+the+City+2
Sex and the City 2

2010

Cerca film simili
The Social Network

La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).
Cerca film simili
7.3
The+Social+Network
The Social Network

2010

Cerca film simili
Segui il tuo cuore

Charlie St.Cloud è un appassionato di competizioni in barca a vela a cui fa partecipare anche il fratellino Sam con cui ha un ottimo rapporto. Una sera però, mentre lo ha in custodia, sono entrambi vittime di un incidente stradale. Sam muore mentre Charlie sopravvive miracolosamente. Cinque anni dopo lo ritroviamo guardiano del cimitero in cui Sam è sepolto. Non va più in barca e ogni sera al tramonto allena il fratello che fa la sua puntuale ricomparsa. Nel momento in cui nella sua vita entra Tess, sua ex compagna di scuola e ora in procinto di partire per un viaggio del mondo in solitario in barca a vela, Charlie sembra pronto a rinunciare all'amore per restare fedele a Sam.
Cerca film simili
7.0
Segui+il+tuo+cuore
Segui il tuo cuore

2010

Cerca film simili
Tekken

Jin Kazama vive fuori dalle mura di Tekken City, in una zona degradata chiamata Anvil. È un giovane con notevoli abilità nella lotta dura e pura ed è riuscito a mantenere se stesso e la madre praticando il contrabbando nelle luride strade di Anvil. Dopo una serie di pericoli sventati Jin torna a casa appena in tempo per vedere i Jack - i robot addetti alla sicurezza della Tekken - distruggere la sua abitazione e uccidere sua madre. In quel momento Jin capisce che dietro l'omicidio di sua madre ...
Cerca film simili
5.4
Tekken
Valhalla Rising - Regno di sangue

Un gruppo di vichinghi tiene intrappolato un uomo muto e misterioso dalle impressionanti capacità di combattimento, facendolo lottare in combattimenti fino alla morte. Un giorno però il guerriero si libera uccidendo i suoi aguzzini, risparmiando solo un bambino che negli anni si è occupato di lui. Nel suo ritorno verso casa One-eye (nome datogli dal bambino) incontrerà un gruppo di cattolici e si unirà a loro per un viaggio verso la Terra Santa, che però non andrà come previsto…
Cerca film simili
6.1
Valhalla+Rising+-+Regno+di+sangue
Valhalla Rising - Regno di sangue

2009

Cerca film simili
I sospiri del mio cuore

La storia inizia durante le vacanze estive del 1994 a Tokyo e narra di Shizuku, comune studentessa delle medie con una normale famiglia: padre, madre e sorella universitaria. Shizuku è appassionata di romanzi e spesso si reca alla biblioteca di quartiere per prendere in prestito numerosi volumi. Un giorno, nel noleggiarne alcuni, si accorge che nella tessera dei noleggi stranamente ricorre sempre un cognome prima del suo: Amasawa, e con la fantasia di un'aspirante scrittrice comincia a fantasticare su chi sia questo ragazzo che pare abbia i suoi stessi gusti.
Cerca film simili
7.9
I+sospiri+del+mio+cuore
I sospiri del mio cuore

1995

Cerca film simili
Il nastro bianco

Una serie di misteriosi eventi si verificano in una comunità rurale nel nord della Germania nel 1913. Il misterioso rituale punitivo è forse legato al sistema scolastico? E l'educazione tedesca ha forse qualche influenza sull'ascesa del nazismo?
Cerca film simili
7.5
Il+nastro+bianco
Il nastro bianco

2009

Cerca film simili
Zandalee

Lei ha affetto e sicurezza da un marito scrittore impotente e il sesso selvaggio da un amante pittore focoso. Non vuole rinunciare a nessuno dei due. Non può che finire male. Un porno soft appena mascherato da decadentistico dramma passionale.
Cerca film simili
4.1
Zandalee
Zandalee

