Operation Romeo (2022)

(6,2) basato su 6 voti
Registi
Data di uscita
apr 22, 2022
Durata
02h 15m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Operation Romeo

The Boy Who Killed My Parents

Based on one of the most shocking and gruesome murder cases in Brazil, the film presents de Suzane von Richthofen's point of view of the events that led to the death of her parents.
Cerca film simili
6.3
The+Boy+Who+Killed+My+Parents
The Boy Who Killed My Parents

2021

Cerca film simili
Buongiorno con delitto: L'incubo di Billie

Billie Blessing - una amata ristoratrice, oltre che conduttrice di un segmento di un programma televisivo del mattino - viene sospettata di omicidio quando uno dei dirigenti delle rete per cui lavora viene trovato ucciso. Quando poi il capo cuoco del ristorante di Billie viene arrestato, la donna decide di prendere in mano la situazione e di condurre da sola le indagini.
Cerca film simili
7.5
Buongiorno+con+delitto%3A+L%27incubo+di+Billie
Buongiorno con delitto: L'incubo di Billie

2018

Cerca film simili
Supercuccioli a caccia di tesori

I supercuccioli sono partiti alla volta di un’avventura nuova di zecca e questa volta il viaggio li porta fino alle rovine dell’ antico Egitto dove, con l’aiuto di alcuni nuovi amici tra cui il cane Digger l’archeologo, il cucciolo di cammello Cammy ed una scimmietta dispettosa che risponde al nome di Ali Bobby, esploreranno tombe misteriose, schiveranno pericolose trappole esplosive e si confronteranno con un infido gatto alla ricerca del più grande tesoro noto al mondo animale…
Cerca film simili
6.1
Supercuccioli+a+caccia+di+tesori
Supercuccioli a caccia di tesori

2012

Cerca film simili
Welcome, Violeta!

Over the course of her stay at the remote residence, Ana becomes more and more familiar with Holden’s idiosyncratic methods that require the participating artists to abandon their own identities and live emotionally and psychologically as their characters. Captivated by her artistic investigation, Ana immerses herself wholly into the method and starts living as Violeta, until her fiction loses control.
Cerca film simili
7.0
Welcome%2C+Violeta%21
Welcome, Violeta!

2023

Cerca film simili
Whitney Houston - Stella senza cielo

Chi era Whitney Houston? Di certo non lo sapeva neanche lei, scissa fra (almeno) due personalità contrapposte: la diva che tutti crediamo di conoscere e Nippy, il soprannome famigliare della bambina dolce e allegra la cui infanzia non è stata così rosea come ce l’hanno sempre voluta raccontare.
Cerca film simili
7.4
Whitney+Houston+-+Stella+senza+cielo
Whitney Houston - Stella senza cielo

2018

Cerca film simili
Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l'accenno a una misteriosa "camera dei segreti" che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+la+camera+dei+segreti
Harry Potter e la camera dei segreti

2002

Cerca film simili
Ruby Red III - Verde smeraldo

Gweon e Gideon hanno entrambi il potere di tornare indietro nel tempo per portare a termine missioni per la società segreta delle loro famiglie, gestita dal conte St. Germain. Dopo l'incontro con Lucy e Paul, due viaggiatori del tempo in fuga dalla società, Gwen inizia a dubitare delle motivazioni del conte. Quando poi Gideon le confessa che la sua dichiarazione d'amore altro non era che uno stratagemma per aiutare il conte, Gwen è devastata. Tuttavia, seppur con il cuore spezzato, deve fare i conti con una grande cospirazione che sconvolge ancora una volta il mondo e minaccia il suo destino.
Cerca film simili
7.0
Ruby+Red+III+-+Verde+smeraldo
Ruby Red III - Verde smeraldo

