Polar Bear (2022)

(7,2) basato su 56 voti
Polar Bear di Disneynature racconta la storia di una nuova madre aiutata dai propri ricordi di gioventù ad affrontare la maternità nel mondo di oggi, che diventa un posto sempre più impervio per gli orsi polari
Data di uscita
apr 22, 2022
Durata
01h 24m
Generi
Disponibile in streaming su

Polar Bear di Disneynature racconta la storia di una nuova madre aiutata dai propri ricordi di gioventù ad affrontare la maternità nel mondo di oggi, che diventa un posto sempre più impervio per gli orsi polari

Top 1 Film Simili a Polar Bear

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 1 film come Polar Bear rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Profondo Blu

Il mare e il deserto, , distese infinite e silenziose della natura, hanno un effetto straordinario sulla nostra immaginazione perché nascondono piccoli e grandi segreti. Il 70% del globo è coperto e composto da acqua (quasi come il nostro corpo), e un mondo parallelo fatto da grandi predatori, rivela colori, suoni striduli e muti, e lotte per la sopravvivenza.
Cerca film simili
6.8
Profondo+Blu
Profondo Blu

2003

Cerca film simili

Altri film come Polar Bear

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 77 film tipo Polar Bear che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Ritorno alla fattoria dei nostri sogni

Un documentario che segue alcuni piccoli proprietari terrieri trasformare le loro "piccole" tenute in vere e proprie fattorie funzionanti. Dopo aver abbandonato Los Angeles per la contea di Ventura, dove hanno aperto una fattoria eco-sostenibile, ritroviamo gli agricoltori conosciuti in precedenza, e stavolta impegnati in nuovi progetti che uniscano amore per la natura e lavoro instancabile, per trarre misurate utilità dalla terra che coltivano. Apricot Lane Farms è una realtà complessa che riflette la biodiversità del nostro pianeta, ospitando animali che portano avanti le proprie specie e si integrano con le persone...
Cerca film simili
7.5
Ritorno+alla+fattoria+dei+nostri+sogni
Ritorno alla fattoria dei nostri sogni

2022

Cerca film simili
Soul

Joe Gardner, direttore di una banda musicale delle scuole medie appassionato di jazz, sogna da sempre di suonare all’Half Note, un prestigioso locale di New York. Improvvisamente, dopo 20 anni di tentativi, finalmente riesce a ottenere una serata. Tuttavia uscendo in strada finisce in un tombino e muore. La sua anima si separa dal corpo e va nell’aldilà. La storia parte da questo colpo di scena, ed è ambientata nello You Seminar, un luogo dove le anime vengono addestrate ed educate per renderci ciò che siamo: una volta pronte, si “laureano”. Joe è una delle nuove anime, e fa amicizia con 22, che pensa che la Terra faccia schifo e viene bocciata da centinaia di anni. Insieme, scopriranno cosa significa avere un’anima.
Cerca film simili
8.1
Soul
Jurassic World - Il dominio

Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World+-+Il+dominio
Jurassic World - Il dominio

2022

Cerca film simili
Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Stephen Strange fa terribili incubi, in cui un suo alter ego fugge con una ragazzina in uno scenario surreale. Cerca di raggiungere un arcano libro bianco, ma un demone vuole invece prendere il controllo della ragazza e rubarle i poteri transdimensionali - uccidendola nel mentre. Quando si risveglia, Strange si reca al matrimonio della sua amata Christine con un altro uomo. Il mago cerca con scarso successo di nascondere il proprio dolore e, quasi per fortuna, arriva a toglierlo d'impiccio un enorme mostro che insegue la stessa ragazzina del suo sogno. Strange e Wong fanno così la conoscenza della giovane: America Chavez, che dovranno proteggere da una minaccia nascosta nel multiverso. In cerca di aiuto, il mago si reca così da Wanda Maximoff, la potentissima Scarlet Witch.
Cerca film simili
7.3
Doctor+Strange+nel+Multiverso+della+Follia
Doctor Strange nel Multiverso della Follia

