Alt for Norge (2022)

(7,3) basato su 3 voti
Data di uscita
apr 22, 2022
Durata
01h 54m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Alt for Norge

Godzilla - Furia di mostri

Un organismo alieno giunge sulla Terra portato da un meteorite. Questo organismo si alimenta con le sostanze degli scarichi industriali, e visto che il Giappone è ricco di industrie, rapidamente l'alieno, chiamato Hedorah, cresce e diventa una sorta di gigantesca ameba tossica che comincia a far strage di esseri umani mediante getti di acido capaci di corrodere una persona fino all'osso. Tra i primi ad accorgersi del pericolo c'è il dottor Yano, rimasto sfigurato da un incontro con la creatura durante un'immersione. Mentre Hedora acquista anche la capacità di volare (durante il volo rilascia gas tossici), gli umani invocano l'intervento di Godzilla. Ma neppure lui sembra essere in grado di battere Hedora...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+-+Furia+di+mostri
Godzilla - Furia di mostri

1971

Cerca film simili
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

Nella città di Tokyo un'arma satellitare apre un varco temporale dal presente al passato, attraverso il quale arriva un uovo argentato dal quale nasce una libellula gigante (identica alle larve del film Rodan) che arriva nella città e deposita un agglomerato di uova da cui nascono centinaia di insetti giganti. Alcuni di essi prelevano del sangue di Godzilla, nel frattempo giunto in città. Dopo un primo duello con Godzilla gli insetti si uniscono insieme al D.N.A di Godzilla facendo nascere Megagurius, un insetto gigante che ricorda molto la sorella di Mothra, Battra, anche se più spaventosa. Nel duello finale Godzilla sconfiggerà Megaguirus con un potentissimo raggio atomico salvando la città.
Cerca film simili
6.6
Godzilla+contro+Megaguirus+Strategia+di+sterminio+G
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

2000

Cerca film simili
Christmas Time in South Park

There's no better time of year than Christmas, especially in South Park. So, stop fighting with the family, gather 'round the fire and watch these classic South Park episodes. Join in as the citizens of South Park sing many of everyone's favorite holiday classics like, "Mr Hankey, the Christmas Poo" and "Christmas Time in Hell". See the boys bring Christmas to Iraq and learn how hard it is to be a Jew during this holiday season. Christmas is a time when we all can put aside our differences and agree on what the holidays are really about: presents!
Cerca film simili
8.0
Christmas+Time+in+South+Park
Christmas Time in South Park

2007

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Godzilla vs. Destoroyah

1996: Birth Island, residenza del re dei mostri, viene distrutta misteriosamente. Contemporaneamente il mostro Godzilla, con la pelle ricoperta di ferite ardenti, attacca la città di Hong Kong. Lo studente Kenichi Yamane, nipote adottivo del professor Yamane, ritiene che Godzilla non sia più in grado di contenere le reazioni nucleari all'interno del suo corpo: se la potenza di Godzilla eruttasse completamente fuori, l'esplosione conseguente distruggerebbe l'intero Giappone, in altre parole, Godzilla si è trasformato in una bomba atomica ambulante. Per impedire ciò, la G-Force inizia a studiare gli effetti del Micro Oxigen, simili a quelli dell'Oxigen Destroyer, la bomba che neutralizzò Godzilla nel 1954. Intanto nelle fogne di Tokyo e in un acquario cominciano a svilupparsi strane creature simili a crostacei, in grado di emettere Micro Oxigen. Si ritiene che gli animali siano stati creati dal Distruttore d'Ossigeno più di quarant'anni prima.
Cerca film simili
7.8
Godzilla+vs.+Destoroyah
Godzilla vs. Destoroyah

1995

Cerca film simili
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Gandalf riunisce tredici nani e convince l'hobbit Bilbo Baggins ad aggregarsi al gruppo e lasciare la tranquillità del suo villaggio. La compagnia intraprende un viaggio nella Terra di Mezzo, riportando i nani nell'antico regno.
Cerca film simili
7.4
Lo+Hobbit+-+Un+viaggio+inaspettato
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