2016

Cerca film simili
Wee Sing in the Marvelous Musical Mansion

A mysterious package from Timbuktu? A door knocker that rattles off riddles? Music boxes that come to life? Piccolo Pizza and Piano Pudding? Where will you find such magical, musical, mysterious things? At Uncle Rubato’s Marvelous Musical Mansion! Dance and sing in every room with enchanting new friends and help Uncle Rubato, Aunty Annabella, Alex, Benji, and Kelly solve a most baffling mystery---who or what took all the missing musical treasures? Enjoy this wholesome entertainment for the entire family. Dazzling sets and over 20 uplifting song and dance numbers showcase adorable characters who inspire the love of music while sharing important values including self-esteem and being considerate of others.
Cerca film simili
3.3
Wee+Sing+in+the+Marvelous+Musical+Mansion
Wee Sing in the Marvelous Musical Mansion

1992

Cerca film simili
Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà

I topolini, aiutati dalla Fata Smemorina, decidono di confezionare un libro da regalare a Cenerentola. Scrivono così tre diverse storie: Aim to Please (Cenerentola e il Principe sono appena tornati dal viaggio di nozze, ma il giovane deve partire nuovamente per affari di Stato...), Tall Tail (Il topolino Giac si sente inutile, e chiede alla Fata Smemorina di trasformarlo in un uomo. Nella sua nuova identità si troverà a disagio...), An Uncommon Romance (Anastasia, sorella di Cenerentola, si innamora di un panettiere. Sua sorella Genoveffa e Lady Tremaine, la matrigna di Cenerentola, non sono d'accordo. Cenerentola, dimenticando tutti i torti subiti, aiuta la sorella a imparare a sorridere e a imporre la propria volontà alla madre...). In conclusione del film, il libro confezionato è regalato a Cenerentola, che lo legge insieme ai topolini e alla Fata Smemorina.
Cerca film simili
6.1
Cenerentola+II+-+Quando+i+sogni+diventano+realt%C3%A0
Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà

2002

Cerca film simili
The Good Witch's Charm - L'incantesimo di Cassie

La strega buona Cassie Nightingale fatica a destreggiarsi tra la maternità e il suo nuovo incarico come sindaco della città, quando un reporter impiccione decide di screditarla pubblicamente dopo aver scoperto i suoi poteri. A complicare le cose, la terribile matrigna di Cassie decide di farle visita...
Cerca film simili
7.3
The+Good+Witch%27s+Charm+-+L%27incantesimo+di+Cassie
The Good Witch's Charm - L'incantesimo di Cassie

2012

Cerca film simili
Re-BORN

Synopsis 1. "Today's Superpower" (26min, 오늘의 초능력, o-neul-eui cho-neung-ryeok) by Lee Min-seob People who claim to be able to use superpowers once a day gathered! But why can't they use their superpowers? Do they really have superpowers in the first place? 2. "1+1" (30min, 1+1) by Han Jay "Toot! I'm 1+1!" One day, the same alter ego as me appeared! 3. "Jangah & Chichung" (35min, 장아치청, jang-a-chi-cheong) by Kim Tae-hoon-II "Burp!" Once you start burping, there's nothing you can do. A comedy action movie limited to 60 minutes, filled with real superpowers by superheroes. 4. "LOVE SICK" (23min, 러브씩, reo-beu-ssik) by Jung Seung-hoon A year after the end of the zombie crisis, Seung-beom prepares an unforgettable proposal for his girlfriend Ji-yoon who saved him.
Cerca film simili
7.4
Re-BORN
Re-BORN

2022

Cerca film simili
Barbie grande città, grandi sogni

Barbie lascia le spiagge di Malibu per le luci di Broadway, dove deve frequentare un esclusivo programma di arti dello spettacolo e incontra un'altra ragazza di nome Barbie. Le due scoprono presto di condividere più di un semplice nome.
Cerca film simili
6.9
Barbie+grande+citt%C3%A0%2C+grandi+sogni
Barbie grande città, grandi sogni

2021

Cerca film simili
Supercuccioli nello spazio

Alla velocità della luce, schivando asteroidi e altri corpi spaziali, i cagnolini e i loro due nuovi amici, Spudnick e Gravity, devono raccogliere tutto il coraggio e ed essere ingegnosi per lanciarsi e atterrare sulla luna, oltre che per tornare a casa a bordo di un'astronave.
Cerca film simili
5.8
Supercuccioli+nello+spazio
Supercuccioli nello spazio