2022

Cerca film simili
Sisu - L'immortale

Nel profondo delle terre selvagge della Lapponia, Aatami Korpi è alla ricerca dell'oro, ma dopo essersi imbattuto in una pattuglia nazista, inizia un inseguimento mozzafiato e affamato di oro attraverso le terre selvagge e minate della Lapponia.
Cerca film simili
7.5
Sisu+-+L%27immortale
Sisu - L'immortale

2022

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
Halloween Ends

Quattro anni dopo gli eventi di Halloween del 2018, Laurie ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e abbracciare la vita. Ma quando un giovane viene accusato di aver ucciso un ragazzo che stava facendo da babysitter, si accende una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte.
Cerca film simili
6.1
Halloween+Ends
Halloween Ends

2022

Cerca film simili
Una donna promettente

Cassie è una donna giovane, divertente e affascinante, che sembra avere avuto tutto dalla vita. Tuttavia, senza amici, ancora a casa con i genitori e con un lavoro che non lascia molte speranze, è in realtà infelice e sola. Passa le giornate a vivere un'esistenza triste ma di notte vaga per i club, fingendosi ubriaca e raccattando uomini. Ben presto però si pentirà delle sue scelte e, segnata da un tragico evento, cercherà vendetta contro coloro che l'hanno traumatizzata.
Cerca film simili
7.4
Una+donna+promettente
Una donna promettente

2020

Cerca film simili
Cobweb

Peter, otto anni, è tormentato da un misterioso e costante tocco proveniente dal muro della sua camera da letto, qualcosa che i suoi genitori insistono sia tutto nella sua immaginazione. Man mano che la paura si intensifica, Peter crede che i suoi genitori potrebbero nascondere un segreto terribile e pericoloso e mette in dubbio la loro fiducia.
Cerca film simili
6.6
Cobweb
Last Tepui - Vette inesplorate

Il documentario segue il climber Alex Honnold (Free Solo) e un team di arrampicata di fama mondiale, guidato dal National Geographic Explorer e scalatore Mark Synnott, in una missione estenuante nel profondo della giungla amazzonica, mentre tentano la prima scalata di una scogliera a picco alta più di 300 metri. L’obiettivo è portare il leggendario biologo e National Geographic explorer, Bruce Means, sulla cima di un’enorme “isola nel cielo” conosciuta come tepui. La squadra deve prima percorrere chilometri attraverso un percorso insidioso nella giungla per aiutare il Dott. Means a cercare specie sconosciute sulla parete della scogliera.
Cerca film simili
7.6
Last+Tepui+-+Vette+inesplorate
Last Tepui - Vette inesplorate

2022

Cerca film simili
Smile

La dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da spaventosi e terrificanti eventi, dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.
Cerca film simili
6.7
Smile
Dinosauri

Siamo nel tardo Cretaceo, 65 milioni di anni fa. L'iguanodonte Aladar è stato separato dal branco quando era ancora un ovetto ed è stato allevato su un'isola da un clan di lemuri. Quando una devastante pioggia di meteoriti getta il suo mondo nel caos, Aladar, insieme alla sua famiglia adottiva, cerca rifugio sulla terraferma. Si unisce ad un gruppo di dinosauri in fuga verso un luogo sicuro. Avendo poco cibo e poca acqua e con la minaccia costante di predatori, il branco si mette in cammino e affronta pericoli di ogni genere. Il capobranco Kron impone ritmi faticosissimi, ed è disposto ad eliminare chi non riesce a tenere il passo. Aladar si sente in dovere di intervenire e, così facendo, si mette in urto con Kron. La sorella di Kron, Neera, è conquistata dalle capacità e dalla gentilezza di Aladar, e si mette dalla sua parte.
Cerca film simili
6.5
Dinosauri
Dinosauri

2000

Cerca film simili
Il ragazzo più bello del mondo

La vita dell'attore e musicista svedese Björn Andrésen è cambiata per sempre all'età di 15 anni, quando ha interpretato Tadzio, l'oggetto dell'ossessione di Dirk Bogarde in Morte a Venezia, di Luchino Visconti. Il ruolo portò il regista a definirlo "il ragazzo più bello del mondo".
Cerca film simili
7.3
Il+ragazzo+pi%C3%B9+bello+del+mondo
Il ragazzo più bello del mondo

