Las luchadoras contra la momia (1964)

(4,5) basato su 10 voti
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Las luchadoras contra la momia

La bambola assassina 2

La mamma di Andy Barclay è stata messa sotto osservazione psichiatrica perché ha sostenuto la storia della bambola assassina, non confermata dalla polizia che non voleva esporsi. Perciò, Andy (Alex Vincent) dovrà essere affidato a un’altra famiglia. La dottoressa Grace Poole (Grace Zabriskie) affida Andy ai coniugi Phil (Gerrit Graham) e Joanne Simpson (Jenny Agutter). L’impatto con la nuova realtà è buono e Andy conosce anche la ribelle Kyle (Christine Elise), una ragazza che vive con i Simpson. Mentre viene trasportato in auto dall’assistente di Sullivan per essere eliminato, Chucky ritorna in azione e, fatto fuori l’assistente, è di nuovo libero e più spietato che mai con il solo scopo di riguadagnare un corpo umano.
Cerca film simili
6.3
La+bambola+assassina+2
La bambola assassina 2

1990

Cerca film simili
Scooby-Doo! e gli Harlem Globetrotters

Durante una visita ad una pittoresca cittadina del New England Scooby-Doo e la Banda del Mistero incontrano il fantasma di Paul Revere e un serpente marino sputafuoco. Grazie ai loro nuovi amici, gli Harlem Globetrotters, risolveranno il mistero…
Cerca film simili
9.2
Scooby-Doo%21+e+gli+Harlem+Globetrotters
Scooby-Doo! e gli Harlem Globetrotters

1973

Cerca film simili
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.
Cerca film simili
5.4
Wishmaster+2+-+Il+male+non+muore+mai
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

1999

Cerca film simili
Beethoven 2

Per Beethoven la vita è stata bella finora. L'anno scorso ha trovato una casa, è cresciuto, ha conquistato l'affetto della famiglia Newton, persino dello sfortunato capofamiglia, George, con la sua energia e la sua determinazione. Con una performance come questa, cosa potrebbe desiderare di più Beethoven? E che cosa potrebbero sperare i Newton più del comportamento gioioso del loro San Bernardo? E cosa dire sulle allegre birichinate di sei San Bernardo? Sì, Beethoven si è innamorato dell'affascinante Missy e ha messo su famiglia.
Cerca film simili
5.5
Beethoven+2
Beethoven 2

1993

Cerca film simili
Transformers 3

Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta” sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.
Cerca film simili
6.2
Transformers+3
Transformers 3

2011

Cerca film simili
L'uscita dalle fabbriche Lumiere

Working men and women leave through the main gate of the Lumière factory in Lyon, France. Filmed on 22 March 1895, it is often referred to as the first real motion picture ever made, although Louis Le Prince's 1888 Roundhay Garden Scene pre-dated it by seven years. Three separate versions of this film exist, which differ from one another in numerous ways. The first version features a carriage drawn by one horse, while in the second version the carriage is drawn by two horses, and there is no carriage at all in the third version. The clothing style is also different between the three versions, demonstrating the different seasons in which each was filmed. This film was made in the 35 mm format with an aspect ratio of 1.33:1, and at a speed of 16 frames per second. At that rate, the 17 meters of film length provided a duration of 46 seconds, holding a total of 800 frames.
Cerca film simili
6.7
L%27uscita+dalle+fabbriche+Lumiere
L'uscita dalle fabbriche Lumiere

1970

Cerca film simili
Safe

Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.
Cerca film simili
6.5
Safe
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Resident Evil: Retribution

ll film inizia dove il capitolo precedente si era concluso, con Alice e gli altri prigionieri dell'Arcadia attaccati dal plotone Umbrella, capitanato da Jill Valentine. Alice spara al pilota di uno degli aerei, che fa precipitare l'aereo sull'Arcadia: l'impatto è piuttosto forte e Alice cade in acqua, priva di sensi.Alice pare risvegliarsi in una tranquilla casetta della periferia americana, dove vive sposata con Carlos, dal quale ha avuto una figlia, Becky. Ma gli zombie bussano alla porta o, per meglio dire, l’abbattono. Alice riesce a fuggire ma la attende un secondo risveglio, questa volta all’interno di un quartier generale della Umbrella. Evadere è tanto pericoloso quanto necessario.
Cerca film simili
5.8
Resident+Evil%3A+Retribution
Resident Evil: Retribution

2012

Cerca film simili
Fast & furious 6

Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.
Cerca film simili
6.8
Fast+%26+furious+6
Fast & furious 6

2013

Cerca film simili
Esterno Notte (parte II)

Seconda parte della serie di Bellocchio dedicata al caso Moro.
Cerca film simili
7.9
Esterno+Notte+%28parte+II%29
Esterno Notte (parte II)

2022

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il mostro marino

Scooby-Doo e la banda indagano su un nuovo fantasma in un parco acquatico.
Cerca film simili
8.7
Scooby-Doo%21+e+il+mostro+marino
Scooby-Doo! e il mostro marino

2015

Cerca film simili
Ultraviolet

In un futuro ipertecnologico gli umani sono in lotta contro gli emofagi, una razza simil-vampirica generata da esperimenti top secret sfuggiti al controllo. In questo scenario, Violet, eroina degli emofagi dalle letali abilità di lotta, ha il compito di impossessarsi dell'arma definitiva che potrebbe cambiare le sorti del conflitto. Una volta scoperto che la tanto temuta arma altro non è che un piccolo umano, portatore di un virus che potrebbe annientare gli emofagi, la donna, sopraffatta dall'istinto materno, lo proteggerà anziché eliminarlo, tramutandosi così nel principale bersaglio di entrambe le fazioni.
Cerca film simili
5.2
Ultraviolet
Ultraviolet

2006

Cerca film simili
Resident Evil: Extinction

La razza umana è stata sterminata da un virus che muta in zombie.Il T-virus, creato dalla Umbrella Corporation, ha trasformato la popolazione mondiale in morti viventi, portandola alla quasi totale estinzione. Ora la compagnia cerca di rimediare, ma per farlo ha bisogno di Alice, mutata geneticamente in un essere sovrumano. La donna cerca rifugio in Alaska, dove anche altri superstiti si stanno recando.
Cerca film simili
6.3
Resident+Evil%3A+Extinction
Resident Evil: Extinction

2007

Cerca film simili
Il rapporto Pelican

Darby Shaw, che si sta per laureare in giurisprudenza, si mette a studiare un caso: la morte, avvenuta la stessa notte, di due giudici della Corte suprema e formula un'ipotesi inquietante. Il suo docente, nonché amante, con cui si è confidata, viene anch'egli ucciso; un giornalista di colore l'aiuta a sfuggire ai molti che vogliono farle la pelle. Le sue teorie si rivelano esatte e spingono i mandanti degli assassini a ordinare l'eliminazione della donna. Gli assassini non le danno tregua.
Cerca film simili
6.6
Il+rapporto+Pelican
Il rapporto Pelican

1993

Cerca film simili
Gad Elmaleh - Papa est en haut

Dans ce spectacle, mis en scène par sa soeur Judith Elmaleh, il parle de son enfance, de son fils et de son père ; 750 000 places seront vendus.
Cerca film simili
7.6
Gad+Elmaleh+-+Papa+est+en+haut
Gad Elmaleh - Papa est en haut

2008

Cerca film simili
Monkey Business - Quattro folli in alto mare

Per sfuggire alle autorità i quattro si imbarcano clandestinamente su un lussuoso transatlantico, nascondendosi nella stiva. A bordo vengono scoperti e dopo una serie di inseguimenti su e giù per la nave finiscono per diventare le guardie del corpo di una banda di gangsters. Allo sbarco la figlia di uno dei gansters viene rapita e toccherà ai fratelli Marx salvare la situazione.
Cerca film simili
7.0
Monkey+Business+-+Quattro+folli+in+alto+mare
Monkey Business - Quattro folli in alto mare

1931

Cerca film simili
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

In una solenne notte del luglio 1998, l'adolescente Fujino Asagami viene violentata senza pietà da una banda di strada in un bar fatiscente. Indipendentemente dagli abusi fisici o sessuali che le vengono inflitti, però, la ragazza guarda i suoi rapitori con la stessa espressione apatica. Il giorno dopo, nello stesso edificio vengono scoperti dei corpi maciullati, così dilaniati che gli investigatori non riescono nemmeno a considerare umano il colpevole. Altrove, una richiesta del cliente arriva all'agenzia investigativa di Touko Aozaki, incaricando Shiki Ryougi di catturare o uccidere l'autore dell'incidente della scorsa notte. Ma presto si sparge la voce che un solo sopravvissuto è scampato al massacro, e ora l'assassino sta abbattendo tutto ciò che si trova sul suo cammino per localizzarlo e sterminarlo. Inizia una brutale corsa contro il tempo, che mette Shiki contro un pericoloso nemico impercettibile anche ai suoi occhi leggendari.
Cerca film simili
7.0
The+Garden+of+Sinners+-+Chapter+3%3A+Remaining+Sense+of+Pain
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

2008

Cerca film simili
Free Willy 3 - Il salvataggio

Jesse è diventato un adolescente e lavora in un centro di ricerca marino insieme al suo amico Randolph. I due sospettano che Willy ed altre orche possano essere obiettivo di un gruppo di pescatori. Ad aiutare Jesse e Randolph ci sarà il piccolo Max, figlio di uno dei cacciatori, che in una occasione è stato salvato dal mare proprio da un'orca.
Cerca film simili
6.2
Free+Willy+3+-+Il+salvataggio
Free Willy 3 - Il salvataggio

1997

Cerca film simili
The Fog - Nebbia assassina

In concomitanza con il centenario della fondazione di Antonio Bay, cittadina costiera situata su un’isola, una strana nebbia avvolge al calare delle tenebre tutto e tutti. La misteriosa cappa genera fenomeni anomali, e, particolare ben più rilevante, lascia cadaveri al mattino come traccia del proprio passaggio. La nebbia potrebbe rivelarsi la stessa che avvolge l’oscuro e misterioso passato dell’isola.
Cerca film simili
4.5
The+Fog+-+Nebbia+assassina
The Fog - Nebbia assassina

2005

Cerca film simili
Belle & Sebastien - L'avventura continua

La guerra è finita e Sebastien, Belle e César aspettano impazienti il ritorno di Angelina. L'aereo militare che la sta riportando a casa, però, si abbatte al confine tra Francia e Italia, bruciando la foresta e la speranza di ritrovare dei superstiti. Ma non è così per tutti. Sebastien è convinto che Angelina sia ancora viva e non esita a mettersi alla sua ricerca, insieme all'inseparabile amica a quattro zampe. È disposto a tutto per raggiungere il relitto dell'aereo, persino a salire sul monomotore di un tale Pierre Marceau, una nuova conoscenza, in realtà una vecchia storia e soprattutto una grande sorpresa.
Cerca film simili
6.9
Belle+%26+Sebastien+-+L%27avventura+continua
Belle & Sebastien - L'avventura continua

2015

Cerca film simili
Ocean's Twelve

Sono passati tre anni da quando Danny Ocean e i suoi, lo specialista Rusty Ryan il promettente Linus Caldwell, l'esperto di esplosivi Basher Tarr e lo scassinatore Frank Catton, hanno messo a segno la rapina più audace e remunerativa della storia ai danni del proprietario di casino Terry Benedict, portando via anche l'ultimo centesimo dal suo caveau di Las Vegas. Dopo essersi divisi i 160 milioni di dollari di bottino, i membri della banda hanno cercato di filare dritto, di vivere onestamente ma purtroppo non è facile, con grande dispiacere di Tess, moglie di Danny. Quando qualcuno infrange la Regola Numero Uno e li denuncia a Benedict, non ci sono alternative, devono restituirgli i 160 milioni di dollari, con gli interessi, o peggio per loro. E, come la banda scopre rapidamente, Benedict non è l'unico sulle loro tracce...
Cerca film simili
6.6
Ocean%27s+Twelve
Ocean's Twelve

2004

Cerca film simili
Christmas Time in South Park

There's no better time of year than Christmas, especially in South Park. So, stop fighting with the family, gather 'round the fire and watch these classic South Park episodes. Join in as the citizens of South Park sing many of everyone's favorite holiday classics like, "Mr Hankey, the Christmas Poo" and "Christmas Time in Hell". See the boys bring Christmas to Iraq and learn how hard it is to be a Jew during this holiday season. Christmas is a time when we all can put aside our differences and agree on what the holidays are really about: presents!
Cerca film simili
8.0
Christmas+Time+in+South+Park
Christmas Time in South Park

2007

Cerca film simili
Il miracolo di Natale di Maggie

Maggie, una mamma single, cerca di destreggiarsi al meglio tra il figlio Jordan e la sua carriera. Jordan però necessita di aiuto a scuola e per tale ragione entra in contatto con il tutor Casey. I due legano in breve tempo e Casey, vedovo, si trasforma quasi in una figura paterna per il piccolo, il cui più grande desiderio è che la madre ritrovi la felicità e l'amore per Natale.
Cerca film simili
6.8
Il+miracolo+di+Natale+di+Maggie
Il miracolo di Natale di Maggie

2017

Cerca film simili
Gianni e Pinotto - Il cervello di Frankenstein

Chick e Wilbur, che lavorano su una portaerei, ricevono due scatole ordinate dal Museo dell'Orrore: una doveva contenere il corpo del conte Dracula e l'altra il corpo di Frankenstein, ma sono entrambe vuote.
Cerca film simili
7.1
Gianni+e+Pinotto+-+Il+cervello+di+Frankenstein
Gianni e Pinotto - Il cervello di Frankenstein

1948

Cerca film simili
Resident Evil: Apocalypse

Alice, che a seguito di una manipolazione biogenetica ha acquisito poteri fuori dal comune, scopre che gli zombie sanguinari che aveva combattuto sono tornati nella città che circonda la sede segreta dell'Umbrella Corporation. Con un piccolo gruppo di persone non infette, si prepara a dar battaglia per la seconda volta alle terribili creature.
Cerca film simili
6.3
Resident+Evil%3A+Apocalypse
Resident Evil: Apocalypse

2004

Cerca film simili
La strada scarlatta

Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière
Cerca film simili
7.6
La+strada+scarlatta
La strada scarlatta

1945

Cerca film simili
Un amore all'altezza

Diane, donna avvenente e avvocato presso lo studio legale che condivide con l'ex marito, accetta un appuntamento al buio con Alexandre, architetto e uomo di successo con una particolarità: essere alto un metro e trentasei centimetri. I due iniziano una relazione di coppia, ma l'imbarazzo di lei di fronte al deficit di lui mette in crisi il loro rapporto.
Cerca film simili
6.0
Un+amore+all%27altezza
Un amore all'altezza

2016

Cerca film simili
Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

Scooby-Doo e la sua banda a caccia di un fanstasma della Preistoria! Allaciate le cinture di sicurezza e godetevi questa nuova misteriosa avventura!
Cerca film simili
7.8
Scooby-Doo%21+e+la+leggenda+del+Fantosauro
Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

2011

Cerca film simili
Scooby-Doo e i Boo Brothers

Scooby-Doo e Shaggy scoprono che il defunto zio ha lasciato una grossa eredità di gioielli nascosta da qualche parte. Subito insieme a Scrappy i due organizzano una caccia al tesoro che li porta nella vecchia casa Beauregard dove incontrano lo spaventoso spettro del defunto zio! Terrorizzati i tre amici chiamano in aiuto i "Boo Brothers" uno famiglia composta solo da fantasmi in grado di far scappare di paura l'orrenda presenza
Cerca film simili
7.4
Scooby-Doo+e+i+Boo+Brothers
Scooby-Doo e i Boo Brothers

1987

Cerca film simili
Vacanze di Natale '95

Poiché nell'Italia berlusconiana fa fino sciare ad Aspen (Colorado), s'incontrano le strade del milanese Colombo con figlia al seguito e del romano Proietti, colà sbarcato per riconquistare la moglie, esasperata per il suo vizio del gioco. Il secondo ne approfitta per perdere più di un miliardo (in lire) e offrire al creditore la gemella della consorte.
Cerca film simili
5.5
Vacanze+di+Natale+%2795
Vacanze di Natale '95

1995

Cerca film simili
Allarme rosso

Nell'ex Unione Sovietica il dissidente Radcenko occupa una base atomica, minacciando di lanciare missili contro gli Stati Uniti e il Giappone se l'Occidente dovesse intervenire in aiuto del governo. Il sommergibile americano USS Alabama, capitanato da Frank Ramsey, si reca quindi presso la base atomica russa...
Cerca film simili
7.2
Allarme+rosso
Allarme rosso

1995

Cerca film simili
La casa dei 1000 corpi

Un gruppo di ragazzi attraversa la provincia americana in auto alla ricerca di luoghi e personaggi bizzarri da inserire in una "guida turistica" delle stranezze. Alla stazione di servizio del Capitan Spaulding, con museo degli orrori annesso, vengono a conoscenza del Dottor Satana, leggendario assassino del luogo. Incuriositi si mettono sulle sue tracce, ma restano bloccati in una casa i cui tenutari sono tutti maniaci assassini, ognuno a modo suo. E il Dottor Satana, è davvero morto come dicono?
Cerca film simili
6.2
La+casa+dei+1000+corpi
La casa dei 1000 corpi

2003

Cerca film simili
Pianeta rosso

La prima spedizione umana su Marte da parte di un gruppo di astronauti americani. La Terra è diventata un pianeta morto e una colonia sul pianeta rosso rappresenta la sola speranza per l'umanità. I membri dell'equipaggio si sforzeranno di superare le loro differenze di personalità e ideologia nel momento in cui la loro vita sarà a rischio e dovranno contare l'uno sull'altro per sopravvivere.
Cerca film simili
5.7
Pianeta+rosso
Pianeta rosso

2000

Cerca film simili
Free Willy 2

Jesse, che vive con i genitori adottivi e si è fatto una fidanzatina, si vede capitare tra capo e collo un fratellastro dispettoso e pungente. Avvistato un branco di orche, Jesse ritrova il suo amico Willy, ma le ore felici che passano insieme vengono turbate da una macchia di petrolio che minaccia la vita dei cetacei.
Cerca film simili
5.9
Free+Willy+2
Free Willy 2

1995

Cerca film simili
Il barone rosso

Il barone Manfred von Richthofen (Matthias Schweighofer) è il più temuto e celebrato pilota dell'air force tedesca durante la Prima Guerra Mondiale. Per lui i combattimenti aerei sono pure sfide tecniche, quasi prove di natura sportiva, allontanando da sè il pensiero delle terribili conseguenze della guerra. Ma dopo essersi innamorato dell'infermiera Kate (Lena Headey), Manfred si interroga sulle sue responsibilità del suo lavoro.
Cerca film simili
6.6
Il+barone+rosso
Il barone rosso

2008

Cerca film simili
12 Rounds

Il detective Danny Baxter si appresta a vivere il peggior giorno della propria vita quando un criminale a capo di una banda rapisce la sua ragazza e lo costringe ad affrontare dodici sfide impegnative per le strade di New Orleans per rivederla viva.
Cerca film simili
5.9
12+Rounds
12 Rounds

2009

Cerca film simili
The Boneyard Collection

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Boneyard+Collection
The Boneyard Collection

2008

Cerca film simili
Santo vs. el estrangulador

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Santo+vs.+el+estrangulador
Santo vs. el estrangulador

1965

Cerca film simili
Walled In - Murata viva

Una giovane donna appena laureata in ingegneria è la responsabile di una società addetta alle demolizioni dei palazzi. Durante una suo sopralluogo in una remota cittadina scopre, tra le mura di un edificio, alcuni cadaveri sulla cui morte incombe la mano di un serial killer. L'omicida è solito murare vive le sue vittime nel palazzo. La giovane donna dovrà indagare e scoprire l'identità del killer, o rischierà di essere anch'essa uccisa nello stesso orribile modo...
Cerca film simili
4.9
Walled+In+-+Murata+viva
Walled In - Murata viva

2009

Cerca film simili
Santo contra los zombies

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Santo+contra+los+zombies
Santo contra los zombies

1962

Cerca film simili
La mummia

1921, la lettura ad alta voce di un papiro riporta in vita la mummia del sacerdote Im-Ho-Tep che fugge nel deserto portando con sè il papiro magico. Dieci anni dopo, la mummia del faraone sotto le spoglie di Ardath Bey, guida una spedizione di archeologi intenzionata a trovare il sarcofago della principessa Anck-es-en-Amon. Alla bella ed affascinante Helen Grosvernor, Ardath Bey racconta la "sua" storia, quella di Im-Ho-Tep innamorato della bella principessa Anck-es-en-Amon, ma murato vivo perchè era stato scoperto con il suo papiro, uno scritto magico in grado di resuscitare i morti...
Cerca film simili
6.8
La+mummia
La mummia

1932

Cerca film simili
Chiamami domani... che oggi devo morire

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Chiamami+domani...+che+oggi+devo+morire
Chiamami domani... che oggi devo morire

1966

Cerca film simili
Bubba Ho-tep - Il re è qui

Elvis Presley non è morto: è vissuto in incognito per anni in una casa di riposo del Texas, ma è pronto a rientrare in azione quando, insieme ad un altrettanto redivivo John F. Kennedy, deve affrontare una malefica entità proveniente dall'Egitto...
Cerca film simili
6.6
Bubba+Ho-tep+-+Il+re+%C3%A8+qui
Bubba Ho-tep - Il re è qui

2002

Cerca film simili
Parts Unknown

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Parts+Unknown
Parts Unknown

2018

Cerca film simili
Exhuma

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Exhuma
Santo vs. la hija de Frankenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Santo+vs.+la+hija+de+Frankenstein
Santo vs. la hija de Frankenstein

1972

Cerca film simili
The Mummy Lives

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
The+Mummy+Lives
The Mummy Lives

1993

Cerca film simili
I delitti del gatto nero

La pellicola è suddivisa in tre storie dell'orrore, ricamate da racconti di scrittori tra i quali figura Stephen King. L'intreccio narrativo principale è una rappresentazione in stile fiaba popolare; le storie vengono raccontate da un bambino che riesce così ad allungare il tempo per non esser cucinato dalla strega che lo ha rapito per mangiarselo. Il gatto nero appare nel secondo episodio, mentre il primo vede dei giovanissimi Christian Slater e Steve Buscemi alle prese con una mummia.
Cerca film simili
6.2
I+delitti+del+gatto+nero
I delitti del gatto nero

1990

Cerca film simili
Il mistero della piramide

Una coppia di fannulloni cerca di guadagnare qualcosa facendo la guardia ad una mummia di valore, prima di essere trascinati in un complotto sinistro per rubare un medaglione maledetto.
Cerca film simili
6.1
Il+mistero+della+piramide
Il mistero della piramide

1955

Cerca film simili
Spookies

Smarrita la strada durante un viaggio, un gruppo di giovani decide di fermarsi in una casa isolata per passare la notte. Ma un fantasma, pronto a tutto per riportare in vita la sua amata defunta, inizia a compiere dei sanguinosi sacrifici umani.
Cerca film simili
4.8
Spookies
Spookies

1986

Cerca film simili
Blood Scarab

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Blood+Scarab
Blood Scarab

2008

Cerca film simili
La momia nacional

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
La+momia+nacional
La momia nacional

1981

Cerca film simili
La cabeza viviente

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
La+cabeza+viviente
La cabeza viviente

1963

Cerca film simili
The Ghoul

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Ghoul
The Ghoul

1933

Cerca film simili
La notte dei resuscitati ciechi

In un villaggio si tiene la commemorazione di un evento storico particolare: sono passati 500 anni dal rogo in cui vennero messi a morte dei cavalieri templari, giustiziati perché accusati di aver compiuto omicidi e sacrifici. Su questo fatto aleggia anche una leggenda popolare che vuole che i cavalieri prima di morire avessero giurato che un giorno sarebbero tornati…
Cerca film simili
5.8
La+notte+dei+resuscitati+ciechi
La notte dei resuscitati ciechi

1975

Cerca film simili
Gli occhi della mummia

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Gli+occhi+della+mummia
Gli occhi della mummia

1918

Cerca film simili
Frustrazione

Il dottor Phibes, dopo tre anni di sonno profondo, parte per l’Egitto alla ricerca del Fiume della Vita nascosto in una tomba faraonica, grazie al quale spera di resuscitare la moglie. Sul suo cammino, Phibes incontra Darius, alla ricerca del Fiume nella speranza di ottenere la vita eterna.
Cerca film simili
6.3
Frustrazione
Frustrazione

1972

Cerca film simili
Chi ha paura...?

Nel paese delle tenebre, Frankestein, Dracula e l'Uomo Lupo vengono giudicati dal tribunale dei mostri. Una sentenza decreta la loro eccessiva bontà. L'unica via di salvezza, per non essere esclusi dal club, è recarsi nel mondo degli umani e mostrare tutta la loro cattiveria. I tre hanno un solo giorno a disposizione per spaventare una tipica famiglia americana. Un'impresa ardua, dato che la famiglia in questione non sembra per nulla intimorita dalla loro presenza.
Cerca film simili
6.5
Chi+ha+paura...%3F
Chi ha paura...?

2000

Cerca film simili
Il terrore viene d'oltretomba

Il dottor Krupp, con intenti criminali, è interessato ad impossessarsi del tesoro degli aztechi: ha bisogno di molto denaro per assemblare una elevata quantità di robot, per mezzo dei quali realizzare le proprie ambizioni di potere sull'intera umanità.
Cerca film simili
2.8
Il+terrore+viene+d%27oltretomba
Il terrore viene d'oltretomba

1958

Cerca film simili
The Mummy's Hand

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Mummy%27s+Hand
The Mummy's Hand

1940

Cerca film simili
Guardians of the tomb

Un gruppo di esperti scienziati sta per portare a termine la più grande scoperta del mondo. Si ritrova però a dover fuggire da uno sciame di famelici ragni che custodiscono la tomba labirinto di un imperatore cinese ai suoi tempi molto potente.
Cerca film simili
5.5
Guardians+of+the+tomb
Guardians of the tomb

2018

Cerca film simili
Fiend Without a Face

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Fiend+Without+a+Face
Fiend Without a Face

1958

Cerca film simili
The Mummy Resurrected

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
The+Mummy+Resurrected
The Mummy Resurrected

2014

Cerca film simili
Racconti dalla tomba

I cinque episodi che costituiscono il film sono introdotti da un prologo in cui un misterioso frate in una catacomba fa rivivere alcuni peccatori che raccontano i loro crimini: una donna commette uxoricidio, ma viene uccisa da un pazzo; un uomo scappa con l'amante, ma un incidente sfigura lui e acceca lei; un giovane costringe al suicidio un rivale, ma il fantasma di questi gli strappa il cuore; un industriale viene distrutto da una magica statuetta; il direttore d'un ospizio per ciechi è divorato da un cane.
Cerca film simili
6.8
Racconti+dalla+tomba
Racconti dalla tomba

1972

Cerca film simili
Il mistero della mummia

Un gruppo di archeologi inglesi conduce una spedizione in Egitto per indagare sulla tomba del principe Ra. Quando ritrovano il sarcofago decidono di trasportarlo in un museo, ma ben presto la mummia si risveglia.
Cerca film simili
5.6
Il+mistero+della+mummia
Il mistero della mummia

1964

Cerca film simili
Silver - shirubaa

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Silver+-+shirubaa
Silver - shirubaa

1999

Cerca film simili
Korang la terrificante bestia umana

Il giovane Julius Kaufmann, figlio di un primario d'ospedale, è affetto da leucemia. Sapendo che gli restano poche settimane di vita, e che a nulla gli gioverebbero le normali trasfusioni, il padre decide, a sua insaputa, di immettergli nelle vene sangue di gorilla. Perché l'operazione riesca, però, è necessario che anche il cuore del giovane venga sostituito con quello dell'animale. Il trapianto provoca in Julius una spaventosa trasformazione...
Cerca film simili
5.5
Korang+la+terrificante+bestia+umana
Korang la terrificante bestia umana

1969

Cerca film simili
Il sudario della mummia

Una spedizione archeologica si reca in Egitto e scopre un sarcofago contenente il corpo di un faraone mantenutosi intatto nel corso dei secoli. La mummia viene però trafugata da un egiziano che, dopo aver recitato una formula magica, ridà vita al faraone che inizia a uccidere uno dopo l'altro tutti i membri della spedizione.
Cerca film simili
5.6
Il+sudario+della+mummia
Il sudario della mummia

1967

Cerca film simili
Exorcismus - Cleo, la dea dell'amore

La storia narra della possessione diabolica occorsa alla figlia di uno scienziato; lo spirito è quello di Cleo, dea dell'amore, risvegliatosi durante una spedizione archeologica.
Cerca film simili
5.6
Exorcismus+-+Cleo%2C+la+dea+dell%27amore
Exorcismus - Cleo, la dea dell'amore

1971

Cerca film simili
La Leyenda de las Momias de Guanajuato

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
La+Leyenda+de+las+Momias+de+Guanajuato
La Leyenda de las Momias de Guanajuato

2014

Cerca film simili
Nekromantik 2 – Die Rückkehr der liebenden Toten

Una ragazza si interessa agli atti di cronaca nera riguardanti il ragazzo necrofilo che muore nel primo Nekromantik e questo suscita in lei una morbosa curiosita’. Cosi’ si reca al cimitero e s’impadronisce del cadavere portandolo a casa sua. Mentre lei cerca di avere un rapporto completo con il cadavere inizia anche a frequentare un doppiatore di film porno, cosi’ arriva al punto critico in cui…
Cerca film simili
5.1
Nekromantik+2+%E2%80%93+Die+R%C3%BCckkehr+der+liebenden+Toten
Nekromantik 2 – Die Rückkehr der liebenden Toten

1991

Cerca film simili
The Door with Seven Locks

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Door+with+Seven+Locks
The Door with Seven Locks

1940

Cerca film simili
Alla 39ª eclisse

Un archeologo scopre che sua figlia è posseduta dallo spirito di una regina egizia. Per salvare l'umanità è costretto a distruggerla
Cerca film simili
5.5
Alla+39%C2%AA+eclisse
Alla 39ª eclisse

1980

Cerca film simili
Dawn of the Mummy

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Dawn+of+the+Mummy
Dawn of the Mummy

1981

Cerca film simili
Belfagor - Il fantasma del Louvre

Lisa, una ragazza da tempo delle mele con tanto di nonna sbarazzina e simpatica, viene posseduta dall'anima nera di Belfagor. L'ectoplasma che si è imposessato delle sale del Louvre, è scaturito da una mummia dotata di poteri malefici. Il vecchio ispettore Verlac torna sugli antichi luoghi del delitto per sconfiggre lo spettro una volta per tutte.
Cerca film simili
4.6
Belfagor+-+Il+fantasma+del+Louvre
Belfagor - Il fantasma del Louvre

2001

Cerca film simili
American Mummy

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
American+Mummy
American Mummy

2014

Cerca film simili