2009

Cerca film simili
Grisaia: Phantom Trigger The Animation - Stargazer

While Rena and Maki recover from their injuries, the other SORD members jet off overseas for a school trip. Within moments of their arrival, though, the Mihama gang are pulled into a manhunt for a SORD deserter, assisted by student Sylvia and Velvet of St. Aile's International School. Tohka's the star of the show this time round, but she's wrestling with her own issues - old memories of her parents, and a promise to a friend that she wasn't able to keep...
Cerca film simili
6.4
Grisaia%3A+Phantom+Trigger+The+Animation+-+Stargazer
Grisaia: Phantom Trigger The Animation - Stargazer

2020

Cerca film simili
Museo - Folle rapina a Città del Messico

Gli eterni studenti Juan e Benjamín hanno un’idea folle per risolvere la monotonia delle loro vite e la loro mancanza di prospettive: depredare il Museo Nazionale di Antropologia di Città del Messico. Inaspettatamente, grazie anche al calo di sorveglianza del periodo natalizio, i due riescono nell’impresa e trafugano alcuni dei reperti precolombiani più preziosi del pianeta. Solo la mattina dopo, però, quando scoprono che i media stanno descrivendo il loro colpo come un vero e proprio attacco alla Nazione, comprendono la gravità e le implicazioni del loro operato.I passi successivi del piano li porteranno a girare per il Messico, dalle rovine di Palenque alle spiagge di Acapulco, nel futile tentativo di piazzare dei tesori così riconoscibili che nessuno osa acquistarli. Dal geniale regista di Gueros, un imprevedibile heist-movie con Gael García Bernal, ispirato alla storia vera del furto più assurdo e sorprendente della storia del Messico.
Cerca film simili
6.6
Museo+-+Folle+rapina+a+Citt%C3%A0+del+Messico
Museo - Folle rapina a Città del Messico

2018

Cerca film simili
Adventures in Babysitting

Two teen rival babysitters, Jenny and Lola, team up to hunt down one of their kids who accidentally ran away into the big city without any supervision.
Cerca film simili
7.3
Adventures+in+Babysitting
Adventures in Babysitting

2016

Cerca film simili
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, che piomba improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere e subito una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. #I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L'infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon.
Cerca film simili
6.7
Pok%C3%A9mon+-+Volcanion+e+la+meraviglia+meccanica
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

2016

Cerca film simili
Out of Blue - Indagine pericolosa

La caccia a un assassino attira un detective in un mistero ancora più grande: la natura dell'universo stesso. Mike Hoolihan è un poliziotto non convenzionale di New Orleans che indaga sull'omicidio del famoso astrofisico Jennifer Rockwell, un esperto di buchi neri trovato ucciso nel suo osservatorio. Mentre Mike precipita nella tana del coniglio del caso inquietante e labirintico, si ritrova alle prese con domande sempre più esistenziali di meccanica quantistica, universi paralleli e stelle che esplodono - segreti cosmici che possono contenere la chiave per svelare il crimine, mentre mettono in dubbio la comprensione della realtà. Immerso in un'atmosfera onirica e neo-noir, questo thriller unico nel suo genere è sia un allettante stuzzichino che un ricco rompicapo metafisico.
Cerca film simili
5.2
Out+of+Blue+-+Indagine+pericolosa
Out of Blue - Indagine pericolosa

2019

Cerca film simili
Time Share

Due uomini si uniscono per salvare le loro famiglie da un resort tropicale dopo essersi convinti che una società americana di multiproprietà ha un piano malvagio per portare via i loro cari.
Cerca film simili
5.6
Time+Share
Time Share

2018

Cerca film simili
Green Day - Awesome as F*ck

Awesome as Fuck is a live concert by Green Day, released March 22, 2011 through Reprise Records. This concert was recorded at the Saitama Super Arena in Saitama, Japan during Green Day's 2009–2010 21st Century Breakdown World Tour in support of their eighth studio album 21st Century Breakdown.
Cerca film simili
8.2
Green+Day+-+Awesome+as+F%2Ack
Green Day - Awesome as F*ck