2021

Cerca film simili
North Country - Storia di Josey

Ispirato a una storia vera, è la storia di Josey Aimes che in cerca di un lavoro, dopo il fallimento del suo matrimonio, torna nel nord Minnesota. E' una madre single con due bambini da mantenere e quindi pensa subito alla fonte di impiego più importante della zona, la miniera di ferro. E' un ambiente maschile non abituato ai cambiamenti. Incoraggiata dall'amica Glory, una delle poche donne in questo settore, Josey entra in miniera. E' pronta ad affrontare un lavoro pericoloso e duro, ma non le molestie sessuali che lei e le altre minatrici si trovano a subire da parte dei colleghi maschi. Quando Josey protesta contro il trattamento che lei e le sue compagne di lavoro subiscono, incontra la resistenza non solo di chi comanda, ma anche della comunità intera che non vuole ascoltare la verità, dei suoi genitori e delle sue stesse colleghe, timorose che le cose peggiorino. Ma Josey troverà il coraggio di lottare per le cose in cui crede, anche se questo significa restare sola...
Cerca film simili
7.2
North+Country+-+Storia+di+Josey
North Country - Storia di Josey

2005

Cerca film simili
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Gandalf riunisce tredici nani e convince l'hobbit Bilbo Baggins ad aggregarsi al gruppo e lasciare la tranquillità del suo villaggio. La compagnia intraprende un viaggio nella Terra di Mezzo, riportando i nani nell'antico regno.
Cerca film simili
7.4
Lo+Hobbit+-+Un+viaggio+inaspettato
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

2012

Cerca film simili
Matrix

Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l'hacker Neo scopre che la cosiddetta "realtà" è solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un'intelligenza artificiale. Per sopravvivere alla catastrofe l'umanità ha infatti avuto bisogno delle macchine, ma queste hanno vinto e necessitano degli uomini come fonte di energia. L'illusione in cui li fanno vivere è quindi finalizzata a "coltivarli" meglio. Nessuno è a conoscenza del tempo che è passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, può tentare di scoprire la verità, ma non sarà un'impresa facile.
Cerca film simili
8.2
Matrix
Operation Overlord

A week before storming the beaches of Normandy, two US Soldiers infiltrate an abandoned complex to rescue a prisoner of war from the clutches of the Nazi regime.
Cerca film simili
6.3
Operation+Overlord
Operation Overlord

2021

Cerca film simili
1

Early morning silence is broken by screeching tires as a helicopter bears down on a speeding vehicle. Taking a quick corner, the team tumbles out into the woods as their car pulls away. Now they must make their way through the thick of nature and thick gunfire to accomplish their mission. Not a single word of dialogue is spoken throughout the entire film. Instead, the music, sounds, images and deeply truthful acting turn a simple plot into an intense experience. Passion and intrigue keep building to the very end.
Cerca film simili
7.1
1
Il gioco del destino e della fantasia

Tre storie di rivelazioni e coincidenze nel Giappone d'oggi. Nella prima, una ragazza si rende conto che la sua amica ha incontrato e si sta invaghendo del suo ex-fidanzato, e deve decidere come comportarsi. Nella seconda, uno studente vuole vendicarsi di un professore che lo ha bocciato, e persuade una studentessa a incastrarlo con un tentativo di seduzione dagli esiti imprevisti. Nella terza, due donne si riconoscono reciprocamente per strada come due importanti figure del rispettivo passato, ma un pomeriggio insieme farà venire alla luce una realtà un po' diversa.
Cerca film simili
7.1
Il+gioco+del+destino+e+della+fantasia
Il gioco del destino e della fantasia

2021

Cerca film simili
The Portable Door

Paul e Sophie lavorano come stagisti presso una misteriosa azienda di Londra gestita da datori di lavoro stravaganti, fra cui spicca un amministratore delegato il cui unico obiettivo nella vita è quello di sabotare l'antico mondo magico usando le moderne tecniche del capitalismo e del corporativismo.
Cerca film simili
6.5
The+Portable+Door
The Portable Door

