Werner a tutto gas!!! (1999)

(5,5) basato su 84 voti
Registi
Data di uscita
set 16, 1999
Durata
01h 17m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Werner a tutto gas!!!

Werner - Mangia la mia povere!

Werner, un'apprendista idraulico, amante della birra e della velocità, scommette con il pretenzioso Nobelschröder di essere in grado di pilotare un veicolo e di battere una Bentley. Il loro amico Borsti, un maiale dei fratelli Wernersen, farà da garante della scommessa.
Cerca film simili
5.9
Werner+-+Mangia+la+mia+povere%21
Werner - Mangia la mia povere!

1996

Cerca film simili
Werner e il folle

Comic artist Brösel trades a magic pen that helps him come up with funny stories for the promise to fulfill one of Rumpelstiltskin's wishes. The resulting animated films show episodes of the life of Werner, a plumber apprentice and motorbike enthusiast and his friends. They are interspersed with the live-action portions.
Cerca film simili
6.6
Werner+e+il+folle
Werner e il folle

1990

Cerca film simili
Werner - Gekotzt wird später!

Werner, Andi and Eckat play dice to determine the next king of the trio. When Werner is crowned king, he decides for all of them to skip work and start for Korsika.
Cerca film simili
6.1
Werner+-+Gekotzt+wird+sp%C3%A4ter%21
Werner - Gekotzt wird später!

2003

Cerca film simili
A.I. - Intelligenza Artificiale

Alla metà del ventunesimo secolo l'uomo è riuscito a sviluppare un nuovo tipo di computer in grado di essere consapevole della propria esistenza. Qusti computer vengono anche utilizzati per creare particolari robot e androidi. Un giovane ragazzo (Haley Joel Osment) sta per intraprendere uno straordinario viaggio per scoprire se potrà essere qualcosa più che una macchina.
Cerca film simili
7.0
A.I.+-+Intelligenza+Artificiale
A.I. - Intelligenza Artificiale

2001

Cerca film simili
Fatti, strafatti e strafighe

Dopo una notte di follie, Jesse e Chester non riescono a ricordare niente, compreso dove hanno lasciato la loro macchina nella quale hanno dimenticato i regali per l'anniversario delle loro ragazze, gemelle tra loro, Wilma e Wanda. Vengono intercettati da diversi gruppi di persone: uno composto da ragazze bellissime (le cosiddette "strafighe") che promettono loro "piacere orale", uno da due alieni con sembianze di uomini nordici con tendenze omosessuali e un altro gruppo di sfigati esaltati guidati da un certo Zurlì che vogliono andare nello spazio; tutti chiedono ai ragazzi il fantomatico "trasfonditore del continuum", che servirebbe a evitare la distruzione dell'universo. Jesse e Chester affronteranno così tante avventure per scoprire chi realmente dei tre gruppi vuole distruggere il pianeta, ma soprattutto dove è la loro macchina.
Cerca film simili
5.6
Fatti%2C+strafatti+e+strafighe
Fatti, strafatti e strafighe

2000

Cerca film simili
Sotto assedio - White House down

L’agente della polizia di Washington John Cale (Channing Tatum), si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer (Jamie Foxx). Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l’intero complesso viene preso d’assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia, e il Paese.
Cerca film simili
6.5
Sotto+assedio+-+White+House+down
Sotto assedio - White House down

2013

Cerca film simili
Parto col folle

Peter Highman è un architetto in trasferta ad Atlanta per lavoro. Non appena apprende dalla moglie che il parto del suo primogenito è imminente prende il primo volo per fare ritorno a Los Angeles. Sull'aereo però una seria di equivoci con un passeggero piuttosto irritante fa sì che venga scambiato per un terrorista e costretto a scendere. Senza soldi e senza documenti Peter vuole cercare comunque di partire. L'unico con cui può viaggiare è proprio la causa dei suoi guai: Ethan Tremblay, un aspirante attore con cane e ceneri paterne al seguito. Non mancheranno le difficoltà.
Cerca film simili
6.4
Parto+col+folle
Parto col folle

2010

Cerca film simili
Dracula's legacy - Il fascino del male

Una banda di ladri super tecnologici entra in un sotteraneo alla ricerca di opere d'arte e con sorpresa trovano invece una bara ben protetta e mai aperta da più di cent'anni. Liberato dopo tanto tempo di prigionia, Dracula si ritrova nel mondo moderno per farlo precipitare in un antico terrore.
Cerca film simili
5.2
Dracula%27s+legacy+-+Il+fascino+del+male
Dracula's legacy - Il fascino del male

2000

Cerca film simili
Where Is Fred?