2011

Cerca film simili
Imaginary

Quando Jessica ritorna nella sua casa d'infanzia ritrova il suo orsacchiotto Chauncey, a cui la figliastra Alice si affeziona. Con il passare dei giorni, il comportamento di Alice diventa strano e insolito, mentre i suoi giochi si fanno via via più sinistri e inquietanti. Jessica comincia quindi a sospettare che l'orsetto abbia un'influenza negativa sulla bambina.
Cerca film simili
6.3
Imaginary
Imaginary

2024

Cerca film simili
DSP

A flower seller's son ends up in a tussle with a ruthless rowdy in Dindigul, forcing him to become a policeman and fight the odds.
Cerca film simili
5.1
DSP
Regista di classe

Dylan Schoenfield è una sedicenne che Josh definisce "diva", ricca ed egocentrica che va alla lussuosa Woodlands Academy di Los Angeles. Ha il fidanzato più carino, gli amici più popolari, ed è determinata a vincere il titolo di "Blossom Queen", come aveva fatto sua madre, morta quando Dylan aveva otto anni. Josh Rosen è un aspirante regista e fanatico di film ed è innamorato di Amy , una vecchia amica di Dylan ed è anche il presidente del Film Club della scuola. Josh vuole fare un documentario per il film festival della scuola e decide di sfidare se stesso scegliendo un nuovo tema, la popolarità, e un nuovo soggetto, Dylan Schoenfield, la quale accetta per aumentare la propria popolarità visto che potrebbe perdere contro Nicole.
Cerca film simili
6.6
Regista+di+classe
Regista di classe

2011

Cerca film simili
Ragazze nel pallone - Pronte a vincere

Durante la competizione Camp Spirit Thunder, il West Coast Sharks, capitanata da Carson si troverà di fronte alla loro acerrima rivale dell'East Coast Jets, capitanata da Brooke. Entrambe le squadre sono feroci rivali in quanto ciascuna è la migliore sulle sue rispettive coste; tuttavia, i Jets hanno battuto gli Sharks negli ultimi tre anni di fila ai campionati annuali di Cheer Camp. La competizione Camp Spirit Thunder può e deve essere una rivincita per le Sharks, per questo faranno di tutto per vincere. A causa di un incidente molti cheerleader si fanno male e non saranno perciò più in grado di ballare; entrambe le squadre si troveranno così ad avere troppi pochi componenti. Decidono infine di unire le loro forze per non rinunciare al campionato, ma ora devono ideare una coreografia spettacolare per sconfiggere I Flamingos del campo avversario.
Cerca film simili
6.5
Ragazze+nel+pallone+-+Pronte+a+vincere
Ragazze nel pallone - Pronte a vincere

2007

Cerca film simili
Trilli e il tesoro perduto

Secondo episodio della storia di Trilli, La Pietra di Luna è la principale fonte di magia della Radura Incantata dove vivono le Fate capaci di garantire il succedersi delle stagioni nel Mondo Fermo (quello cioè in cui abitano gli Umani). Ora però quel potere è in pericolo. Occorre quindi che qualcuno si avventuri alla ricerca di un tesoro in grado di riportare tutto alla normalità. Bisogna lasciare la Radura Incantata ed affrontare insidie sconosciute. Chi se non l'intraprendente Trilli potrà assumersi l'incarico?
Cerca film simili
6.8
Trilli+e+il+tesoro+perduto
Trilli e il tesoro perduto

2009

Cerca film simili
Stir of Echoes: The Homecoming

A soldier returns home from the Iraq war only to be haunted by visions of the dead.
Cerca film simili
4.8
Stir+of+Echoes%3A+The+Homecoming
Stir of Echoes: The Homecoming

2007

Cerca film simili
Chithha

Easwaran, a young government employee gets the shock of his life when his niece Sundari goes missing. When Easwaran gets to know that a child abuser has kidnapped her, after coming to terms with the ghastly reality of being him being wrongly accused in such a child abuse case, he makes it his mission is to rescue Sundari.
Cerca film simili
7.3
Chithha
Chithha