1991

Cerca film simili
StreetDance 3D

Mentre Carly e il suo gruppo di street dance cercano di qualificarsi per le finali del campionato inglese, la partenza di Jay, il suo compagno e fidanzato, rimette tutto in discussione. Anche se la ragazza non smette di crederci, sembra che le possibilità siano compromesse. Ci si mette anche la sfortuna, facendogli perdere la lo sala di prove. Elena, insegnante di danza classica impressionata dall'energia di Carly e del suo gruppo, propone loro un accordo: possono fare le loro prove in studio di danza dell'Accademia di Balletto se Carly s'impegna a condividere la sua passione e il suo lavoro con gli allievi dell'Accademia prima in vista dei provini per l'ingresso al prestigioso Royal Ballett. Tra i due mondi, lo shock è violento. L'accademismo e la "scuola della strada" sembrano del tutto incompatibili...
Cerca film simili
6.4
StreetDance+3D
StreetDance 3D

2010

Cerca film simili
The Fighter

Dicky e Micky sono fratellastri ed entrambi pugili. Dicky, ormai ritiratosi dal ring e divenuto tossicodipendente, viene contattato dalla HBO per un documentario sulla sua vita, avendo in passato avuto un incontro (perso ai punti) con Sugar Ray Leonard. L'emittente televisiva lo segue nel suo quotidiano per diciotto mesi e in questo progetto vengono coinvolti anche Micky e tutta la famiglia. Intanto, Micky continua la sua scalata al successo nel pugilato, continuando a seguire i consigli della madre che gli fa da manager e del fratellastro che gli fa da allenatore. Il ragazzo incontra Charlene, una barista che lo aiuterà a capire cosa è meglio per lui, vedendolo in continuo contrasto con la sua famiglia e le loro decisioni.
Cerca film simili
7.4
The+Fighter
The Fighter

2010

Cerca film simili
300 - L'alba di un impero

Grazie al sacrificio alle Termopili dei 300 valorosi spartani guidati da Leonida, la Grecia ha una possibilità di resistere all'invasione dell'Impero Persiano. Ma la speranza è legata alla capacità di Temistocle, guida militare degli ateniesi, di riuscire a unire le città-stato indipendenti nella lotta per la libertà dell'Ellade e di contrastare con l'astuzia e le tattiche di combattimento la forza preponderante della flotta persiana.
Cerca film simili
6.1
300+-+L%27alba+di+un+impero
300 - L'alba di un impero

2014

Cerca film simili
The Help

Nel Mississippi, durante gli anni Sessanta, Eugenia Skeeter Phelan dopo aver terminato gli studi ha l’intenzione di divenire un giorno scrittrice e raccontare la storia delle discriminazioni razziali a cui sono costrette le donne di colore che, come Aibileen e Minnie, da sempre si prendono cura delle famiglie della zona. La ragazza rivoluzionerà con le sue interviste per un libro la vita di amici e concittadini, costretti a rivedere le loro ataviche convinzioni, di cui la portavoce per eccellenza è Hilly Holbrook, reginetta dei salotti borghesi.
Cerca film simili
8.2
The+Help
The Help

2011

Cerca film simili
Never Back Down - Combattimento letale

L’ex pugile Zack, il talentuoso lottatore MMA Tim, il prepotente impiegato di un grande magazzino Justin, e il lottatore di wrestling Mike vengono da ambienti molto diversi, ma condividono la passione per la “savage science” e presto diventano fedeli al loro poco ortodosso allenatore, Case, un ex brillante campiopne UFC in decadenza. Beatdown, tenuta da ragazzi delle scuole locali e l’impresario Max. Quando il loro mentore è vittima di un agguato di alcuni poliziotti cattivi, i giovani si uniscono per scovare il traditore nella folla.
Cerca film simili
6.4
Never+Back+Down+-+Combattimento+letale
Never Back Down - Combattimento letale

2011

Cerca film simili
Schulmädchen-Report 13. Teil: Vergiß beim Sex die Liebe nicht

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Schulm%C3%A4dchen-Report+13.+Teil%3A+Vergi%C3%9F+beim+Sex+die+Liebe+nicht
Schulmädchen-Report 13. Teil: Vergiß beim Sex die Liebe nicht