In order to catch a basketball from the favorite team of his girlfriend's spoiled son, Fred poses as a numb, wheelchair-bound fan. But when he catches the ball, he also catches the attention of young, attractive filmmaker Denise, who wants to feature an invalid fan in an image film for the team. Fred has to keep playing his role, while real invalid and really furious fan Ronny might call his bluff at any moment. Worse, still, love sets in...
Cerca film simili
6.3
Where+Is+Fred%3F
Where Is Fred?

2006

Cerca film simili
Otto - The Disaster Movie

A man from Ostfriesland travels to Hamburg and sets course for America on a steamship to conquer this New World as well. What he leaves behind is a swath of devastation, a breach of confusion, a Milky Way full of music, a dead end full of mad jokes and perhaps a touch too much wordplay at the expense of others. But what is worst of all: he has also made a film about it!
Cerca film simili
5.2
Otto+-+The+Disaster+Movie
Otto - The Disaster Movie

2000

Cerca film simili
Werner - Eiskalt!

Werner and Holgi are friends, but also lifelong rivals. Now Werner finally has enough of being the eternal second and is planning his revenge. With his special motorcycle, the 'Red Porsche Killer', he challenges Holgi and his car.
Cerca film simili
5.6
Werner+-+Eiskalt%21
Werner - Eiskalt!

2011

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.
Cerca film simili
7.5
Scott+Pilgrim+vs.+the+World
Scott Pilgrim vs. the World

2010

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.8
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
The Social Network

La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).
Cerca film simili
7.4
The+Social+Network
The Social Network

2010

Cerca film simili
Paddington 2

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l'orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell'astuto ladro che l’ha trafugato.
Cerca film simili
7.5
Paddington+2
Paddington 2

2017

Cerca film simili
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Sono passati mesi e l’omicidio di sua figlia è rimasto irrisolto, così Mildred Hayes decide di smuovere le autorità, commissionando tre manifesti alle porte della sua città, ognuno dei quali grida un messaggio provocatorio e preciso, diretti a William Willoughby il venerato capo della polizia locale. Quando viene coinvolto anche il suo secondo ufficiale, Dixon, ragazzo immaturo e dal temperamento violento, la battaglia tra Mildred e le forze dell’ordine di Ebbing è dichiaratamente aperta.
Cerca film simili
8.1
Tre+manifesti+a+Ebbing%2C+Missouri
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

2017

Cerca film simili
La grande scommessa

Quando quattro investitori visionari, al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso, intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto "La grande scommessa". I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti. Basato su una storia vera ed ispirato al libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere).
Cerca film simili
7.3
La+grande+scommessa
La grande scommessa

2015

Cerca film simili
Lady Bird

Christine "Lady Bird" McPherson combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata, un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.
Cerca film simili
7.3
Lady+Bird
Lady Bird

2017

Cerca film simili
Le iene

Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
Cerca film simili
8.1
Le+iene
Le iene

1992

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Arrival

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks. Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.
Cerca film simili
7.6
Arrival
Arrival

2016

Cerca film simili
Blade Runner

Rick Deckard è un ex poliziotto del L.A.P.D. (Los Angeles Police Department) richiamato forzatamente in servizio quando un gruppo di sofisticati androidi Nexus 6 fugge dalle colonie Extra-Mondo e torna clandestinamente sulla Terra. Quello che essi cercano è il loro costruttore, "colpevole" di averli dotati di un aspetto umano e capacità fisiche superiori, ma di una vita molto breve. La caccia di Deckard sarà violenta e serrata, resa più complessa dalla presenza di Rachael, un particolarissimo tipo sperimentale di replicante, femminile quanto e forse più di una donna autentica. Non senza fatica e sofferenza, i Nexus 6 saranno " ritirati" uno dopo l'altro fino allo scontro finale tra il poliziotto e l'elemento alfa del gruppo, l'angelico demone Roy Batty.
Cerca film simili
7.9
Blade+Runner
Blade Runner

1982

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Questione di tempo

Tim ha 21 anni, ed è un ragazzo piuttosto impacciato, quando apprende da suo padre che tutti gli uomini della sua famiglia hanno un dono particolare. Se si chiudono in un luogo in cui nessuno può vederli e stringono con forza i pugni possono fare dei balzi indietro nel loro passato potendolo così modificare per poi tornare al presente. Tim decide di utilizzare subito questo 'potere' per cercare di trovare una compagna. A un certo punto l'obiettivo diventa Mary, conosciuta in un ristorante al buio, ma quando i giochi sembrano fatti, un errore nel passaggio temporale sembra rimettere tutto in discussione.
Cerca film simili
7.9
Questione+di+tempo
Questione di tempo