2023

Cerca film simili
My Little Pony: Equestria Girls - Rollercoaster of Friendship

Rarity ottiene un lavoro per l'estate, suscitando la gelosia di Applejack, ma quando le loro amiche cominciano a sparire, devono collaborare per ritrovarle.
Cerca film simili
8.0
My+Little+Pony%3A+Equestria+Girls+-+Rollercoaster+of+Friendship
My Little Pony: Equestria Girls - Rollercoaster of Friendship

2018

Cerca film simili
Mosul

Dopo che uno squadrone ribelle di iracheni gli salva la vita, un giovane poliziotto si unisce a loro nella lotta contro l'ISIS in una devastata Mosul.
Cerca film simili
6.7
Mosul
American Pie presenta: Nudi alla meta

Il povero Erik è ancora vergine perchè la sua ragazza vuole ancora aspettare, prima di fare sesso con lui e come se non bastasse gli amici lo prendono in giro. L'occasione perfetta per perdere la verginità si presenta quando Tracy, la sua ragazza, per non subire ulteriori pressioni dal fidanzato, concede ad Erik un "buono-libertà" in occasione di un weekend molto speciale...
Cerca film simili
5.5
American+Pie+presenta%3A+Nudi+alla+meta
American Pie presenta: Nudi alla meta

2006

Cerca film simili
Road

Arvind Chauhan and Lakhsmi are in love with each other. Lakhsmi's dad, a senior police inspector, hates Arvind, and so Arvind and Lakshmi decide to elope
Cerca film simili
4.7
Road
20th Century Boys 2: L'ultima Speranza

Ambientato 15 anni dopo il primo episodio, Kanna - la nipote di Kenji, morto nel tentativo di fermare la distruzione del mondo - subentra alla guida della resistenza, nel tentativo di arrestare lo strapotere dell'Amico e della sua setta di fanatici. Le loro azioni sembrano seguire fedelmente ciò che era stato immaginato da Kenji e i suoi amici da bambini nel Libro delle Profezie e puntare ad un solo obbiettivo: eliminare l'intera umanità.
Cerca film simili
6.7
20th+Century+Boys+2%3A+L%27ultima+Speranza
20th Century Boys 2: L'ultima Speranza

2009

Cerca film simili
Doctor Who: Planet of the Dead

A meeting in a London bus with jewel thief Lady Christina takes a turn for the worse for the Doctor when the bus takes a detour to a desert-like planet, where the deadly Swarm awaits.
Cerca film simili
7.4
Doctor+Who%3A+Planet+of+the+Dead
Doctor Who: Planet of the Dead

2009

Cerca film simili
I Want You

The sexy Gin is the new love of Hache, but this can not forget his former girlfriend, so the love triangle is inevitable.
Cerca film simili
7.4
I+Want+You
I Want You

2012

Cerca film simili
Bandslam - High School Band

Nonostante quello che possa pensare di se stesso, Will Burton è un ragazzo fortunato. Vessato, preso in giro e schifato come tutti i ragazzi introversi e sfigati dotati di un mondo interiore articolato e complesso, la sua vita cambia quando si trasferisce assieme a sua madre in un'altra città. La nuova scuola non solo gli offrirà ben due ragazze con cui uscire che lo apprezzano davvero (una più carina dell'altra) ma anche la possibilità di dare sfogo alla sua grandissima passione per la musica. L'istituto in cui arriva infatti partecipa al Bandslam, l'annuale gara tra gruppi musicali delle principali scuole dello stato che mette in palio un contratto con un'etichetta.
Cerca film simili
5.8
Bandslam+-+High+School+Band
Bandslam - High School Band

2009

Cerca film simili
A Very Potter Senior Year

Get ready for one last romp of magical, musical shenanigans because Harry and his pals are back for their senior year at Hogwarts! The gang's in for their biggest adventure yet as they face off against old enemies, new foes and giant snakes! Will they win or will they lose? Either way, this is the end!
Cerca film simili
7.9
A+Very+Potter+Senior+Year
A Very Potter Senior Year

2013

Cerca film simili