2012

Cerca film simili
Star Wars: The Clone Wars

Tanto tempo fa in una galassia lontana la Repubblica Galattica, sostenuta e difesa dai prodi Cavalieri Jedi, combatteva contro i Separatisti e il loro esercito di droidi. Ristabilire la pace e resistere al lato oscuro della forza sono i principi e la missione che ispirano Obi-Wan Kenobi, saggio maestro Jedi, e Anakin Skywalker, suo brillante e impulsivo allievo. Impegnati a recuperare il figlio di Jabba the Hutt, rapito dalla sicaria del malvagio conte Dooku, Obi-Wan e Anakin incroceranno il destino e la spada laser della giovane Ahsoka Tano.
Cerca film simili
6.1
Star+Wars%3A+The+Clone+Wars
Star Wars: The Clone Wars

2008

Cerca film simili
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.
Cerca film simili
6.5
The+Fast+and+the+Furious%3A+Tokyo+Drift
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

2006

Cerca film simili
One Piece Film: Z

La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.
Cerca film simili
7.5
One+Piece+Film%3A+Z
One Piece Film: Z

2012

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l'esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione...
Cerca film simili
8.5
Il+Signore+degli+Anelli+-+Il+ritorno+del+re
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

2003

Cerca film simili
Solo: A Star Wars Story

Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d'azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.
Cerca film simili
6.6
Solo%3A+A+Star+Wars+Story
Solo: A Star Wars Story

2018

Cerca film simili
Una famiglia vincente - King Richard

Sin dall'infanzia, le sorelle Venus e Serena Williams vengono indirizzate verso il tennis dal padre Richard, che fa loro da allenatore. L'obiettivo di Richard è quello di dare alle figlie l'opportunità di smarcarsi da Compton, il malfamato quartiere di Los Angeles ad alto tasso di criminalità in cui vivono. Con nessuna conoscenza del tennis, Richard si è impegna con tutte le sue forze a formare le sue bambine, convinto che un giorno diventeranno due delle tenniste migliori della storia.
Cerca film simili
7.7
Una+famiglia+vincente+-+King+Richard
Una famiglia vincente - King Richard

2021

Cerca film simili
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
One Piece - Avventura a Nebulandia

Kōmei escogita un piano in cui Zoro e Sanji prendono parte a una gara gastronomica, e i due mangiano uno strano fungo "solo buono a nulla" che li trasforma in uomini buoni a nulla. I due vengono quindi rinchiusi in una cella di prigione. Quando il resto dei Pirati di Cappello di Paglia insegue il loro equipaggio imprigionato, atterrano sull'isola di Nebulandia, che presenta una misteriosa nebbia formata dall'acqua di mare, e ha gli stessi effetti della pietra marina. Anche l'arrivo dei Pirati di Cappello di Paglia su Nebulandia fa parte del piano di Kōmei.
Cerca film simili
7.8
One+Piece+-+Avventura+a+Nebulandia
One Piece - Avventura a Nebulandia

2015

Cerca film simili
Road

An elder brother who lived a life of crime but left to show his younger brother the lifestyle is not fit for anything. Years later his younger brother takes his footsteps in the life of drugs/crime, to a deal gone wrong his younger brother is murdered, his elder brother steps back into his crime ways and to find and avenge his younger brother's death.
Cerca film simili
4.7
Road
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

Tre anni dopo l'inizio della Guerra dei Cloni il lungo ed estenuante conflitto sta per giungere ad una conclusione. Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker stanno per avere rivelazioni sconvolgenti. Il pianeta Coruscant è sotto attacco e per mano del Generale Grievous, il loro compito è di assicurare il Generale alla giustizia, ma il Cancelliere Palpatine sta trasformando la Repubblica in un regime tirannico, nonostante l'opposizione dell'Ordine degli Jedi e di pochi senatori ancora non corrotti. Anakin, divenuto sempre più vicino al Cancelliere, nel frattempo soffre di moleste visioni a proposito della Senatrice Padme Amidala, sposata in segreto. Sin dall'inizio della Guerra dei Cloni si è andato avvicinando sempre più al Lato Oscuro della Forza, incoraggiato da Palpatine, e presto lo scontro diverrà inevitabile. Obi-Wan Kenobi non avrà altra scelta che confrontarsi col suo antico apprendista in una battaglia mentre si affaccia un nuovo conflitto che determinerà il destino della Galassia.
Cerca film simili
7.4
Star+Wars%3A+Episodio+III+-+La+vendetta+dei+Sith
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

2005

Cerca film simili
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

Godzilla incombe sul Giappone e nessun'arma può fermarlo. Intanto una giovane giornalista viene a sapere da un vecchio dell'imminente resurrezione dei tre mostri guardiani che proteggeranno l'umanità dal male. Quando Godzilla sbarca viene in principio aggredito da Baragon, che viene però sconfitto dal rettile gigante. In seguito dovrà vedersela con Mothra che verrà comunque battuta. È il turno di Ghidorah, l'unico che sembra poter eliminare Godzilla, che grazie al potere degli spiriti dei suoi due compagni morti riesce ad avere ragione di lui, anche se dopo un durissimo combattimento Godzilla riesce a sconfiggerlo. Però un anziano comandante di marina vuole ucciderlo per vendicarsi della morte dei suoi genitori provocata dal mostro durante il raid avvenuto nel '54...
Cerca film simili
7.4
Godzilla+Mothra+e+King+Ghidorah+Assalto+di+mostri+giganti
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

2001

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d'oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell'energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un'arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l'industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga...
Cerca film simili
6.4
Agente+007+-+L%27uomo+dalla+pistola+d%27oro
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

1974

Cerca film simili
Batman of the Future - Il film

Fuelled by remorse and vengeance, a high schooler named Terry McGinnis becomes the new Batman as he fights crime in the futuristic Neo-Gotham City.
Cerca film simili
7.2
Batman+of+the+Future+-+Il+film
Batman of the Future - Il film

1999

Cerca film simili
Il figlio di Godzilla

Un gruppo di scienziati giapponesi, guidati da Kusumi, si trova da tempo su di un isolotto del Pacifico per effettuare, per conto dell'Onu, un esperimento di ibernazione e verificare pertanto se è possibile per l'uomo mutare le condizioni climatiche nel mondo e rendere così fertili le regioni deserte. Ai ricercatori si aggrega un giornalista, Goro, il quale, benché malvisto all'inizio, riesce poi ad inserirsi nel gruppo. Questi un giorno, durante una passeggiata sulla riva del mare, vede una ragazza, che scompare improvvisamente alla sua vista, e non avendo altre prove la notizia non è creduta dai compagni. Intanto si dà il via all'esperimento, che fallisce per alcune interferenze che impediscono il contatto decisivo. Questi impedimenti sono causati dalle grida di richiamo del figlio di Godzilla, un mostro preistorico racchiuso nel suo uovo che alcune mantidi giganti cercano di rompere.
Cerca film simili
6.4
Il+figlio+di+Godzilla
Il figlio di Godzilla

1967

Cerca film simili
Old

Un gruppo di 13 persone trova un cadavere sulla spiaggia. Lentamente realizzano che intorno a loro sta accadendo qualcosa di soprannaturale. Non potranno abbandonare il posto fino a quando non scopriranno quale oscuro mistero aleggi nell'aria.
Cerca film simili
6.4
Old
Transformers 3

Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta” sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.
Cerca film simili
6.2
Transformers+3
Transformers 3

2011

Cerca film simili
Panda! Go, panda!

Mimiko è una vispa bambina che vive con la nonna dopo la morte dei suoi genitori. Un giorno la nonna parte per un viaggio improvviso con il treno: è un po' in apprensione per dover abbandonare la bambina da sola e si fa promettere di comportarsi bene e di scrivere una lettera al giorno. Al ritorno a casa Mimiko ha però una sorpresa: nel cortile ci sono due panda, il grosso Papanda e il figlio Pan, appena scappati dallo zoo e che erano stati attratti dal bosco di bambù sul retro della casetta. La bambina, che non ha più il padre, decide quindi che il grosso Papanda diventi suo papà, in cambio lei diventerà la mamma del piccolo Pan. Da quel momento Mimiko si ritrova con una vera famiglia, che non si divide neppure quando i due panda ritornano allo zoo, visto che Papanda e Pan potranno tornare liberamente a trovarla.
Cerca film simili
6.3
Panda%21+Go%2C+panda%21
Panda! Go, panda!

1972

Cerca film simili
Ai confini della realtà

Il protettore del regno acquatico di Seatopia, un gigantesco insetto chiamato Megalon, viene inviato contro gli esseri umani. Ma per poterlo comandare è necessario rubare l'ultima invenzione del professor Goro Ibuki. Si tratta di un cyborg molto avanzato che però sfugge al controllo degli invasori e si scaglia contro Megalon. Dallo spazio in soccorso di Megalon giunge Gigan. Adesso sono due mostri a combattere contro un solo cyborg ma in suo aito arriva Godzilla.
Cerca film simili
6.2
Ai+confini+della+realt%C3%A0
Ai confini della realtà

1973

Cerca film simili
Safe

Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.
Cerca film simili
6.5
Safe
Gamera the Brave

A young boy in a peaceful seaside town gets more than he bargained for when he takes home a mysterious egg. When it hatches, out comes a baby turtle that grows into a new version of Gamera. But will it become powerful enough in time to defeat the rampaging monster Zedus?
Cerca film simili
7.1
Gamera+the+Brave
Gamera the Brave

2006

Cerca film simili
Taxxi 4

Il dipartimento di Polizia di Marsiglia riceve il compito di sorvegliare un pericoloso criminale internazionale e di riconsegnarlo il giorno successivo all'esercito perché venga caricato su un aereo diretto in Congo. Il dipartimento di Polizia riesce però farselo sfuggire. Emilien e Daniel dovranno inseguirlo fino a Montecarlo dove verrà arrestato da Emilien nella villa di un criminale latino-americano.
Cerca film simili
5.6
Taxxi+4
Taxxi 4

2007

Cerca film simili
Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - Solid State Society

Nel 2034, la Sezione di Pubblica Sicurezza Numero 9 è ancora attiva e si appresta a risolvere un nuovo cyber crimine. Un misterioso terrorista sta diffondendo un virus (elettronico) che provoca reazioni suicide negli individui che ne vengono infettati, ma dopo che il maggiore Motoko Kusanagi aveva lasciato la sezione (ben 2 anni prima), molto sembra essere cambiato all'interno di questa squadra speciale. Durante le indagini comunque, un terribile dubbio salterà in mente agli uomini della Sezione 9: il maggiore Kusanagi potrebbe avere qualcosa a fare con i sanguinosi attentati delle persone colpite dal virus. Tutta la storia si dirama nella ricerca della verità, e non senza colpi di scena si arriverà a scoprire manovre segrete di cui lo stesso governo nazionale potrebbe essere il promotore segreto.
Cerca film simili
7.4
Ghost+in+the+Shell%3A+Stand+Alone+Complex+-+Solid+State+Society
Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - Solid State Society

2006

Cerca film simili
La vendetta di Godzilla

Ichiro, un bambino appartenente a una povera famiglia, viene continuamente preso di mira da un bullo del quartiere, Gabara. Il piccolo trova un sostegno morale stringendo amicizia telepaticamente con Minilla, il figlio adottivo di Godzilla, che si trova sull'Isola dei Mostri. Anche lui è angariato da un mostro elettrico, che guarda caso si chiama Gabara. In seguito Ichiro scopre che in un magazzino vicino alla sua casa sono nascosti due ladri, che lo rapiranno. Ichiro, con l'aiuto mentale di Minilla, riuscirà a consegnare i rapinatori alla polizia e riuscirà a battere il suo rivale, mentre sull'Isola Minilla farà combattere Gabara con Godzilla...
Cerca film simili
5.1
La+vendetta+di+Godzilla
La vendetta di Godzilla

1969

Cerca film simili
Father There Is Only One 2

The success of the Conchy virtual assistant (which was developed by Javier) has earned him a favorable spot in the parents chat room - until something unexpected ruins it all.
Cerca film simili
7.5
Father+There+Is+Only+One+2
Father There Is Only One 2

2020

Cerca film simili
Act of Valor

Quando il salvataggio di un agente della Cia rapito conduce alla scoperta di un complotto terroristico contro gli Stati Uniti, una squadra di SEAL viene inviato in una caccia all'uomo in tutto il mondo. Non appenna i valorosi uomini di Platoon Bandito devono fermare un attacco coordinato in grado di uccidere e ferire migliaia di civili americani, dovranno essere in grado di bilanciare il loro impegno verso il paese, il team e le loro famiglie a casa.
Cerca film simili
6.5
Act+of+Valor
Act of Valor

2012

Cerca film simili
L'ultimo re di Scozia

Nicholas Garrigan è un medico scozzese neolaureato che sogna l'avventura umanitaria. La trova in Uganda dove si reca ad esercitare la sua professione. Viene immediatamente colpito dalla moglie del medico responsabile dell'ospedale ma ben presto una più forte calamita lo attrae a sé: si tratta di Idi Amin Dada, il trascinatore di folle che ha appena sconfitto l'avversario Milton Obote e rimarrà Presidente del Paese dal 1971 al 1979. Nicholas diverrà suo medico personale e poi suo principale consigliere scoprendo progressivamente che dietro alla facciata di brillante bonomia si cela un uomo crudele.
Cerca film simili
7.4
L%27ultimo+re+di+Scozia
L'ultimo re di Scozia

2006

Cerca film simili
Dragon Ball - Piano per annientare i Super Saiyan

Il mondo viene invaso da alcuni congegni che esalano una tossina mortale chiamata Destron Gas la quale, secondo le previsioni di Bulma, rischia di portare alla fine dell'umanità nel giro di qualche mese. Goku, Gohan, Vegeta, Trunks del futuro e Piccolo si muovono alla ricerca dei congegni. Dal gas si generano dei cloni di Turles, Lord Slug, Freezer e Cooler creati dal Dr. Raichi, unico superstite della razza Tsufuru annientata dai Saiyan, che ha dato inizio al suo piano di vendetta e di distruzione. Dopo alcune peripezie, Goku e gli altri riescono a distruggere i cloni grazie ad un piccolo aiuto di Bulma. Re Kaioh avverte i guerrieri che per mettere la parola fine a tutto bisogna localizzare l'artefice del Destron Gas, così Goku e gli altri lo localizzano su un asteroide vicino alla Terra e lo annientano, ma il dottore riesce a sfoderare il suo ultimo asso nella manica: Hatchiyack, una macchina il cui potere, secondo Goku, è addirittura superiore a quello di Broly.
Cerca film simili
7.2
Dragon+Ball+-+Piano+per+annientare+i+Super+Saiyan
Dragon Ball - Piano per annientare i Super Saiyan

2010

Cerca film simili
Aquaman e il regno perduto

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
Cerca film simili
6.8
Aquaman+e+il+regno+perduto
Aquaman e il regno perduto

2023

Cerca film simili
Bad Genius

Lynn, a brilliant student, after helping her friends to get the grades they need, develops the idea of starting a much bigger exam-cheating business.
Cerca film simili
7.9
Bad+Genius
Bad Genius

2017

Cerca film simili
Shark Attack 2

Lungo le coste del Sudafrica si verificano feroci attacchi di squali: una delle vittime è Amy, sorella di Samantha Peterson (Nikita Ager). Nick Harris (Thorsten Kaye) è incaricato di catturarne uno per un museo acquatico; Samantha è contrariata ed è convinta che lo squalo catturato sia quello che ha ucciso la sorella. A causa di un incidente però lo squalo fugge in mare aperto e il problema si fa serio: viene chiamato Roy Bishop (Daniel Alexander) per dargli la caccia negli abissi. Roy si trova ad avere a che fare anche con Nick e Samantha e il gruppetto scoprirà qualcosa di sorprendente.
Cerca film simili
5.1
Shark+Attack+2
Shark Attack 2

2001

Cerca film simili
Wall Street - Il denaro non dorme mai

Nel 2001 Gordon Gekko esce dal carcere dopo aver scontato la pena per le frodi attuate a Wall Street, ma nessuno lo attende al di là del cancello. Sette anni più tardi Gekko ha pubblicato le sue memorie e considerazioni sulla finanza mondiale. Intanto sua figlia ha una relazione con il giovane Jake Moore, il quale opera in Borsa sotto l'ala dell'anziano Louis Zabel e crede nella possibilità di investire in un progetto finalizzato alla creazione di energia pulita. Quando però Zabel viene messo in gravi difficoltà dalla diffusione di voci finalizzate alla sua eliminazione dal mercato, Jake si avvicina a Gekko, il quale vorrebbe poter tornare ad avere un dialogo con sua figlia.
Cerca film simili
6.1
Wall+Street+-+Il+denaro+non+dorme+mai
Wall Street - Il denaro non dorme mai

2010

Cerca film simili
Children of the Sun

Trama non disponibile
Cerca film simili
Children+of+the+Sun
Children of the Sun

1968

Cerca film simili
Drummies

Trama non disponibile
Cerca film simili
Drummies
Drummies

2022

Cerca film simili
El Decano que Surgió del Cobre

Trama non disponibile
Cerca film simili
El+Decano+que+Surgi%C3%B3+del+Cobre
El Decano que Surgió del Cobre

2019

Cerca film simili
Cruzeiro: As crônicas do Bicampeão da América

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Cruzeiro%3A+As+cr%C3%B4nicas+do+Bicampe%C3%A3o+da+Am%C3%A9rica
Cruzeiro: As crônicas do Bicampeão da América

2003

Cerca film simili
O Rei de Copas

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
O+Rei+de+Copas
O Rei de Copas

2018

Cerca film simili
2003 o Ano do Cruzeiro: Diário da Tríplice Coroa

Trama non disponibile
Cerca film simili
2003+o+Ano+do+Cruzeiro%3A+Di%C3%A1rio+da+Tr%C3%ADplice+Coroa
2003 o Ano do Cruzeiro: Diário da Tríplice Coroa

2004

Cerca film simili
O Cruzeiro da Década de 60

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
O+Cruzeiro+da+D%C3%A9cada+de+60
O Cruzeiro da Década de 60

2016

Cerca film simili
Soberano o Cruzeiro Resplandece

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Soberano+o+Cruzeiro+Resplandece
Soberano o Cruzeiro Resplandece

2014

Cerca film simili
Managing England: The Impossible Job

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Managing+England%3A+The+Impossible+Job
Managing England: The Impossible Job

2018

Cerca film simili
L'estate infinita

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
L%27estate+infinita
L'estate infinita

1966

Cerca film simili
Deutschland. Ein Sommermärchen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Deutschland.+Ein+Sommerm%C3%A4rchen
Deutschland. Ein Sommermärchen

2006

Cerca film simili
Riding Giants

Riding Giants è un film documentario del 2004 diretto da Stacy Peralta. Si tratta di uno dei più famosi documentario sul surf, al quale hanno collaborato surfisti importanti quali Laird Hamilton e Greg Noll
Cerca film simili
7.6
Riding+Giants
Riding Giants

2004

Cerca film simili
A Sea for Yourself

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Sea+for+Yourself
A Sea for Yourself

1973

Cerca film simili
La principessa e l'aquila

Da millenni il popolo kazako che vive nella regione dei monti Altaj in Mongolia, si dedica alla tradizionale caccia con le aquile, attività che è storicamente destinata solo agli uomini. Grazie all'aiuto del padre, la piccola Aisholpan imparerà a diventare una cacciatrice nonchè un'esperta falconiera, così da poter prendere parte ad una importate competizione annuale.
Cerca film simili
7.0
La+principessa+e+l%27aquila
La principessa e l'aquila

2016

Cerca film simili
Steelers: The World's First Gay Rugby Club

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Steelers%3A+The+World%27s+First+Gay+Rugby+Club
Steelers: The World's First Gay Rugby Club

2020

Cerca film simili
The King of South Beach

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+King+of+South+Beach
The King of South Beach

2022

Cerca film simili
Guldbröderna

Trama non disponibile
Cerca film simili
Guldbr%C3%B6derna
Guldbröderna

1949

Cerca film simili
Bangla Surf Girls

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Bangla+Surf+Girls
Bangla Surf Girls

2021

Cerca film simili
Action Directe

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Action+Directe
Action Directe