1980

Cerca film simili
Uomini di Dio

Anni '90: una missione di otto monaci francesi vive sulle alture del Maghreb, in Nord Africa, una pacifica quotidianità condivisia con i fratelli musulmani e scandita dalla preghiera e dal lavoro. Tuttavia, quando un attentato terroristico di matrice fondamentalista islamica, che colpisce un gruppo di lavoratori stranieri, sconvolge il villaggio, la serenità dei religiosi sarà definitivamente compromessa dalla tensione che si respira nell'aria. L'esercito offre loro protezione, ma i confratelli la rifiutano e si chiedono se rimanere o andare via.
Cerca film simili
6.6
Uomini+di+Dio
Uomini di Dio

2010

Cerca film simili
Twitches - Gemelle streghelle 2

Dopo avere salvato la loro madre e la loro terra Coventry dall'oscurità, è tempo che le ragazze vengano a sapere l'una l'altra cosa vuol dire avere i poteri magici. Mentre Camryn vive uno stile di vita quotidiana con la sua mamma, Alex è impaziente di iniziare la sua nuova vita come una studentessa di scuola superiore. Mentre prova a vivere il più normalmente possibile, le gemelle non sanno che l'oscurità perversa continua a minacciare la loro esistenza. Inoltre le due scoprono anche che il loro padre mancante, Aron, potrebbe ancora essere vivo.
Cerca film simili
6.8
Twitches+-+Gemelle+streghelle+2
Twitches - Gemelle streghelle 2

2007

Cerca film simili
La Riffa

Una giovane e bella donna dell'alta borghesia romana resta vedova. Per far fronte ai debiti lasciatile dal marito, mette in palio il suo corpo: sarà il premio di una riffa tra gli amici del defunto.
Cerca film simili
7.1
La+Riffa
La Riffa

1991

Cerca film simili
Colombiana

La piccola Cataleya vive a Bogotà con i genitori, Fabio e Alicia. Il padre intrattiene rapporti malavitosi con Don Luis. Al termine di un loro incontro, Don Luis manda il proprio scagnozzo Marco ad eliminare la famiglia Restrepo. Fabio, che prevede questa mossa, sta per prepararsi a scappare quando è accerchiato, nella propria dimora e con la propria famiglia, non c'è altro da fare che controbattere. A questo punto Cataleya viene lasciata in disparte e le viene affidato il "passaporto" per la sua libertà, un microchip contenente files che dovrà consegnare all'ambasciata americana. Da quel momento Cataleya si trasforma in una fredda assassina pronta a vendicare la sua famiglia.
Cerca film simili
6.6
Colombiana
Colombiana

2011

Cerca film simili
Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma

Corre l'anno 689 d.C. e grazie alla potente e illuminata dinastia dei Tang la Cina vive un'epoca prosperosa e dinamica. Dopo la morte dell'imperatore, la Regina Wu sarà presto incoronata come prima sovrana nella storia del Paese! Ma dietro alla tranquillità apparente, membri del clan reale e funzionari eminenti tramano in segreto contro di lei, il pericolo è in agguato e la crisi imminente...a rendere tutto ancora più complicato, una maledizione: una fiamma fantasma che uccide inspiegabilmente ...
Cerca film simili
6.6
Detective+Dee+e+il+mistero+della+fiamma+fantasma
Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma

2010

Cerca film simili
L'arte di vincere

Assunto come general manager della squadra di baseball degli Oakland's Athletics, Billy Beane cerca di trovare in un complesso sistema computerizzato d'analisi statistica il modo per scovare i migliori giocatori da mettere sotto contratto e schierare in campo, così da tornare finalmente a vincere.
Cerca film simili
7.2
L%27arte+di+vincere
L'arte di vincere

2011

Cerca film simili
Like Crazy

Anna, una studentessa inglese, si trasferisce a Los Angeles per frequentare il college e lì si innamora di Jacob, un suo compagno di classe americano. Dopo il diploma, nonostante il suo visto di soggiorno sia scaduto, Anna decide di rimanere negli Usa. Costretta a rimpatriare a Londra, non potrà più vedere Jacob per un lungo periodo: il loro amore romantico viene messo a dura prova dalle difficoltà e dalle tentazioni della lontananza.
Cerca film simili
6.4
Like+Crazy
Like Crazy