2023

Cerca film simili
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc

Tanjiro and his sister Nezuko have been apprehended by the Demon Slayer Hashira, a group of extremely skilled swordfighters. Tanjiro undergoes trial for violating the Demon Slayer code, specifically smuggling Nezuko, a Demon, onto Mt. Natagumo. A recap film of Kimetsu no Yaiba, covering episodes 22-26 with some new footage and special ending credits.
Cerca film simili
7.1
Demon+Slayer%3A+Kimetsu+no+Yaiba+the+Hashira+Meeting+Arc
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc

2021

Cerca film simili
The OctoGames

Eight contestants compete in eight deadly, classic children's games. They seek fame beyond their wildest dreams, competing for the chance to take over the YouTube channel of the famous yet elusive masked content creator known only as "JaxPro".
Cerca film simili
5.6
The+OctoGames
The OctoGames

2022

Cerca film simili
Pirates Down the Street II: The Ninjas from Across

The pirates feel right at home in Sandborough, but the atmosphere cools right down when the ninjas come to live in the street. After all, pirates and ninjas are sworn enemies! While pirate captain Hector Blunderbuss struggles to get rid of his new neighbours, son Billy and ninja daughter Yuka become friends. The pirates challenge the ninjas to the ultimate battle at the village's annual hexathlon. Who will win the match? Ninjas are faster and more agile of course, but pirates are the best cheats in all of the seven seas...
Cerca film simili
6.5
Pirates+Down+the+Street+II%3A+The+Ninjas+from+Across
Pirates Down the Street II: The Ninjas from Across

2022

Cerca film simili
It's a Wonderful Binge

Come il film originale, il sequel è ambientato in un futuro prossimo in cui tutti gli alcolici e le droghe sono vietati tranne che in un giorno glorioso noto come The Binge. Quest'anno, quel giorno capita miracolosamente di atterrare a Natale.
Cerca film simili
5.0
It%27s+a+Wonderful+Binge
It's a Wonderful Binge

2022

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Royalteen - La principessa Margrethe

Sulla scia dello scandalo al ballo scolastico la principessa Margrethe desidera normalità mentre fatica a mantenere la sua perfetta facciata quando affronta drammi familiari.
Cerca film simili
6.5
Royalteen+-+La+principessa+Margrethe
Royalteen - La principessa Margrethe

2023

Cerca film simili
Paradise City

Ryan Swan deve farsi strada nel mondo del crimine hawaiano per vendicarsi del boss che ha ucciso suo padre.
Cerca film simili
5.6
Paradise+City
Paradise City

2022

Cerca film simili
Mother's Day

Nina, ex agente speciale della NATO che vive in clandestinità, deve usare tutte le sue abilità letali per salvare il figlio che è stato rapito da spietati gangster. Il ritrovamento di Maks rappresenta per lei una doppia opportunità. Un'occasione per sentire di nuovo l'adrenalina e un'opportunità per tornare nella vita del figlio che ha dovuto abbandonare anni prima.
Cerca film simili
5.8
Mother%27s+Day
Mother's Day

2023

Cerca film simili
The Last Heretic

Juan Conte is a world-renowned spokesman of the new atheism. After suffering a heart attack, he receives a transplant and a change in his personal life begins, opening up to the possibility of being in a couple for the first time. Juan will go on a journey of horror and pain, in which his vision of reality will be put to the test.
Cerca film simili
5.2
The+Last+Heretic
The Last Heretic

2022

Cerca film simili
Gabriel's Redemption: Part I

After leaving his prestigious post at the University of Toronto, Gabriel embarks on a new journey with Julia, and he is eager to become a father. However, Gabriel's idyllic vision is jeopardized when Julia's intensive program becomes all consuming. When Julia is granted a prestigious opportunity to deliver an academic lecture at Oxford, Gabriel challenges her about the subject of her presentation, which clashes with his own research. In Oxford, their past resurfaces, including an old nemesis determined to humiliate Julia and expose one of Gabriel's well-guarded secrets. Emotions run high, alliances are tested, and the couple must confront the shadows of their shared history in a battle for love, truth, and redemption.
Cerca film simili
6.9
Gabriel%27s+Redemption%3A+Part+I
Gabriel's Redemption: Part I

2023

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Generazione Low Cost

Assistente di volo per una compagnia aerea low cost, Cassandre vive alla giornata, viaggia e si diverte, fedele al suo soprannome di Tinder “Carpe Diem”. Un’esistenza senza legami e senza radici all’insegna del presente e della ricerca della libertà, tra vendita di profumi a bordo, feste e sesso occasionale durante gli scali, nell’ambizione un giorno di lavorare per una compagnia di alto livello. La sua routine viene però interrotta da un imprevisto che mette in crisi la sua visione della vita.
Cerca film simili
6.4
Generazione+Low+Cost
Generazione Low Cost

2022

Cerca film simili
Jigen Daisuke

Il film segue le vicende di JigenDaisuke , tornato in Giappone dopo un lungo periodo per cercare il più grande armaiolo del mondo, l’unico che possa controllare la sua inseparabile Smith & Wesson M19 Combat Magnum, che gli sta dando qualche problema.
Cerca film simili
6.7
Jigen+Daisuke
Jigen Daisuke

2023

Cerca film simili
K9 - Squadra antidroga

L'ufficiale K-9 della polizia di Los Angeles Jake Rosser ha appena assistito allo scioccante omicidio del suo fedele partner da parte di un misterioso aggressore. Mentre indaga sull'identità dell'assassino, scopre una vasta cospirazione che soffoca la città in questo emozionante viaggio attraverso le strade intricate di Los Angeles e la burocrazia corrotta della polizia di Los Angeles.
Cerca film simili
6.3
K9+-+Squadra+antidroga
K9 - Squadra antidroga

2023

Cerca film simili
Le apparenze

Sposata con Henri, famoso direttore d'orchestra, madre di un bambino di sei anni e direttrice della biblioteca francese, Hélène vive a Vienna nel cuore del piccolo circolo francese attivo nella capitale austriaca. Cene raffinate, domestici, scuole selezionate, trattamenti di bellezza e pettegolezzi con le amiche, punteggiano la vita quotidiana. Ma il sospetto di infedeltà coniugale proietta Hélène in una spirale sempre più incontrollabile. Ferita e determinata a far pagare per il tradimento, pur preservando le apparenze sociali e il suo matrimonio, avvia un doppio gioco che le si rivolterà contro.
Cerca film simili
5.9
Le+apparenze
Le apparenze

2020

Cerca film simili
Battle for Saipan

On July 7, 1944, a U.S. Army hospital on the remote island of Saipan is overrun by Japanese forces during a relentless attack. Outgunned and surrounded by the enemy, a lone medic puts it all on the line to lead a band of wounded soldiers to safety.
Cerca film simili
5.8
Battle+for+Saipan
Battle for Saipan

2022

Cerca film simili
Next Sohee

High school student Sohee starts job training at a call center, but she faces pressure of greedy company. Detective Oh Yu-jin, who has something in common with Sohee starts to follow traces to reveal the truth.
Cerca film simili
7.4
Next+Sohee
Next Sohee

2022

Cerca film simili
Transfusion

Ryan Logan, ex agente delle forze speciali, sta lottando per affrontare la vita dopo la perdita della moglie. Viene spinto nel mondo della criminalità per evitare che gli venga portato via il suo unico figlio.
Cerca film simili
6.1
Transfusion
Transfusion

2023

Cerca film simili
The Best Man

Mercenaries seize control of a remote resort hotel during a wedding and it's up to the best man, the groom and their drunken best friend to stop the terrorists and save the hostages.
Cerca film simili
6.2
The+Best+Man
The Best Man

2023

Cerca film simili
Witness: Joplin Tornado

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Witness%3A+Joplin+Tornado
Witness: Joplin Tornado

2012

Cerca film simili
Grizzly Man

Uno sguardo sconvolgente e straziante sugli attivisti per gli orsi grizzly Timothy Treadwell e Amie Huguenard che morirono nell'ottobre del 2003 mentre vivevano presso gli orsi grizzly in Alaska.
Cerca film simili
7.5
Grizzly+Man
Grizzly Man

2005

Cerca film simili
Der wilde Wald

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Der+wilde+Wald
Der wilde Wald

2021

Cerca film simili
Superare i limiti: La scienza del nostro pianeta

David Attenborough e lo scienziato Johan Rockström analizzano il collasso della biodiversità sulla Terra e in che modo questa crisi possa ancora essere evitata.
Cerca film simili
7.4
Superare+i+limiti%3A+La+scienza+del+nostro+pianeta
Superare i limiti: La scienza del nostro pianeta