2020

Cerca film simili
War on the Diamond

Trama non disponibile
Cerca film simili
War+on+the+Diamond
War on the Diamond

2021

Cerca film simili
Chelsea FC - Season Review 2021/22

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Chelsea+FC+-+Season+Review+2021%2F22
Chelsea FC - Season Review 2021/22

2022

Cerca film simili
20 Anos Trabalhando pela Democratização e Profissionalização do Grêmio

Trama non disponibile
Cerca film simili
20+Anos+Trabalhando+pela+Democratiza%C3%A7%C3%A3o+e+Profissionaliza%C3%A7%C3%A3o+do+Gr%C3%AAmio
20 Anos Trabalhando pela Democratização e Profissionalização do Grêmio

2021

Cerca film simili
Gigantes do Deserto

Trama non disponibile
Cerca film simili
Gigantes+do+Deserto
Gigantes do Deserto

2008

Cerca film simili
Overdon

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Overdon
Overdon

1980

Cerca film simili
Football Under Cover

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Football+Under+Cover
Football Under Cover

2008

Cerca film simili
Maradona di Kusturica

La straordinaria vicenda umana di Diego Armando Maradona, gigante del calcio e (scellerata) vittima di se stesso, del successo, della droga e del sistema. Ma capace di risorgere più di una volta dalle proprie ceneri.
Cerca film simili
6.3
Maradona+di+Kusturica
Maradona di Kusturica

2008

Cerca film simili
The Games That Time Forgot: Cricket on Horseback and Other Forgotten Sports

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Games+That+Time+Forgot%3A+Cricket+on+Horseback+and+Other+Forgotten+Sports
The Games That Time Forgot: Cricket on Horseback and Other Forgotten Sports

2010

Cerca film simili
Over-Ice

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Over-Ice
Over-Ice

1981

Cerca film simili
Tyson

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Tyson
Diego Maradona

Il 5 luglio 1984 Diego Armando Maradona arriva nella squadra di calcio del Napoli. Seguiranno sette anni in cui il carismatico campione argentino condurrà il Napoli a vincere il titolo di campione d'Italia e nelle gare internazionali. Il successo però presenterà il conto al campione, che ben presto si sentirà come prigioniero della città.
Cerca film simili
7.5
Diego+Maradona
Diego Maradona

2019

Cerca film simili
Arrowhead

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Arrowhead
Arrowhead

1989

Cerca film simili
NYC Point Gods

Trama non disponibile
Cerca film simili
NYC+Point+Gods
NYC Point Gods

2022

Cerca film simili
City of Ali

Trama non disponibile
Cerca film simili
City+of+Ali
City of Ali

2021

Cerca film simili
Atleta A

I reporter dell'Indianapolis Star rivelano gli abusi di Larry Nassar, medico della squadra USA di ginnastica, con testimonianze dirette di atlete come Aly Raisman.
Cerca film simili
7.6
Atleta+A
Atleta A

2020

Cerca film simili
Berhault

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Berhault
Berhault

2008

Cerca film simili
Flotando en el Río del Tiempo

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Flotando+en+el+R%C3%ADo+del+Tiempo
Flotando en el Río del Tiempo

2020

Cerca film simili
Ibrahimovic: Diventare Leggenda

Gli anni decisivi della carriera del calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic vengono raccontati attraverso rari filmati di repertorio in cui un giovane Zlatan parla apertamente della sua vita e delle sue sfide. Dal debutto nella squadra del Malmö FF, nel 1999, ai suoi anni conflittuali nell'Ajax di Amsterdam fino alla svolta nel 2005 nella Juventus, si segue la formazione di un campione tanto talentuoso quanto tormentato, divenuto una superstar nel mondo del calcio internazionale.
Cerca film simili
6.2
Ibrahimovic%3A+Diventare+Leggenda
Ibrahimovic: Diventare Leggenda

2015

Cerca film simili
Sem Filtro: Flamengo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Sem+Filtro%3A+Flamengo
Sem Filtro: Flamengo

2020

Cerca film simili
Marc Marquez 2017: Unseen

Trama non disponibile
Cerca film simili
Marc+Marquez+2017%3A+Unseen
Marc Marquez 2017: Unseen

2018

Cerca film simili