2011

Cerca film simili
Young Adult

Incapace di sviluppare relazioni mature, ancorata al suo status di reginetta del liceo della provincia in cui è cresciuta, incastrata in dinamiche affettive adolescenziali ma afflitta da problematiche adulte come l'alcolismo, Mavis Gray è la ghost writer di una serie di libri per adolescenti dal grande successo ma dalla fine imminente. L'arrivo della convocazione per il battesimo del figlio del suo ex fidanzato del liceo, scatena in lei l'idea che potrà tornare nel paese di provincia da cui è fuggita (lei che era la più bella della scuola) per riprenderselo e tirarlo fuori da quella che è sicura essere una vita da incubo.
Cerca film simili
5.8
Young+Adult
Young Adult

2011

Cerca film simili
War Horse

Joey è un puledro esuberante, cresciuto libero e selvaggio nella campagna inglese. Separato dalla madre e acquistato da Ted, un ruvido agricoltore, è destinato all'aratro e a risollevare le sorti della famiglia Narracott. Addestrato da Albert, il giovane e ostinato figlio di Ted, Joey ne diventa il compagno di avventura inseparabile, almeno fino a quando i debiti e la guerra non chiederanno il conto. Venduto dal padre per far fronte all'affitto della fattoria, Joey entra a far parte della cavalleria al servizio di un giovane capitano inglese, che promette ad Albert di prendersene cura e di riconsegnarlo a conflitto finito. Galoppando da un fronte all'altro e attraversando l'Europa della Grande Guerra, Joey tocca la vita e favorisce la sorte di soldati e civili.
Cerca film simili
7.3
War+Horse
War Horse

2011

Cerca film simili
The Roommate - Il terrore ti dorme accanto

Una tranquilla ma insicura studentessa del college, Sara, si vede attribuire una nuova compagna di stanza, Rebecca. Lei non sa che da quel momento la sua vita, sarà costantemente in pericolo...
Cerca film simili
5.4
The+Roommate+-+Il+terrore+ti+dorme+accanto
The Roommate - Il terrore ti dorme accanto

2011

Cerca film simili
Melancholia

Justine arriva con il neomarito alla festa delle nozze che il cognato e la sorella Claire le hanno organizzato con un ritmato protocollo. Justine sorride molto ma dentro di sé prova un disagio profondo che la spingerà ad allontanarsi in più occasioni dai festeggiamenti provocando lo sconcerto di molti, marito compreso. Non si tratta però solo di un malessere esistenziale privato. Una grave minaccia incombe sulla Terra: il pianeta Melancholia si sta avvicinando e, benché il mondo scientifico inviti all'ottimismo, il rischio di collisione e di distruzione totale del globo terrestre è più che mai realistico. Tempo dopo, con Melancholia sempre più vicino, sarà Claire a invitare a casa sua la sorella.
Cerca film simili
7.2
Melancholia
Melancholia

2011

Cerca film simili
5 Days of War - Linea nemica

Il film inizia con una breve scena in Iraq, dove il contingente georgiano delle forze della coalizione salva la vita di un giornalista americano Thomas Anders. Dopo aver perso un suo collega in Iraq, Anders decide che è ora di tornare a Los Angeles, ma ben presto tornerà in Georgia su consiglio di alcuni dei suoi amici a Tbilisi, perchè ha il fondato sospetto, che un conflitto di grandi dimensioni stia per iniziare. Thomas, insieme al suo cameraman Sebastian Ganz, approfondisce il tema della vita, che si aggrava durante il conflitto, ma finiranno per rimanere intrappolati nel fuoco incrociato, quando un raid aereo colpisce un matrimonio locale. Con l'aiuto di un soldato georgiano che li ha salvati in Iraq, la loro missione diventerà quella di documentare con una relazione la violenza a cui hanno assistito in Georgia.
Cerca film simili
5.6
5+Days+of+War+-+Linea+nemica
5 Days of War - Linea nemica

2011

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili