Tumbleweeds (1925)

(6,2) basato su 18 voti
Data di uscita
dic 27, 1925
Durata
01h 18m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Tumbleweeds

High School Musical 3 - Senior Year

Troy e Gabriella, ormai prossimi al diploma, devono affrontare la difficile prospettiva della separazione. I due, infatti, proseguiranno gli studi in college diversi. Con l'aiuto degli altri membri dei Wildcats, decidono allora di mettere in scena un musical di primavera che rifletta le loro esperienze, le aspettative e le paure per il futuro.
Cerca film simili
6.6
High+School+Musical+3+-+Senior+Year
High School Musical 3 - Senior Year

2008

Cerca film simili
Into Darkness - Star Trek

Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.
Cerca film simili
7.3
Into+Darkness+-+Star+Trek
Into Darkness - Star Trek

2013

Cerca film simili
Underworld - Il risveglio

Sono trascorsi quindici anni da quando Selene e il suo compagno Michael hanno sconfitto l’Anziano Marcus, ma da allora il genere umano ha scoperto l’esistenza sia dei Vampiri che dei Lycan e ha scatenato una guerra senza quartiere per sterminarli. Selene, catturata, si risveglia dopo oltre dieci anni e si ritrova prigioniera in un laboratorio di Antigen, una potente compagnia biotech impegnata a sviluppare un vaccino contro i virus che hanno creato Vampiri e Lycan. Selene, distrutta dalla scoperta che Michael è morto, viene inoltre a sapere che, mentre era in stato criogenico, ha dato alla luce una bambina, Eve. Alla ricerca di un rifugio per sé e per la figlia, Selene scopre che il suo orgoglioso popolo è stato cacciato fin quasi all’estinzione e che i pochi sopravvissuti, nascosti nel sottosuolo, la respingono.
Cerca film simili
6.3
Underworld+-+Il+risveglio
Underworld - Il risveglio

2012

Cerca film simili
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

Tre anni dopo l'inizio della Guerra dei Cloni il lungo ed estenuante conflitto sta per giungere ad una conclusione. Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker stanno per avere rivelazioni sconvolgenti. Il pianeta Coruscant è sotto attacco e per mano del Generale Grievous, il loro compito è di assicurare il Generale alla giustizia, ma il Cancelliere Palpatine sta trasformando la Repubblica in un regime tirannico, nonostante l'opposizione dell'Ordine degli Jedi e di pochi senatori ancora non corrotti. Anakin, divenuto sempre più vicino al Cancelliere, nel frattempo soffre di moleste visioni a proposito della Senatrice Padme Amidala, sposata in segreto. Sin dall'inizio della Guerra dei Cloni si è andato avvicinando sempre più al Lato Oscuro della Forza, incoraggiato da Palpatine, e presto lo scontro diverrà inevitabile. Obi-Wan Kenobi non avrà altra scelta che confrontarsi col suo antico apprendista in una battaglia mentre si affaccia un nuovo conflitto che determinerà il destino della Galassia.
Cerca film simili
7.4
Star+Wars%3A+Episodio+III+-+La+vendetta+dei+Sith
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

2005

Cerca film simili
Quantum of Solace

Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M interrogano Mr. White che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l'agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille, una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene, un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri principali della misteriosa organizzazione. In una missione che lo porta in Austria, Italia e in Sudamerica, Bond scoprirà che Greene è impegnato in una cospirazione per prendere il controllo di una delle risorse naturali più importanti del mondo, che lo spinge a stringere un patto con il generale in esilio Medrano.
Cerca film simili
6.3
Quantum+of+Solace
Quantum of Solace

2008

Cerca film simili
Return

After reading an article about hypnotic regression, a woman whose maternal grandfather died when she was only three years old contacts the hypnotic subject named in the article believing that he is the reincarnation of her grandfather, and hoping that she can learn the truth about how he died.
Cerca film simili
6.2
Return
High School Musical 2

Sequel del Disney Channel Original Movie diventato per i giovani un fenomeno a livello globale. Troy e Gabriella sono due adolescenti che frequentano la stessa scuola ad Albuquerque, apparentemente molto diversi sia per interessi uno ama lo sport, l’altro lo studio che per estrazione sociale. Inaspettatamente scoprono di avere una passione comune: il canto…
Cerca film simili
6.5
High+School+Musical+2
High School Musical 2

2007

Cerca film simili
Into the Storm

Nell'arco di una sola giornata, la città di Silverton è devastata da un assalto senza precedenti di tornado. L'intera città è in balia degli erratici e mortali cicloni e i cercatori di tempeste hanno previsto che il peggio deve ancora arrivare. La maggior parte delle persone ha cercato un riparo, mentre gli altri hanno corso verso il vortice, per testare quanto un cacciatore di tempesta può spingersi per ottenere l'immagine di una vita.
Cerca film simili
6.0
Into+the+Storm
Into the Storm

2014

Cerca film simili
Transporter 3

Frank Martin, specialista in consegne rischiose, è chiamato ad una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale ucraino, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto verso la meta non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola.
Cerca film simili
6.1
Transporter+3
Transporter 3

2008

Cerca film simili
Ritorno all'isola che non c'è

Londra, seconda guerra mondiale, Wendy ormai cresciuta cerca di infondere speranza alla figlia Jane raccontandole la magica esperienza con Peter Pan nell'isola che non c'è. Jane tuttavia rifiuta di credere alla storia della mamma, finchè non viene rapita dal terribile Capitan Uncino che, scambiandola per Wendy, la conduce nell'Isola che non c'è nel tentativo di catturare Peter Pan.
Cerca film simili
6.5
Ritorno+all%27isola+che+non+c%27%C3%A8
Ritorno all'isola che non c'è

2002

Cerca film simili
Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato esonerato, il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+8
Fast & Furious 8

2017

Cerca film simili
Qwerty

A grieving young inventor finds solace in repairing an antique typewriter.
Cerca film simili
6.1
Qwerty
Riddick

Tradito dalla propria razza, ritenuto morto e abbandonato su un pianeta desolato, Riddick si trova a combattere per la propria vita contro predatori alieni e diventa ancora più potente e pericoloso di prima. Ben presto dei cacciatori di taglie provenienti da varie parti della galassia calano su di lui, ma solo per diventare loro stessi pedine nell'enorme schema che Riddick vuole usare per vendicarsi. Una volta che i suoi nemici si vengono a trovare dove voleva lui, Riddick si scatenerà contro di loro, prima di tornare al suo pianeta natale, Furyo, per salvarlo dalla distruzione che lo minaccia.
Cerca film simili
6.3
Riddick
Riddick

2013

Cerca film simili
Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
Star Wars: The Clone Wars

Tanto tempo fa in una galassia lontana la Repubblica Galattica, sostenuta e difesa dai prodi Cavalieri Jedi, combatteva contro i Separatisti e il loro esercito di droidi. Ristabilire la pace e resistere al lato oscuro della forza sono i principi e la missione che ispirano Obi-Wan Kenobi, saggio maestro Jedi, e Anakin Skywalker, suo brillante e impulsivo allievo. Impegnati a recuperare il figlio di Jabba the Hutt, rapito dalla sicaria del malvagio conte Dooku, Obi-Wan e Anakin incroceranno il destino e la spada laser della giovane Ahsoka Tano.
Cerca film simili
6.1
Star+Wars%3A+The+Clone+Wars
Star Wars: The Clone Wars

2008

Cerca film simili
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
La mummia - Il ritorno

La Mummia Il ritorno è ambientato nel 1935, 10 anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio. Rick O'Connell è ora sposato con Evelyn; marito e moglie si sono stabiliti a Londra e hanno un figlio di nove anni di nome Alex. Una serie di circostanze porta alla scoperta del cadavere di Imhotep al British Museum; questi, resuscitato, semina nuovamente il panico per le strade nella sua inarrestabile ricerca dell'immortalità. Ma un'altra forza malvagia, ancora più temibile di Imhotep, vaga per il mondo evocata dai macabri rituali mistici degli antichi egizi. Quando queste due forze si scontrano, il destino dell'umanità è sull'orlo del baratro...
Cerca film simili
6.4
La+mummia+-+Il+ritorno
La mummia - Il ritorno

2001

Cerca film simili
Dead Man Down - Il sapore della vendetta

Victor è il braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta. Sulla sua strada incontra Beatrice, una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor. Un thriller ad alta tensione sui pericolosi incroci del destino di due persone accecate dalla sete di vendetta.
Cerca film simili
6.2
Dead+Man+Down+-+Il+sapore+della+vendetta
Dead Man Down - Il sapore della vendetta

2013

Cerca film simili
xXx - Il ritorno di Xander Cage

Xander Cage, amante degli sport estremi assoldato dal governo, rientra dal suo esilio volontario per affrontare il guerriero alpha Xiang e la sua squadra in una corsa per recuperare un'arma potenzialmente letale nota come “Vaso di Pandora”. Circondato da un nuovo gruppo di avventurosi alleati, Xander si ritrova coinvolto in una cospirazione mortale che punta a far scontrare tutti i governi mondiali.
Cerca film simili
6.1
xXx+-+Il+ritorno+di+Xander+Cage
xXx - Il ritorno di Xander Cage

2017

Cerca film simili
Transformers - L'ultimo cavaliere

I Transfomers che da anni vivono tra noi si nascondono alle forze speciali del governo Usa. Quando dei ragazzini entrano nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una battaglia, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che arriverà dallo spazio qualcosa e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia dei Transformers. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono apocalittici.
Cerca film simili
6.1
Transformers+-+L%27ultimo+cavaliere
Transformers - L'ultimo cavaliere

2017

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Bad Boys II

Gli agenti della narcotica Mike e Marcus vengono assegnati ad un caso di traffico di ecstasy a Miami. Ma le loro indagini conducono inavvertitamente ad una grande cospirazione...
Cerca film simili
6.6
Bad+Boys+II
Bad Boys II

2003

Cerca film simili
Taxxi 2

Daniel e Emilien sono ancora in azione, questa volta impegnati nel difficile compito di ritrovare il ministro della difesa giapponese rapito da una banda di Yakusas..
Cerca film simili
6.2
Taxxi+2
Taxxi 2

2000

Cerca film simili
The Love Guru

Pitka è un uomo che dopo essere stato educato da guru indiani, che l'avevano accolto quando da bambino era stato abbandonato davanti alle porte di un tempio in India, si trasferisce negli States e intraprende una fortunata carriera di terapista e consulente per coppie in crisi. La bella e affascinante presidentessa di una squadra di hockey lo incarica di sistemare il rapporto tra uno dei giocatori della sua squadra e sua moglie, che lo tradisce con il giocatore di una squadra rivale...
Cerca film simili
4.1
The+Love+Guru
The Love Guru

2008

Cerca film simili
Transformers - La vendetta del caduto

Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.
Cerca film simili
6.2
Transformers+-+La+vendetta+del+caduto
Transformers - La vendetta del caduto

2009

Cerca film simili
Abduction - Riprenditi la tua vita

Nathan frequenta il liceo, è innamorato della vicina di casa, è campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento e lo vorrebbe lontano dalle sbronze e sempre vigile. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e frequenta regolarmente una psicologa per cercare di spiegarsi il perché di un sogno ricorrente e della rabbia che s'impossessa di lui spesso e volentieri. Quando trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che la sua storia è realmente più complessa di come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato congiuntamente dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli.
Cerca film simili
5.9
Abduction+-+Riprenditi+la+tua+vita
Abduction - Riprenditi la tua vita

2011

Cerca film simili
Citizenfour

Nel gennaio 2013 la regista Laura Poitras stava lavorando su un film sulle abusi della sicurezza nazionale nell'America post 11 settembre quando riceve una serie di e-mail crittografate da parte di qualcuno che si firma come 'cittadino 4', pronto a rivelare i programmi segreti di sorveglianza di massa gestiti dall'NSA e da altre agenzie di intelligence. Nel giugno dello stesso anno, la Poitras e il giornalista Glenn Greenwald volano a Hong Kong per incontrare 'cittadino 4', rivelatosi come Edward Snowden, ex tecnico informatico della Cia.
Cerca film simili
7.7
Citizenfour
Citizenfour

2014

Cerca film simili
Guida galattica per autostoppisti

Tratto dal famoso romanzo di Douglas Adams, narra di un viaggio avventuroso attraverso le galassie di un gruppo di alieni in cerca del "senso della vita". Arthur Dent è un tranquillo abitante della Terra che non si è mai chiesto cosa ci sia oltre la galassia e che improvvisamente si trova a vivere il giorno peggiore e più sconvolgente della sua vita. Una mattina scopre che: la sua casa sta per essere abbattuta da un bulldozer, il suo miglior amico in realtà è un extraterrestre in missione sulla terra e il Pianeta Terra sta per essere distrutto. L'unica speranza che gli resta è fuggire via prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.7
Guida+galattica+per+autostoppisti
Guida galattica per autostoppisti

2005

Cerca film simili
Hellboy - The Golden Army

All'interno del Dipartimento per la Ricerca sul Paranormale e la Difesa c'è aria di maretta. Il muscoloso detective Hellboy, per gli amici Red, è vittima tanto del suo capo Manning, che vorrebbe impedirgli di mettersi in mostra davanti agli umani, tanto della sua pirotecnica fidanzata Liz, che sembra avere un segreto e non volerglielo rivelare. Ma un pericolo molto più grande incombe sul B.P.R.D. e sul mondo intero: il principe Nuada del mondo delle tenebre, stanco di obbedire da secoli all'umanità, ha risvegliato un esercito leggendario di macchine assassine al fine di annientarla. A Hellboy e al suo indistruttibile pugno di pietra il compito di fermarlo.
Cerca film simili
6.8
Hellboy+-+The+Golden+Army
Hellboy - The Golden Army

2008

Cerca film simili
TRON: Legacy

Sam Flynn, esperto di tecnologia e figlio ventisettenne di Kevin Flynn, indaga sulla scomparsa del padre e si trova sospinto nello stesso mondo di programmi killer e potenti videogame in cui il padre è vissuto per 25 anni. Insieme a una fedele confidente, padre e figlio s'imbarcano in un viaggio ai limiti della vita e della morte in un cyber universo estremamente avanzato e pericoloso.
Cerca film simili
6.5
TRON%3A+Legacy
TRON: Legacy

2010

Cerca film simili
xXx 2: The Next Level

Un gruppo proveniente da una cellula impazzita dei servizi segreti ha intenzione di effettuare un colpo di stato ai danni della nazione e della democrazia. L'unica persona che può impedire questo disastro è reclusa in una prigione militare per aver disobbedito ad un superiore. Si tratta di Darius Stone. Ad accorgersi del suo potenziale è il responsabile dell'Agenzia per la Sicurezza Nazionale, l'agente Augustus Gibbons, il quale sa anche che per chiedergli di salvare l'America, dovrà prima aiutarlo ad evadere...
Cerca film simili
5.0
xXx+2%3A+The+Next+Level
xXx 2: The Next Level

2005

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
X-Men: Le origini - Wolverine

Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti: un cuore di dolore dentro un'impalcatura di rabbia, in attesa di rivolgere la propria furia contro il giusto nemico.
Cerca film simili
6.3
X-Men%3A+Le+origini+-+Wolverine
X-Men: Le origini - Wolverine

2009

Cerca film simili
Liberal Arts

Jesse Fisher (Radnor), 35enne che lavora all'ufficio iscrizioni al Gotham college, decide di visitare l'Ohio. Qui incontra una studentessa diciannovenne di nome Zibby (Olsen) che cerca di avere una storia con lui.
Cerca film simili
6.4
Liberal+Arts
Liberal Arts

2012

Cerca film simili
Transformers 3

Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta” sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.
Cerca film simili
6.2
Transformers+3
Transformers 3

2011

Cerca film simili
Batman of the Future - Il ritorno del Joker

Gotham City, 2039: il Joker, capo della gang di strada dei Jokerz, annuncia il suo ritorno, dopo aver rubato armi ad alta tecnologia alle imprese Wayne. Dietro la maschera di Batman c'è il giovane Terry McGinnis, adolescente dal passato turbolento, divenuto pupillo di un Bruce Wayne troppo vecchio e malato per combattere il crimine. Terry conosce Bruce salvandogli la vita nella rapina compiuta dai Jokerz e, in seguito, prende il suo posto mettendosi sulle tracce del nemico storico...
Cerca film simili
7.3
Batman+of+the+Future+-+Il+ritorno+del+Joker
Batman of the Future - Il ritorno del Joker

2000

Cerca film simili
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Il Ritorno di Mewtwo

In questo seguito diretto al video di Pokémon: Il primo film, Ash, Misty e Brock continuano ad esplorare la regione di Johto, quindi devono salvare Pikachu dopo che lo hanno rapito Jessie e James del Team Rocket. La ricerca li conduce sull'altopiano nascosto dove Mewtwo ha stabilito un rifugio per i Pokémon clonati del film precedente. Il malvagio Giovanni sta tramando per riconquistare Mewtwo e rinnovare i suoi sforzi per creare un esercito di Pokémon bioingegnerizzati. Aiutato dal riluttante Meowth, Ash e i suoi amici sconfiggono Giovanni e il suo scagnozzo.
Cerca film simili
6.7
Il+Ritorno+di+Mewtwo
Il Ritorno di Mewtwo

2001

Cerca film simili
Mai dire mai

Grazie a un piano molto sofisticato, la Spectre è riuscita a impossessarsi di due missili a testata nucleare e minaccia di far saltare mezzo mondo. Usa e Gran Bretagna possono risolvere la crisi solo pagando. All’agente segreto inglese James Bond viene affidato l’incarico di rintracciare il nascondiglio dell’organizzazione criminale... Verso la fine dell’era Roger Moore, una parentesi con il ritorno dello 007 originale, un po’ invecchiato ma in fondo senza età. Ironicamente, Connery gigioneggia e azzecca il confronto con la cattiva nicaraguegna Barbara Carrera. Un film fuori serie per ragioni contrattuali, senza logo e musica di rito, ma con l’inconfondibile marchio di fabbrica dell’attore scozzese.
Cerca film simili
6.1
Mai+dire+mai
Mai dire mai

1983

Cerca film simili
White Gold

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
White+Gold
White Gold

1927

Cerca film simili
How It Feels

Trama non disponibile
Cerca film simili
How+It+Feels
How It Feels

2016

Cerca film simili
Oklahoma!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Oklahoma%21
Oklahoma!

1999

Cerca film simili
The Mind of Mine

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Mind+of+Mine
The Mind of Mine

2018

Cerca film simili
The Ace of Hearts

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Ace+of+Hearts
The Ace of Hearts

1921

Cerca film simili
Sono nato, ma...

Due giovani fratelli diventano i capi di una banda di bulli di quartiere. Il loro padre è un impiegato che cerca di fare carriera facendosi notare dal suo capo. Quando i ragazzini si trovano a casa di quest'ultimo, scoprono che il loro padre si è ridotto a fare il giullare per il suo datore di lavoro, il cui figlio è membro della banda di bulli. I fratelli si ribellano, sostenendo che le gerarchie dovrebbero essere costruite sulle abilità e non sulla condizione sociale.
Cerca film simili
7.5
Sono+nato%2C+ma...
Sono nato, ma...