2021

Cerca film simili
Vad Kunság – A Puszta rejtett élete

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Vad+Kuns%C3%A1g+%E2%80%93+A+Puszta+rejtett+%C3%A9lete
Vad Kunság – A Puszta rejtett élete

2016

Cerca film simili
Microcosmos - Il popolo dell'erba

Un'ora e un quarto su un pianeta sconosciuto: la Terra riscoperta su scala di un centimetro. I suoi abitanti: creature fantastiche, insetti ed altri esseri viventi in mezzo all'erba e nell'acqua. La sua campagna: una foresta impenetrabile di ciuffi d'erba, gocce di rugiada grosse come palloni. Questa è l'esplorazione di un nuovo mondo, un semplice prato, durante un giorno d'estate: un giorno, una notte e l'alba di un secondo giorno. Un singolo giorno è paragonabile a un'intera stagione in questo microcosmo. Un intero periodo di vita dove, come per gli insetti, l'arco di una vita si misura in settimane.
Cerca film simili
7.5
Microcosmos+-+Il+popolo+dell%27erba
Microcosmos - Il popolo dell'erba

1996

Cerca film simili
Le rhinocéros blanc

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Le+rhinoc%C3%A9ros+blanc
Le rhinocéros blanc

2022

Cerca film simili
You Vs. Wildgnorance

Il prequel interattivo di "Wildgnorance" e del suo seguito.
Cerca film simili
10.0
You+Vs.+Wildgnorance
You Vs. Wildgnorance

2020

Cerca film simili
Basilosaurus, la baleine carnivore

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Basilosaurus%2C+la+baleine+carnivore
Basilosaurus, la baleine carnivore

2023

Cerca film simili
La marcia dei pinguini

Il pinguino imperatore che vive nelle regioni antartiche deve migrare per diversi mesi in determinate zone per riprodursi e allevare i propri figli. La marcia dei pinguini segue da vicino il viaggio di una colonia e successivamente una coppia di questi che affronta diverse marce affinché il piccolo possa resistere al freddo e alla fame del periodo dopo la sua nascita. Il film mostra le sofferenze dei pinguini durante la loro riproduzione, partendo dalla marcia che dall'oceano li porterà all'interno della regione ghiacciata. Qui si formeranno le coppie che si riprodurranno e aspetteranno la nascita del loro unico figlio. Alcuni piccoli muoiono dal freddo ed il motivo è perché uno dei pinguini ha sbagliato qualche passo della loro danza facendo così cadere l'uovo nel ghiaccio e facendolo congelare... e allora la madre va a rubare il figlio ad un altro pinguino
Cerca film simili
7.0
La+marcia+dei+pinguini
La marcia dei pinguini

2005

Cerca film simili
Okavango: A Flood of Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Okavango%3A+A+Flood+of+Life
Okavango: A Flood of Life

2021

Cerca film simili
Snow Chick - A Penguin's Tale

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Snow+Chick+-+A+Penguin%27s+Tale
Snow Chick - A Penguin's Tale

2015

Cerca film simili
Les défis de la Grande Barrière de corail

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Les+d%C3%A9fis+de+la+Grande+Barri%C3%A8re+de+corail
Les défis de la Grande Barrière de corail

2022

Cerca film simili
Wild Florida

Trama non disponibile
Cerca film simili
Wild+Florida
Wild Florida

2020

Cerca film simili
Antarctica

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Antarctica
Antarctica

2020

Cerca film simili
Valldaura: A Quarantine Cabin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Valldaura%3A+A+Quarantine+Cabin
Valldaura: A Quarantine Cabin

2022

Cerca film simili
Prehistoric Worlds

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Prehistoric+Worlds
Prehistoric Worlds

2020

Cerca film simili
Il mio amico in fondo al mare

Dopo anni passati a nuotare ogni giorno nel gelido oceano sulla punta dell'Africa, Craig Foster incontra un improbabile maestro: un giovane polpo che mostra una notevole curiosità. Visitando la sua tana e seguendo i suoi movimenti per mesi e mesi, alla fine conquista la fiducia dell'animale e sviluppano un legame mai visto prima tra uomo e animale selvatico.
Cerca film simili
7.9
Il+mio+amico+in+fondo+al+mare
Il mio amico in fondo al mare

2020

Cerca film simili
Wildgnorance 2: Time Paradox

La crew di Wildgnorance si raduna per una nuova missione, mentre Il Produttore trama alle loro spalle.
Cerca film simili
10.0
Wildgnorance+2%3A+Time+Paradox
Wildgnorance 2: Time Paradox

2016

Cerca film simili
Adventure Yellowstone - Der Ruf der Wildnis

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Adventure+Yellowstone+-+Der+Ruf+der+Wildnis
Adventure Yellowstone - Der Ruf der Wildnis

2013

Cerca film simili
Lion Ark

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lion+Ark
Lion Ark

2013

Cerca film simili
Planet ohne Affen

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Planet+ohne+Affen
Planet ohne Affen

2021

Cerca film simili
Africa: The Serengeti

In Africa il Serengeti ti porta in un viaggio straordinario per vedere uno spettacolo che pochi esseri umani abbiano mai visto: La grande migrazione. Un viaggio con più di due milioni di gnu, zebre e antilopi nel loro viaggio annuale di 500 miglia attraverso le pianure del Serengeti.
Cerca film simili
6.4
Africa%3A+The+Serengeti
Africa: The Serengeti

1994

Cerca film simili
Amazon

Esplorate la misteriosa Amazzonia attraverso questa entusiasmante esperienza IMAX. Amazon celebra la bellezza, la vitalità e la meraviglia della foresta pluviale che sta rapidamente scomparendo.
Cerca film simili
6.5
Amazon
Man V. Lion

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Man+V.+Lion
Man V. Lion

2014

Cerca film simili
When Elephants Were Young

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
When+Elephants+Were+Young
When Elephants Were Young

2016

Cerca film simili
La madre degli elefanti

La regina degli elefanti è Athena, una maestosa matriarca di elefanti, che guida la sua famiglia attraverso un paesaggio naturale spietato ma cinematografico fatto di prati e boschi, punteggiato da pozze d'acqua stagionali. Gli elefanti condividono la loro casa con un cast di specie di personaggi di supporto. Athena, in qualità di leader della sua mandria, anticipa la stagione secca imminente e sa che ci sono tempi di attesa. Man mano che le pozze d'acqua si prosciugano, non ha altra scelta che condurre la sua famiglia in un viaggio insidioso attraverso paesaggi, mentre le maestose creature cercano rifugio fino a quando le piogge cadranno di nuovo.
Cerca film simili
7.4
La+madre+degli+elefanti
La madre degli elefanti

2019

Cerca film simili
National Geographic Ultimate Shark

Trama non disponibile
Cerca film simili
National+Geographic+Ultimate+Shark
National Geographic Ultimate Shark

2007

Cerca film simili
Blue Water, White Death

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Blue+Water%2C+White+Death
Blue Water, White Death

1971

Cerca film simili
The Leopard Son

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Leopard+Son
The Leopard Son

1996

Cerca film simili
Deep Sea: Il mondo sommerso

Il documentario descrive l'ecosistema dell'oceano e la sua fauna che comprende pesci rari, calamari, razze e meduse, in particolare al largo delle coste della bassa California, dei Caraibi e della Carolina del Nord.
Cerca film simili
6.6
Deep+Sea%3A+Il+mondo+sommerso
Deep Sea: Il mondo sommerso

2006

Cerca film simili
The Living Sea

The Living Sea è un documentario sugli oceani del mondo,il cui scopo è aumentare la sensibilità tra i popoli di tutto il mondo per il fantastico, affascinante, potente, produttivo, ma alla fine fragile ambiente marino. Attraverso l'uso emozionante di tecnologia marina, questa vasta frontiera scientifica sarà esplorata dalle persone che stanno costruendo una sana convivenza con gli oceani della Terra.
Cerca film simili
7.1
The+Living+Sea
The Living Sea

1995

Cerca film simili
Tropical Rainforest

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Tropical+Rainforest
Tropical Rainforest

1992

Cerca film simili