2013

Cerca film simili
Batman

Nella città di Gotham City, l'eccentrico playboy milionario Bruce Wayne conduce una doppia esistenza: di giorno è un filantropo impegnato in cause benefiche, mentre di notte diventa Batman, un giustiziere mascherato da pipistrello che si batte contro il crimine. Il destino della città cambierà quando, nel corso di una sparatoria con la polizia, il malvagio Jack Napier, braccio destro di un boss della malavita, precipita in una vasca d'acido e si tramuta nel terribile Joker. Nel frattempo Vicky Vale, stimata cronista trasferitasi a Gotham, cerca di scoprire di più sul Cavaliere Oscuro, non sapendo di essere entrata nel mirino del Joker.
Cerca film simili
7.2
Batman
Batman Begins

Bruce Wayne, figlio di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell'Himalaya, dove Ra's Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla lotta contro il male. Wayne è deciso a servire la giustizia, e una volta tornato a Gotham trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, due acerrimi nemici, dietro ai quali però pare celarsi qualcuno di ancor più potente. L'unico modo per combatterli è diventare Batman, un simbolo che dia forza e speranza alla gente.
Cerca film simili
7.7
Batman+Begins
Batman Begins

2005

Cerca film simili
Catwoman

Patience Prince, artista timida e sensibile, lavora come designer in una compagnia di prodotti cosmetici. Un giorno, per caso, scopre un terribile segreto riguardante un nuovo prodotto contro l'invecchiamento che sta per essere immesso sul mercato e per questo dovrebbe essere eliminata. Riesce a salvarsi grazie alle doti che contraddistinguono la sua seconda natura di gatto..
Cerca film simili
4.6
Catwoman
Catwoman

2004

Cerca film simili
Batman - Il ritorno

A Gotham City il giovane miliardario Bruce Wayne è il misterioso Batman, che agisce contro i malfattori. La sua identità è nota solo al fedele ed anziano domestico Alfred con il quale vive in un palazzo-fortezza nei cui sotterranei si trovano numerosi e strani armamenti tra cui la Batmobile, l'automobile blindata capace di orientarsi in qualunque posizione per affrontare il "Kiddle Ride", il mostruoso veicolo di Oswald Cobblepot, il Pinguino, un essere deforme mezzo uomo e mezzo animale che, dopo aver vissuto nelle luride acque del sottosuolo di Gotham, ha deciso di emergere per candidarsi a sindaco con l'aiuto dell'amorale miliardario Max Shreck, l'assassino di Selina Kyle. Costei, donna mite e gentile, in seguito alla propria morte è stata trasformata, ad opera di alcuni gatti, nella seducente ma perfida Catwoman, amica-nemica acerrima di Batman. Questi, ingaggiando una lotta serrata contro i suoi astuti avversari, dopo alterne vicende riesce a sconfiggerli.
Cerca film simili
6.9
Batman+-+Il+ritorno
Batman - Il ritorno

1992

Cerca film simili
The Archies

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
The+Archies
The Archies

2023

Cerca film simili
Batman v Superman: Dawn of Justice

Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.
Cerca film simili
6.0
Batman+v+Superman%3A+Dawn+of+Justice
Batman v Superman: Dawn of Justice

2016

Cerca film simili
Pane e tulipani

Durante una gita turistica in pullman, Rosalba, casalinga di Pescara, viene dimenticata in un autogrill. Un po' offesa, invece di aspettare che marito e figli vengano a riprenderla, decide di tornare da sola a casa. Si trova però su un auto diretta a Venezia, dove lei arriva per la prima volta e sente di voler rimanere. Mimmo, il marito, non sa come comportarsi, finché scopre che Costantino, un suo dipendente, è un appassionato di libri gialli e allora lo spedisce a Venezia con il compito di ritrovare la moglie. Rosalba intanto ha trovato lavoro nel negozio di fiori di Eliseo, un anziano anarchico, e vive a casa di Fernando, uno strano signore di origini islandesi che fa il cameriere-
Cerca film simili
7.3
Pane+e+tulipani
Pane e tulipani

2000

Cerca film simili
Constantine

John Constantine è un insolente detective del soprannaturale che è stato letteralmente all'inferno e poi tornato sulla terra. Quando Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della sorella gemella, le indagini li portano in un mondo di demoni ed angeli che esiste dietro la facciata della Los Angeles contemporanea. Coinvolti in una catastrofica serie di eventi soprannaturali, i due si legano l'un l'altra nella ricerca della pace ad ogni costo.
Cerca film simili
7.1
Constantine
Constantine

2005

Cerca film simili
Men in Black

Dal 1963 gli extraterrestri sono tra noi: sbarcano clandestinamente, assumono sembianze umane e i più s'integrano pacificamente. Nessuno lo sa, tranne il governo degli USA che ha costituito una sezione speciale per il controllo dell'immigrazione. Ne fanno parte il bianco K (T.L. Jones) e il nero J (W. Smith) che danno la caccia a un ET malvagio, uno scarafaggione alto tre metri infilatosi nel corpo di un contadino-camionista.
Cerca film simili
7.2
Men+in+Black
Men in Black

1997

Cerca film simili
Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
Batman Forever

Due criminali funestano Gotham City: "Due Facce", magistrato deturpato e impazzito, e l'Enigmista, scienziato folle e geniale con l'ossessione degli indovinelli. Bruce Wayne, alias Batman, rivive i propri traumi infantili quando la famiglia del giovane trapezista Dick Grayson viene decimata da "Due Facce", ma per fortuna interviene l'incandescente psicanalista Chase Meridian. Alla fine Dick diventerà Robin per affiancare Batman nella resa dei conti.
Cerca film simili
5.4
Batman+Forever
Batman Forever

1995

Cerca film simili
Batman & Robin

Il malvagio Mr. Freeze vuole distruggere la città se non verrà accolta la sua richiesta di mettere tutto ai suoi ordini. Le autorità si rivolgono a Batman, che subito si mette in azione. Tra i suoi avversari si inserisce anche Poison Ivy, che cerca di ingannare il giovane Robin per arrivare a far cadere in trappola Batman.
Cerca film simili
4.3
Batman+%26+Robin
Batman & Robin

1997

Cerca film simili
Justice League: The Brave and the Bold

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Justice+League%3A++The+Brave+and+the+Bold
Justice League: The Brave and the Bold

2005

Cerca film simili
Teen Titans: The Judas Contract

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Teen+Titans%3A+The+Judas+Contract
Teen Titans: The Judas Contract

2017

Cerca film simili
Batman e Harley Quinn

In questa nuova avventura, Batman e Nightwing sono costretti con riluttanza ad allearsi con Harley Quinn per salvare l’umanità dai malvagi (ma ecologici) piani di Poison Ivy e Jason Woodrue (alias l’Uomo Floronico), i quali vogliono eliminare l’umanità dalla Terra per salvare il pianeta. La pazienza di Batman sarà messa a dura prova dall’imprevedibile e inaffidabile Harley, molto amica di Poison Ivy, durante un viaggio pieno di insidie e ostacoli.
Cerca film simili
6.1
Batman+e+Harley+Quinn
Batman e Harley Quinn

2017

Cerca film simili
Fingerpori

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Fingerpori
Fingerpori

2019

Cerca film simili
Batman: The Long Halloween Deluxe Edition

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Batman%3A+The+Long+Halloween+Deluxe+Edition
Batman: The Long Halloween Deluxe Edition

2022

Cerca film simili
They Were Eleven

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
They+Were+Eleven
They Were Eleven

1986

Cerca film simili
Justice League Dark

Un'avventura nel lato oscuro della magia: Batman, Zatanna, Constantine e Deadman, assieme al demone/uomo Jason/Etrigan e Swamp Think, combattono un antico Mago/Dio malvagio senza fermarsi per impedirgli di conquistare il potere sulla Terra e portare il genere umano alla completa rovina.
Cerca film simili
7.3
Justice+League+Dark
Justice League Dark

2017

Cerca film simili
The Mask 2

Il fumettista Tim Avery di recente è diventato papà del piccolo Alvey, non senza qualche apprensione; ma la sua vita viene nuovamente sconvolta dalla scoperta che il bambino possiede gli straordinari poteri della Maschera...
Cerca film simili
4.2
The+Mask+2
The Mask 2

2005

Cerca film simili
Le avventure di Rocketeer

Direttamente dalle pagine dei fumetti pulp, nella Hollywood degli anni '30, il giovane pilota Clifford è in grado di volare e di diventare un supereroe dell'aria grazie a uno zaino a razzi, frutto di un progetto top secret, trovato per incidente. Ma qualcuno vorrebbe strappargli la speciale armatura che gli consente di volare per darla ai nazisti.
Cerca film simili
6.5
Le+avventure+di+Rocketeer
Le avventure di Rocketeer

1991

Cerca film simili
Il corvo 2

Un trentenne assassinato torna dall'oltretomba per vendicarsi di coloro che l'hanno ucciso con il suo figlioletto.
Cerca film simili
5.5
Il+corvo+2
Il corvo 2

1996

Cerca film simili
Il piacere del sangue

Vincent Prather riporta in vita Lilith, la signora di tutti i vampiri per scopi inizialmente religiosi. Infatti il reverendo J.C Current ha aperto un bordello di vampire in modo da attirare i maschi libidinosi e farli uccidere come punizione dei loro peccati. L'unico modo per tenere a bada Lilith è una chiave contenente il sangue di Cristo.
Cerca film simili
5.9
Il+piacere+del+sangue
Il piacere del sangue

1996

Cerca film simili
Il corvo 3 - Salvation

L'innocente Alex, giustiziato per l'assassinio delle sua ragazza, torna in vita. Ad aiutarlo sono il suo spirito guida ed Erin, sorella dell'uccisa. Il tempo a disposizione non è molto ma il cerchio, come si dice, si stringe intorno all'assassino.
Cerca film simili
5.5
Il+corvo+3+-+Salvation
Il corvo 3 - Salvation

2000

Cerca film simili
Daredevil

Il piccolo Matt Murdock è cresciuto assieme ad un padre pugile, talmente forte da farsi chiamare "Devil", ma non abbastanza tenace da evitare loschi affari malavitosi. Quando Matt scopre che il papà è al servizio del boss cittadino, fugge via deluso. È l'ultima cosa che vede perché un incidente con un materiale radioattivo lo rende cieco, potenziandone tutti gli altri sensi. Il pentimento porta suo padre sulla via della redenzione, ma il regolamento di conti è dietro l'angolo e un genitore ucciso davanti ai propri occhi può traumatizzare anche un non vedente. Il desiderio di giustizia è forte tanto quanto la sete di vendetta. Così Matt diventa avvocato di giorno e Daredevil di notte, supereroe punitore che veste i panni di giudice e giuria.
Cerca film simili
5.3
Daredevil
Daredevil

2003

Cerca film simili
Howard e il destino del mondo

Il papero alieno Howard viene trasportato a Cleveland (Ohio) da un esperimento fallito con un laser. Il fascio di luce ha trascinato con sè anche lo spirito di uno degli Occulti Super Sovrani dell'Universo, deciso a distruggere la Terra. Ad aiutare Howard è la cantante rock Beverly Switzler.
Cerca film simili
5.4
Howard+e+il+destino+del+mondo
Howard e il destino del mondo

1986

Cerca film simili
Noblesse: The Beginning of Destruction

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Noblesse%3A+The+Beginning+of+Destruction
Noblesse: The Beginning of Destruction

2015

Cerca film simili
The Fat Slags

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
The+Fat+Slags
The Fat Slags

1992

Cerca film simili
Iron Man & Hulk: Heroes United

La forza bruta di Hulk e l'intelligenza high-tech di Tony Stark si uniscono per affrontare il nemico. Quando Zzzax, un mostro apparentemente invincibile, minaccia di distruggere il pianeta, questa improbabile coppia di Vendicatori è l'unica speranza dell'umanità. Da solo, nessuno dei due può sconfiggere Zzzax. Insieme potrebbero avere una possibilità, collaborando prima che scada il tempo.
Cerca film simili
5.7
Iron+Man+%26+Hulk%3A+Heroes+United
Iron Man & Hulk: Heroes United

2013

Cerca film simili
Quando soffia il vento

Il governo britannico ha distribuito tra la popolazione opuscoli contenenti norme di comportamento da seguire in caso di conflitto nucleare. Quando, tuttavia, scoppia la guerra, l'onda atomica investe l'intero paese, travolgendo città e dilagando inarrestabile per le campagne. Jim e Hilda Bloggs, una coppia di anziani pensionati di un paese del Sussex, ascoltano per radio l'allarme e fiduciosi che i soccorsi arriveranno in pochi giorni, allestiscono in fretta il loro rifugio anti-atomico applicando coscienziosamente le misure preventive del manuale di sopravvivenza. Chiusi nella loro casa, i due cominciano a morire senza quasi accorgersene.
Cerca film simili
7.4
Quando+soffia+il+vento
Quando soffia il vento

1986

Cerca film simili
Sydney White - Biancaneve al college

Sydney White ha perso la madre a nove anni ed è cresciuta con il padre idraulico. Maschiaccio e anticonformista, si appresta a frequentare il college con la speranza di entrare nella prestigiosa confraternita Kappa, di cui era stata membra sua madre. Ma quando si scontra con la presidente, l'antipatica Rachel, capisce che la cosa non fa per lei e si trasferisce in una casa abitata da sette studenti emarginati. Nasce una grande amicizia tra i ragazzi e Sydney, che con loro preparerà la rivincita contro le rivali. Senza dimenticare di conquistare il cuore del bel Tyler.
Cerca film simili
6.5
Sydney+White+-+Biancaneve+al+college
Sydney White - Biancaneve al college

2007

Cerca film simili
Asterix il gallico

50 A.C. i Galli vengono definitivamente sconfitti dai Romani. Mentre Vercingetorige depone le armi ai piedi di Cesare, tutta la Gallia è vinta. Quasi tutta, perchè una piccola regione, circondata dagli accampamenti Romani, resiste. Grazie a un villaggio abitato dal piccolo e indomito Asterix, dal gicantesco Obelix e dai loro amici. Un centurione romano scopre che i Galli hanno un segreto: una pozione che li rende invincibili. Deciso a conquistare il trono di Cesare, il centurione cattura il druido Panoramix, che gli prepara una pozione dalle conseguenze beffardamente magiche...
Cerca film simili
6.4
Asterix+il+gallico
Asterix il gallico

1967

Cerca film simili
Bounty Killer

Nel 2042, da oltre venti anni le multinazionali hanno preso il controllo della Terra e la loro sete insaziabile di profitto e di potere ha portato allo scoppio di una nuova guerra mondiale. Il conflitto ha permanentemente alterato la faccia del pianeta e tra le macerie si è formato il Consiglio delle nove rose, il cui unico obiettivo è individuare ogni manager responsabile, direttamente o indirettamente, di quanto accaduto. Composto da spietati assassini a sangue freddo ma anche di dilettanti, il Consiglio vuole del tutto estirpare la radice dell'apocalisse e tentare di riportare la situazione alla normalità.
Cerca film simili
5.7
Bounty+Killer
Bounty Killer

2013

Cerca film simili
Asterix & la grande guerra

Le cose non vanno affatto bene nel villaggio. un terribile uragano ha devastato l'intero villaggio degli immarcescibili galli e il capo Getafix deve rimettersi dallo "scontro" con un macigno non bene indirizzato dal corpulento Obelix. L'unico rimedio sembra essere il trasloco verso zone più tranquille, dove non ci sia il rischio che il "cielo crolli sopra la testa"... Ma gli infidi romani sono sempre in agguato e qualcuno deve restare a difendere la terra di Gallia...Neanche a dirlo il compito spetterà alla nostra coppia di amici Asterix e Obelix.
Cerca film simili
6.3
Asterix+%26+la+grande+guerra
Asterix & la grande guerra

1989

Cerca film simili
Superman III

Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...
Cerca film simili
5.5
Superman+III
Superman III

1983

Cerca film simili
Asterix & Obelix contro Cesare

La pozione magica che il druido Panoramix somministra ai Galli li rende invincibili dinanzi alle legioni romane. L'infido Detritus riuscirà a impadronirsi della preziosa pozione. Asterix e Obelix dovranno darsi da fare per riprendere il controllo della situazione. Il fumetto diventa carne (Depardieu) ed ossa (Benigni) per la gioia dei francesi. Ma solo per la loro perché anche gli estimatori non francofoni del fumetto hanno poco da ridere dinanzi a questa produzione ipertrofica (84 miliardi) di Claude Berri.
Cerca film simili
6.0
Asterix+%26+Obelix+contro+Cesare
Asterix & Obelix contro Cesare

1999

Cerca film simili
Metropolis

Ispirato al manga del maestro Osamu Tezuka, "Metropolis" racconta una storia ambientata in una gigantesca città futuristica, abitata da classi differenti, di uomini e di robot.
Cerca film simili
7.1
Metropolis
Metropolis

2001

Cerca film simili
Super Mario Bros.: Il Superfilm

Milioni di anni fa la caduta di un meteorite ha aperto una voragine, in cui vive un mondo parallelo al nostro, dove ora si trova New York. Una giovane paleontologa cerca di bloccare una speculazione edilizia per poter continuare a scavare sotto Manhattan. Ma, laggiù, c'è il tiranno King Koopa, ed è contro di lui che combattono l'idraulico Mario Mario e suo fratello Luigi Mario.
Cerca film simili
4.4
Super+Mario+Bros.%3A+Il+Superfilm
Super Mario Bros.: Il Superfilm