1932

Cerca film simili
The Dream Lady

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Dream+Lady
The Dream Lady

1918

Cerca film simili
The Cold Deck

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Cold+Deck
The Cold Deck

1917

Cerca film simili
Il gabinetto del dottor Caligari

Un uomo chiamato Francis racconta la storia del suo amico Alan e della sua fidanzata. Recatosi ad una fiera, Alan visita il dottor Caligari, che mette in mostra un misterioso sonnambulo: a questo Alan chiede quanto gli resta da vivere e l'uomo risponde fino all'alba del giorno dopo..
Cerca film simili
7.9
Il+gabinetto+del+dottor+Caligari
Il gabinetto del dottor Caligari

1920

Cerca film simili
Broncho Billy's Christmas Dinner

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Broncho+Billy%27s+Christmas+Dinner
Broncho Billy's Christmas Dinner

1911

Cerca film simili
Singed Wings

Trama non disponibile
Cerca film simili
Singed+Wings
Singed Wings

1922

Cerca film simili
Metropolis

Nel 2026 in una megalopoli a due livelli gli operai che lavorano come schiavi nei sotterranei sono incitati alla rivolta da un robot femmineo che riproduce le fattezze di una di loro, la mite e pia Maria. L'ha costruito uno scienziato al servizio dei padroni che vuole vendicarsi del potente John Fredersen, dominatore della città. La rivolta provoca un'inondazione che colpisce i quartieri operai finché, sollecitato da Maria, Freder, figlio di Fredersen, fa da mediatore tra padroni e operai. È nato un nuovo patto sociale. Realizzato nel 1926 a costi così alti che rischiarono di far fallire la UFA, fu proiettato a Berlino il 10-1-1927. Ne esistono varie copie, ciascuna diversa dall'altra per durata e montaggio.
Cerca film simili
8.1
Metropolis
Metropolis

1927

Cerca film simili
North of Hudson Bay

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
North+of+Hudson+Bay
North of Hudson Bay

1923

Cerca film simili
VI. La cène

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
VI.+La+c%C3%A8ne
VI. La cène

1970

Cerca film simili
Impiccalo più in alto

Oklahoma, 1889. Jed Cooper viene ingiustamente condannato all'impiccagione per aver comprato inconsapevolmente del bestiame rubato. Salvato in extremis dal giudice Fenton, assume la carica di sceriffo rivelandosi un ottimo tutore della legge. Ma quando i suoi precedenti aguzzini gli tendono nuovamente un agguato, non gli resterà altro da fare che vendicarsi.
Cerca film simili
6.8
Impiccalo+pi%C3%B9+in+alto
Impiccalo più in alto

1968

Cerca film simili
Faust

Dio e Satana combattono sulla terra; per sistemare le cose puntano sull'anima di Faust, un alchimista dotto e devoto.
Cerca film simili
7.9
Faust
Show Boat

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Show+Boat
Show Boat

1929

Cerca film simili
La défense du drapeau

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
La+d%C3%A9fense+du+drapeau
La défense du drapeau

1970

Cerca film simili
Episodes in the Life of a Gin Bottle

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Episodes+in+the+Life+of+a+Gin+Bottle
Episodes in the Life of a Gin Bottle

1925

Cerca film simili
Limite

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Limite
Appuntamento a Belleville

La vecchia madame Souza è piuttosto preoccupata il nipote che non prova interesse per niente, salvo che per la sua collezione di foto del Tour de France e di campioni del ciclismo. Per questo la nonna decide di regalargli una bicicletta, nella speranza che in futuro possa vincere la prestigiosa gara. Ma la "mafia francese" coinvolge il giovane in un losco giro di scommesse clandestine. Con l'aiuto di tre anziane signore, dette "Les Triplettes", madame Souza si mette sulle tracce del nipote scomparso.
Cerca film simili
7.4
Appuntamento+a+Belleville
Appuntamento a Belleville

2003

Cerca film simili
The Intrigue

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+Intrigue
The Intrigue

1916

Cerca film simili
Qui, dove batte il cuore

Novelee Nation - 17 anni e incinta - non ha mai avuto una vera casa. La cosa più vicina ad una famiglia che questa adolescente sfortunata abbia mai conosciuto è il suo ragazzo, Willy Jack, un musicista egoista con il quale viaggia dal Tennessee alla California a bordo di una ferrovecchio arrugginito che un tempo era una Plymouth. Durante una sosta lungo la strada nei pressi di un Wal-Mart dell'Oklahoma, la vita di Novalee cambia all'improvviso. Uscendo dal bagno, la ragazza scopre che Willy Jack e la sua Plymouth sono scomparsi. L'unica cosa rimasta nel parcheggio del centro commerciale è una macchina fotografica Polaroid. Sola e senza una lira, Novalee si infila di nascosto nel grande magazzino e comincia a prendere dagli scaffali tutto quello che serve. Quando partorisce sul pavimento - e di conseguenza viene scoperta - Novalee e il suo bambino del Wel-Mart diventano delle celebrità.
Cerca film simili
7.1
Qui%2C+dove+batte+il+cuore
Qui, dove batte il cuore

2000

Cerca film simili
Black Oak Conspiracy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Black+Oak+Conspiracy
Black Oak Conspiracy

1977

Cerca film simili
Damaged Goods

Trama non disponibile
Cerca film simili
Damaged+Goods
Damaged Goods

1919

Cerca film simili
Purity

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Purity
The Vixen

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Vixen
The Vixen

1916

Cerca film simili
Voglio la testa di Garcia

El Jefe, ricco piantatore, avendo scoperto che sua figlia è stata messa incinta da Alfredo Garcia, mette in palio un premio di un milione di dollari per chi gli porterà la testa del colpevole. Bennie, di professione pianista, è venuto a sapere che Garcia è ormai morto e sepolto e vuole conquistarsi il premio. Dissotterrerà la testa del defunto, ucciderà chiunque tenti di ostacolarlo ma non potrà godersi il denaro.
Cerca film simili
7.1
Voglio+la+testa+di+Garcia
Voglio la testa di Garcia

1974

Cerca film simili
Young Guns - Giovani pistole

Nel 1878, alla frontiera del Nuovo Messico, è in corso una guerra fra due proprietari terrieri, John Henry Tunstall, un possidente di origine inglese, e L. G. Murphy, corrotto proprietario e boss della zona. Tunstall recluta sei ragazzi sbandati per la cura del suo ranch. Il giorno in cui Tunstall viene ucciso il giovane William Bonney prende il comando del gruppo per vendicare il morto.
Cerca film simili
6.7
Young+Guns+-+Giovani+pistole
Young Guns - Giovani pistole

1988

Cerca film simili
The Riverbed

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Riverbed
The Riverbed

2012

Cerca film simili
All Souls' Eve

Trama non disponibile
Cerca film simili
All+Souls%27+Eve
All Souls' Eve

1921

Cerca film simili
Cuori ribelli

Fine del secolo scorso. Joseph e Shannon, due giovani irlandesi appartenenti a differenti classi sociali, sono accomunati dagli stessi sogni. Decidono così di partire per l'america per trovare della terra da coltivare. Arrivati a Boston, Joseph, si da per un pò di tempo alla boxe, ma alla fine decidono di partire per l'Oklahoma, dove, dopo tanti sacrifici riusciranno a realizzare i loro sogni.
Cerca film simili
6.8
Cuori+ribelli
Cuori ribelli

1992

Cerca film simili