1993

Cerca film simili
Hellboy - The Golden Army

All'interno del Dipartimento per la Ricerca sul Paranormale e la Difesa c'è aria di maretta. Il muscoloso detective Hellboy, per gli amici Red, è vittima tanto del suo capo Manning, che vorrebbe impedirgli di mettersi in mostra davanti agli umani, tanto della sua pirotecnica fidanzata Liz, che sembra avere un segreto e non volerglielo rivelare. Ma un pericolo molto più grande incombe sul B.P.R.D. e sul mondo intero: il principe Nuada del mondo delle tenebre, stanco di obbedire da secoli all'umanità, ha risvegliato un esercito leggendario di macchine assassine al fine di annientarla. A Hellboy e al suo indistruttibile pugno di pietra il compito di fermarlo.
Cerca film simili
6.8
Hellboy+-+The+Golden+Army
Hellboy - The Golden Army

2008

Cerca film simili
The Flash

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
The+Flash
The Flash

1990

Cerca film simili
Art School Confidential - I segreti della scuola d'arte

Diventare il nuovo Picasso. È questo il sogno di Jerome Platz, una promettente matricola della scuola d’arte. Ma emergere tra tanti altri aspiranti artisti non è affatto facile. Per fortuna, però, Jerome riesce a conquistare l’ammirazione di Audrey, una ragazza sofisticata e bellissima, figlia di un famoso artista. Ma quando un attraente pittore di nome Jonah gli porta via Audrey e diventa la nuova star della scuola, Jerome elabora un piano per riprendersi la ragazza e conquistare la fama. Un piano molto rischioso...
Cerca film simili
6.1
Art+School+Confidential+-+I+segreti+della+scuola+d%27arte
Art School Confidential - I segreti della scuola d'arte

2006

Cerca film simili
Mystery Men

Capitan Amazing il supereroe di Champion City è stato messo fuori uso dal malvagio Casanova Frankenstein, spetterà ad un gruppo di improbabili aspiranti supereroi salvare la città.
Cerca film simili
5.8
Mystery+Men
Mystery Men

1999

Cerca film simili
The Phantom

Phantom è un eroe immortale (nel senso che il suo mito si tramanda per generazioni) la cui missione è quella di lottare contro ogni forma di crudeltà e ingiustizia umana. Si trova così a dover impedire che un criminale riesca a impossessarsi dei leggendari teschi di Touganda, capaci di donare una forza sovraumana. Per combattere contro il supercattivo, il giustiziere mascherato lascia la natia Africa per andare a New York.
Cerca film simili
5.2
The+Phantom
The Phantom

1996

Cerca film simili
Supergirl - La ragazza d'acciaio

La città di Argo è una sorta di frammento del pianeta Krypton dove i superstiti hanno instaurato una prosperosa e felice comunità. La vita su Argo è assicurata dall'energia di un potente manufatto chiamato Omegahedron. Quando l'oggetto viene smarrito da Zaltar e risucchiato nello spazio, Kara Zor-El decide di scendere sulla Terra alla sua ricerca.
Cerca film simili
5.4
Supergirl+-+La+ragazza+d%27acciaio
Supergirl - La ragazza d'acciaio

1984

Cerca film simili
Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio

Mortadello e Polpetta sono le migliori super-spie a disposizione della T.I.A., un’agenzia segreta del governo spagnolo, con l’incarico di risolvere i casi che nessun altro agente riesce a risolvere. O meglio: a pasticciare come nessun’altra spia è in grado di fare. Per portare a termine le loro difficili missioni, Mortadello e Polpetta fanno largo uso di travestimenti e invenzioni, anche se spesso piuttosto inutili e bizzarre. Tutto questo, insieme alla loro innata perspicacia, li proietta in spassosissime avventure mai viste prima nel mondo dello spionaggio. Questa volta Mortadello e Polpetta sono chiamati a fronteggiare due spaventosi pericoli: Jimmy lo Sguercio, il cattivo totalmente fuori di testa che vuole far saltare in aria il quartier generale della T.I.A., e Tranciamuli, l’odioso malvivente che ha un conto aperto con Polpetta.
Cerca film simili
6.6
Mortadello+e+Polpetta+contro+Jimmy+lo+Sguercio
Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio

2014

Cerca film simili
Il corvo - The Crow

Il 30 ottobre, in una città americana del duemila, è la notte del Diavolo: bande di teppisti incendiari percorrono i quartieri, ed una di queste penetra nell'appartamento di Eric Draven, che il giorno dopo deve sposare la fidanzata Shelly. I teppisti gettano lui dalla finestra e violentano e malmenano la donna, che muore all'ospedale dopo dolorosa agonia. Solo Albrecht, un poliziotto di colore, le è vicino, ma i suoi tentativi d'indagini vengono paradossalmente intralciati da una ambigua figura di commissario. Intanto un misterioso corvo vola sulla tomba di Eric, che risorge per mettere in atto, guidato dall'uccello, la sua vendetta.
Cerca film simili
7.5
Il+corvo+-+The+Crow
Il corvo - The Crow

1994

Cerca film simili
Garfield 2

Tim Hill li porta tutti a Londra dove si scopre che Garfield ha un sosia: un micione dai modi aristocratici (e con la voce di Tim Curry nella versione originale) che ha ereditato dalla padrona il castello di Carlyle e che deve salvare sé stesso e i suoi sudditi - gli animali della fattoria - dai progetti malefici di Lord Dargis (Billy Connolly), mirati alla successione ereditaria. Lo scambio di identità tra i due gatti è pressoché annunciato e il film fa ampio uso di tutti quegli elementi già utilizzati in abbondanza nelle cosiddette commedie degli equivoci, con un finale dichiarato: l'alleanza tra il rozzo felino americano e il principino inglese, la ribellione degli animali e la rivincita di Odie.
Cerca film simili
5.6
Garfield+2
Garfield 2

2006

Cerca film simili
Asterix e Cleopatra

Il solito Giulio Cesare ha deciso che il ricco regno d'Egitto deve entrare a far parte dei possedimenti romani, ma non ha fatto i conti con la bella e capricciosa regina Cleoparta. Per rivendicare la grandezza del suo regno, la regina del Nilo ha infatti deciso di celebrare il suo popolo e la sua potenza con un meraviglioso palazzo... Costruirlo in soli tre mesi non è impresa facile, ma le cose cambiano se intervengono i due simpatici e travolgenti paladini delle imprese impossibili Asterix e Obelix...
Cerca film simili
6.9
Asterix+e+Cleopatra
Asterix e Cleopatra

1968

Cerca film simili
Elektra

Ferita a morte, Elektra viene praticamente resuscitata da Stick, il suo maestro, non vedente, d'arti marziali che le ha insegnato anche il 'Kimagure', l'arte di prevedere il futuro. Grazie a questa dote e alle notevoli capacità atletiche, Elektra decide di accettare rischiose missioni in veste di killer spietata. Ma l'incontro con Mark e Abby Miller, padre e figlia in fuga dalla potente organizzazione criminale nota come La Mano, potrebbe cambiare per sempre la sua esistenza...
Cerca film simili
5.0
Elektra
Elektra

2005

Cerca film simili
I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
Thunderbolts

Trama non disponibile
Cerca film simili
Thunderbolts
Thunderbolts

2025

Cerca film simili
LEGO DC: Cosmic Clash

Può la Justice League prevalere contro una inarrestabile macchina intergalattica con il potere di piegare il tempo stesso? La Justice League ha sempre trionfato su ogni nemico ma Brainac, una macchina super intelligente e invincibile, con la sua folle ricerca mette in pericolo tutta la vita della galassia. Quando poi sconfigge Superman, Wonder Woman e Green Lantern, Batman e Flash saranno costretti a correre ai ripari.
Cerca film simili
6.4
LEGO+DC%3A+Cosmic+Clash
LEGO DC: Cosmic Clash

2016

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Iron Man 2

Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell'armatura: "Ho privatizzato con successo la pace" risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l'hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l'armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.
Cerca film simili
6.8
Iron+Man+2
Iron Man 2

2010

Cerca film simili
Il cavaliere del male

Brayker possiede l'ultima di sette antiche chiavi (le quali custodirono il sangue di Cristo) che lo rende in grado di fermare l'avanzata delle forze del Male. Il prodigioso oggetto è ambito da molti: fra questi c'è il perfido "Collezionista" che, per ottenerlo e poter così far cadere l'universo nel caos, accusa Brayker di avergli rubato la chiave e lo denuncia alla polizia. Non pago, evoca dall'Aldilà una schiera di cadaveri...
Cerca film simili
6.8
Il+cavaliere+del+male
Il cavaliere del male

1995

Cerca film simili
Thor

Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un'astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.
Cerca film simili
6.8
Thor